Sondaggio

Lazio-Inter - Che risultato vuoi?

1
14 (19.2%)
x
5 (6.8%)
2
54 (74%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: Sabato 1 Maggio 2010, 15:19:58

Autore Topic: Lazio-Inter - Che risultato vuoi?  (Letto 19430 volte)

Offline andersen

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter - Che risultato vuoi?
« Risposta #140 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:09:55 »
2 fisso, ma deve essere chiaro che stiamo regalando i 3 punti all'inter. Li vojo vedè diventà verdi davanti ar televisore! 

POMATA

« Risposta #141 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:20:16 »
2 fisso, ma deve essere chiaro che stiamo regalando i 3 punti all'inter. Li vojo vedè diventà verdi davanti ar televisore! 

quoto

bak

« Risposta #142 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:26:20 »
Intanto caressa a radio105 ha ripreso il mantra "attenzione al Siena, state molto attenti all'ultima partita di Siena" rivolto ai radioascoltatori.

Domani sera 2 fisso senza se e senza ma; il 5 maggio non è niente in confronto a questa situazione.

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #143 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:39:08 »
Dopo oggi pomeriggio, nessun dubbio, almeno per me.

bak

« Risposta #144 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:51:25 »
E partita chiusa entro la prima mezz'ora; non voglio soffrire oltremodo.

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #145 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:55:30 »
Dopo oggi pomeriggio, nessun dubbio, almeno per me.
Anch'io. 2 fisso.
Comunque, le cacche, capaci che col potere che hanno, ci acchittano contro le due rimanenti partite se domani facciamo quello che fanno generalmente le altre squadre contro di loro.
Io vedo gia' un Rocchi (l'arbitro) premiato con Livorno-Lazio...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LoveLazy0

• Grigietto sporco
  • **
  • io preseguo
    • Mostra profilo
« Risposta #146 : Sabato 1 Maggio 2010, 21:15:57 »
a questo punto la domanda è: andare o no allo stadio?
solo forza lazio

Offline ralphmalph

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #147 : Sabato 1 Maggio 2010, 21:20:06 »
Lasciate lo stadio ai nerazzurri. 2 fisso
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #148 : Sabato 1 Maggio 2010, 21:22:58 »
Tocca perde

POMATA

« Risposta #149 : Sabato 1 Maggio 2010, 21:23:14 »
Lasciate lo stadio ai nerazzurri. 2 fisso

Aspetterei ata-bolo, dopo di che se tagliavento avrá eseguito gli ordini della cupola e l'atalanta vince diamo lo stadio all'inter.

Se l'atalanta pereggia o perde riempiamo lo stadio x festeggiare...

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #150 : Sabato 1 Maggio 2010, 22:42:28 »
Mi associo... Dopo la farsa di oggi, due fisso. Il pari non basta.
Allo presente, ma per vigilare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

« Risposta #151 : Sabato 1 Maggio 2010, 22:59:09 »
Comunque.

Oggi, dopo lo scempio vergognoso di Parma, ho titubato un po'.

Ma so già che quando inizierà la partita, vorrò una cosa sola: che quelli con la maglia celeste vincano. Io la Lazio che s'è scansata un paio di volte me la ricordo bene, e come tifoso non mi viene in mente umiliazione peggiore.

So bene che la città sarà rasa al suolo, se l'Atletico PD vince il campionato. Sento dire che "chi vive fuori Roma" fa certi discorsi: mah, io vivo nel quartiere ritenuto più rommico in assoluto (anche se in realtà di laziali ce ne sono tanti e più che in altre zone): ma il problema, eventualmente, E' MIO, non della Lazio.

Che continua a venire, nel mio concetto di tifoso, prima del sottoscritto.

Poi ognuno fa come vuole, all'istinto non si comanda. Appunto. Il mio, vuole che la Lazio VINCA, sempre e comunque.

Ah, un'altra cosa: a parti invertite, COL CAZZO tiferei per i cani. MAI. E al posto di De Rossi, "tifo R***" (non gliela faccio manco a scriverlo) non sarebbe MAI uscito dalla mia bocca, manco a Guantanamo.

Per me è una questione di pelle, e la mia me la tengo volentieri. Anche se domani trovo impossibile che la Lazio vinca, visto che in sei anni non ha mai battuto una delle tre strisciate: e poco probabile che rimedi un pareggio contro una squadra lanciata come un treno. Ma, se perdiamo, so che mi roderà il chicchero come ogni volta che questo succede.

Infine: SO ANCHE che i nostri giocheranno al meglio, in queste partite E' SEMPRE STATO COSI'. E, del resto, SAREBBE DA PERFETTI IDIOTI IL CONTRARIO. Per cui: sia maledetto per sette generazioni fino al sesto grado di parentela, maledetti loro e le loro case, che non possano trovare pace fino all'eternità manco da morti e vagare come anime dannate, tutti coloro che si azzarderanno a mettere in discussione l'impegno della Lazio.

Offline Ulisse

• Biancoceleste DOP
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
« Risposta #152 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:00:02 »
Un piccolo particolare, a Cossu hanno dato due giornate di squalifica, la prossima domenica le merde giocano in casa con il cagliari. 8)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #153 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:01:12 »
Mi associo... Dopo la farsa di oggi, due fisso. Il pari non basta.
Allo presente, ma per vigilare.
Muslera se deve porta' Tex e se lo deve leggere con calma sulla sdraio senza farsi dstrarre da niente.
Dopo la partita lo interrogo.
E se sformano il giorno dopo sui loro fogli da culo, godo pure doppio: merdacce.
trigoria delenda est

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #154 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:05:29 »
2 FISSO!

Mi auguro che domani, i nostri, dopo un campionato (fino a metà marzo) di merda, non decidano di diventare dei fenomeni...

Se è possibile, già alla fine del primo tempo, la partita deve essere archiviata.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Ulisse

• Biancoceleste DOP
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
« Risposta #155 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:09:12 »
Ha ragione R. C., durante questi ultimi giorni c'ho pensato parecchio, non vedrò la partita, non potrei augurarmi di vedere la sconfitta della Lazio e tantomeno goderne per far torto a loro.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

POMATA

« Risposta #156 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:26:34 »
VINCEMO FACILE, É GIÁ PRONTO IL BISCOTTO ALL'INTER...

Offline ralphmalph

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #157 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:26:58 »
Comunque.

Oggi, dopo lo scempio vergognoso di Parma, ho titubato un po'.

Ma so già che quando inizierà la partita, vorrò una cosa sola: che quelli con la maglia celeste vincano. Io la Lazio che s'è scansata un paio di volte me la ricordo bene, e come tifoso non mi viene in mente umiliazione peggiore.

So bene che la città sarà rasa al suolo, se l'Atletico PD vince il campionato. Sento dire che "chi vive fuori Roma" fa certi discorsi: mah, io vivo nel quartiere ritenuto più rommico in assoluto (anche se in realtà di laziali ce ne sono tanti e più che in altre zone): ma il problema, eventualmente, E' MIO, non della Lazio.

Che continua a venire, nel mio concetto di tifoso, prima del sottoscritto.

Poi ognuno fa come vuole, all'istinto non si comanda. Appunto. Il mio, vuole che la Lazio VINCA, sempre e comunque.

Ah, un'altra cosa: a parti invertite, COL CAZZO tiferei per i cani. MAI. E al posto di De Rossi, "tifo R***" (non gliela faccio manco a scriverlo) non sarebbe MAI uscito dalla mia bocca, manco a Guantanamo.

Per me è una questione di pelle, e la mia me la tengo volentieri. Anche se domani trovo impossibile che la Lazio vinca, visto che in sei anni non ha mai battuto una delle tre strisciate: e poco probabile che rimedi un pareggio contro una squadra lanciata come un treno. Ma, se perdiamo, so che mi roderà il chicchero come ogni volta che questo succede.

Infine: SO ANCHE che i nostri giocheranno al meglio, in queste partite E' SEMPRE STATO COSI'. E, del resto, SAREBBE DA PERFETTI IDIOTI IL CONTRARIO. Per cui: sia maledetto per sette generazioni fino al sesto grado di parentela, maledetti loro e le loro case, che non possano trovare pace fino all'eternità manco da morti e vagare come anime dannate, tutti coloro che si azzarderanno a mettere in discussione l'impegno della Lazio.

Non fa una piega. Il famoso 5 maggio ero animato dagli stessi sentimenti. E mai avrei pensato di derogare da questi princìpi.
Ma, sorprendendo me stesso, stavolta non ce la faccio. Non viene dalla testa, viene dalla pancia. Perché so che l'unica cosa che desidero con tutto il cuore è che i maiali piangano. Desidero con tutto il cuore che ci odino ancora di più. Che la boria e la tracotanza di quella merda ciucciapollice e del suo degno capitan fottuto si trasformi in lacrime amare. Desidero con tutto il cuore che questa stagione di merda non si chiuda con lo schiaffo più amaro, dopo aver ceduto il passo, all'olimpico, a chievo, bari, catania, cagliari e due volte all'as stramaledetti. Desidero che lunedì, incontrandoli, ci maledicano.
I nostri ce ne hanno fatte passare troppe quest'anno. Hanno fallito tutto quello che c'era da fallire e Dio solo lo sa quanto desidero non vederli mai più con la nostra maglia, da muslera a zarate, mai più, nessuno di loro. Una squadra femmina che se avesse fatto il suo mestiere nel derby non staremmo qui a interrogarci sulla partita di domani. Potevano fermarli nel derby, non ci sono riusciti per loro colpa. Lo facessero adesso. Pure scansandose. Sticazzi!
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

POMATA

« Risposta #158 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:29:25 »
Sti cazzi ;)

Ce devono odiá ancora de piú ;D ;D ;D

Offline Ulisse

• Biancoceleste DOP
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
« Risposta #159 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:37:17 »
Non fa una piega. Il famoso 5 maggio ero animato dagli stessi sentimenti. E mai avrei pensato di derogare da questi princìpi.
Ma, sorprendendo me stesso, stavolta non ce la faccio. Non viene dalla testa, viene dalla pancia. Perché so che l'unica cosa che desidero con tutto il cuore è che i maiali piangano. Desidero con tutto il cuore che ci odino ancora di più. Che la boria e la tracotanza di quella merda ciucciapollice e del suo degno capitan fottuto si trasformi in lacrime amare. Desidero con tutto il cuore che questa stagione di merda non si chiuda con lo schiaffo più amaro, dopo aver ceduto il passo, all'olimpico, a chievo, bari, catania, cagliari e due volte all'as stramaledetti. Desidero che lunedì, incontrandoli, ci maledicano.
I nostri ce ne hanno fatte passare troppe quest'anno. Hanno fallito tutto quello che c'era da fallire e Dio solo lo sa quanto desidero non vederli mai più con la nostra maglia, da muslera a zarate, mai più, nessuno di loro. Una squadra femmina che se avesse fatto il suo mestiere nel derby non staremmo qui a interrogarci sulla partita di domani. Potevano fermarli nel derby, non ci sono riusciti per loro colpa. Lo facessero adesso. Pure scansandose. Sticazzi!

A lungo andare quelli che dirigono l'orchestra ce la farebbero pagare cara se andasse come tu ti augri. Stanne certo.