Autore Topic: Ryanair  (Letto 6419 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #40 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:40:41 »
orioshuttle pullman GT a 14 euro a/r orio al serio - milano centrale (circa 50 min).
;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Giglic

Re:Ryanair
« Risposta #41 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:55:46 »
OK, mi hai convinto: 53 euro per a/r in circa 4 ore contro le quasi cento dell'Intercity a 7 (ci sarebbe anche il parcheggio di Ciampino, ma credo sia poca cosa).   :)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #42 : Mercoledì 23 Novembre 2011, 14:58:07 »
OK, mi hai convinto: 53 euro per a/r in circa 4 ore contro le quasi cento dell'Intercity a 7 (ci sarebbe anche il parcheggio di Ciampino, ma credo sia poca cosa).   :)

a ciampino ti ci porto io se vuoi.. è a 20 minuti da casa mia.

inoltre, hai sempre l'opzione metro fino ad anagnina e poi cotral fino in aeroporto: costo totale 2,20 euro.

Oppure 5/6 euro per uno dei mille pullman che vanno da termini a ciampino..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #43 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 09:01:29 »
URGENTE!!!

Oggi pomeriggio devo comprare i biglietti per la venuta estiva dei miei suoceri, ed ho trovato un volo diretto Cracovia-Napoli della compagnia Trawel Fly http://www.trawelfly.com/

La conoscete? Qualcuno ci ha mai volato? E' affidabile?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #44 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 09:07:29 »
Voglio 11 Scaloni

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Never change the way you are...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #46 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 10:25:10 »
E neanche retribuita
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #47 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 10:59:41 »
Pare bona.

E neanche retribuita
 ;)
E come no? Vado ad applaudirti. :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #48 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 11:18:53 »
Ovviamente declino qualsiasi responsabilità rispetto a quanto scritto nel forum
 :D
(grazie dell'applauso)
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #49 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 12:57:40 »
Ovviamente declino qualsiasi responsabilità rispetto a quanto scritto nel forum
 :D
Savasandìr :)

In realtà, la compagnia che effettua il volo è la Mistral Air, fondata da Bud Spencer ed attualmente di proprietà delle Poste Italiane  :o

http://www.europelowcost.com/compagnie-aeree/mistral-air.aspx

Vabbe', vada per questo volo.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #50 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 16:36:02 »
Ciao Dino,
è stato un piacere ed un onore conoscerti.

:)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #51 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 19:29:25 »
Dici che nun è bbona?  :o  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #52 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 19:31:20 »
Dici che nun è bbona?  :o  ;D



...ma si ma che te frega! Tanto prima o poi ha da succede....
Never change the way you are...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #53 : Giovedì 1 Dicembre 2011, 19:51:43 »
Comunque la Trawel Fly/Mistral Air la prendono i miei suoceri  :P
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #54 : Venerdì 2 Dicembre 2011, 22:27:10 »
Mi posso fidare agli orari di queste aerolinee? Ho volato solo su easyjet e non ho avuto problemi.
Sarebbe importanti per vedere se si puo' fare alcune conessioni. Danke!!

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #55 : Sabato 3 Dicembre 2011, 07:14:17 »
Mi posso fidare agli orari di queste aerolinee? Ho volato solo su easyjet e non ho avuto problemi.
Sarebbe importanti per vedere se si puo' fare alcune conessioni. Danke!!

Generalmente sono molto attenti agli orari, perchè se ritardano sono soggetti a sanzioni che ne minano il già basso margine di guadagno.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #56 : Sabato 3 Dicembre 2011, 13:33:56 »
Vero, fino ad ora non ho mai avuto problemi di orari con le varie compagnie a basso costo (Ryanair, Wizzair, e le fu Centralwings e Sky Europe).

Comunque, mo' che vado in Polonia per Natale prendo la LOT (compagnia di bandiera polacca), 170 euro andata e ritorno. Con Ryanair, compresi i bagagli, mi sarebbe uscito oltre 250 euro.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #57 : Sabato 3 Dicembre 2011, 13:46:31 »
Vero, fino ad ora non ho mai avuto problemi di orari con le varie compagnie a basso costo (Ryanair, Wizzair, e le fu Centralwings e Sky Europe).

Comunque, mo' che vado in Polonia per Natale prendo la LOT (compagnia di bandiera polacca), 170 euro andata e ritorno. Con Ryanair, compresi i bagagli, mi sarebbe uscito oltre 250 euro.

Ottimo Dino!

difatti la ryan non è il must del volo.. è molto conveniente nei periodi di bassa stagione, ma durante estate e festività è peggio di quelle di linea.

Segnalo che hanno tolto l'esenzione del pagamento delle tasse amministrative per le mastercard prepagate. Ora caricano 7,20 euro a tratta a passeggero. L'unico modo di evitare questa spesa è pagare con la carta ryanair cash passport, ma che ha condizioni d'uso al limite dell'usura.

per andare a milano, da gennaio useremo easyjet.. (tanto balzelli inclusi, il prezzo è uguale, trasporto da/per apt incluso)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #58 : Sabato 3 Dicembre 2011, 23:46:46 »
fatto biglietto easyjet fiumicino-malpensa 49 euri tutto compreso (a/r).
casualmente fra venerdì 20 e lunedì 23 gennaio la Lazio gioca a milano..  :D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ryanair
« Risposta #59 : Lunedì 5 Dicembre 2011, 12:47:15 »
Chiamasi unire l'utile al dilettevole! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)