Autore Topic: Diatriba su Facebook  (Letto 9701 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #40 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 22:50:05 »
Per quanto riguarda il campionato 1949/50, le schifezze pro-dinamo commesse dall'arbitro Pera in quel as-Novara (in campo anche Piola, tra l'altro) furono tali che perfino il pubblico rommico lo coprì di fischi e di insulti.

La partita fu ANNULLATA dalla Federazione, caso UNICO nella storia della serie A: ma in seguito il risultato fu convalidato.

L'as scontò soltanto... un turno di squalifica del campo, per la stagione successiva. Durante la quale, però, fu accolta da pernacchie e lanci di monetine in tutti gli stadi italiani.

... mi dici che la famosa " colletta ar Sistina " partiva giá dalla base delle monete di allora  ??   ::) :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #41 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 22:50:48 »
Mazzola ha ragione, secondo il loro ragionamento zero condanne, zero retrocessioni, zero punti di penalizzazione, si basano solo su questo, e su questo loro "sono puliti".....
Quello che si può dire è che la Lazio ha SEMPRE pagato, anche oltre misura, ogni suo minimo coinvolgimento; in questo modo si può veramente dire che ogni cosa vinta dalla Lazio in Italia e in EUROPA è veramente LIMPIDA E PULITA, senza alcun alone, senza gli interventi dei mussolini di turno, senza regole cambiate in corsa, senza pagare arbitri per giocare (e perdere) le finali in casa...



Questo è assolutamente ciò che devi scrivere alla fine della risposta.
Però siccome ce n'è di materiale da sbattergli in faccia, sarebbe opportuno, fare un bell'elenco dettagliato di tutto lo schifo che li ha tenuti a galla sin da quando esistono.
Ovviamente quando la pubblichi (la risposta al tuo caro amico) postala anche qui. Insomma tienici aggiornati, può diventare un ottimo spunto per i tempi futuri.
Faje male!
Never change the way you are...

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #42 : Giovedì 7 Luglio 2011, 00:11:52 »

Questo è assolutamente ciò che devi scrivere alla fine della risposta.
Però siccome ce n'è di materiale da sbattergli in faccia, sarebbe opportuno, fare un bell'elenco dettagliato di tutto lo schifo che li ha tenuti a galla sin da quando esistono.
Ovviamente quando la pubblichi (la risposta al tuo caro amico) postala anche qui. Insomma tienici aggiornati, può diventare un ottimo spunto per i tempi futuri.
Faje male!

Un po' di materiale lo ho raccolto... a parte che lo schifo che li tiene a galla sono loro a prescindere, in quanto la merda galleggia; a voi chiedo di darmi una mano a fare sto elenco, poi a metterlo "in prosa" ci penso io... eheheheh
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

BobCouto

Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #43 : Giovedì 7 Luglio 2011, 07:39:45 »

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #44 : Giovedì 7 Luglio 2011, 10:22:10 »
Stamattina, a radio6 era in collegamento il dr.Penta, perito di parte; quello che è riuscito ( dopo 5 anni ) ad ascoltare la parte resa pubblica delle intercettazioni ( credo sia parte del collegio difensivo di Moggio, ma non ne ho l´assoluta sicurezza ).
Vi risparmio le 1.000 cose che ha detto, concludendo con le sue parole che, credo, siano ILLUMINANTI !

" La Roma è molto più implicata della Lazio nella storia di Calciopoli 2006 " ( qualche parola potrei averla cambiata ma, IN NESSUN CASO, quello che il dr.Penta ha voluto chiarissimamente esprimere.
Aveva peraltro già affermato che fosse IMPLICATISSIMO un dirigente attualmente in Inghilterra   8)

Domattina ( credo ) seconda puntata della sua participazione in diretto su radio6.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #45 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:14:22 »
Stamattina, a radio6 era in collegamento il dr.Penta, perito di parte; quello che è riuscito ( dopo 5 anni ) ad ascoltare la parte resa pubblica delle intercettazioni ( credo sia parte del collegio difensivo di Moggio, ma non ne ho l´assoluta sicurezza ).
Vi risparmio le 1.000 cose che ha detto, concludendo con le sue parole che, credo, siano ILLUMINANTI !

" La Roma è molto più implicata della Lazio nella storia di Calciopoli 2006 " ( qualche parola potrei averla cambiata ma, IN NESSUN CASO, quello che il dr.Penta ha voluto chiarissimamente esprimere.
Aveva peraltro già affermato che fosse IMPLICATISSIMO un dirigente attualmente in Inghilterra   8)

Domattina ( credo ) seconda puntata della sua participazione in diretto su radio6.


Sempre se non lo gambizzano prima.......
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #46 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:15:23 »
Prova a dare un'occhiata qui

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5246.msg162630.html#msg162630

Mirabile!!! Perchè non lo facciamo arrivare ai giorni nostri?
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

sfumatura

Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #47 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:25:14 »
Stamattina, a radio6 era in collegamento il dr.Penta, perito di parte; quello che è riuscito ( dopo 5 anni ) ad ascoltare la parte resa pubblica delle intercettazioni ( credo sia parte del collegio difensivo di Moggio, ma non ne ho l´assoluta sicurezza ).
Vi risparmio le 1.000 cose che ha detto, concludendo con le sue parole che, credo, siano ILLUMINANTI !

" La Roma è molto più implicata della Lazio nella storia di Calciopoli 2006 " ( qualche parola potrei averla cambiata ma, IN NESSUN CASO, quello che il dr.Penta ha voluto chiarissimamente esprimere.
Aveva peraltro già affermato che fosse IMPLICATISSIMO un dirigente attualmente in Inghilterra   8)

Domattina ( credo ) seconda puntata della sua participazione in diretto su radio6.
Io ho una personale teoria su calciopoli 2006.
Credo sia stato alzato quel polverone per permettere alla roma di arrivare seconda ed accedere direttamente alla CL. Non avevano soldi nemmeno per iscriversi al campionato, fare mercato e sarebbero dovuti sparire. Gli hanno tolto di mezzo le squadre che stavano sopra e così la Banca ha evitato ulteriori prestiti.
Infatti dopo un anno tutte le penalizzate sono state "risarcite sul campo", ottenendo quello che gli era stato tolto nel 2006.
Però che fossero i più zozzi si era capito dalle poche intercettazioni uscite un giorno e sparite del tutto dalla rete, in 2 giorni. E oggi se cerchi non le trovi.
Eppure io un paio interessanti, me le ricordo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #48 : Giovedì 7 Luglio 2011, 13:02:41 »
Però che fossero i più zozzi si era capito dalle poche intercettazioni uscite un giorno e sparite del tutto dalla rete, in 2 giorni. E oggi se cerchi non le trovi.
Eppure io un paio interessanti, me le ricordo.




per citarne un paio..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #49 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:57:02 »
Ecco la mia risposta:


Caro Tiz, che dire.... hai scritto un poema!!!
Tutto giusto quello che hai scritto, potrei risponderti colpo su colpo, paragrafo su paragrafo, e magari su qualche cosa si potrebbe pure essere d'accordo, come su Chinaglia per esempio, anche se per me Giorgio resta quello di un famosissimo poster col dito alzato sotto la sud dopo l'ennesima purgata nei confronti della settima squadra di Roma mentre tutto intorno piovevano bottigliette; poi ci ha preso per il culo dici? beh... non certo me, offenderesti la mia intelligenza se tu credessi anche solo per un attimo che io abbia dato credito ad una cialtronata del genere.... Chinaglia per me si ferma al 1976 quando andò via dalla Lazio; per tutto ciò che è accaduto dopo quella data, sono d'accordo con te.
Poi te la prendi con Signori....perchè tutto questo astio per un processo che ancora deve essere celebrato? Forse perchè Beppe è un altro che di purghette alla suddetta settima squadra di Roma casualmente però nata a 235 km dalla capitale ne ha propinate?... Dici che ci faremo due risate? Vedremo chi riderà....  Io prendo atto, per adesso, che dopo il clamore mediatico con la quale è partita questa nuova inchiesta sul calcio scommesse, con articoloni dei soliti giornalistoni, prime paginone, interviste tv e sentenze già scritte, è bastato ventilare il nome di De Rossi e del "capitano della giallorossa" (visto che la partita incriminata era Roma - Fiorentina, quella dei 200 gol, sicuramente parlavano di Chevanton del Lecce....) per mettere la sordina all'informazione e a relegare il tutto in articoletti nella 5a o 6a pagina dei quotidiani.... Vediamo come va a finire, anche se, finchè non vi separano definitivamente da Unicredit credo che le cose andranno come sono sempre andate per voi, per esempio come le intercettazioni di Pradè e Baldini magicamente scomparse durante calciopoli 2005-2006.... ma sembra che qualcosa ricicci fuori, staremo a vedere..... Capisco anche l'astio contro Cragnotti, dato che dal 1998 al 2004 vi ha alzato in faccia ogni tipo di trofeo, roba da diventarci matti, lo capisco.... certo 9 anni di condanna, mica pochi, ma sportivamente, vi ha fatto un culo come  quello dei macachi giapponesi...... giusto però che paghi per ciò che ha commesso.
Per il resto, hai perfettamente ragione, i fatti te la danno, ogni volta che la Lazio è stata coinvolta ha sempre pagato, spesso ingiustamente, spesso oltre ogni ragionevole dubbio e quasi sempre in maniera iper-punitiva; finchè ci sono retrocessioni o punti di penalizzazione a sfavore della Lazio e niente di tutto questo a carico di voi assemblati ciò che scrivi ti da ragione (oddio.... una condannina per l'affaire Vautrot  c'è stata.... poca roba, un annetto di squalifica dalle coppe europee pena poi commutata in sanzione pecunaria, della serie, aripago e me pulisco....) ma mette in evidenza una cosa molto importante: proprio perchè la Lazio ha sempre PAGATO TUTTO ED ANCHE DI PIU', ti posso affermare con certezza che quel poco che ha vinto non è solo P U L I T O  come scrivi tu riguardo alla giallorossa, MA E' LINDO, "GARANTITO AL LIMONE!!!" come diceva una famosa pubblicità del passato. Niente è stato vinto cambiando regole in corsa, nessun presidente o dirigente della Lazio ha mai pagato nessun arbitro, nemmeno per metterlo in trappola e per smascherarlo, nessuna iscrizione con fidejusioni fuori tempo massimo scritte sulla carta del pizzicarolo, nessuna sospensione dal mercato per due anni da parte della UEFA a causa di giocatori scippati (Mexes) alle società oltretutto fuori il tempo massimo del mercato (eh già... ancora, ci devono essere gli orologi indietro a Trigoria... Rolex difettosi?), per  potersi iscrivere al campionato ha dovuto fare 23 anni di debiti col fisco senza usufrure di transazioni in 3 rate delle quali le ultime due non pagate grazie al decreto spalma-debiti.
Questa è la Lazio, caro Tiziano, una squadra senza nessuna protezione, ne politica ne mediatica, in fiera ed orgogliosa minoranza nella città di Roma, anche perchè a Roma, di romani veri da generazioni non ce ne sono quasi più, e quei pochi che ci sono, stanne certo, tifano Lazio.
Questa è la Lazio, caro Tiziano, l'unica squadra a Roma che vanta una data e un luogo di nascita CERTI E CERTIFICATI; ti sei mai domandato dove sia l'atto costitutivo della settima squadra di Roma? Non esiste una data, non esiste un luogo, l'unica traccia è una targa esposta a Corropoli (TE), sull'appennino abruzzese, dove SEMBRA che si sia costituita, ma soprattutto, NON ESISTE NEMMENO UN ATTO COSTITUTIVO!!!  Come se io e te ci mettiamo in società ed apriamo un ristorante senza andare da un notaio, senza registrare niente..... quindi ABUSIVI!!
Questa è la Lazio, una squadra con una STORIA, poche volte gloriosa, spesso tormentata, ma una STORIA VERA, con successi e disfatte VERI, fatta di dignità e di UOMINI VERI, spesso pioneristici, pazzi, incoscienti e dannati, una squadra mai protetta da quella "prostituzione intellettuale" (cit. mourinho) che vi avvolge e che vi rende solo utili al mercato della stampa, un po' come polli in batteria. Noi non ne abbiamo bisogno.... siamo consapevoli i ciò che siamo, nel bene e nel male, ma non abbiamo bisogno di nessuno  che ci indica la via. Abbiamo sempre pagato i nostri sbagli, ed io dico ORGOGLIOSAMENTE!! Siamo pulitissimi e candidi, senza aloni, come le tovaglie del tuo ristorante, un po' come il cielo terso di una bella mattina d'estate, quel cielo che ha i nostri colori e sotto il quale anche tu, carissimo amico un po' difettoso, sei costretto a vivere :-)))
E detto questo, presto ci si rivede al tuo ristorante perchè il profumino di quel cinghiale l'altra sera mi è rimasto nelle narici e me lo voglio spazzolare ben bene, come la mia stazza obbliga.
Un saluto e un bacio (sempre sulla guancia, ovviamente.... ).
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

sfumatura

Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #50 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:02:01 »
Bella ;)

Offline Bus 142

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 594
  • Karma: +32/-6
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #51 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:24:35 »
Ecco la mia risposta:


Caro Tiz, che dire.... e pure se te lo dico.. che te lo dico a fà?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #52 : Giovedì 7 Luglio 2011, 18:08:03 »
bella AM... 8)
se ti risponde di nuovo ricordati dei passaporti di Cafu, Bartelt e Fabio Junior, oltre che della vedova di Taccola che ancora attende giustizia, di Batistuta e Mihalovic che attendono ancora stipendi arretrati e del furto perpetrato (e ratificato dal Messaggero di Roma) contro il Novara nel '50.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #53 : Giovedì 7 Luglio 2011, 18:42:08 »
bella AM... 8)
se ti risponde di nuovo ricordati dei passaporti di Cafu, Bartelt e Fabio Junior, oltre che della vedova di Taccola che ancora attende giustizia, di Batistuta e Mihalovic che attendono ancora stipendi arretrati e del furto perpetrato (e ratificato dal Messaggero di Roma) contro il Novara nel '50.



Bellissima risposta caro A.M.
Ma sono convinto che non basterà.
Se non dovesse bastare comincia ad elencare le figure di merda in campo negli ultimi 40 anni includendo le finali di campionato e champions e delle varie coppe in faccia alzate a suon di goal dalle avversarie di turno.
Elenca le figure da rosiconi che fanno ogni volta che stanno perdendo. Capitan buffone e capitan futuro (che se ne vole annà), degni di rappresentare la loro squadra di merda, che ogni volta danno lezioni di stile in campo con sputi e fallacci da vigliacchi. Ribadisci a suon di filmati il comportamento che li contraddistingue da quando si sono incrociati per forza nel 1927.
Never change the way you are...

bak

Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #54 : Giovedì 7 Luglio 2011, 19:18:13 »
Volendo poi, puoi parlargli di Lassissi

http://archiviostorico.corriere.it/2005/gennaio/08/Lassissi_vivere_incognito_per_tornare_co_9_050108088.shtml

e di Siviglia

da ANSA

Il difensore della Lazio Sebastiano Siviglia ha vinto la causa con la Roma. Il club giallorosso dovra’ corrispondere al giocatore 516 mila euro. Il verdetto finale questa mattina presso il tribunale civile di Roma dove s’e’ conclusa una vicenda che va avanti dal 2002, da quando Siviglia ha lasciato la Roma per andare al Parma, con la promessa, con una scrittura privata, che la Roma avrebbe corrisposto al difensore la somma di 516.000 euro. Documento che la famiglia Sensi faceva fatica a riconoscere.

Se dovesse perseverare mandalo affanq. dopo avergli ricordato che il loro scudetto del 2001 fu peer il volley e non per il calcio.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #55 : Giovedì 7 Luglio 2011, 21:05:40 »
Ha già risposto buttandola in cojonella, as usual:

...vabbene Paolo...ancora una volta l'elegio della tua lazialità..ti prende la mano e ti lasci andare in sperticati apprezzamenti che solo uno sfegatato come te può avere!!!!...Prendo atto che all'80% ...e stò basso.....del mio ultimo commento ti trova concorde..!!!! e vabbene così.....tanto le prese per i fondelli...quelle saranno sempre all'ordine del giorno...ed è normale !!Concludiamolo qui..sennò chi ci legge tra i miei amici..ci piglia per imbecilli ,,!!! Ci si risente quando vinci un derby OK??? ahahahahahahahah com'era la canzone di Jovanotti ?????...........ti ricordi gimme five ???? ahahahahaha ciao Paolino..!!! Se vuoi il cinghiale fammelo sapere che lo faccio fare da Simo !!!!!!! Un bacio a Cristina e al citto !!!!!....................T​iz.

Come sempre, senza argomenti... ehehehe.
Le altre argomentazioni le tengo per la prossima volta..... tanto vedrai che prima o poi sbrocca.... bravo ragazzo ma.... sempre riomista è!!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Mark Lenders

Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #56 : Giovedì 7 Luglio 2011, 22:45:05 »
Citazione da: amico di Aquila Maremmana

...vabbene Paolo...ancora una volta l'elegio della tua lazialità..ti prende la mano e ti lasci andare in sperticati apprezzamenti che solo uno sfegatato come te può avere!!!!...Prendo atto che all'80% ...e stò basso.....del mio ultimo commento ti trova concorde..!!!! e vabbene così.....tanto le prese per i fondelli...quelle saranno sempre all'ordine del giorno...ed è normale !!Concludiamolo qui..sennò chi ci legge tra i miei amici..ci piglia per imbecilli ,,!!! Ci si risente quando vinci un derby OK??? ahahahahahahahah com'era la canzone di Jovanotti ?????...........ti ricordi gimme five ???? ahahahahaha ciao Paolino..!!! Se vuoi il cinghiale fammelo sapere che lo faccio fare da Simo !!!!!!! Un bacio a Cristina e al citto !!!!!....................T​iz.

E' veramente un peccato che i punti interrogativi, quelli esclamativi e quelli di sospensione siano gratis.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #57 : Venerdì 8 Luglio 2011, 00:30:20 »
a me già me sta sul cazzo facebook, se poi uno deve avere a che fare anche lì con i romanisti, come se non bastassero quelli di tutti i giorni...
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #58 : Sabato 9 Luglio 2011, 15:59:32 »
guardate che il problema non è faccialibro, il problema sono loro,
basta che abbiano a disposizione un qualunque modo di comunicare .
 
L'anno scorso tramite un amico comune, che vive in germania e a cui raccontavo l'incrdibile connubio di culo ed aiuti arbitrali che stava permettendo al riomma di fare un campionato d'avanguardia,ricicciò, via e-mail,un "amico" che non sentivo da almeno un anno e senza nemmeno dire
ehi come stai,come va !!!  ha attaccato la pippa che noi saremmo retrocessi (grazie a lotirchio) e che il riommasempremmerda avrebbe vinto lo scudetto, la mia prima risposta molto educata fu : guarda finirà come al solito anzi st'anno c'avete anche un'opzione in più, oltre a piavellanderculo ve potete pureattaccaarca' ......

e lui : ecco quando si parla di calcio e ti toccano la Lazio diventi sempre intrattabile, ed attacco' che non era vero che erano fortunati ed aiutati e che loro erano il calcio pulito e che vincevano senza aiuti, con la chiosa finale e poi parlate voi ma le hai sentite le intercettazioni di lotito e mazzini ??

da quel giorno è stato bombardato per un mese intero con e-mail concernenti tutte le loro malefatte, tant'è che alla fine,disperato m'ha detto :vabbè basta finiamola quà con te non si può parlare !!!

alla mia risposta ecco bravo, visto che non hai mai potuto confutare quello
che ti ho postato è meglio che la finisci qua, no s'è più fatto sentire
anche perchè nel frattempo s'era materializzato san pazzini
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Diatriba su Facebook
« Risposta #59 : Sabato 9 Luglio 2011, 17:36:18 »
Invidio la vostra pazienza.
Io con loro non ci discuto mai.
O li prendo per il culo o li mando a fanculo.

Vie di mezzo non ce ne stanno.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!