Autore Topic: Penta su Calciopoli  (Letto 23349 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #400 : Martedì 8 Novembre 2011, 18:33:33 »
Ibra choc: "Calciopoli una manovra per affondarci, eravamo i migliori.

«Eravamo semplicemente i migliorie ci dovevano affondare, ecco la verità». Zlatan mette mano alla penna e scatena un polverone. Nelle pagine dell'autobiografia "Io Ibra"(edita in Italia da Rizzoli) in uscita questo fine settimana il centravanti del Milan spara su Calciopoli e sull'Inter. Si parte con gli anni alla Juve. «Come sempre, quando qualcuno domina, altri vogliono tirarlo nel fango, e non mi stupiva affatto che le accuse venissero fuori quando stavamo per vincere di nuovo il campionato. Stavamo per portare a casa il secondo scudetto consecutivo quando scoppiò lo scandalo, e la situazione era grigia, lo capimmo subito. Imedia trattavano la faccenda come una guerra mondiale. Ma erano balle,almeno per la gran parte» scrive Ibra, che nega qualsiasi favore da parte degli arbitri.

«Arbitri che ci favorivano? Ma andiamo! Avevamo lottato duramente, là in campo. Avevamo rischiato le nostre gambe, e senza avere nessun aiuto dagli arbitri, queste sono cazzate! Io dalla mia parte non li ho avuti proprio mai, detto in tutta franchezza. Sono troppo grosso -è la tesi di Zlatan-. Se uno mi viene addosso io rimango fermo, ma se finisco io addosso a qualcuno quello fa un volo di quattro metri. Non sono mai stato amico degli arbitri, nessuno della nostra squadra lo era. No, no, eravamo semplicemente i migliori e ci dovevano affondare, ecco la verità».

Ibrahimovic racconta nel suo libro che la «Juventus organizzò una riunione di crisi nella nostra saletta fitness, in palestra, e non la dimenticherò mai». «Moggi all'apparenza sembrava quello di sempre, ben vestito e forte. Ma era un altro Moggi. Proprio allora era venuto a galla un nuovo scandalo che riguardava suo figlio, una qualche storia di infedeltà coniugale,e lui ne parlò, di come fosse offensivo, ed ero d'accordo: erano faccende personali che non avevano nulla a che fare con il calcio, ma non fu quello a colpirmi di più -svela il bomber-. Fu il fatto che cominciò a piangere, proprio lì, davanti a tutti noi. Fu come un pugno nello stomaco. Non l'avevo mai visto debole prima. Quell'uomo aveva sempre avuto padronanza di sè, aveva irradiato potere e forza. Adesso all'improvviso, ero io a provare compassione per lui. Il mondo si era rovesciato».

fonte




Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #401 : Martedì 8 Novembre 2011, 18:39:43 »
Al nostro non interessa mettersi contro i maf...ops politici romanisti...non vedi che gli danno gli appalti?

Lotito è un prodotto loro e lo fermeranno quando vorranno...
Non credo sia piu' un loro prodotto. Ormai si è affrancato e le cose dette contro i riommerdisti fin qui da Lotito non si sono mai sentite prima , tanto meno ai bei tempi che il dottore immortalo'.
Io ho fiducia, anche se la mafia merdosa è potente.


Ibra choc: "Calciopoli una manovra per affondarci, eravamo i migliori.

.


Ibrahimovic racconta nel suo libro che la «Juventus organizzò una riunione di crisi nella nostra saletta fitness, in palestra, e non la dimenticherò mai». «Moggi all'apparenza sembrava quello di sempre, ben vestito e forte. Ma era un altro Moggi. Proprio allora era venuto a galla un nuovo scandalo che riguardava suo figlio, una qualche storia di infedeltà coniugale,e lui ne parlò, di come fosse offensivo, ed ero d'accordo: erano faccende personali che non avevano nulla a che fare con il calcio, ma non fu quello a colpirmi di più -svela il bomber-. Fu il fatto che cominciò a piangere, proprio lì, davanti a tutti noi. Fu come un pugno nello stomaco. Non l'avevo mai visto debole prima. Quell'uomo aveva sempre avuto padronanza di sè, aveva irradiato potere e forza. Adesso all'improvviso, ero io a provare compassione per lui. Il mondo si era rovesciato».

fonte


Comunque, Moggi avra' anche speso due euro ( per lui) ma con il lavoro di sbonbinatura ne ha sputtanati tanti, mmerdosi inclusi. Quindi , grazie Moggi.



Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #402 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:05:31 »
Moggi colpevole.
5 anni e 4 mesi.

Mi dispiace.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Penta su Calciopoli
« Risposta #403 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:06:37 »
Azz.. E ora chi li sente quelli del calcio pulito?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #404 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:07:44 »
Calciopoli, condannati Moggi, Bergamo e Pairetto

Aspettiamo di sapere di Lotito.

Sono deluso dalla Casoria... Mi sembrava una persona per bene... ha prevalso lo spirito corporativo... :(

POMATA

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #405 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:08:17 »
E adesso cosa cambia?

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #406 : Martedì 8 Novembre 2011, 20:36:54 »
Calciopoli, condannati Moggi, Bergamo e Pairetto

Aspettiamo di sapere di Lotito.

Sono deluso dalla Casoria... Mi sembrava una persona per bene... ha prevalso lo spirito corporativo... :(

100%, ha vinto lo spirito di casta. Non se l'è sentita di distruggere la reputazione di due colleghi.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #407 : Mercoledì 9 Novembre 2011, 00:13:10 »
eh si ha ceduto ai ricatti.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #408 : Domenica 13 Novembre 2011, 11:26:45 »
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)