Sondaggio

Lazio-Inter - Che risultato vuoi?

1
14 (19.2%)
x
5 (6.8%)
2
54 (74%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: Sabato 1 Maggio 2010, 15:19:58

Autore Topic: Lazio-Inter - Che risultato vuoi?  (Letto 19387 volte)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Lazio-Inter - Che risultato vuoi?
« : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:19:58 »
In aggiunta al topic apposito, che ne dite di un bel sondaggione? :D
I risultati si vedono solo dopo aver votato così che i visitatori non possono sapere come la pensiamo.
Il sondaggio finisce sabato prima dell'inizio di Parma-merde.  Altrimenti il voto sarebbe troppo facile... :D

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter - Che risultato vuoi?
« Risposta #1 : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:32:56 »
L'X possiamo pure depennarlo.  :D

bak

« Risposta #2 : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:36:32 »
Due secco.

C'hanno 33 punti in più, spero lo dimostrino sul campo.

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:37:23 »
Che vinca lo sport e la correttezza.
Quindi, per sillogismo, che l'aesse merda 1927 se lo prenda ner culo (colla sabbia)
trigoria delenda est

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:44:08 »
Quindi, per sillogismo, che l'aesse merda 1927 se lo prenda ner culo (colla sabbia)

Quoted for truth.

Boks XV

« Risposta #5 : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:45:35 »
dipende.
se, ipotessi assurda, i sorci dovessero perdere a Parma io vorrei vincere.
però, non essendo Nostradamus, ad oggi dico 2 fisso.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:50:05 »
ci asfaltano per manifesta superiorità. 2 fisso!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Lunedì 26 Aprile 2010, 15:52:38 »
dipende.
se, ipotessi assurda, i sorci dovessero perdere a Parma io vorrei vincere.
però, non essendo Nostradamus, ad oggi dico 2 fisso.
Sottoscrivo, perché non siamo matematicamente salvi e perché conciliare la loro mancata rimonta con un risultato favorevole contro i nerazzurri sarebbe l'apoteosi del perculeggiamento.
Certo che giocare sapendo i risultati di merde e Atalanta, anche se OT rispetto al presente sondaggio, non è male.

Offline Trilux

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:06:31 »
Anche per me dipende: se la asdemonio perde o pareggia a Parma direi Lazio-Inter un bel 0-2 tranquillo tranquillo.  Se la dinamo trigoria vince con il Parma (come succederà, ovvio) allora direi un bel 0-1,  con Floccari che, sulla 0 a 0, sbaglia un rigore al 90', mandando il pallone a piazzale Clodio e sull'azione successiva gol dell'Inter... O0   

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:09:09 »
Mi pare che si stia perseverando nell'equivoco.

Cosa può desiderare un tifoso? Solo che la squadra per cui fa il tifo superi l'avversario. E' sport, in fondo, l'obiettivo è primeggiare dopo una leale disputa agonistica.
Io, evidentemente, non spero dunque che una cosa: voglio vincere, anzi STRAVINCERE. Un bel 4 a 0 e tutti a casa. Sarebbe stupendo. Ogni tifoso sogna che la sua squadra vinca. Io tifo la Lazio come un pazzo e, personalmente, detesto abbastanza l'inter. Quindi spero che la Lazio esca vincitrice dall'incontro di domenica.

Ma i miei desideri, evidentemente, non sono destinati a influenzare il alcun modo l'esito della partita (una partita quasi impossibile per la Lazio, considerando la differenza di valori in campo).
Sennò ogni sera andrei a cena con una modella diversa.  ;D

Ma come posso sperare che la mia squadra perda?
Non è possibile. E' mostruoso, per certi versi.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:12:14 »
Mi pare che si stia perseverando nell'equivoco.
Io, evidentemente, non spero che una cosa: voglio vincere, anzi STRAVINCERE. Un bel 4 a 0 e tutti a casa. Sarebbe stupendo. Ogni tifoso sogna che la sua squadra vinca. Io tifo la Lazio come un pazzo e, personalmente, detesto abbastanza l'inter. Quindi spero che la Lazio esca vincitrice dall'incontro di domenica.

Ma i miei desideri, evidentemente, non sono destinati a influenzare il alcun modo l'esito della partita.
Sennò ogni sera andrei a cena con una modella diversa.  ;D

Nessun equivoco, Franz!
Qui si tratta di scegliere a scatola chiusa il risultato che vorremmo e mi pare che finora ci sia quasi un plebiscito... ;D

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:14:12 »
Bene, vedo che il 99,8% dei Laziali sono per la vittoria.
(ai visitatori, non disvelo di chi  ;D )

Come FK
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:17:20 »
personalmente vorrei vincere, ma solo se i reumatici non vincono sabato.
Se invece loro vincono, domenica eviterò di guardarmi la partita visto che non sono capace a tifare contro e spero che l'inter si prenda i tre punti.

per inciso io il 5 maggio tifai lazio tranquillamente visto che ero sicuro che la juve avrebbe fatto una passeggiata, e mi sono sempre chiesto cosa c'era nella testa di quelli che continuavano a tifare contro anche dopo aver saputo il risultato di udine (al sicuro dopo 10 minuti).
tra l'altro c'era la uefa in palio non è che la lazio era in vacanza... mah.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:19:53 »
Nessun equivoco, Franz!
Qui si tratta di scegliere a scatola chiusa il risultato che vorremmo e mi pare che finora ci sia quasi un plebiscito... ;D
SAV insisto. Mi mette paura una tifoseria che VUOLE perdere.

"Segliere a scatola chiusa un risultato": non capisco cosa significa questa frase. Adesso i tifosi decidono se è
opportuno vincere, perdere o pareggiare? L'autoreferenzialità sta crescendo sino a livelli pericolosi...  :(

Capisco che sono apparentemente questioni di lana caprina, ma la forma è spesso anche sostanza.
Io voglio vincere, domenica prossima. Indipendentemente da quello che farà la xxxx a Parma. Se perderemo, tuttavia, non posso negare - sarei ipocrita - che sarò meno amareggiato del solito (quando la Lazio perde soffro sempre parecchio).

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:30:40 »
Rispondendo al questito del sondaggio, ovviamente voglio che la Lazio vinca.
Onestamente, devo ammettere che tiferò come un dannato anche per il Parma.

Offline lollapalooza

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:31:08 »
Chiarisco la mia posizione: il risultato che vorrei da tifoso è ovviamente una vittoria, senza se e senza ma.
Detto questo, conscio delle evidenti differenze tecniche fra le due squadre, mi aspetto una sconfitta.
In più se dovesse arrivare una débâcle non ne farei un dramma, i punti che ci servono non li dobbiamo certo fare con l'Inter.
Per cui riquoto:

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #16 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:36:55 »
Chiarisco la mia posizione: il risultato che vorrei da tifoso è ovviamente una vittoria, senza se e senza ma.
Detto questo, conscio delle evidenti differenze tecniche fra le due squadre, mi aspetto una sconfitta.
In più se dovesse arrivare una débâcle non ne farei un dramma, i punti che ci servono non li dobbiamo certo fare con l'Inter.
Parole sante. Mi piacciono moltissimo.
Lasciano trasparire amore per il proprio club (si esplicita l'ambizione di primeggiare sull'avversario) ma, allo stesso tempo, maturità (si accettano le leggi dello sport: il più forte di solito vince).

Non solo. Sono parole che mostrano anche la lucidità con cui stai vivendo il finale di stagione: hai ben compreso che la LAzio i punti per salvarsi (se ne serviranno altri, sia chiaro!) li dovrà ottenere con avversarie assai più abborbabili nelle ultime due partite.

Si potrebbe chiudere il topic, lollapalooza ha detto tutto. :)

Boks XV

« Risposta #17 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:38:26 »
Ma come posso sperare che la mia squadra perda?
Non è possibile. E' mostruoso, per certi versi.

ben piccolo sacrificio a fronte della salvezza dell'anima mia e della Città Eterna.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:44:51 »
"Segliere a scatola chiusa un risultato": non capisco cosa significa questa frase. Adesso i tifosi decidono se è opportuno vincere, perdere o pareggiare? L'autoreferenzialità sta crescendo sino a livelli pericolosi...  :(

I tifosi non decidono nulla, Franz, ma hanno ovviamente libertà di scegliere il risultato che preferiscono... :D

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:47:00 »
 ben piccolo sacrificio a fronte della salvezza dell'anima mia e della Città Eterna.
Hai capito cosa intendo, non ci giriamo attorno. E non credere che io sia un anima candida.

Attendere l'inevitabile sconfitta di domenica (l'inter è due categorie sopra la Lazio, in questo momento) è una cosa.
Sperare di perdere è ben diverso. Inaccettabile, per me. O, per meglio dire, è inaccettabile dichiararlo impudicamente ai quattro venti.

Voglio dire: a forza di dire "dobbiamo perdere, dobbiamo perdere, dovete perdere, dovete perdere" può anche essere che a qualche calciatore - magari in procinto di lasciare Roma - gli inizi a rodere il sederino e decida di impegnarsi oltre il normale, domenica prossima. Io sono bastian contrario di natura e se tutti mi dicessero "scansati scansati" alla fine potrei decidere di non scansarmi, guarda un po'.

Non servono parole (a vanvera) adesso. Si parlino negli spogliatoi lontani da taccuini e telecamere, stiano a sentire Rocchi e Firmani, per dirne due a caso.

La Lazio dovrà disputare una partita normale, con l'inter. Facendo quello che sarà possibile fare ma preservando le gambe e i diffidati e pensando alle ben più decisive livorno-Lazio e Lazio-udinese.