Autore Topic: Penta su Calciopoli  (Letto 23405 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #40 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:54:00 »
lasciamo stare lazio style, va fatta una roba più sottobosco, più sporca (come dice fish).
ma il presidente deve farla subito.
caro presidente, bisogna pagà qualcuno e scatenare sta storia.

poi non mi capacito come facciano ancora a girà personaggi come auricchio e baldini.
ma davero ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #41 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:54:49 »
Chi fa da sè fa per tre.

Te le fai dare e le pubblichi sulla rivista, le fai ascoltare alla radio, ci apri le trasmissioni a settembre della televisione.

Basta Stefano De Martino. Non c'è bisogno di plastini cerracchi guidoni buzzanchi.

Ripeto basta volerlo.
E' inutile stare qui...
lo vedi ? hai visto ? hai letto che detto Penta ?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #42 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:56:12 »
Propongo che questo topic sia fisso in alto fino a quando non avremo giustizia e i luridi bastardi non finiranno dove meritano , nella mmerda.
Propongo poi che all'apertura del Forum venga automaticamente messo l'audio della telefonata Pradè. Mazzini.

Non dobbiamo mollare, dobbiamo combattere fino in fondo, fino all' ottenimento di un minimo di giustizia.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #43 : Giovedì 7 Luglio 2011, 17:47:34 »
lasciamo stare lazio style, va fatta una roba più sottobosco, più sporca (come dice fish).
ma il presidente deve farla subito.
caro presidente, bisogna pagà qualcuno e scatenare sta storia.

poi non mi capacito come facciano ancora a girà personaggi come auricchio e baldini.
ma davero ...

L'ho buttata lì.

Va bene anche un opuscolo da distribuire davanti le scuole oppure volantini lanciati sulla città da un aereo.

Ma è ora di AGIRE.
Basta chiacchiere e piangersi addosso.
...hai visto che ha detto ?
Che ha detto chi ? Non esiste.

Le intercettazioni, a meno che non sia un mitomane, ci sono (ancora).
Andiamocele a prendere e a farle ascolare.
Così la famo finita.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #44 : Giovedì 7 Luglio 2011, 17:56:47 »
Veramente è già da questo inverno, almeno, che un radio martella con la telefonata amorosa della vigilia di Atalanta-Atac.

Certo, così è un po' pochino, ma non disperiamo: si sta ingrossando il vento.

Il presidente però non deve esporsi pubblicamente e in prima persona.
Saranno pure ipocriti minuetti, ma la sua figura istituzionale non gli consente di scendere nell'agone della lotta.
Piuttosto ha promesso di dare il voto all'Inter in CF; sarebbe preferibile una astensione. Ricordiamoci che abbiamo pagato all'epoca e quindi siamo, da questo punto di vista, parte lesa di una operazione non cristallina.
Comunque, ci sarà chi farà le azioni sotto copertura ...

A bastardo, bastardo e mezzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

jumpingjackflash

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #45 : Giovedì 7 Luglio 2011, 18:32:36 »
non succederà ovviamente nulla, la mafia in questo paese è una forza troppo potente.

bak

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #46 : Giovedì 7 Luglio 2011, 18:58:09 »
Non vorrei neanche che la canizza aizzata da Penta all'improvviso, non stia li per spingere la dirigenza verminacea a reclamare lo scudetto di carton-gesso a testimonianza della loro pulizzia.
Insomma mi puzza sta storia che il clan moggiano si sia accorto solo ora di quante malefatte ha combinato la bandabassotti1927 [non il gruppo musicale, ma il gruppo di lestofanti]

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #47 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:04:58 »
Mi sembra sia piu il contrario.
Della serie non fate che chiedete lo scudetto 2006, perchè sennò tiriamo fuori tutto.

Se pensiamo che la "mafia" metterà tutto a tacere, lasciamo perdere.

'Sto Penta ha detto delle cose precise.
Se si vuole basta andare da lui e chiedere l'elenco delle intercettazioni della roma (almeno come sono state catalogate).
Farsele dare da chi le ha (Magistratura ?) e in qualche modo renderle pubbliche.

Solo per far finire 'sta storia che loro sono il CALCIO PULITO.

Sennò ripeto lasciamo perdere. Parlarne e basta serve solo a chi (vedi topic su Facebook) deve contrastrare i loro luoghi comuni.
Ci aggiungiamo pure 'sto Penta (senza prove se non le sue dichiarazioni e basta) e possiamo continuare a "lamentarci".

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #48 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:27:42 »
Non vorrei neanche che la canizza aizzata da Penta all'improvviso, non stia li per spingere la dirigenza verminacea a reclamare lo scudetto di carton-gesso a testimonianza della loro pulizzia.
Insomma mi puzza sta storia che il clan moggiano si sia accorto solo ora di quante malefatte ha combinato la bandabassotti1927 [non il gruppo musicale, ma il gruppo di lestofanti]

il ritorno del commediografo da Londra , quello che a Napoli ha definito Moggi "uomo senza qualità" farà riemergere con ancora più forza tutto quello che è stato occultato ,

la strategia di Moggi per me era quella di non aprire troppi fronti contemporaneamente ,

prima si è dedicato alla monattese , colpita ed affondata , poi toccherà all'amico del provolone 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #49 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:33:34 »
lasciamo stare lazio style, va fatta una roba più sottobosco, più sporca (come dice fish).
ma il presidente deve farla subito.
caro presidente, bisogna pagà qualcuno e scatenare sta storia.

poi non mi capacito come facciano ancora a girà personaggi come auricchio e baldini.
ma davero ...

Antò sei fortunato, sei in un paese che mette in galera i delinquenti. Qui invece i delinquenti sono al potere, e se la spassano beatamente.

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #50 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:34:57 »
Credo anche io, pero', che il sistema di difesa integrato "Raisette" si metteram in opera, mentre noti articolisti sfodereranno la penna. Alla fine facile che il letterato di Londra suggerira' battute al velluto o al vetriolo a seconda delle circostanze. Cio' che e' certo, comunque, che il prossimo "calcipulitofan" che mi parla di Lazio-Inter lo stramando affanculo immantinente.

bak

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #51 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:38:05 »
Concordo con Antonio, as usual. Lotito e Lazio Style stiano al loro posto, questo è un lavoro sporco che magari potrebbe fare Guido con Lazialità.
Giangoverni, lei che collabora con la rivista, se ci legge, inoltri la proposta a Guidone

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #52 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:50:51 »
Concordo con Antonio, as usual. Lotito e Lazio Style stiano al loro posto, questo è un lavoro sporco che magari potrebbe fare Guido con Lazialità.
Giangoverni, lei che collabora con la rivista, se ci legge, inoltri la proposta a Guidone

Guido ha già detto , più di una volta , che per sua scelta non parla delle intercettazioni
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #53 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:55:12 »
Qui non è questione di giangoverni o guidone.

Si deve muovere la Società.

Già solo per il Nostro Bene.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #54 : Giovedì 7 Luglio 2011, 20:18:45 »
Oggi pomeriggio la notizia delle dichiarazioni di Penta era anche su Tuttomercatoweb, sono andato ora, non c'è più.

La Struttura Merda è già in azione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #55 : Giovedì 7 Luglio 2011, 20:35:46 »
non succederà ovviamente nulla, la mafia in questo paese è una forza troppo potente.

Che la mafia sia potente è noto, ma che un bruco conti a piacere, solo ieri con quella faccia di tolla tipica del riommerdista, rivendichi per le mmerdacce lo scudetto del 2006 e che parimenti un avvocaticchio sempre riommerdista intervenga in radio per sentenziare che la prescrizione dal 2007 ha validità 8 anni e che quindi l'Inter va processata e lo scudo maleodorante va assegnato alle mmerde, alla memoria di quel galantuomo di Sensi , mi fa VERAMENTE ribollire il sangue.

Questi bastardoni vanno sputtanati fino all'ultima intercettazione e quel inqualificabile di Baldini va sputtanato per sempre, insieme ai suoi complici di via in Selci.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #56 : Giovedì 7 Luglio 2011, 20:38:38 »
Guido ha già detto , più di una volta , che per sua scelta non parla delle intercettazioni

Peccato che quando si è trattato di smerdare Lotito insieme agli irridux certi problemi non se li e' posti
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #57 : Giovedì 7 Luglio 2011, 21:53:05 »
Non mi tornano i conti.
Palazzi, le sue ultime conclusioni con le quali ha accusato l'Inter di comportamenti antisportivi, da dove le ha tratte?
Se sono le stesse che Moggi dichiara di aver fatto trascrivere a sue spese e sono le stesse di cui parla questo consulente, come ha fatto Palazzi a non leggere quelle riguardanti il trigoria?
Cos'è, Moggi ha fatto pervenire a Palazzi solo quelle che gli facevano più comodo e riguardavano l'Inter?
Credo che queste vicende andrebbero approfondite, ci vorrebbe un giornalista d'inchiesta, non omologato e non omologabile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #58 : Giovedì 7 Luglio 2011, 22:24:16 »
Non mi tornano i conti.
Palazzi, le sue ultime conclusioni con le quali ha accusato l'Inter di comportamenti antisportivi, da dove le ha tratte?
Se sono le stesse che Moggi dichiara di aver fatto trascrivere a sue spese e sono le stesse di cui parla questo consulente, come ha fatto Palazzi a non leggere quelle riguardanti il trigoria?
Cos'è, Moggi ha fatto pervenire a Palazzi solo quelle che gli facevano più comodo e riguardavano l'Inter?
Credo che queste vicende andrebbero approfondite, ci vorrebbe un giornalista d'inchiesta, non omologato e non omologabile.

basterebbe chiedere il CD: sono 180 telefonate ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #59 : Giovedì 7 Luglio 2011, 22:46:19 »
Non mi tornano i conti.
Palazzi, le sue ultime conclusioni con le quali ha accusato l'Inter di comportamenti antisportivi, da dove le ha tratte?
Se sono le stesse che Moggi dichiara di aver fatto trascrivere a sue spese e sono le stesse di cui parla questo consulente, come ha fatto Palazzi a non leggere quelle riguardanti il trigoria?
Cos'è, Moggi ha fatto pervenire a Palazzi solo quelle che gli facevano più comodo e riguardavano l'Inter?
Credo che queste vicende andrebbero approfondite, ci vorrebbe un giornalista d'inchiesta, non omologato e non omologabile.

non credo che Moggi abbia inviato alcunché a Palazzi, semmai è la procura di Napoli ad averlo fatto.
Le nuove intercettazioni acquisite al processo di Napoli dovrebbero essere quelle apportate dalla difesa, non dall'accusa, per cui i difensori di Moggi avranno portato quelle funzionali a scagionare il loro assistito.