Autore Topic: 24 anni fa..... BRIVIDI!!!  (Letto 2982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #20 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:05:44 »
Ero sciaquino all'aereonautica (corso 167), gni tanto me facevano fà la guardia con i Vam, la domenica di Lazio-Vicenza mi toccò essere di guardia. Mio cugino arrivò dall'amaro con la 127 ;D fino alla porta del antico aereoporto di centocelle, sguattai come un sorcio lasciando il fucile in garritta e mi cambiai in macchina...quando tornai la sera c'era  il plotone d'esecuzione pronto ;D ;D ;D

Mi volevano mandare a Magomer gli ultimi 3 mesi di militare, poi la feci franca grazie al maresciallo che era Laziale pure lui...ma un mese carcerato e controllato a vista chiuso in caserma, pensate che mi nonna viveva a piazza dei consoli e quindi era facile scappare, ma quel mese ero controllato a vista...

CCILORO :D :D :D

Io il 14 maggio 2000 lasciai incustodita la chiesa dove facevo l'obiettore di coscienza, ma obiettivamente mi batti 6-0 6-0...

bak

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #21 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:06:38 »
Ero sciaquino all'aereonautica (corso 167), gni tanto me facevano fà la guardia con i Vam, la domenica di Lazio-Vicenza mi toccò essere di guardia. Mio cugino arrivò dall'amaro con la 127 ;D fino alla porta del antico aereoporto di centocelle, sguattai come un sorcio lasciando il fucile in garritta e mi cambiai in macchina...quando tornai la sera c'era  il plotone d'esecuzione pronto ;D ;D ;D

Mi volevano mandare a Magomer gli ultimi 3 mesi di militare, poi la feci franca grazie al maresciallo che era Laziale pure lui...ma un mese carcerato e controllato a vista chiuso in caserma, pensate che mi nonna viveva a piazza dei consoli e quindi era facile scappare, ma quel mese ero controllato a vista...

CCILORO :D :D :D

Macomer, Pomà . Più o meno a venti km da casa mia  :D

POMATA

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #22 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:08:11 »
Macomer, Pomà . Più o meno a venti km da casa mia  :D

In dialetto romano, magomer :D :D :D

bak

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #23 : Martedì 5 Luglio 2011, 17:04:20 »


Il nostro popolo, all'epoca semplicemente fantastico. Altro che dodicesimo, facevano pure da tredicesimo e quattordicesimo. La curva più bella d'Italia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #24 : Martedì 5 Luglio 2011, 18:00:33 »
Una partita che poteva essere più semplice se l'arbitro di Lazio-Taranto (chi era? non lo ricordo) non avesse fatto il...Trefoloni.

Anselazio

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #25 : Martedì 5 Luglio 2011, 18:24:35 »
Una partita che poteva essere più semplice se l'arbitro di Lazio-Taranto (chi era? non lo ricordo) non avesse fatto il...Trefoloni.
E chi se lo dimentica lanese? lasciamo perdere và!!! Lazio campobasso l'ho vista in tv a 20cm dallo schermo cercando di spingere il pallone col pensiero...al gol neanche ho esultato! sono rimasto pietrificato fino alla fine...però la partita in cui ho sofferto di più, forse perché ero allo stadio, è stata Lazio vicenza...che annata ragazzi...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #26 : Martedì 5 Luglio 2011, 20:39:31 »
paro paro

finire un campionato il 5 luglio è assai complicato

pensare di finirlo per cominciare già da domani un nuovo campionato e pure in B è veramente un Must della Nostra Storia

grazie Fabio, mio eroe di quegli anni

Mio Dio che incubo. Senza contare che ci e' voluta una serie di miracoli per sfangarla. Fiorini in Lazio-Vicenza (c'ero), Terraneo che salva su Boito, infine il gol di Poli abbastanza casuale vista l'economia della partita....

Roba che i problemi degli ultimi anni (a parte il rischio di fallimento) sono roba da ridere...io ero a Varese da mio cugino, non ebbi il coraggio di sentire la radio...senti solamente le notizie alla televisione la sera.

en_rui

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #27 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 12:55:41 »
Il primo spareggio con il taranto andammo in Pullman con i Lazio Club, partimmo da Medaglie d'oro ed arrivammo a Napoli alla fine del primo tempo. Che giornataccia mamma una delle piu' brutte della mia vita.

Il 4 Luglio si sposa a casalotti un cugino di mia moglie, il caldo che faceva al ristorante non ve lo potete immagina'.
Sono seduto vicino alla zia di mia moglie, suora delle orsoline, che durante il pranzo mi chiede "ma che domani vai a Napoli"
"si io mio fratello ed un'altro amico, perche' vuoi venire?"
"Si, vengo con voi"
"Guendali' guarda che te devi tura' le recchie, non e' che noi siamo oxfordiani"
fatto sta' che la mattina la sono andata a prendere ed era in borghese, meno male.
Arrivati a Napoli, parcheggiato er maggiolone in garage, pranzo e via allo stadio"
Cazzo non segnavamo mai ed il tempo passava....facce tristi fino a che, Piscedda dalla sinistra fa partire il cross e Poli si alza in alto, ma tanto alto e la mette li' dove solo le aquile osano.
Io dalla meta' curva mi sono trovato abbracciato a zia monica 7 file di sotto, un delirio incredibile

A fine partita vedere Fascetti,Calleri, Terraneo Caso, Poli, Piscedda, Regalia in mezzo al campo piangere per la felicita' e'stato come assaggiare il primo bicchiere d'acqua dopo aver attraversato il deserto.
Sulla via di ritorno con lo stereo a palla con "Nessun Dorma" un napoletano mi ha regalato una sciarpa bincoceleste che ancora conservo.
Ricordo di essere tornato a casa e in TV c'era "Goal di Notte" e dato che non riuscivo a dormire me la sono vista tutta la notte

en_rui

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #28 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 13:07:39 »
a dimenticavo il 5 Luglio da 66 anni e' il compleanno di mio fratello, fino al goal fu un compleanno di merda, ma come dice De Andre' dalla merda nascono i fiori

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #29 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 22:31:45 »
Abitavo ancora a Roma all'epoca, ma anche io come Mazzola e robylele ebbi l'opportunita' di andare a Napoli solo per Lazio Taranto, col Campobasso solo in tele.
24 anni, mi pare ieri....

Giulio

Re:24 anni fa..... BRIVIDI!!!
« Risposta #30 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 23:18:57 »
Una partita che poteva essere più semplice se l'arbitro di Lazio-Taranto (chi era? non lo ricordo) non avesse fatto il...Trefoloni.

Era Lanese di Messina, Fulcanelli:

http://www.laziowiki.org/wiki/Sabato_27_giugno_1987_-_Napoli,_stadio_San_Paolo_-_Taranto-Lazio_1-0