Sondaggio

Lazio-Inter - Che risultato vuoi?

1
14 (19.2%)
x
5 (6.8%)
2
54 (74%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: Sabato 1 Maggio 2010, 15:19:58

Autore Topic: Lazio-Inter - Che risultato vuoi?  (Letto 19400 volte)

Offline ralphmalph

• Celestino
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter - Che risultato vuoi?
« Risposta #160 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:39:32 »
A lungo andare quelli che dirigono l'orchestra ce la farebbero pagare cara se andasse come tu ti augri. Stanne certo.

Domani la partita comincia zero a zero. La facessero finire zero a zero, allora. possono farlo se è come dici tu.
"E’ vero, tifo rioma, ma penso solo al Livorno" (A. Candreva 10.11.2009)
"Non ho mai detto di essere tifoso della rioma" (A. Candreva 08.02.20012)

Candreva vattene

POMATA

« Risposta #161 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:40:28 »
A lungo andare quelli che dirigono l'orchestra ce la farebbero pagare cara se andasse come tu ti augri. Stanne certo.

Tanto ce odiano uguale, ripeto: STI CAZZI

Offline Ulisse

• Biancoceleste DOP
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
« Risposta #162 : Sabato 1 Maggio 2010, 23:50:02 »
Domani la partita comincia zero a zero. La facessero finire zero a zero, allora. possono farlo se è come dici tu.

Non lo dico io che non sono nessuno lo dice la storia, la Lazio ha sempre pagato anche per colpe non sue.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #163 : Domenica 2 Maggio 2010, 01:46:50 »
E' giusto!?! Non è giusto?!!? non so più che pensà.. fino a poche ore (minuti) fa ero stracerto di tifà per l'Inter ma adesso mi appare tutto più nebbioso cari fratelli Biancazzurri  :(

Lo scudetto della rioma sarebbe una cosa che trascende il calcio, talmente terribile da non essere più accomunabile alla parola "sport".. ma da un altro punto di vista noi siamo LA SOCIETA' SPORTIVA LAZIO... noi dovremmo fare ciò che è giusto pure a costo di terribili conseguenze per noi... perchè noi siamo puliti sul serio, non come loro.

Non lo so... me viè quasi da piangere mentre scrivo ste righe, è la decisione da tifoso più dura che io abbia mai affrontato...

Offline Sol Invictus

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #164 : Domenica 2 Maggio 2010, 08:23:14 »
non batterei ancora la grancassa.

Se il parma "si è impegnato" a detta di tutti, non avremo problemi a giocare la nostra partita.

Non mi pare poi che l'inter sia meno di regime delle cosacce indegne, e di conseguenza non ho grandi proccupazioni.

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #165 : Domenica 2 Maggio 2010, 09:18:16 »
2 fisso..
non credo che questi monumenti,queste strade,tutto quello che rende questa città la più bella del mondo ce la farebbe a sopportare un'altra invasione dei barbari.
Non ce la faccio a rivederli arrampicati su mura che hanno resistito secoli,impavidi al passar del tempo...
No..eppoi non ce la faccio a vederli suonarmi la trombetta in faccia mentre mi dicono che glielo consegnato io...
2 fisso tutta la vita.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline pizzeman

• Biancoceleste DOP
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
« Risposta #166 : Domenica 2 Maggio 2010, 09:18:16 »
lottando con il coltello la Lazio ci prova, ma la grande prestazione di lucio e samuel le impedisce di essere pericolosa... l'errore difensivo a inizio partita condiziona l'andamento del'intera gara. Complimenti alla Lazio che prova ad onorare il campionato, ma troppo forte quest'inter per Lei.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #167 : Domenica 2 Maggio 2010, 09:42:16 »

lui, stasera, tifa inter....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline gondrano

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #168 : Domenica 2 Maggio 2010, 10:15:38 »
lottando con il coltello la Lazio ci prova, ma la grande prestazione di lucio e samuel le impedisce di essere pericolosa... l'errore difensivo a inizio partita condiziona l'andamento del'intera gara. Complimenti alla Lazio che prova ad onorare il campionato, ma troppo forte quest'inter per Lei.

troppo forte l'inter per questa lazio...
lo svarione difensivo iniziale con milito che segna portandosi avanti la palla con il braccio dà via libera ai nerazzurri....
nonostante la prova d'orgoglio del secondo tempo la lazio non riesce a rimontare...

0a1 e vaffanculo

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #169 : Domenica 2 Maggio 2010, 10:16:49 »
Scusate, andrò controcorrente, ma io spero di far risultato stasera!!!

E non cominciamo con lo stucchevole mantra dello scempio...

Ma nel 1984 cosa avremmo dovuto fare???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #170 : Domenica 2 Maggio 2010, 10:19:20 »

vi prego, non lasciatemi in balia dei barbari....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #171 : Domenica 2 Maggio 2010, 10:24:00 »
Roma, De Rossi fa outing «E adesso tifo Lazio»

Il centrocampista sosterrà i biancocelesti che nel posticipo possono fermare l’Inter. «Gli uomini di Guidolin l’hanno dimostrato oggi: nessuno ti regala niente. Non vedo perché la squadra di Reja non d
PARMA, 1 maggio - «Domani tifo Lazio». Detto da Daniele De Rossi, romanista doc, è un’affermazione che fa un po’ impressione. Ma nel posticipo serale i biancocelesti hanno la possibilità di fermare l’Inter, consentendo alla Roma di mantenere la vetta della classifica conquistata oggi con la vittoria di Parma. Quindi, per una volta, per De Rossi sostenere gli storici rivali non è una bestemmia.

«Abbiamo fatto una grande prestazione su un campo difficile - è il commento di De Rossi sulla partita disputata dalla Roma al Tardini -. Il Parma non aveva niente da perdere, ma nessuno ti regala niente e ha fatto una grande prestazione. La Lazio? Non vedo perché non dovrebbe fare lo stesso, anche perché ha più stimoli del Parma perché è in una situazione più complicata. In Inghilterra nemmeno se li pongono questi problemi, non capisco perché in Italia c’è sempre questa girandola nelle ultime tre partite. Com’è giocare con l’obbligo dei 3 punti? È un po’ peggio perché sai che devi vincere per forza. È antipatico, è scomodo ma l’Inter andava a giocare la partita per vincere comunque. Se domani tifo Lazio? Sì, certo, alla grande
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline Daniela

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #172 : Domenica 2 Maggio 2010, 10:27:10 »
scusare

Roma, De Rossi fa outing
«E adesso tifo Lazio»

Il centrocampista sosterrà i biancocelesti che nel posticipo possono fermare l’Inter. «Gli uomini di Guidolin l’hanno dimostrato oggi: nessuno ti regala niente. Non vedo perché la squadra di Reja non dovrebbe fare lo stesso»

PARMA, 1 maggio - «Domani tifo Lazio». Detto da Daniele De Rossi, romanista doc, è un’affermazione che fa un po’ impressione. Ma nel posticipo serale i biancocelesti hanno la possibilità di fermare l’Inter, consentendo alla Roma di mantenere la vetta della classifica conquistata oggi con la vittoria di Parma. Quindi, per una volta, per De Rossi sostenere gli storici rivali non è una bestemmia.

«Abbiamo fatto una grande prestazione su un campo difficile - è il commento di De Rossi sulla partita disputata dalla Roma al Tardini -. Il Parma non aveva niente da perdere, ma nessuno ti regala niente e ha fatto una grande prestazione. La Lazio? Non vedo perché non dovrebbe fare lo stesso, anche perché ha più stimoli del Parma perché è in una situazione più complicata. In Inghilterra nemmeno se li pongono questi problemi, non capisco perché in Italia c’è sempre questa girandola nelle ultime tre partite. Com’è giocare con l’obbligo dei 3 punti? È un po’ peggio perché sai che devi vincere per forza. È antipatico, è scomodo ma l’Inter andava a giocare la partita per vincere comunque. Se domani tifo Lazio? Sì, certo, alla grande».
ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!

Offline LoveLazy0

• Grigietto sporco
  • **
  • io preseguo
    • Mostra profilo
« Risposta #173 : Domenica 2 Maggio 2010, 11:53:18 »
primo tempo 2-0. rocchi e floccari su rigore

si va negli spogliatoi e si festeggia con una tiella di parmigiana
al rientro fili d'erba in bocca, rocchi che suona la chitarra, zarate che gioca da solo col supertele, muslera col retino acchiapafarfalle, dias e radu che fanno a braccio di ferro, baronio che viene morso da una tracina, kolarov con la mazzafionda in cerca di lucertole, mauri al bar del tennis

buone vacanze
solo forza lazio

Offline Sol Invictus

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #174 : Domenica 2 Maggio 2010, 13:40:07 »

Ma nel 1984 cosa avremmo dovuto fare???
Vederli perdere la Coppa dei campioni in casa.

nell' '83, invece, temere per la nostra incolumità, come abbiamo fatto. Te quanti anni avevi, all'epoca?

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #175 : Domenica 2 Maggio 2010, 13:48:58 »

LEI vuole che la partita finisca come DEVE finire
trigoria delenda est

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #176 : Domenica 2 Maggio 2010, 14:31:23 »
Stamattina, mentro ero a euroma2, ti incontro mia cognata, del trigoria (anche se se ne ricorda solo quando lottano per qualcosa...) e appena me vede me dice :" Forza Lazio", io strabuzzo gli occhi incredulo e gli faccio ."Non ho capito, potresti ripetere?" e lei "Forza Lazio" e io "Ancora, dillo ancora, quanto me piacete quando fate così....".
Riflessioni un minimo più profonde mi porterebbero ad affermare che questa situazione è di profonda tristezza per il tifoso Laziale, "ridotto" a non disdegnare (eufemismo) un'eventuale sconfitta della nostra Amata, ma il Male, se le cose dovessero andare diversamente,  sarebbe di quelli con la M maiuscola.....

Offline pepetto

• Biancoceleste DOP
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
« Risposta #177 : Domenica 2 Maggio 2010, 15:01:49 »
Voglio il bologna vincente a bergamo, poi me vojo fa du risate!!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

RobCouto

« Risposta #178 : Domenica 2 Maggio 2010, 15:09:25 »
Prima al telefono m'ha detto "Forza Lazio" pure mio papà, non ce se crede. Sono sconvolto. Uno che negli anni '50 andava a vedere la roma al Vomero, per dire, e allora le trasferte erano trasferte sul serio. Poi s'è allontanato dal calcio; credo che avremmo parlato di Lazio e roma, relativamente alla rivalità cittadina, due-tre volte in tutta la nostra vita. Quando m'ha detto "Forza Lazio" m'ha dato fastidio, lui sa quanto sono fissato col calcio e quanto la Lazio fa parte della mia vita, immagino qualche volta sia stato contento PER ME quando abbiamo vinto qualcosa ma non lo ha MAI DETTO apertamente, certe cose tra padri e figli si comunicano anche senza parole. E poi tra i ricordi dell'infanzia ci sono le serate in pizzeria con lui che passava il tempo "decorando" a penna le tovagliette di carta, concludendo con l'immancabile "Forza ****", e mai niente di più. Non so se sono gli anni che passano, oppure questo folle can-can che questi pazzi hanno montato (anche se il genitore è uno che quando guarda la tv e sente "bianco" dice subito "allora era nero", tanto per inquadrare il tipo), però mi sento disorientato. Ho sempre avuto rispetto per il suo modo di essere romanista, può darsi sia così perché è lui, certo, ma mi dà l'idea di un mondo in cui Lazio e roma siano due lati della stessa medaglia, quella di una città bonacciona, cialtrona, spaccona ma intimamente perdente, in fondo, che viveva della bega tra fratelli che si concludeva immancabilmente con una cofana di spaghetti e un paio de fujette. E quindi due facce di ROMA, mentre questa continua appropiazione indebita vorrebbe far credere che di faccia ne esista una sola.

Però "Forza Lazio" non doveva dirmelo, lui no, anche se so che calcisticamente, dopo la roma, preferisce la Lazio a tutte le altre perché squadra di Roma, e poi tutte quelle del centrosud. Gli ho ricordato da che parte sto, che è impensabile da parte mia desiderare che vincano il campionato, anche se questo entra in conflitto irrisolvibile col fatto che voglio che la Lazio vinca, sempre e comunque. La Lazio continua a venire, nel mondo che la riguarda, prima di me stesso e di qualsiasi affetto.

RobCouto

« Risposta #179 : Domenica 2 Maggio 2010, 15:16:38 »
Rigore per l'Atalanta.

Chi l'avrebbe detto, eh?

(però era netto. parato, tra l'altro)