Autore Topic: carmine fotia  (Letto 14287 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
carmine fotia
« : Martedì 12 Luglio 2011, 14:25:44 »
ieri sera, metto sportitalia, programma che tutti conosciamo.
c'e' sempre qualcuno in studio che solitamente non conosco.
una giacca inguardabile, scarpe indecenti, scaciato, barba sfatta.
mah..chissa' chi e' questo...era lui, l'ho scoperto dopo.
poi il conduttore gli chiede di parlare della Lazio, a lui, direttore del riomista.
questo comincia l'auto-rosicamento, parlava del rioma dicendo che sono ancora avanti, e che comunque anche se sono arrivati dopo non conta niente perche' si e' andati in europa league lo stesso tutti e due. dice che vincere i derby con la lazio rinforzata sara' ancora piu' bello. al che, il conduttore, rendendosi conto che  straparlava, gli dice che forse la prossima volta non gli chiedera' di parlare della lazio, ma di rioma e al limite di atletico roma. questo, anche se fuori campo continua definendo l'atletico roma la seconda squadra della capitale. a quel punto anche pedulla' ha sbroccato e gli ha detto..e no, questo non puoi dirlo..poi sorrisetti, sfumata e cambio discorso.
inqualificabile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #1 : Martedì 12 Luglio 2011, 14:28:43 »
ma si fotiesse sta mmerda ........
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #2 : Martedì 12 Luglio 2011, 14:32:38 »
Fotìa è una macchietta, lo invitano in studio per farsi quattro risate.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #3 : Martedì 12 Luglio 2011, 14:48:05 »
Pensare che viene dal Manifesto.

Richard Moon adesso scrive sul Post. Nei suoi dati biografici ha tolto la conduzione del riomista, chissà perché... O0
Oh vivacchiare...

Mark Lenders

Re:carmine fotia
« Risposta #4 : Martedì 12 Luglio 2011, 14:48:30 »
Carmine Fotia

Direttore, Presidente CdA presso Il Romanista
Ha frequentato Liceo Scientifico Archimede
Vive a Roma
Sposato
Città natale: Reggio Calabria
Data di nascita: 9 aprile 1955

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #5 : Martedì 12 Luglio 2011, 15:08:08 »
Carmine Fotia


Città natale: Reggio Calabria


As usual.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #6 : Martedì 12 Luglio 2011, 15:21:49 »

As usual.

Ignoranti.

Fotia è un riommers a tutti gli effetti.

Quando parlano di romanistità non si riferiscono mica ai confine della Roma attuale, bensì all' "impero romano" che, come potete ben vedere dall'illustrazione, comprendeva anche la Calabria:


Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #7 : Martedì 12 Luglio 2011, 16:27:37 »
Ignoranti.

Quando parlano di romanistità non si riferiscono mica ai confine della Roma attuale, bensì all' "impero romano" che, come potete ben vedere dall'illustrazione, comprendeva anche la Calabria:




Comprendeva pure il tuo cervello?
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #8 : Martedì 12 Luglio 2011, 16:40:48 »
Comprendeva pure il tuo cervello?

Rupert, non volevo offenderti, nella maniera più assoluta, nè denigrare la tua terra.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma non era quella la mia intenzione, il senso del discorso era un altro.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #9 : Martedì 12 Luglio 2011, 16:50:02 »
detto che per eaglefly1978 e per il sottoscritto la Calabria é una regione stupenda e e che E78 intendesse solo fare una battuta, faccio un applauso a Pedullà stavolta..
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #10 : Martedì 12 Luglio 2011, 16:51:58 »
Ignoranti.

Fotia è un riommers a tutti gli effetti.

Quando parlano di romanistità non si riferiscono mica ai confine della Roma attuale, bensì all' "impero romano" che, come potete ben vedere dall'illustrazione, comprendeva anche la Calabria:






Tutto vero. Se non fosse che loro NON SONO la città di Roma. Nè rappresentano in alcun modo l' impero che fu  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #11 : Martedì 12 Luglio 2011, 16:56:09 »
Rupert, non volevo offenderti, nella maniera più assoluta, nè denigrare la tua terra.
Ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, ma non era quella la mia intenzione, il senso del discorso era un altro.

Vorrei cercare di spiegarmi meglio, a scanso di equivoci:

se ho perculeggi@to Fotia non è perchè proviene dalla Calabria/Campania/Puglia ecc ecc, ma pechè è il classico esempio di chi, invece di sentirsi fiero dei suoi "natali", "ostenta" tutta la sua "romanistità". Come se per tifare una squadra si dovesse essere in possesso di una "patente" o si dovesse dimostrare qualcosa. E nel farlo si rende una patetica macchietta.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Mark Lenders

Re:carmine fotia
« Risposta #12 : Martedì 12 Luglio 2011, 17:03:57 »
se ho perculeggi@to Fotia non è perchè proviene dalla Calabria/Campania/Puglia ecc ecc, ma pechè è il classico esempio di chi, invece di sentirsi fiero dei suoi "natali", "ostenta" tutta la sua "romanistità". Come se per tifare una squadra si dovesse essere in possesso di una "patente" o si dovesse dimostrare qualcosa. E nel farlo si rende una patetica macchietta.

Ovviamente vale anche per me. Uno dei miei più cari amici tra l'altro è di Reggio Calabria. Solo che a differenza di Fotia 1) tifa Reggina; 2) non va in tv a distruibure patenti di romanità alle squadre della capitale.

Iker

Re:carmine fotia
« Risposta #13 : Martedì 12 Luglio 2011, 17:06:23 »
ieri sera, metto sportitalia, programma che tutti conosciamo.
c'e' sempre qualcuno in studio che solitamente non conosco.
una giacca inguardabile, scarpe indecenti, scaciato, barba sfatta.
mah..chissa' chi e' questo...era lui, l'ho scoperto dopo.
poi il conduttore gli chiede di parlare della Lazio, a lui, direttore del riomista.
questo comincia l'auto-rosicamento, parlava del rioma dicendo che sono ancora avanti, e che comunque anche se sono arrivati dopo non conta niente perche' si e' andati in europa league lo stesso tutti e due. dice che vincere i derby con la lazio rinforzata sara' ancora piu' bello.


Le frasi in grassetto le ho lette io qua dentro diverse volte, non ultima oggi - mi riferisco alla prima- . Ha parlato pure di grande mercato da parte della roma, dando per fatti acquisti ad oggi virtuali, e cantato meraviglie di Lamela - cosa, anche questa, che si può leggere nel topic apposito-
Non capisco l'indignazione da parte di chi è sulla stessa lunghezza d'onda. Per me che non condivido dice una marea di fregnacce.

Mark Lenders

Re:carmine fotia
« Risposta #14 : Martedì 12 Luglio 2011, 17:11:30 »
Le frasi in grassetto le ho lette io qua dentro diverse volte, non ultima oggi - mi riferisco alla prima- . Ha parlato pure di grande mercato da parte della roma, dando per fatti acquisti ad oggi virtuali, e cantato meraviglie di Lamela - cosa, anche questa, che si può leggere nel topic apposito-
Non capisco l'indignazione da parte di chi è sulla stessa lunghezza d'onda. Per me che non condivido dice una marea di fregnacce.

Ma guarda che nessuno si indigna per le fregnacce o non fregnacce.
Il problema è questo:

il conduttore, rendendosi conto che  straparlava, gli dice che forse la prossima volta non gli chiedera' di parlare della lazio, ma di rioma e al limite di atletico roma. questo, anche se fuori campo continua definendo l'atletico roma la seconda squadra della capitale

Iker

Re:carmine fotia
« Risposta #15 : Martedì 12 Luglio 2011, 17:33:42 »
Ma guarda che nessuno si indigna per le fregnacce o non fregnacce.
Il problema è questo:

Ah, ho capito. Il punto di critica è quello, il resto è condivisibile.
Per me ha detto un sacco di cazzate: dal mercato da 10 e lode su acquisti ancora non fatti, alla griglia che vede la roma anche quest'anno superiore alla Lazio, ai derby come metro di valutazione essenziale per definire la stagione di una e dell'altra squadra, fino alla questione, irrilevante, di essere finiti sotto in questo ultimo campionato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #16 : Martedì 12 Luglio 2011, 17:38:17 »
Fotia B.R.A.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Mark Lenders

Re:carmine fotia
« Risposta #17 : Martedì 12 Luglio 2011, 17:40:42 »
Ah, ho capito. Il punto di critica è quello, il resto è condivisibile.
Per me ha detto un sacco di cazzate: dal mercato da 10 e lode su acquisti ancora non fatti, alla griglia che vede la roma anche quest'anno superiore alla Lazio, ai derby come metro di valutazione essenziale per definire la stagione di una e dell'altra squadra, fino alla questione, irrilevante, di essere finiti sotto in questo ultimo campionato.

Ma chi stracazzo ha scritto che è condivisibile? Ma la fai finita? Mi insegui in ogni topic con questa storia, piantala perché mi hai seccato.
Penso che la Roma sia ancora più forte. Mbè? Vuoi darmi del romanista per questo? So che hai conosciuto gente che mi conosce, fatti raccontare qualcosa.
Proprio perché credo che siano più forti ho goduto come un bue per essergli arrivato davanti, poiché non è irrilevante manco pe' sto cazzo.

Mark Lenders

Re:carmine fotia
« Risposta #18 : Martedì 12 Luglio 2011, 17:57:24 »
E quanto a Lamela questa è la mia opinione:

Premesso che qualcuno dovevano prendere, il fatto che 20 milioni se li siano sparati per un 19enne attaccante, laddove l'attacco era già il reparto migliore che avevano, è un'ottima notizia. Poi se si rivelasse un mezzo bluff ancora meglio: ricordo che prima di Messi sono esistiti Ortega, Gallardo, Aimar, Saviola, D'Alessandro, tutti presunti "nuovi Maradona"...

Se Fotia ha "cantato meraviglie" non mi pare di aver fatto altrettanto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:carmine fotia
« Risposta #19 : Martedì 12 Luglio 2011, 18:05:34 »
Penso che la Roma sia ancora più forte. Mbè? Vuoi darmi del romanista per questo?
Senza personalizzare (anche perché conosco Iker e sono certo si tratti di un fraintendimento tra voi).

Guarda che qua sopra funziona proprio così, almeno per alcuni (non Iker, ribadisco): non assecondi il paranoico e ossessivo antixxxxnismo di qualcuno, indispettito dalle tue legittime e libere opinioni sulla xxxx? Beh, è evidente che allora sei della xxxx anche te.

Questo è, con ogni evidenza, il modo migliore per rendere una libera comunità un covo di settari. Tale censurabile deriva potrebbe essere ostacolata da una sollevazione delle numerose menti razionali che albergano su questo forum a difesa del libero dibattito (che può includere la formulazione di giudizi non sempre ultra-negativi sulla xxxx), con conseguente stigmatizzazione di un certo tipo di interventi.

Ma visto che ciò non accade quasi più (o quasi mai, fate voi), è evidente che ai più va bene che le cose proseguano così. Chi non è d'accordo ha un unico modo per reagire, con l'obiettivo di non indispettire la comunità: tacere nella maggioranza dei casi e limitarsi a leggere. La trovo la soluzione più indolore, tutto sommato.
Buon viaggio, caro Piero.