Autore Topic: Benvenuto Marchetti  (Letto 4710 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Benvenuto Marchetti
« : Martedì 5 Luglio 2011, 12:06:42 »
Daje, riconquista l'azzuro con la nostra Lazio ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #1 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:17:44 »
Daje Federì, benvenuto nella Lazio!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

POMATA

Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #2 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:17:54 »
Aò, embè ma che sete tutti vedove de Muslera? ;D ;D ;D

Ha superato le visite mediche, daje no? e se si connetta e poi se offenne? :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #3 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:19:32 »
Benvenuto Federico.
Peggio di Muslera non potrai fare....almeno spero!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #4 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:27:37 »
Io invece sono contento, per me e lo dico da sempre, questo glie dà 'na pista a Muslera.

OT
Ma Cellino??? :o
....ancora sta a ppagà i rimborsi???...attacchete e tira forte!!!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #5 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:03:56 »
11.51 — Visite mediche per Federico Marchetti alla Lazio. Oltre al portiere, primo giorno di Lazio anche per il centrocampista albanese, Lorik Cana, arrivato dal Galatasaray nell'ambito dell'operazione Muslera (finito in Turchia). Cana sta effettuando le visite mediche, impegno già assolto da Marchetti che ha parlato già da laziale. Ha detto: "Ho sempre sperato che la trattativa si sbloccasse, ho scelto la Lazio perché ha un progetto importante e spero di sfruttare al meglio questa grande chance. Per me è la fine di un incubo. La Nazionale? Riconquistarla è un obiettivo, ma adesso preferisco far parlare il campo".

gazzetta.it


Marchetti: «Grazie Lazio. È la fine di un incubo»
Il portiere ha sostenuto le visite mediche insieme con Cana: «Ho scelto la squadra biancoceleste perchè qui c'è un progetto importante in una grande piazza, per questo ho sempre fatto il tifo per questa soluzione: per me è una grande chance. Voglio fare bene qui anche per tornare in azzurro»

ROMA, 5 luglio - "Per me questa è la fine di un incubo. Ho scelto la Lazio perchè qui c'è un progetto importante in una grande piazza, per questo ho sempre fatto il tifo per questa soluzione: è una grande chance". Federico Marchetti si presenta così ai tifosi biancocelesti, al termine delle visite mediche svolte questa mattina in compagnia dell'altro acquisto della Lazio, Lorik Cana. L'ex portiere del Cagliari e il centrocampista albanese, nati entrambi nel 1983, sono arrivati alle 9,20 in compagnia del team manager biancoceleste, Maurizio Manzini, alla clinica Paideia per sottoporsi alle visite mediche di rito prima di iniziare ufficialmente la loro nuova avventura in maglia biancoceleste.

LA VOGLIA - Marchetti, giunto a Roma due giorni fa è stato voluto fortemente dal presidente Lotito il quale verserà la clausola rescissoria di 5,2 milioni di euro (lo pagherà in tre rate, la prima da 1,7 milioni) nelle casse del Cagliari. L'ex portiere delle nazionale, dopo un anno di inattività arriva alla corte di Reja per sostituire Muslera, approdato al Galatasaray in cambio di Cana ed un conguaglio di circa 3 milioni di euro. I due calciatori giocheranno in biancoceleste fino al 2016: Marchetti guadagnerà 1 milione di euro più bonus a stagione, mentre il centrocampista albanese percepirà 1,7 milioni di euro l'anno. "La Nazionale è un mio obiettivo - ha aggiunto l'ex portiere del Cagliari - quello che conta è iniziare bene la stagione con la Lazio. Poi, ci sarà il tempo per pensarci, di certo voglio tornare ad indossare la maglia azzurra, visto che è passato più di un anno dall'ultima volta". Nessun dubbio sulle sue condizioni: "Ho un grandissimo entusiasmo, fisicamente sto bene, sempre allenato come se dovessi giocare anche perchè ho sempre avuto la coscienza pulita e sono pronto a cominciare".

corrieredellosport.it

Benvenuto Federico!


Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #6 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:19:41 »

...Marchetti, giunto a Roma due giorni fa è stato voluto fortemente dal presidente Lotito il quale verserà la clausola rescissoria di 5,2 milioni di euro (lo pagherà in tre rate, la prima da 1,7 milioni) nelle casse del Cagliari. L'ex portiere delle nazionale, dopo un anno di inattività arriva alla corte di Reja per sostituire Muslera, approdato al Galatasaray in cambio di Cana ed un conguaglio di circa 3 milioni di euro. ...

OT
diafolo di un Lotiten, addirittura 3 milioni  :o
se vera, è un'ottima notizia!
EOT

e comunque, benvenuto Federico, conto molto sulla tua voglia di rivalsa.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #7 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:32:25 »
Dai Federico, facci RIvedere chi sei e sempre, ma sempre

F O R Z A   L A Z I O    :band2: :band2: :band2: :band2:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Lazialli

Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #8 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:33:48 »
Giocatore serio,professionale da Lazio.
Sono orgoglioso di avercelo come portiere.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #9 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:42:24 »
Forza Marchetty paratutto!

Iker

Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #10 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:46:37 »
Benvenuto.

E come ho già scritto, preparati chè qui sò cazzi tua. Stai entrando in una dimensione per te sconosciuta. Noi siamo quelli del passo avanti, il passo indietro, i talloni piantati, qull'uscita mmmm, ci poteva almeno provare, quel rinvio in fallo laterale, al 36esimo 4 secondi e due decimi ha inarcato il corpo di 7,5 gradi in più, troppo a sinistra, troppo a destra, troppo in mezzo, è partito troppo presto, è partito troppo tardi, il derby, su quel cross ho avuto un brivido.

Auguri.
Mi sa che toccherà a me difenderti come al solito.

Daje.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #11 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:51:07 »
Benvenuto.

E come ho già scritto, preparati chè qui sò cazzi tua. Stai entrando in una dimensione per te sconosciuta. Noi siamo quelli del passo avanti, il passo indietro, i talloni piantati, qull'uscita mmmm, ci poteva almeno provare, quel rinvio in fallo laterale, al 36esimo 4 secondi e due decimi ha inarcato il corpo di 7,5 gradi in più, troppo a sinistra, troppo a destra, troppo in mezzo, è partito troppo presto, è partito troppo tardi, il derby, su quel cross ho avuto un brivido.

Auguri.
Mi sa che toccherà a me difenderti come al solito.

Daje.
e menomale che ce stai tu...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #12 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:57:07 »
Benvenuto.

E come ho già scritto, preparati chè qui sò cazzi tua. Stai entrando in una dimensione per te sconosciuta. Noi siamo quelli del passo avanti, il passo indietro, i talloni piantati, qull'uscita mmmm, ci poteva almeno provare, quel rinvio in fallo laterale, al 36esimo 4 secondi e due decimi ha inarcato il corpo di 7,5 gradi in più, troppo a sinistra, troppo a destra, troppo in mezzo, è partito troppo presto, è partito troppo tardi, il derby, su quel cross ho avuto un brivido.

Auguri.
Mi sa che toccherà a me difenderti come al solito.

Daje.

Verissimo! Ma a 28 anni si deve avere la forza e la voglia di essere protagonisti e superare le critiche (mo' che ci penso, chissà Semola in quel di Istanbul cosa andrà a trovare  :D )

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #13 : Martedì 5 Luglio 2011, 14:00:50 »
Dal sito ufficiale del Cagliari

http://www.cagliaricalcio.net/news/11623/marchetti-alla-lazio-a-titolo-definitivo.html

Marchetti alla Lazio a titolo definitivo

Si è conclusa in mattinata la trattativa per il passaggio del portiere del Cagliari Federico Marchetti alla Lazio.
La cessione è a titolo definitivo.
L’estremo difensore, nato a Bassano del Grappa il 7 febbraio 1983, è giunto in Sardegna all’inizio della stagione 2008-2009 e ha esordito in serie A il 31 agosto 2008 in Cagliari – Lazio 1-4.
Con la maglia rossoblu ha collezionato 68 presenze e conquistato la Nazionale, disputando anche i Mondiali in Sudafrica nel 2010.


Ci sono pure i commenti dei tifosi cagliaritani:

xxx
05/07/2011 13:36
Auguri Federico.
Sempre meno traditore di Matri. Poi mi risulta che Marchetti a Cagliari città si trovava bene, si vedeva spesso in centro e penso che avesse anche la casa. Diverso dal fuggiasco Matri che di Cagliari adorava solo l'areoporto e gli aerei per Milano

xxx
05/07/2011 13:26
dal mio punto di vista aveva semplicemente detto che gli sarebbe piaciuto giocare in champions. ma a quale calciatore non piacerebbe..? inoltre non ha mai schifato il cagliari. quindi se qualcuno ha una colpa è stato il cagliari stesso. una società che si è comportata non come una provinciale ma ad un livello ancora più basso e ritengo che gli sia andata anche bene visto che ci siamo presi almeno 5milioni. da parte mia gli auguro di riconquistare la nazionale. dargli del traditore per non avere fatto niente mi sembra una sciocchezza.. ma ognuno è libero di interpretare l'intera faccenda come meglio crede..

xxx
05/07/2011 13:14
Buona fortuna!!

xxx
05/07/2011 13:12
infatti definirlo mediocre dal punto di vista tecnico è un errore ma è UNA PERSONA MEDIOCRE!

xxx
05/07/2011 13:11
non capisco come certi tifosi riescano a schifare tutto. giocatore mediocre..? dopo albertosi credo che sia stato il portiere più bravo che il cagliari abbia mai avuto non che uno degli elementi più forti della rosa. se marchetti è un giocatore mediocre il cagliari è composto in rosa per il 95% da brocchi. :D

xxx
05/07/2011 13:01
Fra l'altro non sa in che mani si e' messo, preferisco di gran lunga Cellino a certi buffoni come Lotito e Preziosi.


---

Benvenuto Federi'! :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #14 : Martedì 5 Luglio 2011, 14:04:34 »
Benvenuto Federico  :)

Iker

Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #15 : Martedì 5 Luglio 2011, 14:20:07 »
e menomale che ce stai tu...

Vedremo se non andrà così.
Io sono paziente.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #16 : Martedì 5 Luglio 2011, 14:56:20 »
benvenuto Fede!
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #17 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:04:25 »
Dal sito ufficiale del Cagliari

xxx
05/07/2011 13:01
Fra l'altro non sa in che mani si e' messo, preferisco di gran lunga Cellino a certi buffoni come Lotito e Preziosi.


... questo dev´esse l´unico che ha riavuto indietro i soldi dell´abbonamento degli ultimi 2 campionati, da Cellino  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6041
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #18 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:05:31 »
Benvenuto !
Oh vivacchiare...

baol

Re:Benvenuto Marchetti
« Risposta #19 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:06:47 »
....
Mi sa che toccherà a me difenderti come al solito.

....
Io sono paziente.

...credevo stopper  ;)