Autore Topic: Scusa Stefano.  (Letto 14619 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #20 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:29:52 »

In poche parole, scusa Stè, hai giocato bene, come spesso accade quando la squadra corre e il tuo apporto non è solo prezioso, ma spesso determinante, meritavi applausi e magari un coro, purtroppo da chi fischia un proprio giocatore già alla lettura delle formazioni non ci si può aspettare niente di diverso, ma se ti dovesse capitare di leggere sappi che qualcuno che ha stima di te esiste (anche se lo fai incazzare).


Come spesso accade?
Vabbene..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

porgasm

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #21 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:35:11 »
chi era che diceva che non era vero che Mauri veniva fischiato a prescindere?

qualche testa di cazzo

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #22 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:40:31 »
qualche testa di cazzo

Eccone una.. sono convinto che Mauri sia fischiato per motivi principalmente di campo.
A prescindere è una parola ambigua, da cosa si dovrebbe prescindere? dalla prestazione di quel giorno o da tre anni di prestazioni?
Non ho antipatia nei confronti di Mauri e penso che sia un giocatore di qualità però è innegabile che molti pensano, tra cui io, con qualche base di convinzione che da tre anni giochi da schifo. Penso sia questo il motivo dei fischi alla formazione e al mancato feeling con i tifosi.. ovviamente la dietrologia politico/ultrà/irriducibili/lotito lega tutto a presunti rapporti con Di Canio.. liberi di pensarlo però non date della testa di cazzo a chi non condivide questa visione
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

porgasm

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #23 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:44:41 »
bellissimi giri di parole Sko'
(ma sei lo stesso Sko' che c'era della'?!)

ma sono, appunto, giri di parole

se uno FISCHIA A PRESCIDERE, FISCHIA ALL'INGRESSO IN CAMPO é, per me (ovviamente) una testa di cazzo

ma sono sicuro che tu non lo fischi a prescindere

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #24 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:49:20 »
bellissimi giri di parole Sko'
(ma sei lo stesso Sko' che c'era della'?!)

ma sono, appunto, giri di parole

se uno FISCHIA A PRESCIDERE, FISCHIA ALL'INGRESSO IN CAMPO é, per me (ovviamente) una testa di cazzo

ma sono sicuro che tu non lo fischi a prescindere

Io NON fischio!

A prescindere non significa fischiarlo prima, casomai significherà fischiarlo DOPO malgrado una ottima prstazione.. anche in questo secondo caso c'è da considerare che chi lo fischio si sente (giusto o sbagliato che sia) in credito nei suoi confronti, una rondine non fa primavere e se sei una palla al piede per 28 partite (paole di Gesulio) e un ottimo giocatore in due partite la cosa potrebbe essere una aggravante piuttosto che una attenuante.
Tutto questo non significa che il modo di pensare sopra esposto sia giusto, io non lo condivido, però per esperienze passate e tanti anni di stadio secondo chi pensa che maui venga fischiato a prescindere da elementi di calcio (quindi per la questionedi canio/lotito ecc) secondo me fa una forzatura

ps ti vorrei far notare che nel primo post non sembra tu dia della testa di cazzo a chi fischia ma a chi dica "non viene fischiato a prescindere" ossia uno come me :)
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #25 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:49:38 »
Io trovo quantomeno singolare che i rapporti con i tifosi si sono incrinati da quando qualcuno disse che mauri chiudeva le discuteva.. e che lui avrebbe vigilato.....
che poi è lo stesso che disse "se quest'anno farà meglio di quando c'ero io stringerò la mano al gestore e al servo...."
sta stretta de mano ancora la sto ad aspetta.. ma del resto è solo Lotito che non rispetta la parola data.....
 :-\
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

porgasm

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #26 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:51:49 »
Io NON fischio!

quindi TU non sei una testa di cazzo

bene

rudy

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #27 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:52:51 »
Da altri settori dello stadio, distinti nord su tutti, è partito un bel coro "..scemi, scemi" almeno si comincia ad esecrare certi gesti.  >:(


Chi butta a terra una maglia della SS Lazio 1900, NON E' un tifoso della Lazio.
Punto.


100%



Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #28 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:55:06 »
Io trovo quantomeno singolare che i rapporti con i tifosi si sono incrinati da quando qualcuno disse che mauri chiudeva le discuteva.. e che lui avrebbe vigilato.....
che poi è lo stesso che disse "se quest'anno farà meglio di quando c'ero io stringerò la mano al gestore e al servo...."
sta stretta de mano ancora la sto ad aspetta.. ma del resto è solo Lotito che non rispetta la parola data.....
 :-\

La leggenda (sarà leggenda?) di Mauri interessato ad altro viene da molte fonti.. anche io nel mio piccolo potrei raccontare un episodio illuminante e lo stesso rossi lasciò una dichiarazione alla fine del primo anno tra il serio ed il faceto del genere "se pensasse più al calcio e meno alla f..a diventerebbe un grande"..
E' cosa risaputa che nelle dinamiche mentali dei tifosi (quelli un po' sempliciotti mettiamola così) questa è considerata una colpa.. il tutto acuito da un atteggiamento che sembra indolente, aggiungi dichiarazioni abbastanza antipatiche del procuratore in periodi calci più naturalmente TRE ANNI DA SCHUIFO e otterrai una situazione negativa anche senza invocare di canio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #29 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:56:22 »
Da altri settori dello stadio, distinti nord su tutti, è partito un bel coro "..scemi, scemi" almeno si comincia ad esecrare certi gesti.  >:(


100%




anvedi chi cìè pure il sor rudy....
ah bello.... okkio alla cena del 1 aprile...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #30 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:56:33 »
Scive TD
chi era che diceva che non era vero che Mauri veniva fischiato a prescindere?
TU rispondi
qualche testa di cazzo

Ecco io sono uno convinto che non viene fischiato a prescindere.. fai un po' tu
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

porgasm

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #31 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:57:58 »
ho fatto, grazie

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #32 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:59:10 »
resta il fatto che la squadra stava andando in champions e la gente "sì ma sto mauri..."

p.s.
dato che zarate so trenta partite che non la struscia manco per sbaglio.. quando iniziamo a fischiallo alla letture della formazioni?
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #33 : Giovedì 25 Marzo 2010, 12:59:49 »
ho fatto, grazie

L'avevo notato.. mi sono abituato ad essere apostrofato in malo modo solo per aver espresso una opinione.. speravo questa abitudine non debba essere travasata anche qui
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline nino™

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 81
  • Karma: +6/-8
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #34 : Giovedì 25 Marzo 2010, 13:00:31 »
Come spesso accade?
Vabbene..

"quando la squadra corre".

Non stiamo certo parlando di Ronaldinho, ma dell'unico giocatore del nostro centrocampo capace di rendere pericolosa la nostra manovra offensiva.

Poi è chiaro che se si pensa di poter giocare a calcio con 2 registi e 2 mediani, come è accaduto contro il Bari, allora alzo le mani e dico anche io Vabbene...

Quanto detto da Sav prima mi ha fatto venire in mente una cosa, ovvero che Lichsteiner ha discusso per qualche secondo con alcuni tifosi nella parte destra della vetrata, poi stizzito si è allontanato regalando 2 maglie ai tifosi dei distinti ovest, inizialmente credevo gli avesse lanciato anche la maglia tecnica che a volte si indossa sotto quella da gioco, ripensandoci credo fosse la maglia di qualche suo compagno (probabilmente Stendardo) che qualcuno ha rispedito in campo (da qui il diverbio e la marcia indietro dello svizzero).

Per quanto riguarda il cambio ai vertici della curva aspetterei qualche settimana prima di giungere ad una conclusione certa, di sicuro alcune facce note ieri non erano in vista come al solito, il cancello era affollato e in basso è ricomparsa anche qualche "vecchia gloria".
Comunque sia mai dare nulla per scontato e mai fidarsi delle apparenze, visto di chi si parla.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #35 : Giovedì 25 Marzo 2010, 13:02:25 »
resta il fatto che la squadra stava andando in champions e la gente "sì ma sto mauri..."

p.s.
dato che zarate so trenta partite che non la struscia manco per sbaglio.. quando iniziamo a fischiallo alla letture della formazioni?

Di maurito in rlazione alla professionalità si legge solo cose egregie.. nella testa del tifoso conta molltissimo..
Inoltre è condivisa da molti l'opinione che l'appannamento di zarate sia un momento no e non la normalità, viceversa molti considerano mauri vero quello indolente e pigro ed una eccezione quello visto nelle ultime due partite.
Sono tutte opinioni.. sono tutte dinamiche che esistono nello stadio da eoni..
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #36 : Giovedì 25 Marzo 2010, 13:11:30 »
qualche testa di [...]
evitiamo inutili offese, ok? si può manifestare dissenso senza scendere nel personale.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #37 : Giovedì 25 Marzo 2010, 13:30:24 »
Chi butta a terra una maglia della SS Lazio 1900, NON E' un tifoso della Lazio.
Punto.


d'accordissimo sottoscrivo alla grande e se la maglia fosse arrivata a me col caz che l'avrei buttata in campo, me la sarei tenuta stretta e conservata e fatta vedere a tutti.

questo non toglie il fatto che Mauri mi fa incazz molto spesso, è un giocatore che mi irrita, non a prescindere ma in base ai gol divorati e alla spesso sufficienza con cui gioca. Se gioca sempre come ieri non posso dire niente
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

RobCouto

Re:Scusa Stefano.
« Risposta #38 : Giovedì 25 Marzo 2010, 13:40:06 »
Mauri è fischiato a prescindere, così come Siviglia e ultimamente anche Rocchi, che ha perso il favore dei rommicocurvaroli. Zarate, Firmani, Muslera, sono i cocchetti.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #39 : Giovedì 25 Marzo 2010, 13:43:42 »
Di maurito in rlazione alla professionalità si legge solo cose egregie.. nella testa del tifoso conta molltissimo..
Inoltre è condivisa da molti l'opinione che l'appannamento di zarate sia un momento no e non la normalità, viceversa molti considerano mauri vero quello indolente e pigro ed una eccezione quello visto nelle ultime due partite.
Sono tutte opinioni.. sono tutte dinamiche che esistono nello stadio da eoni..

sono opinioni, tant'è che ieri sera il direttore del cds diceva che le prestazioni di zarate sono figlie della scarsa tenuta atletica del giocatore.. affermazione che contraddice le esternazioni di reja "delel volte devo richiamarlo perchè si allena troppo".
Di Mauri non ho notizie in merito a allenamenti saltati, permessi chiesti e non rispettati.... se poi glie piace uscì la notte sono affari suoi..
il fatto poi che sia stato l'unico giocatore della Lazio nel periodo buio ad avere uno straccio di aplla gol dovrebbe essere dila lunga sul valore degli altri.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)