Autore Topic: Penta su Calciopoli  (Letto 23422 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #260 : Giovedì 28 Luglio 2011, 14:25:51 »
Questo è quanto dichiarato da Penta il 7 Luglio

PARTE 1 - 7 LUGLIO 2011: NICOLA PENTA
http://www.radiosei.it/7d7a8d18d45e587468e732e3efe9bf55

PARTE 2 - 7 LUGLIO 2011: NICOLA PENTA
http://www.radiosei.it/9de4943666e1b77742facb3094a3d8c1
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #261 : Giovedì 28 Luglio 2011, 14:42:54 »
 Calciopoli, intercettazione Bergamo-Pairetto 24/11/2004

Totti "salvato" dal trefola  per Juve - Roma, Aitoldi coglioncione

http://www.tuttosport.com/video/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/04/15-13795/Calciopoli%2C+intercettazione+Bergamo-Pairetto+24+11+2004
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #262 : Giovedì 28 Luglio 2011, 16:11:07 »
Non so come si fa a legare un link. Chi volesse vedere un esempio dei brogliacci dei carabinieri, con i tre "baffi" rossi che indicavano l'intercettazione rilevante, lo trova qui:


Analogamente anche sul sito di Tuttosport si trovano chicche interessanti.

;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #263 : Giovedì 28 Luglio 2011, 19:56:51 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #264 : Venerdì 29 Luglio 2011, 21:49:29 »
Adesso su 'Azzurro Italia', Antenna 3.
Citata abbondantemente, assieme all'Inter, anche l'aesse.
Richiamate più volte le dichiarazioni di Bergamo sul 'dove sono le telefonate con l'aesse?' e le intercettazioni di pupobaldini che diceva a Mazzini  'farò il ribaltone, salverò questi e colpirò quelli'
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

POMATA

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #265 : Venerdì 29 Luglio 2011, 21:53:14 »
Se la juve va avanti per riavere lo scudetto, li smerdano per benino ;D ;D ;D

FORZA JUVE :D ;)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #266 : Sabato 30 Luglio 2011, 09:30:05 »
Se la juve va avanti per riavere lo scudetto, li smerdano per benino ;D ;D ;D

FORZA JUVE :D ;)

Io mi auguro che Lotito spenda du sordi ( quelli che avrebbe gia dovuto spendere per ingaggiare un Allenatore) e faccia tutte le azioni possibile per smerdare gli zozzoni.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #267 : Sabato 30 Luglio 2011, 11:07:06 »
Non leggo da nessuna parte la parola roma.

E non riesco ancora a capire perchè il "reo" dovrebbe essere IlarioIlario, colpevole di non voler portare avanti questa "battaglia".
Nessuno chiede ad Ilario di portare avanti nessuna battaglia, gli si chiede solo una informazione completa, così come faceva al tempo dell'incriminazione di Lotito.
Tantopiù che lui definisce la sua radio come la radio dell'equilibrio, dell'onestà e della trasparenza.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #268 : Sabato 30 Luglio 2011, 11:33:51 »
Nessuno chiede ad Ilario di portare avanti nessuna battaglia, gli si chiede solo una informazione completa, così come faceva al tempo dell'incriminazione di Lotito.
Tantopiù che lui definisce la sua radio come la radio dell'equilibrio, dell'onestà e della trasparenza.

Deontologia professionale. Fare informazione sempre , non a convenienza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

POMATA

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #269 : Sabato 30 Luglio 2011, 14:36:46 »
Io mi auguro che Lotito spenda du sordi ( quelli che avrebbe gia dovuto spendere per ingaggiare un Allenatore) e faccia tutte le azioni possibile per smerdare gli zozzoni.

Non ci sperare, Lotito è ammanicato con molti di loro per altri temi (vedi appalti regione) a lui non conviene fare caciara...la unica speranza è che la Juve vada in fondo alla questione.

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #270 : Sabato 30 Luglio 2011, 14:41:18 »
Nessuno chiede ad Ilario di portare avanti nessuna battaglia, gli si chiede solo una informazione completa, così come faceva al tempo dell'incriminazione di Lotito.
Tantopiù che lui definisce la sua radio come la radio dell'equilibrio, dell'onestà e della trasparenza.

Arrivati a Tarquinia (non dico Grosseto) Ilario Ilario non lo conosce più nessuno.
Cosa conta ?

Se vogliamo (noi Lazio) fare qualcosa, devi fare come ha fatto Moggi.
Ti fai dare le intercettazioni, le sbobini e le pubblichi.

Dopo vedrai che staranno tutti MUTI.
E non romperanno più le palle cor carcio pulito.

Senza bisogno di Vocalelli, IlarioIlario, Tuttosport, radio6...

bak

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #271 : Sabato 30 Luglio 2011, 15:29:50 »
oggi Tuttosport in prima pagina parla di telefonate di Cellino, ignorate.
Arriveranno pure a iddi ?


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #272 : Sabato 30 Luglio 2011, 15:58:00 »
Arrivati a Tarquinia (non dico Grosseto) Ilario Ilario non lo conosce più nessuno.
Cosa conta ?

Se vogliamo (noi Lazio) fare qualcosa, devi fare come ha fatto Moggi.
Ti fai dare le intercettazioni, le sbobini e le pubblichi.

Dopo vedrai che staranno tutti MUTI.
E non romperanno più le palle cor carcio pulito.

Senza bisogno di Vocalelli, IlarioIlario, Tuttosport, radio6...

Concordo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #273 : Sabato 30 Luglio 2011, 17:06:35 »
oggi Tuttosport in prima pagina parla di telefonate di Cellino, ignorate.
Arriveranno pure a iddi ?

oggi su ju29ro hanno messo una telefonata (tre baffi rossi per i carabinieri) tra Meani e De Santis che a mio avviso è la peggiore mai sentita fino a oggi:

Meani: Noi domani abbiamo Nesta che è diffidato.
De Santis: Eh, oh...
Meani: Eh bravo, io...
De Santis: Non facesse lo scemo perché io, dopo quello che ho fatto a Torino, non posso fa' diversamente, eh...
Meani: Certo, certo io non dico...
De Santis: Fa lo scemo, eh...
Meani: Lui non deve fare lo scemo.
De Santis: Eh...
Meani: Però, dico, non inventare un cazzo perché sennò ti vien fuori un disastro. Niente, infatti, lui non deve fare lo scemo... ehm (inc.)
De Santis: Anche perché oh, oh io a Torino alla fine gli ho ammonito, c'hanno due diffidati e alla fine tutti e due glieli ho presi eh...
Meani: Eh certo.
De Santis: Eh...
Meani: Ma sai, sai però il problema, la sostanziale differenza è che tu qui domenica c'è la partita con la Juventus, è quello lì....
De Santis: Certo.
Meani: ... il problema, il problema grave capito? Quindi se salta fuori che che tu mi fai, se tu mi fai un'ammonizione diciamo evitabile...
De Santis: (parla con un'altra persona) Buongiorno, grazie, eh sì.
Meani: Chi è?
De Santis: No sto parlando con quella persona, eh sì (riprende a parlare con Meani), no, ma questo è fuori discussione, oh normale, non è che te fai per niente.. (inc.) no no ma che scherzi?
Meani: Hai capito? Perché quello lì io... la madre di tutte le battaglie è quella lì, che i nostri giornalisti... tutto l'ambiente è lì che ti aspetta, che se viene fuori una cosina su Nesta ti ammazza

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #274 : Sabato 30 Luglio 2011, 18:49:05 »
santiddio ... per ora mi sembra davvero la peggiore

e de santis se ne andò anche in giro per le tv a discolparsi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #275 : Domenica 31 Luglio 2011, 10:34:07 »
Questo è il colpo di coda dell'Inter contro gli odiati milanisti.
Quando spetterà a noi??
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #276 : Domenica 31 Luglio 2011, 11:18:42 »
Questo è il colpo di coda dell'Inter contro gli odiati milanisti.
Quando spetterà a noi??

be no, è molto di più, è una telefonata "vergognosa" del Milan a un arbtiro prima di un incontro. Nella telefonata si minaccia l'arbitro in caso di evento non gradito, e si fa riferimento alla propria forza (ambiente, giornalisti).
Che dire per me quella telefonata è di una gravità incredibile.

Ma c'è un altro punto, di gran lunga più inquietante, come mai nonostante il milan è stato tirato in ballo questa telefonata non è uscità ?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #277 : Domenica 31 Luglio 2011, 12:20:01 »
be no, è molto di più, è una telefonata "vergognosa" del Milan a un arbtiro prima di un incontro. Nella telefonata si minaccia l'arbitro in caso di evento non gradito, e si fa riferimento alla propria forza (ambiente, giornalisti).
Che dire per me quella telefonata è di una gravità incredibile.

Ma c'è un altro punto, di gran lunga più inquietante, come mai nonostante il milan è stato tirato in ballo questa telefonata non è uscità ?

Spiegami anche perchè questa telefonata del Milan esce adesso mentre quelle delle mmerde restano nascoste?. A sbobina' c'è sempre uno solo ( Penta) con finalità pro Moggi/Juve, oppure qualcun altro sbobina?. E se è solo Penta, come mai dallo sbobinamento di Penta oggi viene fuori questa del milan e i mafiosi restano inguattati??

Io insisto che se Lotito non spenne due spicci : 35000 eu per avere i cd e un 15000 per sbobina'( io mi offro gratuitamente per cercare le mmerdacce) le telefonate der carciopulito non vengono fuori.
Del resto , se Lotito deve pagare una multa assurda di oltre 150000 eu per Petrucci/Palazzi questi 50000 sarebbero benedetti pure per inchiodare FIGC e ingiustizia sportiva.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

sfumatura

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #278 : Domenica 31 Luglio 2011, 12:58:56 »
Ma a lotito non interessa che esca fuori nulla della roma, come non gli interessa nulla di calciopoli. E' finita, ha pagato (ingiustamente) e si è messo l'anima in pace.

Oggi a capo della roma ci sono gli americani e credo che a lotito piacciano. Nel senso che è alleandosi con loro che può lottare per avere uno stadio di proprietà o, nel frattempo, provare a trattare un contratto di locazione migliore per lo stadio olimpico.

Quindi, mettiamoci anche noi l'anima in pace....Penta cerca di tutelare la juve e moggi, quindi cerca qualcosa contro l'inter e il milan che in quell'occasione, la prima si è presa lo scudetto, l'altra con una ridicola penalizzazione è rimasta in CL e l'ha poi vinta. Mentre la Juve marciva in serie B. 

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #279 : Domenica 31 Luglio 2011, 20:56:28 »
Ma a lotito non interessa che esca fuori nulla della roma, come non gli interessa nulla di calciopoli. E' finita, ha pagato (ingiustamente) e si è messo l'anima in pace.

Oggi a capo della roma ci sono gli americani e credo che a lotito piacciano. Nel senso che è alleandosi con loro che può lottare per avere uno stadio di proprietà o, nel frattempo, provare a trattare un contratto di locazione migliore per lo stadio olimpico.

Quindi, mettiamoci anche noi l'anima in pace....Penta cerca di tutelare la juve e moggi, quindi cerca qualcosa contro l'inter e il milan che in quell'occasione, la prima si è presa lo scudetto, l'altra con una ridicola penalizzazione è rimasta in CL e l'ha poi vinta. Mentre la Juve marciva in serie B.
Sospetto che tu abbia ragione.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"