Autore Topic: Penta su Calciopoli  (Letto 23391 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #20 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:09:34 »
se non lo fanno i giornalari se non lo fanno dirigenti delle squadre qualcuno deve pur farlo, cerchiamo di diffondere il più possibile questo schifo.
Sapevamo tutti che anche loro erano marci, anche se lo sono dalla nascita, purtroppo c'hanno un potere mediatico non indifferente che nasconde o minimizza le loro porcate.
Spero che il buon La Penna non molli l'osso e cerchi di tirare fuori tutto, anche se lo vedo molto tignoso su sto punto però il problema è che questi in un modo o nell'altro riescono sempre a insabbià e poi me parlano de calcio pulito.........er più pulito c'ha la rogna !

BobCouto

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #21 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:11:38 »
Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni.

Ma nessun giornalista laziale lo ha fatto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #22 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:14:25 »
Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni. Bastava leggere le intercettazioni.

Ma nessun giornalista laziale lo ha fatto.

eppure te; ciavevano da sta a censura´ er geftore, nooo ?? Mancolebbasiii, manco   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #23 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:15:19 »
Hai ragione infatti io ancora non ho capito perchè ci hanno penalizzato, nonostante non c'è un arbitro che ha arbitrato una nostra partita che  è stato condannato , nonostante nessun tesserato SS LAZIO abbia mai parlato coi designatori, nonostante Carraro è stato assolto.
Perchè i "nostri" (se fa pe' di') giornalisti non hanno indagato? apparte La Penna che mi sembra abbia sempre denunciato questa omertà?

bak

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #24 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:42:14 »
Strano, stranissimo che tutto questo succeda dopo che i senzy se ne sono andati e prima che arrivi la firma degli ammeregani
Strano, stranissimo che Moggi abbia sempre difeso quella squadra del cazzo, in ogni luogo e in ogni dove
Strano stranissimo [ma mica tanto] che esce fuori il tutto dopo la prescrizione
Qualche manovra strana, sotto sotto o è crollato il muro della Laurentina ?

In ogni caso L'ANIMA DEI MEGLIO MORTACCI LORO E DI QUEI GIUDICI NAPOLETAN-ROMANISTI, LORO SI IL VERO GRUMO DI POTERE

BobCouto

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #25 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:43:56 »
Strano, stranissimo che tutto questo succeda dopo che i senzy se ne sono andati e prima che arrivi la firma degli ammeregani

Già.

La Kupola non funziona più, e Di Benedetto suona una musica che molti non vogliono ballare.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #26 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:53:25 »
Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

EaglesLazio

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #27 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:02:05 »
Ancora ieri sono usciti articoli dove Moggi si vanta di aver fatto sbobinare tutte le registrazioni a sue spese e continua a sostenere (facendolo capire) come il riommammerda meriti l'assegnazione dello scudetto al posto dell'Inter.
Come faccia a sostenere una tesi del genere alla luce di quanto detto da questo suo consulente, appare incredibile, di certo Palazzi dovrebbe interrogare questo Perna e la Lazio dovrebbe ufficialmente chiedere che questo avvenga nel più breve tempo possibile.

Anselazio

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #28 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:04:27 »
niente di nuovo per noi (incluso il sangue amaro - mi sono venuti i capelli bianchi quella stramaledetta estate), ma sono contento che finalmente la questione sia esplosa...
... la tenuta dell'asse degli "onesti" post-calciopoli mi sembra più debole, però non voglio farmi troppe illusioni...

sfumatura

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #29 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:04:45 »
Hai ragione infatti io ancora non ho capito perchè ci hanno penalizzato, nonostante non c'è un arbitro che ha arbitrato una nostra partita che  è stato condannato , nonostante nessun tesserato SS LAZIO abbia mai parlato coi designatori, nonostante Carraro è stato assolto.
Perchè i "nostri" (se fa pe' di') giornalisti non hanno indagato? apparte La Penna che mi sembra abbia sempre denunciato questa omertà?

Perchè stavamo sopra la roma.
Quell'anno  per mandarla in CL direttamente, dovevano fare fuori tutte quelle che erano sopra in classifica.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #30 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:17:44 »
ora su radio6
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #31 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:24:56 »
Non spetta alla società.
Spetterebbe alla categoria giornalistica che si pregia di essere lo strumento in grado di divulgare al mondo la realtà nella sua vera essenza.

Sò che mi aspettano innumerevoli mangiate in totale tranquillità.

Perchè no ?

Mi sembra che le abbia chieste Moggi (parte in causa direi) che le ha fatte sbobinare.
Mi sembra che Lotito sia ancora parte in causa o sbaglio ?
Richiederle (se chiedi a Penta i "numeri" fai pure prima...) ascoltarle ed in qualche modo "renderle pubbliche".

Fien del CALCIO PULITO.

Non ci vuole molto. Basta volerlo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #32 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:37:22 »
Perchè no ?

Mi sembra che le abbia chieste Moggi (parte in causa direi) che le ha fatte sbobinare.
Mi sembra che Lotito sia ancora parte in causa o sbaglio ?
Richiederle (se chiedi a Penta i "numeri" fai pure prima...) ascoltarle ed in qualche modo "renderle pubbliche".

Fien del CALCIO PULITO.

Non ci vuole molto. Basta volerlo.

Hai ragione e anche tanta.
Ma noi non siamo in una situazione simile alla Juventus che fu distrutta da quella vicenda, anche se pagammo ma in misura contenuta (ricordiamoci che l'anno dopo arriviamo terzi, partendo da -8 di penalizzazione che poi diventano -3). Quindi non abbiamo fortissime motivazioni di vendetta come i bianconeri verso l'Inter.
Forse è per questo che il presidente non se la sente di attaccare direttamente l'ATAC.

Che poi il calcio pulito ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #33 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:37:37 »
Perchè no ?

Mi sembra che le abbia chieste Moggi (parte in causa direi) che le ha fatte sbobinare.
Mi sembra che Lotito sia ancora parte in causa o sbaglio ?
Richiederle (se chiedi a Penta i "numeri" fai pure prima...) ascoltarle ed in qualche modo "renderle pubbliche".

Fien del CALCIO PULITO.

Non ci vuole molto. Basta volerlo.

Perchè se Lotito prova ha denunciare la roma, dopo 37 secondi esatti scendono in campo Abete, Petrucci, Sensi, Conti, Palazzi, Sconcerti, er corriere, d'alema, il parlamento tutto, cip e ciop ei sette nani, a domandarsi come mai un indagato colpevole di illeciti ignominiosi si permette di gettare ombre sulla società più pulita del mondo.

Ci sono le intercettazioni e le testimonianze, dovrebbero essere i solerti inquirenti ad indagare e la stampa a denunciare. Secondo me.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #34 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:39:42 »
Un bel allegato alla rivista Lazio Style.
Tutte le intercettazioni.
Come fece l'Espresso (ed il romanista ?).

Come detto è una favore Personale che ci fanno e che fanno a tutto il calcio italiano.

Basta volerlo fare.

Mazzola

Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #35 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:42:33 »
Perchè se Lotito prova ha denunciare la roma, dopo 37 secondi esatti scendono in campo Abete, Petrucci, Sensi, Conti, Palazzi, Sconcerti, er corriere, d'alema, il parlamento tutto, cip e ciop ei sette nani, a domandarsi come mai un indagato colpevole di illeciti ignominiosi si permette di gettare ombre sulla società più pulita del mondo.

Ci sono le intercettazioni e le testimonianze, dovrebbero essere i solerti inquirenti ad indagare e la stampa a denunciare. Secondo me.

...e allora se ci fanno paura conti sconcerti costanzo d'alema cento...

Lasciamo perdere.
Non voglio neacnhe sapere chi è 'sto Penta.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #36 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:44:13 »
ho le intercettazioni pubblicate da l'espresso e le ho lette tutte.
ci sono intercettazioni anche di personaggi minori.

ad un certo punto della lettura mi sono chiesto ... ma la riomma?
non era possibile, non è possibile.

fossi lotito pagherei (ripeto: pagherei) un opinion leader per attaccà i bruchi sulla vicenda con interviste sui giornali ed altro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #37 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:45:31 »
Il Dott Penta ha parlato chiaramente di ocultamento doloso perpetrato dal clan di Auricchio con la regia di un certo Baldini.
Io credo che sia una cosa di una gravità inaudita. La conferma dell'esistenza di telefonate  riommerdiste molto piu' compromettenti di quelle pubblicate per la Lazio è una cosa che richiede chiarezza immediata.
Qui' si varrà la professionalità e l'onesta' di molti giornalisti Laziali o pseudo ( un paio di nomi su tutti, Cerracchio e Plastino).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #38 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:48:22 »
Mazzola non è questione di avere paura. Lotito ha dimostrato di conoscere poco questo termine.

E' questione di opportunità. Non possiamo essere noi, visto anche e sopratutto un presunto coinvolgimento, i precedenti e il fatto di essere la società storicamente più boicottata, ad offrire il fianco ad una controffensiva che avrebbe il terreno spianato sopratutto dai mass media.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Penta su Calciopoli
« Risposta #39 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:51:13 »
Un bel allegato alla rivista Lazio Style.
Tutte le intercettazioni.
Come fece l'Espresso (ed il romanista ?).

Come detto è una favore Personale che ci fanno e che fanno a tutto il calcio italiano.

Basta volerlo fare.

La rivista Lazio Style non è lo strumento più adatto.
Ma una cosa del genere va fatta: a bastardo, bastardo e mezzo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia