Autore Topic: romanisti mancati...  (Letto 2197 volte)

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
romanisti mancati...
« : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:06:46 »
ieri, dopo la vittoria della Lazio a genova, carrellata finale sui nostri tifosi al seguito, che invece di festeggiare, ridere o scherzare, si sono cimentati nell'ennesima esibizione di mani a paletta e quant'altro.

ma io dico...
(con il massimo rispetto per ogni opinione politica, dall'estrema destra all'estrema sinistra) ma lo sai che non aspettano altro per appiopparci qualche sanzione e tu ancora gli dai alibi per farlo?

paletta o pugno chiuso non fa differenza...

il mio non vuole essere un topic politico, l'ho postato in Solo Lazio perchè indirettamente atteggiamenti del genere potrebbero risultare penalizzanti per la nostra società.

da un laziale mi aspetterei un minimo di intelligenza in più..
contro una tifoseria (quella genoana) che sarei più propenso a sentire vicina poichè espressione della società calcistica più vecchia d'italia, anche loro primi nella loro città... boh.

RIPETO: IL MIO NON VUOLE ESSERE UN TOPIC POLITICO.

fossero stati pugni chiusi invece di palette il mio pensiero sarebbe stato lo stesso..

cavolo, ti schioppi 1100 km per seguire la Lazio, ma ostenta la tua lazialità no? che ti frega di buttarla in politica? hai altri 6 giorni per farlo, almeno in uno pensa alla Lazio..

p.s.: per i MOD, se questo topic dovesse violare qualsiasi regolamento, cancellatelo tranquillamente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:romanisti mancati...
« Risposta #1 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:43:24 »
Merde.

RobCouto

« Risposta #2 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:47:39 »
Pare che, per chi esibiva il saluto più convincente, ci fosse in palio il tatuaggio a pelle della maglietta Pouchain di Maggiora o, a scelta, di Chinellato. Ecco perché si sono impegnati così.

Offline LoveLazy0

• Grigietto sporco
  • **
  • io preseguo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:54:09 »
dopo la polverini sulla vetrata dovevano rifarsi la verginità

sarebbe opportuna una bella squalifica del campo per domenica prossima
solo forza lazio

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 26 Aprile 2010, 17:33:06 »
dopo la polverini sulla vetrata dovevano rifarsi la verginità

sarebbe opportuna una bella squalifica del campo per domenica prossima

infatti avevo una mezza idea di andare al mare...  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Lunedì 26 Aprile 2010, 17:37:51 »
ripeto non è per il colore politico... è proprio manifestazione di stupidità. Mostrare il fianco al più facile degli attacchi... sapendo quanto questa cosa ci perseguiti.

anche dall'altra parte fanno le stesse cose.. solo che tutto tace.

Offline St£fano

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 26 Aprile 2010, 22:03:05 »
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 26 Aprile 2010, 22:54:59 »
Merde.

Merde è riduttivo, questi sono proprio ottusi; oltre a tutto c'è un enorme danno di immagine per la Lazio, possibile che non lo capiscano?

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 26 Aprile 2010, 23:11:44 »
ieri, dopo la vittoria della Lazio a genova, carrellata finale sui nostri tifosi al seguito, che invece di festeggiare, ridere o scherzare, si sono cimentati nell'ennesima esibizione di mani a paletta e quant'altro.

ma io dico...
(con il massimo rispetto per ogni opinione politica, dall'estrema destra all'estrema sinistra) ma lo sai che non aspettano altro per appiopparci qualche sanzione e tu ancora gli dai alibi per farlo?

paletta o pugno chiuso non fa differenza...

il mio non vuole essere un topic politico, l'ho postato in Solo Lazio perchè indirettamente atteggiamenti del genere potrebbero risultare penalizzanti per la nostra società.

da un laziale mi aspetterei un minimo di intelligenza in più..
contro una tifoseria (quella genoana) che sarei più propenso a sentire vicina poichè espressione della società calcistica più vecchia d'italia, anche loro primi nella loro città... boh.

RIPETO: IL MIO NON VUOLE ESSERE UN TOPIC POLITICO.

fossero stati pugni chiusi invece di palette il mio pensiero sarebbe stato lo stesso..

cavolo, ti schioppi 1100 km per seguire la Lazio, ma ostenta la tua lazialità no? che ti frega di buttarla in politica? hai altri 6 giorni per farlo, almeno in uno pensa alla Lazio..

p.s.: per i MOD, se questo topic dovesse violare qualsiasi regolamento, cancellatelo tranquillamente.

Risapetto per tutte le opinioni che sono dentro il sistema democratico, che lo accettano e non ne costituiscano un pericolo e una minaccia. Questi signori si rifanno a una ideologia che ha privato l'Italia della libertà e della democrazia per oltre venti anni e l'ha trascinata in una guerra dissastrosa accanto ad un alleato che rappresentava soltanto barbarie e inciviltà.

shaolin

« Risposta #9 : Martedì 27 Aprile 2010, 00:47:31 »
Merde è riduttivo, questi sono proprio ottusi; oltre a tutto c'è un enorme danno di immagine per la Lazio, possibile che non lo capiscano?
non credo che capiscano visto che manifestano la loro "ideologia politica" nel posto sbagliato. Queste manifestazioni semplicemente vengono permesse in un luogo adibito per altri scopi. Non ha senso sta questa gente.
E purtroppo la nord non tradisce mai....

Offline Indaco

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Martedì 27 Aprile 2010, 01:06:19 »
Peccato. Al derby m'erano piaciuti.
D'altronde, Genova e il 25 aprile erano un'occasione troppa ghiotta per lasciarsela scappare. Genova è medaglia d'oro al valor militare per il contributo dato dalla sua popolazione alla guerra di Liberazione. Che te volevi aspettà?

Offline Kim Gordon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Martedì 27 Aprile 2010, 08:56:27 »
Io spero che facciano tutti la fine dei Pagliacci..