Autore Topic: Scusa Stefano.  (Letto 14609 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

porgasm

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #40 : Giovedì 25 Marzo 2010, 14:06:12 »
evitiamo inutili offese, ok? si può manifestare dissenso senza scendere nel personale.

io credo che non abbiate capito
seppure io mi sia spiegato molto bene

chi fischia Mauri quando vengono lette le formazioni é una testa di cazzo

qual é il problema?!
a me non interessa per quale motivo lo facciano: stanno fischiando un calciatore della Lazio alla lettura delle formazioni
che cosa vogliamo fare, i distinguo?!

poi, peraltro, se Skorpius s'é sentito offeso ci ha la coda di paglia
fattosta che ha risposto lui ad un mio quote su TD
lui dice di non fischiarlo?
bene
vuol dire che LUI non é una testa di cazzo
CHI lo fischia, si

ed il richiamo ve lo potevate pure risparmare, eh
mi sembra che ci si stia prendendo un po' troppo sul serio
fosse così, arrivederci e grazie, tolgo il disturbo

e porco***

porgasm

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #41 : Giovedì 25 Marzo 2010, 14:09:50 »
L'avevo notato.. mi sono abituato ad essere apostrofato in malo modo solo per aver espresso una opinione.. speravo questa abitudine non debba essere travasata anche qui

io pensavo, invece, che 'sto vittimismo peloso del quale sei ambasciatore in ogni discussione che ti riguarda non fosse stato travasato anche qui

fiducia mal riposta, vedo

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #42 : Giovedì 25 Marzo 2010, 14:11:53 »
che Mauri abbia tirato la maglia in curva e che sia stata rigettata non c'è il minimo dubbio, parlo da testimone oculare.
avevo visto -evidentemente male- solo foggia, e la cosa mi era stata confermata. chiedo venia.

per il resto: mi risulta che non ci fosse lo striscione degli irriducibili al centro della curva, ma quello degli "ultras". e' cosi'?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #43 : Giovedì 25 Marzo 2010, 14:16:48 »
Mauri è fischiato a prescindere, così come Siviglia e ultimamente anche Rocchi, che ha perso il favore dei rommicocurvaroli. Zarate, Firmani, Muslera, sono i cocchetti.

Queste sono, ovviamente, tue opinioni..
Anche senza finalità particolari (che hanno sicuramente QUESTI ultrà) in altri contesti temporali e con altri gruppi organizzati Siviglia e mauri sarebbero stati fischiati e Zarate firmani e muslera (magari questo un po' meno) osannati perchè le dinamiche di esaltazione dei giocatori sono sempre le stesse.
Impegno (vero o presunto) al primo posto corollato di grinta (vista come esplicitazione dell'impegno) e agonismo, mancanza di distrazioni esterne (compresa la discoteca e le donne) che all'occhio del tifoso sono viste come tendenza a far passare in secondo piano la squadra e magari una capacita tecnica fuori dal normale..
Sono caratteristiche da sempre imprescindibili per creare un legame tra giocatore ed ultrà oppure, al contrario, per creare odio ed antipatia a prescindere.

Mi viene in mente ad esempio Fiore il primo anno, tanto simile nel gioco nello stile e nella flemma (con anche qualche piccolo pettegolezzo) a Mauri.. ma Fiore è anche l'esempio del fatto che se cambiano alcuni fattori (specie nel modo di stare in campo) cambia anche l'atteggiamento della curva senza invocare dicanio o presunti unzioni e favoritismi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

RobCouto

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #44 : Giovedì 25 Marzo 2010, 14:31:55 »
Queste sono, ovviamente, tue opinioni..

No, sono dati di fatto. Siviglia è contestato perché ha rifiutato di sponsorizzare pro-Curva la vicenda riguardante i suoi elettrocardiogrammi. Sul sito di Carletti (quello che gestiva i "rapporti coi tifosi", leggi biglietti, cacciato dalla Lazio, cacciata che diede il via nel 2005 all'attacco a Lotito) è stato attaccato ferocemente per mesi.

Se poi vogliamo continuare a far finta che questa gente si regoli in base a quello che vede in campo, giochiamo pure...

A parte questo, chi fischia i calciatori alle formazioni o all'ingresso in campo è talmente romanista che al confronto Mastandrea e Amendola so' della Juve, e dorme abbracciato alle magliette Pouchain di Scarnecchia e Ugolotti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #45 : Giovedì 25 Marzo 2010, 14:36:20 »
No, sono dati di fatto. Siviglia è contestato perché ha rifiutato di sponsorizzare pro-Curva la vicenda riguardante i suoi elettrocardiogrammi. Sul sito di Carletti (quello che gestiva i "rapporti coi tifosi", leggi biglietti, cacciato dalla Lazio, cacciata che diede il via nel 2005 all'attacco a Lotito) è stato attaccato ferocemente per mesi.

Se poi vogliamo continuare a far finta che questa gente si regoli in base a quello che vede in campo, giochiamo pure...

A parte questo, chi fischia i calciatori alle formazioni o all'ingresso in campo è talmente romanista che al confronto Mastandrea e Amendola so' della Juve, e dorme abbracciato alle magliette Pouchain di Scarnecchia e Ugolotti.

Vabbè è un dato di fatto.
Posso anche accettare che l'evento che menzioni sia avvenuto realmente (ti credo sulla parola senza avere nessuna vera prova) però la conclusione rimane, secondo me, una tua interpretazione dei fatti.
Dall'altro lato ho tanti anni di stadio dove queste dinamiche le ho viste IDENTICHE per tanti altri giocatori, è mia opinione che quello che tu citi contribuisce e basta.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #46 : Giovedì 25 Marzo 2010, 17:42:32 »
Temo anch'io che Mauro sia ormai fischiato a prescindere.
Ma sono d'accordo con Skorpius sul fatto che il tifoso laziale è in grado di cambiare opinione.  Il caso di Fiore (Annaffiate Fiore) è abbastanza esempificativo...

Che Mauri sia uno "sciupafemmine" ne ho testimonianza diretta (una mia amica ha abitato per due anni nell'appartamento di fronte al suo e mi ha raccontato di un andirivieni costante e differenziato), ma ciò non toglie che Mauri sia sempre stato uno dei pochi che si è sempre mosso con un ossesso in campo.  I gol incredibili che si è mangiato sono anche il risultato dei suoi costanti movimenti senza palla che lo portano a perdere di lucidità...
Certo... il fatto che le sue due prestazioni migliori abbiano fatto seguito a due ritiri dimostra che rende molto di più quando gli si impedisce di misurarsi con i suoi target preferiti...

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #47 : Giovedì 25 Marzo 2010, 18:02:17 »

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #48 : Giovedì 25 Marzo 2010, 18:22:24 »
Chi butta a terra una maglia della SS Lazio 1900, NON E' un tifoso della Lazio.
Punto.

IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #49 : Giovedì 25 Marzo 2010, 18:23:26 »
Mamma mia che facce
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #50 : Giovedì 25 Marzo 2010, 21:11:29 »
...


pezzi di idioti ed imbecilli.

con qualcuno (leggi GdA) che stamattina alla radio li giustificava pure perchè, porelli, si fanno le trasferte e si sono presi umiliazioni e così via.

anzi, mo' che ci penso, idioti sono i calciatori che ancora ci vanno sotto la curva.

sotto quella curva.

come dicevo ieri sera ad un mio vicino, con una tifoseria così, anche volendo, la Lazio non se la comprerà mai nessuno.

oltretutto, se non ho sentito male oggi al tg, hanno pure arrestato un po' di capi dei casalesi.

si mettessero l'anima in pace.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

jumpingjackflash

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #51 : Giovedì 25 Marzo 2010, 22:28:43 »
la maglia della Lazio NON si getta MAI

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #52 : Venerdì 26 Marzo 2010, 02:08:22 »
Ha ragione Clazia.

Gli idioti sono i giocatori che ancora vanno sotto quella curva.

porgasm

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #53 : Venerdì 26 Marzo 2010, 08:15:34 »
ok

facciamo la conta degli idioti:
- i calciatori che vanno sotto la curva
- chi rilancia la maglietta
- chi fischia a prescindere
- io

poi?
nessun altro/a?

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #54 : Venerdì 26 Marzo 2010, 10:40:11 »
io và, visto che le scuse vanno fatte a tutti i giocatori, da Lichtsteiner a (ahimè) Baronio, non solo a Mauri.

Dal video però è chiara una cosa e qualche altra la chiarisco io, questo (pseudo) nuovo corso della tifoseria laziale parte già in contrapposizione alla "maggioranza".

Come si nota vedendo e ascoltando il video, ci sono facce sorprese quando si apostrofano i calciatori come "merde" e non tutti sono d'accordo con l'idea di ritirare le maglie in campo, tanto che il primo commento dopo l'esultanza dello scimmione che urla, aizza, comanda, è un triste "n'se fa così" a cui lui risponde con tutta la spocchia possibile "così se fa"...

Oltretutto i giocatori li ha invitati il pubblico sotto la curva, perchè al di là della stagione di merda il tifoso vive di emozioni "singole" e la partita contro il Siena è stata una gara dal grosso carico emozionale tanto da rendere la vittoria degna di gratitudine anche in confronto ad una stagione così difficile.

Chi la pensa diversamente, chi parla di "dignità del tifoso", "codici ultras" e roba simile, si ricordasse cosa vale per la nostra storia l'anno del -9, o meglio il valore simbolico che nel tempo gli è rimasto addosso, basterebbe altrimenti ripercorrere analiticamente quel campionato e vedere COME si è arrivati a Lazio - Vicenza e agli spareggi, vorrei vedere se, per rispettare la "dignità del tifoso" qualcuno avesse lo stesso coraggio di chiamare "merde" quelli che da sempre sono considerati "eroi".


Offline pisixtynine

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 60
  • Karma: +2/-4
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #55 : Venerdì 26 Marzo 2010, 11:09:48 »
Madonna mia che schifezza. Questi hanno offeso la mia Lazio. Non ho parole, mi fate schifo.

POMATA

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #56 : Lunedì 29 Marzo 2010, 01:26:29 »
Ha ragione Clazia.

Gli idioti sono i giocatori che ancora vanno sotto quella curva.

100x100

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #57 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:19:55 »
Ha ragione Clazia.

Gli idioti sono i giocatori che ancora vanno sotto quella curva.

Perchè giocano coi tifosi.. gli servono ma spesso ne pagano le conseguenze
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #58 : Lunedì 29 Marzo 2010, 10:58:16 »
La maglietta rigettata era di Foggia , ma poteva essere di chiunque. Io credo che il gesto sia stato dettato da un comportamento indecente di questi mercenari che ha le radici e l'origine già l'anno scorso al girone di ritorno, con la fronda a Delio Rossi e con l'alternarsi di partite indecenti (Lazio Chievo, Lazio Atalanta, Siena Lazio , etc etc con 18 sconfitte) ad altre più che decenti ( quelle di coppa Italia , il derrby di ritorno etc.). Quest'anno c'è voluto il ritiro di Norcia, la minaccia del motivatore per avere un paio di partite decenti. Ributtare la maglia in campo ha significato ricordare a questi mercenari che il tempo degli alibi dietro al mostro Lotito e il tempo dei cazzi loro non è passato inosservato e che il tifoso non ne può più. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità e questi mercenari ne hanno di enormi.IMHO.
Su Mauri un velo pietoso. Errori madornali nel derby di andata, nella partita di Udine ed in numerose altre gare. Eppure è un giocatore di rare capacità ed intelligenza, con una vita privata non proprio da atleta.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #59 : Lunedì 29 Marzo 2010, 11:18:49 »
Magari sono io che sfoglio poco i giornali di gossip, ma sta vita scellerata di Mauri data sempre come certezza da cosa si evince?

Una prova per favore, una.

Sono un pò stanco del chiacchiericcio dei ben informati.