Autore Topic: carmine fotia  (Letto 14270 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:carmine fotia
« Risposta #20 : Martedì 12 Luglio 2011, 18:14:06 »
Guarda che qua sopra funziona proprio così, almeno per alcuni (non Iker, ribadisco): non assecondi il paranoico e ossessivo antixxxxnismo di qualcuno, indispettito dalle tue legittime e libere opinioni sulla xxxx? Beh, è evidente che allora sei della xxxx anche te.

Ma io sono un antiromanista paranoico e ossessivo peggio di tutti, non farmi dire cosa gli auguro perché non è veramente il caso. Però proprio perché li disprezzo intellettualmente non voglio fare come loro che ogni estate si sentono campioni d'Italia e pensano che Totti valga Messi. Non credo di scalfire la mia lazialità dicendo che con un monte ingaggi più che doppio rispetto al nostro hanno messo in piedi una squadra qualitativamente superiore. Che ci è finita dietro perché sono tutti contro tutti, ma che purtroppo quando gioca contro di noi si ricompatta perché hanno capito che vincendo i derby poi possono fare il cazzo che vogliono negli altri 363 giorni dell'anno...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #21 : Martedì 12 Luglio 2011, 18:29:00 »
Ma io sono un antiromanista paranoico e ossessivo peggio di tutti, non farmi dire cosa gli auguro perché non è veramente il caso.
Se io dicessi in pubblico quello che auguro alla xxxx esporrei me stesso e il forum a pesante rivalse legali, quindi diciamo che io e te ci intendiamo perfettamente.  ;)

E' un problema di approccio, dunque. Sarai anche un antixxxnista paranoico e ossessivo peggio di tutti, ma con te si può ragionare su certe questioni che riguardano la xxxx.

Faccio un esempio: per alcuni il fatto che la xxxx abbia disputato svariate edizioni di Champions, arrivando sempre nell'ultimo quinquennio almeno agli ottavi, pare sia un fatto non rilevante.
Ma questo fatto, che è invece oggettivo, influenza e ha influenzato le quotazioni dei suoi giocatori in sede di calciomercato, per dire. E' un fatto, ma per alcuni tale non è e quindi se la xxxx spunta prezzi importanti per i propri giocatori ci deve essere dietro un complotto continentale i cui fili sono tirati da Unicredit.

Non c'è modo per modificare una simile percezione della realtà, credo. O, perlomeno, io ormai c'ho rinunciato. Eppure, sarebbe utile ragionare della loro situazione e delle loro prospettive con un approccio un po' più 'freddo', non fosse altro che per capire meglio le nostre, di prospettive (che, in fondo, siamo una 'aspirante grande' come loro).
Buon viaggio, caro Piero.

Mark Lenders

Re:carmine fotia
« Risposta #22 : Martedì 12 Luglio 2011, 18:35:13 »
Comunque - e qui chiudo - è una polemica nata la notte dell'ultimo derby perso (il quinto di fila) e neanche qua sopra. Proprio per questo non credo che sia il caso di continuarla, in modo strisciante, strumentalizzando ogni volta l'argomento di cui si parla. In questo caso da Fotia siamo andati a finire al fatto che qualcuno qua sopra ha osato scrivere che tecnicamente le merde sono ancora superiori... E lo fai una, e lo fai due, e lo fai tre volte, in topic diversi e che parlano d'altro, e alla quarta sbrocco, con buona pace di Bob Lovati che arrossisce quando legge le parolacce...

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #23 : Martedì 12 Luglio 2011, 19:11:33 »
Rupert, non volevo offenderti, nella maniera più assoluta, nè denigrare la tua terra.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma non era quella la mia intenzione, il senso del discorso era un altro.

ok. no problem, un abbraccio!
 ;)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #24 : Martedì 12 Luglio 2011, 19:16:18 »
ok. no problem, un abbraccio!
 ;)

Grazie della comprensione, spero tu abbia capito il senso del mio discorso.

Allora caso chiuso e un abbraccio anche a te  :band11:
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

BobCouto

Re:carmine fotia
« Risposta #25 : Martedì 12 Luglio 2011, 20:46:23 »
Siamo più forti dell'Aesse: lo dice la classifica.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #26 : Martedì 12 Luglio 2011, 20:47:21 »
Fra´, " excusatio non petita ... " ??

O cerchi semplicemente alleanze in attesa di riutilizzare elmetti e trincee     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:carmine fotia
« Risposta #27 : Martedì 12 Luglio 2011, 20:49:47 »
Fotia quando la reggina torna in A, tornerà a tifarla.

Ne conosco a iosa di "romani adottati" sono della roma per comodità, per quieto vivere diciamo. Poi quando la squadra della loro città torna nel calcio che conta tornano a tifarla.

Pure a rupert je succede :D :D :D :P :P :P

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #28 : Martedì 12 Luglio 2011, 22:49:16 »
Siamo più forti dell'Aesse: lo dice la classifica.

bugiarda tra l'altro.
hanno pure usufruito di una quantità incredibili di episodi favorevoli sotto forma di gol in fuorigioco, falli di mano non visti e rigori non fischiati a sfavore.

ma siccome con me della rioma FK ritengo possa parlarci aggiungo pure che i 13 rigori a favore c'erano tutti.

 ::)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #29 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 10:36:06 »
amo leggere franz kappa.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #30 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 10:37:05 »
ah...comunque fotia ha pure detto che gli manchera' lich.......dimenticavo.

Boks XV

Re:carmine fotia
« Risposta #31 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 12:41:40 »
Ma io sono un antiromanista paranoico e ossessivo peggio di tutti, non farmi dire cosa gli auguro perché non è veramente il caso.

Se io dicessi in pubblico quello che auguro alla xxxx esporrei me stesso e il forum a pesante rivalse legali, quindi diciamo che io e te ci intendiamo perfettamente.

devono mori'.
il modo e il luogo, nonchè il tempo, preferibilmente vicino, se lo possono pure sceglie da soli.
ma devono mori'.

ah...comunque fotia ha pure detto che gli manchera' lich.......dimenticavo.

ma speramo che je manchi pure qualcun altro.
anzi mejo, speramo che a qualcun altro je manchi lui.
al più presto.

Mazzola

Re:carmine fotia
« Risposta #32 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 13:16:21 »
Non so se c'è un complotto.

So solo che 20 milioni di euro sono troppi per un calciatore spesso infortunato.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #33 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 16:07:27 »
Fra´, " excusatio non petita ... " ??

O cerchi semplicemente alleanze in attesa di riutilizzare elmetti e trincee     ;D
Nessuna delle due, Bob caro. Coglievo l'occasione - prendendo spunto dalle giuste osservazioni di Mark Lenders - per esprimere e condividere un mio sentimento. Torno a tacermi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #34 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 16:15:53 »
ehi taciturno, vedi di sputare il rospo, chè io e ammiraglio stiamo aspettando che ci dici se c'è mai stata una minusvalenza da quando Lotito è Presidente!
 :D ;D

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #35 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 16:28:31 »
fotia, fotia, lei ha mangiante troppa nduja. Non ha i ferretti del mestiere, vada a trani a fare lo monaco. E attento alla legge del renga. O0

Mazzola

Re:carmine fotia
« Risposta #36 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 16:30:25 »
Non so se c'è un complotto.

So solo che 18 milioni di euro sono troppi per riscattare un calciatore spesso infortunato.
Ed infatti la Juventus non lo ha fatto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #37 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 16:45:06 »
Non so se c'è un complotto.

So solo che 18 milioni di euro sono troppi per riscattare un calciatore spesso infortunato.
Ed infatti la Juventus non lo ha fatto.
Questa è una considerazione ragionevole. Considera però quanto segue.

Una società [il Liverpool, nel caso di specie] può ritenere, per 'enne' motivi, che proprio quel giocatore [aquilani, nel caso di specie], pur a fronte di una certa fragilità muscolare, possa servirgli, anche alla luce delle prestazioni offerte dal calciatore nelle precedenti edizioni della Champions. Senza dimenticare che può sempre essere possibile che in una particolare sessione di calciomercato un club abbia a disposizione una certa liquidità da impiegare che verrà a mancare nelle sessioni successive (detto in termini più banali: ho i soldi adesso e li 'debbo', per certi versi spendere, quindi rischio di acquistare a caro prezzo ciò che altri club, magari anche meno munifici di me, pagherebbero il 10-20-30% in meno. In fondo, non a tutti gli acquirenti il venditore pratica gli stessi prezzi, per enne motivi...). Può avvenire che i soldi non sempre vengano spesi in maniera ‘efficiente’. Si può sbagliare, insomma.

Io non so nulla, ma a occhio e croce una simile spiegazione articolata offre maggiori parvenze di verosimiglianza rispetto alla paranoica teoria che un complotto continentale, i cui fili sarebbero non si capisce bene come tirati da Unicredit (vi risulta per caso che la banca italo-tedesca sia tra i creditori del Liverpool? Io lo ignoro, sinceramente), avrebbe favorito la cessione di aquilani al Liverpool a più di 20 milioni.

Però magari io mi sforzo di trovare una spiegazione razionale per uno scenario realmente influenzato dalle pressioni di poteri di varia natura (distorcendo quanto normalmente avviene nelle normali relazioni d’affari tra club) e di matrice extra-calcistiche.

Solo… ci vorrebbe, secondo me, qualche elemento concreto in più per suffragare le teorie complottiste. E il “mi pare strano” non basta, direi. Tutto qua. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #38 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 16:47:22 »
Non so se c'è un complotto.

So solo che 18 milioni di euro sono troppi per riscattare un calciatore spesso infortunato.
Ed infatti la Juventus non lo ha fatto.
Non ho capito cosa c'entri questo intervento col topic, scusami.
Oh vivacchiare...

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #39 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 16:52:05 »


Solo… ci vorrebbe, secondo me, qualche elemento concreto in più per suffragare le teorie complottiste. E il “mi pare strano” non basta, direi. Tutto qua. ;)


Io più che per il complotto sono per la teoria del caro, vecchio BDC che gli ha permesso di intascarsi una somma cospicua per un igocatore abbastanza "fracico".

La parola complotto la associo più alle cessioni di Mancini e Chivu in scadenza di contratto a prezzo pieno all'Inter di babbo Natale Moratti...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!