Autore Topic: Il mio articolo sul simbolo della Lazio  (Letto 11211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #80 : Giovedì 7 Luglio 2011, 21:15:51 »
A me sembra che giá per il lancio della campagna abbonamenti 2011-2012 si sia iniziato ad includere riferimenti alla cittá di Roma, sempre mantenendo il nostro glorioso simbolo che é (e rimarrá) l'aquila.
Le polemiche inutili inventate dai nemici a prescindere sono chiaramente portate avanti in malafede.

L'aquila rimarrá il nostro simbolo per sempre, ma perché non si puó associarle anche dei simboli della cittá che ci vide nascere per primi?



Basterebbe mettere sulla maglia questo sfondo stilizzato di Roma con l'aquila che Vola maestosa
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #81 : Giovedì 7 Luglio 2011, 21:17:40 »
visto che il comune di roma, previa delega, permette l'uso della lupa (di proprietà cittadina, quindi anche nostra) ai topi, dovrebbe fare lo stesso con noi. Siamo la prima squadra di Roma, cazzo!

Poi starà a loro cercasse un altro simbolo.. er maiale.. er castoro.. er sorcio.. hanno una vasta scelta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mazzola

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #82 : Giovedì 7 Luglio 2011, 21:19:08 »
Ma anche no.

Ma come ? Abbiamo impiegato 3 anni (se non piu') per avere una maglia semplice.
Una maglia della Lazio.

E adesso ci mettiamo lo skyline di Roma ?

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #83 : Giovedì 7 Luglio 2011, 21:25:26 »
Ma anche no.

Ma come ? Abbiamo impiegato 3 anni (se non piu') per avere una maglia semplice.
Una maglia della Lazio.

E adesso ci mettiamo lo skyline di Roma ?
Se serve , se fa' cassa , se li fa rosicare come castori chissenefrega della maglia semplice. La maglia della LAZIO deve riassumere e rappresentare l'essenza , la storia e l'orgoglio di questi colori.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Mazzola

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #84 : Giovedì 7 Luglio 2011, 21:31:06 »
Se serve , se fa' cassa , se li fa rosicare come castori chissenefrega della maglia semplice. La maglia della LAZIO deve riassumere e rappresentare l'essenza , la storia e l'orgoglio di questi colori.

Bah, non sono d'accordo.
La maglia della LAZIO già riassume Essenza Storia ed Orgoglio.

Rosicheranno se mettiamo sulla maglia il panorama di Roma, o il Colosseo o SPQR ?
Non lo so.
A me sembra scendere al loro livello.

Fa cassa ? Non lo so. In Germania compreranno la maglia della Lazio di Klose, in Francia quella di Cissè, in Albania quella di Cana.

Non credo cambi qualcosa con un Est 1900 o simili.
Parere personale.

POMATA

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #85 : Giovedì 7 Luglio 2011, 22:05:36 »
Un piatto de pajata

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #86 : Venerdì 8 Luglio 2011, 00:08:50 »
Bah, non sono d'accordo.
La maglia della LAZIO già riassume Essenza Storia ed Orgoglio.

Rosicheranno se mettiamo sulla maglia il panorama di Roma, o il Colosseo o SPQR ?
Non lo so.
A me sembra scendere al loro livello.

Fa cassa ? Non lo so. In Germania compreranno la maglia della Lazio di Klose, in Francia quella di Cissè, in Albania quella di Cana.

Non credo cambi qualcosa con un Est 1900 o simili.
Parere personale.

per non è scendere al loro livello, è schiacciargli la testa a livello di immagine.  deve montare su una polemica clamorosa in modo che tutti ne parlino e finalmente si possa rendere pubblico il fatto che la Lazio è soprattutto di Roma e non solo la squadra della regione.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

en_rui

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #87 : Venerdì 8 Luglio 2011, 00:17:28 »
A Parigi ho sentito: La lazio di Roma contro l'Inter di Milano. A Birmigham ho sentito: La Lazio di Roma contro il Mallorca. A Montecarlo ho sentito: la Lazio di Roma contro il Manchester United.
Si e' vero gli stranieri ci chiamano la Lazio di Roma, e per me, seppure dopo molti anni, la cosa mi stona pero'cosi' e'

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #88 : Venerdì 8 Luglio 2011, 00:26:05 »
ai miei amici spagnoli lo avevo insegnato bene; anche se pronunciano " Lássio "    :D

Ci credete che ogni volta che torno molti di loro mi dicono che seguono la Lazio in mio onore   :o
Allora l´ho addestrati bene, aho´   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #89 : Venerdì 8 Luglio 2011, 00:27:04 »
 :-*  ;D   :clapcap:

a tal proposito, domanis sera a cena, faró vedere ai convenuti qualcosa del genere    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #90 : Venerdì 8 Luglio 2011, 09:01:01 »
' n'aquila che se inchiappetta 'na lupa?

  :-*   ;D    :clapcap:

la frase del post precedente andava qui; rieccola:

a tal proposito, domani sera a cena, faró vedere ai convenuti qualcosa del genere    ;D

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #91 : Venerdì 8 Luglio 2011, 09:14:21 »
ai miei amici spagnoli lo avevo insegnato bene; anche se pronunciano " Lássio "    :D

Ci credete che ogni volta che torno molti di loro mi dicono che seguono la Lazio in mio onore   :o
Allora l´ho addestrati bene, aho´   :P

Io sto proseguiscendo l'opera, ho anche un cliente che ogni volta che mi chiama mi dice: roma merda ;D ;D ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #92 : Venerdì 8 Luglio 2011, 09:21:41 »
Io sto proseguiscendo l'opera, ho anche un cliente che ogni volta che mi chiama mi dice: roma merda ;D ;D ;D

la Spagna verso la BobLovatizzazione e la POMATITÁ; abbiamo creato dei mostri      8) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #93 : Venerdì 8 Luglio 2011, 09:23:01 »
...
A me sembra scendere al loro livello.
...

Per non scendere al loro livello gli stiamo consegnando Roma su un piatto d'argento.
Da anni ormai...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #94 : Venerdì 8 Luglio 2011, 09:41:47 »
Per non scendere al loro livello gli stiamo consegnando Roma su un piatto d'argento.
Da anni ormai...
E questo è gravissimo, e mi meraviglio che tifosi della Lazio sottovalutino questo aspetto e non appoggino senza se e senza ma una iniziativa finalmente tendente a ristabilire la verità e a far incassare denaro alla SS LAZIO.
Questa battaglia va combattuta in parallelo con quella della doverosa rilettura di Calciopoli e lo smerdamento dei mmerdosi, Baldini , Auricchio e Palamara in primis.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #95 : Venerdì 8 Luglio 2011, 10:18:14 »
Per non scendere al loro livello gli stiamo consegnando Roma su un piatto d'argento.
Da anni ormai...

E questo è gravissimo, e mi meraviglio che tifosi della Lazio sottovalutino questo aspetto e non appoggino senza se e senza ma una iniziativa finalmente tendente a ristabilire la verità e a far incassare denaro alla SS LAZIO.
Questa battaglia va combattuta in parallelo con quella della doverosa rilettura di Calciopoli e lo smerdamento dei mmerdosi, Baldini , Auricchio e Palamara in primis.

che poi, in soldoni, significa anche che quando tacciano il Laziale di non essere " tifoso " ma " simpatizzante ", hanno una certa parte di ragione.
Bisogna riconoscere, perché solo cosí si puó correggere, che troppi Laziali abbiamo " la puzza sotto il naso "; basta leggere un certo numero dei topic del nostro forum e ce se ne accorge facilmente.
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #96 : Venerdì 8 Luglio 2011, 10:21:51 »
Meglio sotto il naso che non su tutto il corpo! :D

BobCouto

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #97 : Venerdì 8 Luglio 2011, 10:41:18 »
Una prima azione molto semplice: quando ci si riferisce a quelli, a ogni livello, chiamarli "aesse". Domenica giochiamo contro l'Aesse, l'Aesse ha avuto un rigore inesistente, l'Aesse non ha mai vinto uno stracaxxo di niente in Europa.

Sui biglietti, scrivere Lazio-Aesse quando si gioca il derby. Noi siamo la Lazio (di Roma), loro sono l'Aesse (di Roma), poi c'è l'Atletico (di Roma).

QUESTA è comunicazione.

bak

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #98 : Venerdì 8 Luglio 2011, 10:48:04 »
Visto che li chiamo da annicosì, mi spetterebbe de iure il ruolo di responsabile alla comunicazione.
Il bello (per noi) è che poi cambio aggettivo (s)qualificativo ogni volta  :D

geddy

Re:Il mio articolo sul simbolo della Lazio
« Risposta #99 : Venerdì 8 Luglio 2011, 11:48:07 »
E questo è gravissimo, e mi meraviglio che tifosi della Lazio sottovalutino questo aspetto e non appoggino senza se e senza ma una iniziativa finalmente tendente a ristabilire la verità e a far incassare denaro alla SS LAZIO.
Questa battaglia va combattuta in parallelo con quella della doverosa rilettura di Calciopoli e lo smerdamento dei mmerdosi, Baldini , Auricchio e Palamara in primis.
Se la prendessero pure. La città che ci ha visto nascere in comune con questa ha solo  le coordinate geografiche. Se roma non riconosce la Lazio per quello che è , pazienza. Andiamo avanti e chi se ne frega. Siamo quelli biancocelesti e da roma siamo partiti, non è nostro costume bivaccare. Noi abbiamo dato, altri hanno preso. La differenza è tutta qui.
Sinceramente di avere il colosseo o i fori sulla maglia non me ne frega nulla. Se proprio si deve allora il tevere e uno dei suoi ponti. Li siamo nati, all'aperto. Poi se può servire per raccattare qualche soldo posso passarci sopra. Sempre quelli biancocelesti restiamo.