Sondaggio

Lazio-Inter - Che risultato vuoi?

1
14 (19.2%)
x
5 (6.8%)
2
54 (74%)

Totale votanti: 72

Le votazioni sono chiuse: Sabato 1 Maggio 2010, 15:19:58

Autore Topic: Lazio-Inter - Che risultato vuoi?  (Letto 19429 volte)

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Inter - Che risultato vuoi?
« Risposta #120 : Giovedì 29 Aprile 2010, 13:51:39 »
E se per una volta esulassimo dal contesto? Se cioè non pensassimo alla possibilità del "sacco di Roma"?.
La Lazio (forse) ha ancora bisogno di 2-3 punti. Cosa facciamo? Giochiamo alla morte con l'Inter, rischiando di perdere lo stesso (differenza di valori evidente, richiede di metterla sul piano dello scontro fisico) colleziando squalifiche e infortuni (abbiamo un po' di diffidati e convalescenti), o puntare il nostro "tesoretto" di punti in più sulle partite con Livorno e Udinese?
Secondo me, facendo di domenica sera la madre di tutte le partite,  si rischia di: a) fare un favore grande alla riomma; b) pagare un conto salato in termini di energie e sanzioni disciplinari per fare suddetto favore; c) col risultato di rendere più complicate le 2 partite seguenti.
La domanda corretta dovrebbe perciò essere: sareste disposti ad aumentare il rischio di B per cercare di battere l'Inter a tutti i costi?
La risposta sarebbe inquivocabilmente: no.
Non si è sempre detto, dacché calcio è calcio, che la salvezza non si conquista con le prime della classe ma con le pari grado? E allora? Perché ora diventa importantissimo fare proprio con l'Inter l'enplein?
Ci stanno dando una polpetta avvelenata. Dovremmo inghiottirla?

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Giovedì 29 Aprile 2010, 13:52:31 »
se perderemo, sarà per merito loro, spero non per demeriti nostri, ecco.

esattamente.

ma in virtù del fatto che domenica sera giocheremo contro la probabile campione d'europa, sarebbe assurdo giocare alla morte per poi perdere energie e uomini per partite che sono molto più alla nostra portata.

la lazio è famosa per fare partitoni contro squadre blasonate, e invece figuracce contro squadre inferiori, ecco visto che mi gi gioco la salvezza, vorrei evitare di fare il partitone domenica per strappare un punticino e poi magari prendere la sveglia a livorno.

dobbiamo sceglierci le nostre battaglie. quella di domenica non è alla nostra portata. va bene onorare il campo, ma senza chiedere la luna.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Giovedì 29 Aprile 2010, 13:54:41 »
E se per una volta esulassimo dal contesto? Se cioè non pensassimo alla possibilità del "sacco di Roma"?.
La Lazio (forse) ha ancora bisogno di 2-3 punti. Cosa facciamo? Giochiamo alla morte con l'Inter, rischiando di perdere lo stesso (differenza di valori evidente, richiede di metterla sul piano dello scontro fisico) colleziando squalifiche e infortuni (abbiamo un po' di diffidati e convalescenti), o puntare il nostro "tesoretto" di punti in più sulle partite con Livorno e Udinese?
Secondo me, facendo di domenica sera la madre di tutte le partite,  si rischia di: a) fare un favore grande alla riomma; b) pagare un conto salato in termini di energie e sanzioni disciplinari per fare suddetto favore; c) col risultato di rendere più complicate le 2 partite seguenti.
La domanda corretta dovrebbe perciò essere: sareste disposti ad aumentare il rischio di B per cercare di battere l'Inter a tutti i costi?
Non si è sempre detto, dacché calcio è calcio, che la salvezza non si conquista con le prime della classe ma con le pari grado? E allora? Perché ora diventa importantissimo fare proprio con l'Inter l'enplein?

esattamente!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Giovedì 29 Aprile 2010, 14:44:32 »
Che vuol dire? E' partito il kommunikaten alle aradio con conseguente campagna "quelli che vojono che la Lazio vince so' quelli che allo stadio nun ce vengheno?"

Teo, Rob, tutti,
nessun comunicato delle aradio... ma semplicemente intendevo dire che quello che hanno votato per la vittoria della Lazio tifando per altre squadre, non saranno presenti all'Olimpico. Non, non sono Laziali perchè, ma, vogliono la vittoria della Lazio e quindi...
Un modo, che voleva essere "satirico" per cercare di spiegare questo sondaggio
Che poi scusami tanto, ma questa è una tattica usata spesso, troppo spesso, da tutti quelli che, non tu ad onor del vero, "chi critica lotito non è tifoso della Lazio "... quindi essendo io uno che lotito lo critica, eccome se lo critica, mi sento spesso dare del NON laziale e spesso del romanista...

Offline Cialtrone

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Giovedì 29 Aprile 2010, 14:55:00 »

100% Fulca

Inoltre aggiungerei:
A) per quale motivo l'Inter una squadra di livello MONDIALE, una corazzata straordinaria, in forma, potrebbe non vincere in scioltezza, contro una squadra con molti limiti tecnici come la Lazio di quest'anno?
B) per la salvezza ad oggi servono 4 punti. Domenica sera potrebbero servirne 3 o anche 1 solo...
C) io NON VOGLIO assolutamente farmi prendere per il c.ulo per i prossimi 50 anni da "quelli" per avergli consegnato lo scudetto su un vassoio d'argento... ergo...  ;)

Offline mazzok

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #125 : Giovedì 29 Aprile 2010, 14:58:56 »

Fulcanelli ha ragione, ciò non toglie che ho votato per la vittoria della Lazio, se poi l'Inter si dimostra più forte ....

Offline carpelo

• Power Biancoceleste
  • *
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Giovedì 29 Aprile 2010, 15:03:35 »
Fulcanelli ha ragione, ciò non toglie che ho votato per la vittoria della Lazio, se poi l'Inter si dimostra più forte ....
FORZA LAZIO!
 :band5: :band6: :band7:

E forza Parma

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Sabato 1 Maggio 2010, 13:35:00 »
Cercare di non perdere, senza rischiare di rimetterci dal punto di vista di infortuni, diffide e squalifiche.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giggio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Sabato 1 Maggio 2010, 13:44:50 »
secondo me dipenderà tutto dal risultato del parma;
se la roma vince, i giocatori della Lazio la giocheranno lo stesso ma mancheranno per forza di cose quella concentrazione, voglia di fare l'impresa e arrivare prima sui palloni indispensabili per battere una squadra come l'inter.
al contrario se il parma esce imbattuto, i giocatori gocheranno senza preoccpazioni e senza alcun particolare freno, e ne prenderemo tre.

POMATA

« Risposta #129 : Sabato 1 Maggio 2010, 13:45:17 »
INVASIONE SARÁ!!!

Offline Tarallo

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Sabato 1 Maggio 2010, 14:47:00 »
Fulca, c'e' una via di mezzo.
Giocarla per vincerla, ma non come la partita della vita.
Io ho imparato nello sport a non dare mai per scontato il risultato di un incontro.
A me il Livorno e l'Udinese mi terrorizzerebbero pure se non fossi della Lazio, motivo che da solo basta a doversi aspettare i piu' improbabili allineamenti di pianeti.

Io, lo dico sperando di non offendere nessuno, vorrei che quelli che tifano Inter mettessero anche le loro palle sul piatto, dicendo OK, so quello che sto facendo, ma se andiamo in Serie B sei autorizzato a tagliuzzarmele con una lametta arrugginita e cicatrizzare le ferite con la fiamma ossidrica. Perché questo e' il sentimento che mi infondono oggi, a salvezza tutt'altro che acquisita.

Offline giggio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #131 : Sabato 1 Maggio 2010, 14:49:57 »
ecco anche io sono convinto che giocheremo per vincerla, ma per vincere con l'inter devi fare la partita della vita, cosa che credo improbabile

POMATA

« Risposta #132 : Sabato 1 Maggio 2010, 15:02:31 »
Fulca, c'e' una via di mezzo.
Giocarla per vincerla, ma non come la partita della vita.
Io ho imparato nello sport a non dare mai per scontato il risultato di un incontro.
A me il Livorno e l'Udinese mi terrorizzerebbero pure se non fossi della Lazio, motivo che da solo basta a doversi aspettare i piu' improbabili allineamenti di pianeti.

Io, lo dico sperando di non offendere nessuno, vorrei che quelli che tifano Inter mettessero anche le loro palle sul piatto, dicendo OK, so quello che sto facendo, ma se andiamo in Serie B sei autorizzato a tagliuzzarmele con una lametta arrugginita e cicatrizzare le ferite con la fiamma ossidrica. Perché questo e' il sentimento che mi infondono oggi, a salvezza tutt'altro che acquisita.

Tará, le mie palle sono pronte :)

POMATA

« Risposta #133 : Sabato 1 Maggio 2010, 15:04:28 »
Dimenticavo, MEJO UN POMATA FROCIO CHE LA ROMA SCUDETTATA :D :D :D

Offline Tarallo

• Celestino
    • Mostra profilo
« Risposta #134 : Sabato 1 Maggio 2010, 15:06:15 »
Dimenticavo, MEJO UN POMATA FROCIO CHE LA ROMA SCUDETTATA :D :D :D

Se te brucio le palle Poma' non diventi frocio, ma magari se non sono precisissimo diventi impotente.

Mooooooooolto peggio.   ;)

Offline Sol Invictus

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Sabato 1 Maggio 2010, 19:47:24 »
dopo aver visto oarma.roma di oggi, inter tutta la vita.

Vim vi repellere licet.

Boks XV

Amore significa...
« Risposta #136 : Sabato 1 Maggio 2010, 19:51:48 »
...non dover mai dire :"ci dispiace".
ecco, dopo aver visto le partite col Catania e col Bari, con l'Atalanta e quei du' cacchio de derbies, fateme er cazzo der piacere,
se ci avete un briciolo di amore pe' 'sta maglia e 'sti tifosi nun me fate senti' domani sera "ci dispiace per i nostri tifosi se abbiamo favorito la roma ma noi abbiamo fatto il nostro dovere".
nun ce provate proprio.

bak

Re:Amore significa...
« Risposta #137 : Sabato 1 Maggio 2010, 19:55:35 »
Domani sera farò di necessità virtù e spererò in un gol dell'Inter.

L'Atalanta non se la porterà a casa facile (sono crollati i corleonesi in casa e non può crollare la Dea ?) e comunque ci sono Livorno ed Udinese per rifarci.

Boks XV

« Risposta #138 : Sabato 1 Maggio 2010, 19:59:22 »
2 fisso, al buio.
me frega niente dell'Atalanta. si so' meno laziali degli altri.
romammerda.

Offline Vavra

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Sabato 1 Maggio 2010, 20:02:49 »
Il minimo dubbio che ancora avevo è stato spazzato via dalla farsa di oggi.

2 fisso, e poi stringere le chiappe nelle ultime due partite.