Autore Topic: "Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale  (Letto 13524 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #80 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:29:56 »
Ma Osvaldo qualcuno se lo ricorda, sì?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #81 : Venerdì 2 Settembre 2011, 09:32:35 »
Io non ho paura a dire che osvaldo gago e pjanic sono fuori ruolo , che i terzini sono gia' pippe/inesperti per il 433 , e che pjanic è doppione di lamela(piu' o meno).

L'unico nel suo ruolo e' bojan.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #82 : Venerdì 2 Settembre 2011, 10:25:02 »
Ma Osvaldo qualcuno se lo ricorda, sì?

appunto.
quindi, domanda (seria): come mai lo hanno pagato quello sproposito?
a noi, ad esempio, Hernanes è costato decisamente meno.
no dico, Hernanes (che non è Zarate ma è comunque un gran giocatore).

BobCouto

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #83 : Venerdì 2 Settembre 2011, 10:42:50 »
Per risponderti sono andato a documentarmi: incredibile, 16 milioni, non lo sapevo.

Boh, ci sono due spiegazioni: o sono totalmete idioti o sono mooooolto furbi (capisc'ammé).

bak

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #84 : Venerdì 2 Settembre 2011, 12:24:26 »
Ma Osvaldo qualcuno se lo ricorda, sì?

Già. 17 milioni per fare la riserva del buro. Che giocherà titolare per distacco, Boja o non boja, t. o non t.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #85 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:49:39 »
Ma Osvaldo qualcuno se lo ricorda, sì?

Pronto, Quito? Ma domenica gioca Crittiano Beggodi?

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #86 : Venerdì 2 Settembre 2011, 15:52:26 »
Pronto, Quito? Ma domenica gioca Crittiano Beggodi?

 :laughing6: :laughing6: :laughing6:

Volevo salutare Lucia, Maria, Mara, Sara, Lara, Tamara, Gianna, Francesca, Rosa, Rosalia, Rosamunda, Rosanna, Franca, Renata....che me la fai una ricarica?
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

zorba

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #87 : Sabato 3 Settembre 2011, 07:06:27 »


Però pare che i nuovi metodi di allenamento di enrichetto siano molto ma molto divertenti...

 :P :P :P

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #88 : Domenica 11 Settembre 2011, 18:51:40 »
merde-cagliari 1-2

3 partite ufficiali 3 scajate.

slovan x 2 e Cagliari.

AVANTI !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #89 : Domenica 11 Settembre 2011, 19:00:03 »
merde-cagliari 1-2

3 partite ufficiali 3 scajate.

slovan x 2 e Cagliari.

AVANTI !

non esageriamo! Quella in casa con lo Slovan l'han pareggiata...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #90 : Domenica 11 Settembre 2011, 19:02:17 »
non esageriamo! Quella in casa con lo Slovan l'han pareggiata...

si ma vale come na scajata!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #91 : Domenica 11 Settembre 2011, 19:20:01 »
possesso di palla? non concludono? e che vi aspettavate? un tridente d'attacco formato da una scamorza conclamata da uno che er primo der mese fa' la fila alla posta pe' la pensione da un regazzino che nun se sa' se è carne o pesce; eppure so' fra i favoriti..pe' che nun se sa', comunque so' favoriti pe' default...boh eppure c'è chi schiera cavani hamsik lavezzi, ibra pato cassano, pazzini zarate snejder...ecc.ecc. pe' nun parla' de qu'i vecchioni dei rimpettai.....
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #92 : Martedì 13 Settembre 2011, 15:54:13 »


Però pare che i nuovi metodi di allenamento di enrichetto siano molto ma molto divertenti...

 :P :P :P

ma metticela una caxxo de pecetta sulla faccia della scimmia prima di postare certe cose!  :P
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

zorba

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #93 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 08:01:17 »
Attenzione, attenzione: è scattato il 'patto della ... pajata'

Mo sò katzi per tutti!!!!!

 ;D ;D ;D ;D ;D

(Il Tempo 14.09.2011)

Trigoria

Totti e la vecchia guardia portano la squadra a cena

In sintonia con l'allenatore, più uniti nello spogliatoio

La Roma fa gruppo contro le difficoltà: grazie a un'idea di Totti e del resto della «vecchia guardia» ieri è scattata una cena della squadra. Invito affisso nello spogliatoio dopo l'allenamento, squadra al gran completo (escluso Pjanic atterrato in ritardo a Ciampino) al ristorante «I carnivori» sulla Tuscolana. Visione di gruppo di Barça-Milan e discorso di capitan Totti al resto del gruppo («Tutti uniti per la Roma») con tanto di applausi. All'uscita Burdisso ha scherzato: «Francesco ha pagato per tutti». Non c'era Luis Enrique che il suo contributo lo aveva già fatto al mattino. Va bene così, i risultati arriveranno: ecco il succo del discorsetto di una decina minuti dell'allenatore alla squadra, uguale a quello della telefonata di lunedì tra lo stesso Luis Enrique e Franco Baldini. «Non ho nulla da rimproverarvi - l'incipit del tecnico nello spogliatoio - vi siete impegnati e non avete mollato, anche quando siamo rimasti in dieci. Continuate così e i risultati arriveranno». Il tempo, però, corre: sabato c'è Inter-Roma. Assenti l'acciaccato Greco e Pjanic in permesso per terminare il trasloco, presenti in gruppo Juan, Lamela, Cicinho e Pizarro. Uscita anticipata per Bojan (affaticamento al bicipite femorale), e lavoro supplementare sui cross da sinistra per Taddei, il favorito a rimpiazzare José Angel.

bak

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #94 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 08:41:06 »
Totti e la vecchia guardia portano la squadra a cena

Non c'era Luis Enrique che il suo contributo lo aveva già fatto al mattino. Va bene così, i risultati arriveranno: ecco il succo del discorsetto di una decina minuti dell'allenatore alla squadra, uguale a quello della telefonata di lunedì tra lo stesso Luis Enrique e Franco Baldini.

secondo me hanno deciso come cucinarselo per bene.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #95 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 15:34:52 »
ma metticela una caxxo de pecetta sulla faccia della scimmia prima di postare certe cose!  :P

quoto.
l'immagine di Taddei, per di più con i calzoncini tirati su m'ha fatto sussultà (cit. Centurio).)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #96 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:03:58 »
t.i e la vecchia guardia portano la squadra a cena

se fosse successo questo, sarebbe stato il massimo

VALLEDORIA. Nove calciatori e il dirigente sportivo del Carbonia in ospedale per un'intossicazione alimentare e partita sospesa. Domenica da dimenticare quella di ieri sul campo di Valledoria. Gli ospiti già dai primi minuti hanno incominciato ad accusare forti dolori addominali. Sotto la lente d'ingrandimento è perciò finito il pranzo consumato in un vicino ristorante, il «Baia Verde», poco prima della gara. I carabinieri del Nas e gli ispettori d'igiene dell'Asl in serata hanno prelevato campioni del cibo consumato e ora si attende l'esito delle analisi.

Intanto in serata i ragazzi sono stati tutti dimessi dai pronto soccorso di Sassari e Tempio dove in tutta fretta erano stati portati in ambulanza.

L'intossicazione non è certo stata indolore e ieri sull'erba dello stadio di Valledoria è stato quasi improvvisato un ospedale. Giocatori stesi per terra, viso terreo e mani contratte sulla pancia. Questo dopo che già nei primi minuti della partita il mister del Carbonia aveva dovuto provvedere alle sostituzioni di atleti colti da fastidiosi nause e vomiti.

Pasta al sugo o in bianco, prosciutto crudo e formaggio grana. Questo il semplice menù consumato dal Carbonia, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, nel noto ristorante a un chilometro da Valledoria, vicino alla pineta di San Pietro a Mare.

Pranzo a mezzogiorno, pranzo leggero, così come deve essere per gli sportivi. Ora bisognerà attendere di avere certezze dalle analisi specifiche, per sapere se sia stato davvero quel cibo a rivelarsi indigesto e a decimare la squadra. Certo è che l'arbitro ha deciso di sospendere la partita alla fine del primo tempo. Impossibile continuare a giocare in quelle condizioni, evidente che i ragazzi avessero bisogno di un medico e che dovessero abbandonare il pallone.

Così sono state mobilitate le ambulanze del 118 da Sassari, con il Soccorso Sardo, e da Valledoria e Badesi. Sei calciatori sono stati trasferiti all'ospedale Santissima Annunzia, altri tre più un dirigente sportivo, anche lui intossicato, sono stati invece affidati ai medici di Tempio. Prognosi da uno a tre giorni di cure, tanto ci vorrà per rimettersi in sesto dalla brutta avventura.

Al «Baia Verde», intanto, non sono convinti che il malore dei calciatori sia stato causato dal servizio offerto. E puntano il dito su una crostata che la squadra ha portato con sè in trasferta. Ma sembra che si sia sentito male anche chi la crostata non l'ha mangiata.

Non tutti i calciatori arrivati al pronto soccorso lamentavano però grandi disturbi. Nicola, 17 anni, il primo ad essere dimesso ieri sera a Sassari, racconta: «Per ora non posso dire di stare male. Anch'io ho mangiato pasta in bianco, formaggio e prosciutto». E prima di pranzo, tu e i tuoi compoagni avevate gustato qualcos'altro? «No, e nemmeno abbiamo sentito un sapore particolare al cibo che ci hanno dato in ristorante che ci sconsigliasse di consumarlo. Sarà che avevamo tanta fame...».

Per Nicola che ha retto all'intossicazione, altri compagni ieri se la sono vista brutta. Alcuni, infatti, sono arrivati fin dentro il pronto soccorso in barella, tremanti e pallidi.

Le famiglie dei giovani intanto erano già informate, attraverso le cronache di una radio privata, di quello che era successo. Apprensione e preoccupazione hanno percorso tutta l'isola, dopo il tam tam di notizie: non solo da Carbonia, ma anche da Iglesias, San Giovanni Suergiu e Cagliari è arrivata una raffica di telefonate per conoscere le condizioni dei ragazzi. Partiti in questi esordi di campionato per conquistare punti, si sono trovati a combattere con un nemico insospettabile e invisibile, il batterio che li ha «sterminati» sul campo.

Risposte certe ai molti interrogativi che la vicenda ha fatto sorgere arriveranno soltanto dai risultati dei test degli esperti del Nas e dell'Asl. Risultati che, visto la necessità di approfondimenti, potranno essere conosciuti solo tra qualche giorno.
Ieri sera, intanto, il ristorante «Baia Verde» è rimasto chiuso.




Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #97 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:07:56 »
Ha chiamato un ascoltatore da buzzanca a radio6 dicendo che quando hanno inquadrato gli spalti domenica, un esponente del magnifico popolo aveva confezionato uno stendardo con lo stemma del barcellona con scritto sopra AS xxxx!!!

ma davvero so' così cojoni?  :o
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #98 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 18:55:47 »
Ha chiamato un ascoltatore da buzzanca a radio6 dicendo che quando hanno inquadrato gli spalti domenica, un esponente del magnifico popolo aveva confezionato uno stendardo con lo stemma del barcellona con scritto sopra AS xxxx!!!

ma davvero so' così cojoni?  :o

se nun ce fossero li inventerei pe cojonalli...
pensa che domenica stavo in spiaggia a marina di Ra, e la morosa di un mio amico è riomica figlia di un militare romanista di quelli proprio che ti stanno qui solo a vederli...beh, ascoltava le partite con le cuffiette, a fine primo tempo le chiedo cosa facessro, lei 0-0...io, beh nel secondo segna Conti e tutti a casa...
poi mi rimetto nel mio lettino e passo tranquillo il pomeriggio...a fine partita le chiedo il risultato...lei mi fa 2 a 0 per la roma...io ci rimango un pò male ma lascio stare...vicino a me stava pure un' altro mio amico interista che aveva ascoltato i finali con le sue cuffiette...e gli chiedo, allora gli ameriCani 2a0?..lui, sì,...io, sicuro che ha sbloccato il fesso su rigore!, lui sì, 2 rigori...lì vicino stava pure la ragazza di prima...ha sentito tutto e io rivolgendomi a lei, fate proprio pena, non vi si regge più e...robe simili....non apre bocca e si rintana col suo uomo..........
si fa ora dell' aperitivo e assieme a mia moglie e al mio amico neroazzurro ci dirigiamo su dalla spiaggia ...camminando verso il bar lui mi fa, senti la rioma ha perso 2a0 e ha segnato Conti...ma non dire che te l' ho detto sennò la riomica mi strilla, mi aveva pregato di non dirti niente, sennò sà che tu la cojoni tutto il pomeriggio :o :o
Io mi faccio una delle più belle risate calcistiche e mi metto comodo sorseggiando una corona...quando si fa ora di tornare a casa, nel frattempo alla combriccola si erano riuniti pure la tipa riomica altri amici...saluto e faccio, andiamo a casa Amore che mi voglio vedere i 2 rigori der rigoria, e faccio un' occhiolino verso la fan del pupone... voglio proprio vedere se pure quest' anno è la stessa storia?!?!...
immaginate la faccia della tipa riomica dopo aver sentito questa!!!

a volte penso proprio che se non ci fossero, quasi quasi mi mancherebbero.....

SFL
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline aquilifer

  • Celestino
  • ****
  • Post: 300
  • Karma: +22/-3
  • decateterizzato
    • Mostra profilo
Re:"Modello Barcellona" aggiornato in tempo reale
« Risposta #99 : Mercoledì 14 Settembre 2011, 19:21:42 »
lo stendardo l'ho visto anche io e non volevo credere ai miei occhi si trattava di uno stendardo bianco con al centro lo scudo del barcellona coi suoi colori e sopra la scritta demenziale...
vado leggermente off topic
in questi giorni sta girando un trailer di un film di prossima uscita, se ne parla anche su solo Lazio, ad un certo momento, goduria immensa, viene finalmente ristabilita la verita' storica e si sente uno splendido L'AQUILA E' ROMA, mentre per i pochi che non lo sapessero Barcellona è stata fondata da Amilcare e completata da Asdrubale padre e fratello di Annibale il piu' grande nemico di Roma, infatti il nome della citta' deriva appunto dal nome gentilizio di costoro  che era appunto Barca, beh ora una cosa sola resta da fare per le Aquile Romane non dico fare come fecero i consoli Gaio Claudio (eheheheheh) Nerone e Marco Livio Salinatore ma insomma un bel trigoria delenda est ce sta' proprio bene.
Atque nostris militibus cunctantibus, qui X legionis aquilam gerebat, obtestatus deos, ut ea res legioni feliciter eveniret,"desilite" inquit "milites nisi vultis aquilam hostibus prodere..." hoc cum voce magna dixisset, se ex navi proiecit atque in hostes aquilam ferre coepit.