Autore Topic: Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno  (Letto 4880 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #20 : Venerdì 15 Luglio 2011, 20:51:09 »
Un atto necessario. [cit.]

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #21 : Sabato 16 Luglio 2011, 00:48:23 »
Pare sia stato un colpo di mano di Alemanno. I consiglieri di maggioranza (così mi è stato riferito) non ne sapevano nulla. Sarà stato un ordine giunto dall'alto? (Letta, tanto per non fare nomi, stanco di vedersi davanti Rozzella in udienza)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #22 : Sabato 16 Luglio 2011, 04:30:06 »
pensavo fosse uno scherzo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #23 : Sabato 16 Luglio 2011, 11:11:44 »
Ho deciso di raccogliere il testimone di Franco Sensi. Attraverso l'amore immenso che aveva per la Roma ha voluto portare la Capitale nel mondo. Voglio proseguire quest'opera, invitando tutti ad aiutarmi per promuovere meglio quest'obiettivo. Chiedo aiuto, lo chiedo con il cuore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #24 : Sabato 16 Luglio 2011, 11:17:46 »
avrebbe dovuto dire proseguiscere se avesse voluto onorare la memoria del padre.

Detto ciò, questo è il contentino garantito alla sensola per aver mollato l'osso trigoria ai cani di unicredit.

inoltre, spero di cuore che roma non vinca l'assegnazione delle olimpiadi, ma con la sensola al timone, ai vari malagò, petrucci e compagnia cantante non resterà che scegliere tra l'eterno dilemma a loro conosciuto.

anche Tokyo è scesa in pista.. Madrid, Roma, Tokyo... Roma merda anche in questo caso!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Bill Kelso

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #25 : Sabato 16 Luglio 2011, 12:02:37 »

La nomina di Rosella Sensi non mi sorprende. Perché da quando è diventato Sindaco, Alemanno si è distinto per circa 2000 (duemila!) assunzioni discutibili tra cui qualche cubista, ex camerati (la vicenda Ama dice niente?), figli di capo scorta. E si è distinto anche per alcune deleghe singolari come quella alla Salute assunta, guarda un po', dal proprio medico personale. Ora a me viene da pensare, ma è una mia impressione e quindi potrei certamente sbagliare, che la nomina della Sensi sia per certi versi legata alla vicenda Mexes-Borriello-Lega. E ho il sospetto che l'infornata in Giunta dell'ex Presidente della A.S. sia stata suggerita da qualcuno molto in alto.

Dei portatori di handicap ricordo un bando firmato dal Sindaco in cui si specificava che non sono come noi. Non solo, ma il nostro, eletto non dimentichiamoci sull'ondata emotiva seguita all'omicidio della povera Reggiani, ha annunciato, senza perdere di vista il sempreverde slogan della tolleranza zero, che avrebbe buttato giù Tor Bella Monaca, smontato e trasferito l'Ara Pacis salvo poi concedere lo spazio ad un amico per un'esposizione di autovetture all'interno del museo. Per non parlare del rapporto controverso con Bossi con il quale  ha concluso dopo una settimana di polemiche con un bel pasto davanti a Montecitorio.

Anche quando era a capo del dicastero dell'Agricoltura e foreste non aveva dato un'ottima prova (mi riferisco sempre ad alcune assunzioni diciamo poco chiare), anche se non va dimenticata qualche sortita positiva sui cosiddetti cibi biologici.

Ora ricalcando, ma non troppo, il modello 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' fatto anche di vippume vario e di nomine ad effetto, si è passati da Ghini, Scola, Morricone a Pino Insegno.

Non male per uno che neanche dieci anni fa si definiva un rivoluzionario e che ora sembra la brutta copia di Berlusconi.


jumpingjackflash

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #26 : Sabato 16 Luglio 2011, 13:51:07 »
Comunque e' ormai certo che Roma non sara' sede olimpica muro prossimo futuro

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #27 : Sabato 16 Luglio 2011, 15:13:44 »
Se ce ne fosse bisogno  ::) ,un altro valido motivo per non votare Alemanno.

Roba da vomitare.
"No retreat, baby, no surrender"


Trippanera

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #28 : Sabato 16 Luglio 2011, 15:48:45 »
 anche se non va dimenticata qualche sortita positiva sui cosiddetti cibi biologici.



Ehhh? Giudizio negativo anche in quel campo. Si mise a fare battaglia agli OGM, così, senza saperne una minchia, tanto per andare a prendersi i voti delle sore Gine ecologiche.
Per carità.

schwitters

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #29 : Sabato 16 Luglio 2011, 16:06:07 »
Spero che chi votò questo ometto circondato da "clientes" si sia un po' ricreduto.

BobCouto

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #30 : Sabato 16 Luglio 2011, 16:53:34 »
Ah, l'elezione diretta del sindaco. Deh, che ventata di pulizia che ha portato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #31 : Sabato 16 Luglio 2011, 16:56:12 »
certo se la bertuccia è assessore lotito dovrebbe essere presidente intergalattico..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #32 : Sabato 16 Luglio 2011, 23:14:37 »
Mi dispiace per il mio paese, l' Italia, per la sua gloriosa capitale e per i tanti residenti a Roma del forum.
Ma finché Alemanno rimarrà sindaco e con lui la scimmiona, spero che Roma non vinca alcuna candidatura a nessuna olimpiade.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #33 : Sabato 16 Luglio 2011, 23:22:20 »
Mi dispiace per il mio paese, l' Italia, per la sua gloriosa capitale e per i tanti residenti a Roma del forum.
Ma finché Alemanno rimarrà sindaco e con lui la scimmiona, spero che Roma non vinca alcuna candidatura a nessuna olimpiade.


lo spero di cuore anche io..
non tanto per alemanno o rozzella.. bensì per evitare l'ennesimo scempio dei malagò, petrucci e carraro vari..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #34 : Domenica 17 Luglio 2011, 00:27:02 »
Mi son preso lo sfizio, vincendo la ripugnanza, di farmi un giro sui siti trigorioti. Beh, quell'altri stanno più incazzati di noi con Alemanno, sulla sensola vomitano di tutto e maledicono il sindaco. Mi vado convincendo che per compiere un tale suicidio politico Alemanno abbia dovuto subire fortissime pressioni.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #35 : Domenica 17 Luglio 2011, 22:28:17 »
nel forziere di villapacelli ci devono essere carte supercompromettenti per tutto l'arco politico nazionale, questi sono dei delinquenti ricattatori, non esistono altre spiegazioni
trigoria delenda est

POMATA

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #36 : Domenica 17 Luglio 2011, 22:49:12 »
Mi dispiace per il mio paese, l' Italia, per la sua gloriosa capitale e per i tanti residenti a Roma del forum.
Ma finché Alemanno rimarrà sindaco e con lui la scimmiona, spero che Roma non vinca alcuna candidatura a nessuna olimpiade.

Magna tranquillo, Madrid ha tutte le infrastrutture pronte ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #37 : Lunedì 18 Luglio 2011, 20:42:19 »
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/11_luglio_18/sensi-gruppo-facebook-1901111676271.shtml?fr=correlati

«Rosella no, meglio la rosetta»
Protesta web contro Sensi al Comune
Un gruppo su Facebook organizza web mob, petizione
e (forse) corteo contro la nomina al Campidoglio
Ma un'altra pagina del social network la difende


ROMA - «Rosella no, la rosetta sì». Un coro da stadio per dire che loro no, al Campidoglio l'ex presidente della Roma non ce la vogliono proprio: «A questo punto è meglio er pane». Gli iscritti al gruppo di Facebook «No a Rosella Sensi al Comune di Roma» (già più di mille) stanno organizzando un «web mob per fermare lo scempio». Che poi sarebbe la promozione della Sensi al Comune nella giunta Alemanno. E pure con una delega importante visto che, come sembra, l'ex numero uno giallorossa prenderà il posto del vicesindaco Mario Cutrufo. Ma attenzione ai social network perchè la risposta è immediata. E così se qualcuno attacca, altrettanti scendono in difesa della «presidenta» giallorossa. E' stato aperto in tempo di record il gruppo speculare «Si a Rosella Sensi al Campidoglio»: in un'ora gli iscritti sono oltre 1.100. E già si annuncia un bel derby.

SCHIAFFO AL MERITO - La fazione del «No», però, non vuole confronti muscolari e porta avanti la sua battaglia di principio. Scrive Gianluca Lucarelli, fondatore del gruppo: «Una donna che ha portato al collasso un'azienda, una squadra di calcio... che non ha pagato i suoi debiti grazie all'aiuto bipartisan della politica» non può sedere al Campidoglio. E i commenti plaudono: « Mi sfuggono i presunti meriti culturali, politici, manageriali per i quali la dottoressa Sensi dovrebbe occupare il posto di assessore al Comune di Roma... Facciamoci sentire, perché ne va della nostra dignità di cittadini romani» esorta Alessandro. Se George sintetizza: «L'ennesimo schiaffo al merito», Massimiliano rincara: «Non esisistono laureate che sanno lavorare meglio di lei? Fate lavorare persone che lo meritano e non quelle che hanno il cognome e il calcio giusto» .

NON TIFOSI - Di «calci giusti», ovviamente, la Sensi se ne intende. Ma il gruppo di Facebook ribadisce di non avere connotazioni sportive. Insomma, non si tratta di un «covo di laziali», ma semplicemente di un luogo di confronto trasversale. «Per cortesia, niente fazioni calcistiche, né Lazio né Roma - avvisa Schinichiro - La nostra è una battaglia esclusivamente da cittadini». Una battaglia per il merito e contro il «poltronificio»: «La Sensi non ha esperienza politica. E’ un classico esempio di amicizie politiche che aprono la strada», spiega Daniele. «Io vengo da famiglia povera, per laurearmi con la media del 30 e lode con 1 anno e mezzo di anticipo ho dovuto lavorare, anche facendo le pulizie. A due anni dalla laurea ancora faccio il galoppino... queste cose non posso vederle... proprio non ce la faccio» commenta Lucarelli.

MANIFESTAZIONE SOTTO AL CAMPIDOGLIO - La protesta, finora solo online, potrebbe trasformarsi in una vera e propria manifestazione davanti al Campidoglio. «Se gli iscritti saliranno almeno a duemila» promette il fondatore. Su Facebook già si studiano gli slogan da urlare sotto le finestre del sindaco Alemanno. Nel frattempo, l'invito a tutti è firmare la petizione online.

Carlotta De Leo
18 luglio 2011 19:28
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Mazzola

Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #38 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 16:26:57 »
Non sono una politica ma vorrei dare alla Capitale qualcosa da innamorata di Roma.

OT
Come me peraltro, anche io non sono un politico ma sono innamorato di Roma (intesa come città). Potrei far parte della Giunta anche io quindi.
EOT

Raccolgo il testimone della mia famiglia: ossia amare questa città. Mio padre amava fortemente la Capitale. L'esperienza di tanti anni nella Roma mi ha dato la possibilità di conoscere tutto il mondo dello sport anche a livello internazionale.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rosella Sensi assessore nella giunta Alemanno
« Risposta #39 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 19:33:03 »
in effetti di esperienza ne ha parecchia... in tanti anni di carriera ha visto vincere parecchio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti