Autore Topic: Scusa Stefano.  (Letto 14600 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #60 : Lunedì 29 Marzo 2010, 13:47:06 »
Magari sono io che sfoglio poco i giornali di gossip, ma sta vita scellerata di Mauri data sempre come certezza da cosa si evince?

Una prova per favore, una.

Sono un pò stanco del chiacchiericcio dei ben informati.

Mauri si è fatta questa nomea anche grazie anche ad alcuni suoi compagni che si divertivano (forse ingenuamente) a dipingerlo così, mi ricordo chiaramente una intervista di Rossi a Champions appena conquistata che diceva (grossomodo) Mauri sarebbe un gran giocatore se pensasse più al pallone e meno alla f--a. Io stesso nel mio piccolo potrei raccontare un episodio in cui il suo comportamento fu inequivocabile, a questo aggiungi che è stato visto in discoteca o fuori più di altri e voilat la fama è fatta.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #61 : Lunedì 29 Marzo 2010, 14:56:47 »
Le valutazioni tecniche sono una cosa, e le mie su Mauri hanno spesso sfiorato la ferocia. I fischi che riceve rientrano in tutt'altra logica, e non sarebbero giustificati neppure da una tripletta nella propria porta.
"Noi vogliamo undici Malgioglio". Questo il vero, anche se finora mai urlato, coro di certa pseudo-tifoseria.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #62 : Martedì 30 Marzo 2010, 23:00:49 »
Mauri si è fatta questa nomea anche grazie anche ad alcuni suoi compagni che si divertivano (forse ingenuamente) a dipingerlo così, mi ricordo chiaramente una intervista di Rossi a Champions appena conquistata che diceva (grossomodo) Mauri sarebbe un gran giocatore se pensasse più al pallone e meno alla f--a. Io stesso nel mio piccolo potrei raccontare un episodio in cui il suo comportamento fu inequivocabile, a questo aggiungi che è stato visto in discoteca o fuori più di altri e voilat la fama è fatta.


poi qualcuno ce ovrebbe dire perchè delle uscite de mauri sanno tutti de tutto mentre quelle de lollo ds restano nell'ombra e dire che ce viene pure da firenze......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #63 : Martedì 30 Marzo 2010, 23:06:26 »
poi qualcuno ce ovrebbe dire perchè delle uscite de mauri sanno tutti de tutto mentre quelle de lollo ds restano nell'ombra e dire che ce viene pure da firenze......

Credo che la risposta risieda nel fatto che a Mauri je piace farsi vedere e fare battute sul fatto
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #64 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 04:10:56 »
Chi butta a terra una maglia della SS Lazio 1900, NON E' un tifoso della Lazio.
Punto.

mi pare chiaro.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Scusa Stefano.
« Risposta #65 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 09:25:06 »
E' un gesto disgustoso, sinceramente. Indipendentemente da chi sia il destinatario.
E in ogni caso, commentando la lite dei senesi che riportava Clazia, ormai siamo alla guerriglia urbana e lo stadio non è un'enclave dorata, purtroppo. Che volete farci: è il segno dei tempi. Niente rispetto, pochissima cultura, molto odio e inciviltà a palate. Dappertutto.

è il nuovo vento del partito dell'amore, brezza primaverile. ;D