Autore Topic: De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva  (Letto 7973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #40 : Lunedì 4 Luglio 2011, 18:06:28 »


Si potrebbe chiedere gentilmente alla Puma di mettere questo simbolo nelle prossime maglie della S.S. Lazio calcio 1900?!?

E che possa diventare il simbolo unico per tutte le divise da gioco delle squadre delle varie sezioni della polisportiva?!?

Vi sembra chiedere troppo?!?

Mazzola

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #41 : Lunedì 4 Luglio 2011, 18:41:35 »
Servizio ora al TG2.
Pero'...

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #42 : Lunedì 4 Luglio 2011, 18:46:50 »
Si potrebbe chiedere gentilmente alla Puma di mettere questo simbolo nelle prossime maglie della S.S. Lazio calcio 1900?!?

E che possa diventare il simbolo unico per tutte le divise da gioco delle squadre delle varie sezioni della polisportiva?!?

Vi sembra chiedere troppo?!?
Chi e cosa? Lotito come simbolo della Lazio? With all due respect... :)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #43 : Lunedì 4 Luglio 2011, 19:52:20 »
Questa di Stefano De Martino è veramente una svolta, potrebbe addirittura essere l'inizio di una nuova era. Lotito sta mantenendo le promesse e la Lazio sta prendendo forme importanti e come squadra e anche come società.

Mazzola

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #44 : Lunedì 4 Luglio 2011, 20:18:01 »
D'accordo con Zorba.

Va detto che il Circolo è molto ammanicato...

BobCouto

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #45 : Lunedì 4 Luglio 2011, 21:26:44 »
Servizio ora al TG2.
Pero'...

Un feudo dell'ambientone.

A me 'sta sinergia inquieta molto. So che Lotito sa quello che fa, e quindi mi preoccupo un po' di meno. Ma solo un po'. Attenzione soprattutto al rientro dalla finestra di personaggi usciti dalla porta per vicende della sezione calcio.

bak

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #46 : Lunedì 4 Luglio 2011, 21:39:32 »
Vedendola dal di fuori della Città, la trovo estremamente positiva la notizia, tutti sanno l'impegno che ho profuso in passato, meno quest'anno, per seguire i semplici risultati e le classifiche. La vedo positiva perchè finalmente diventa una cittadella della Lazio non solo per il nome, ma anche de facto.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #47 : Lunedì 4 Luglio 2011, 21:55:35 »
Certo che ci vuole coraggio, in questa città, a dire che il simbolo dell'altra squadra, inizialmente, era un lupo spelacchiato.

 ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Mazzola

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #48 : Lunedì 4 Luglio 2011, 22:00:42 »
Un feudo dell'ambientone.

A me 'sta sinergia inquieta molto. So che Lotito sa quello che fa, e quindi mi preoccupo un po' di meno. Ma solo un po'. Attenzione soprattutto al rientro dalla finestra di personaggi usciti dalla porta per vicende della sezione calcio.

Non c'è la notizia.
Non da mandare una troupe a Formello per fare un servizio con interviste da un minuto.
Al massimo era da mandarla al tgLazio con due immagini della conferenza.
Credo che in RAI ci siano molti iscritti al circolo e questo, come dire...

BobCouto

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #49 : Lunedì 4 Luglio 2011, 22:05:19 »
Credo che in RAI ci siano molti iscritti al circolo e questo, come dire...

Vedremo se sortirà fuori un vinello sincero, ovvero una torbida ciofeca in buccioni rivestiti di paglia. Meglio, in tal caso, richiudere subito la porta.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #50 : Lunedì 4 Luglio 2011, 22:09:20 »
Vedremo se sortirà fuori un vinello sincero, ovvero una torbida ciofeca in buccioni rivestiti di paglia. Meglio, in tal caso, richiudere subito la porta.
Grande Bob  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #51 : Lunedì 4 Luglio 2011, 22:20:18 »
Vedremo se sortirà fuori un vinello sincero, ovvero una torbida ciofeca in buccioni rivestiti di paglia. Meglio, in tal caso, richiudere subito la porta.

ahahahah   :D :D :D
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #52 : Lunedì 4 Luglio 2011, 22:30:16 »
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

BobCouto

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #53 : Lunedì 4 Luglio 2011, 22:38:36 »
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Se animata dalle migliori intenzioni, questa sinergia non potrà che convenire a tutta la Lazio. Speriamo nel meglio.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #54 : Lunedì 4 Luglio 2011, 23:00:25 »
Un feudo dell'ambientone.

A me 'sta sinergia inquieta molto. So che Lotito sa quello che fa, e quindi mi preoccupo un po' di meno. Ma solo un po'. Attenzione soprattutto al rientro dalla finestra di personaggi usciti dalla porta per vicende della sezione calcio.

Ma che stai a dì....

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #55 : Lunedì 4 Luglio 2011, 23:05:22 »
SE e' vero che la polisportiva e' un feudo dell'ambientone, nella mossa di Lotito ci vedo l'invio di un suo uomo a parlamentare, come si faceva appunto all'epoca.
Se le idee convergeranno, dopo tanta guerra fratricida, potrebbe venirne fuori il Regno Unito. Forse i tempi sono maturi.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #56 : Martedì 5 Luglio 2011, 00:19:18 »
Noi della Lazio Golf siamo TUTTI rigorosamente laziali. 8)

BobCouto

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #57 : Martedì 5 Luglio 2011, 00:40:17 »
Ma che stai a dì....

L'unica cosa, mi sono detto, che potrebbe valere un riavvicinamento del genere, è una comune interesse alla realizzazione del nuovo stadio.

Vado a leggere il comunicato della SS Lazio sul sito ufficiale e ci trovo scritto che

------------------------------

Si è svolta oggi alle ore 13:00 nella storica sede del Circolo Canottieri Lazio la conferenza stampa per la Polisportiva della S.S. Lazio, che ha aderito al nuovo programma di comunicazione lanciato dalla Società.
 
A presiedere la conferenza stampa il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, Alfonso Rossi Presidente del C.C. Lazio, Antonio Buccioni Presidente della Polisportiva ed il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio Stefano De Martino. Molti i giornalisti che hanno partecipato all’evento. In sala erano presenti i Presidenti delle varie sezioni della Polisportiva.
 
Per il presidente Claudio Lotito quella di oggi è stata una giornata importante perché: ”Siamo riusciti - ha spiegato - a riunire tutta la famiglia. Abbiamo un progetto importante, ovvero quello di creare un’unica struttura, non solo lo stadio, ma anche la 'Cittadella della Lazio', che consentirà a tutti di praticare tutte le varie discipline sportive”. Un momento storico quello vissuto oggi al Circolo Canottieri Lazio, che apre il passo ad una nuova era della comunicazione. “Una famiglia finalmente riunita che non ha mai perso i suoi valori", questo il pensiero di Claudio Lotito entusiasta per il nuovo progetto.

----------------------------------

Io ritengo lo stadio fuori città una disgrazia, se mai si farà, e la compressione delle discipline della Polisportiva, che oggi offrono il senso della presenza della Lazio sul territorio, sparpagliate come sono, un'altra disgrazia.

Ma soprattutto mi stupisce molto questo improvviso amore tra Lotito e il Presidente generale, nonché lo scenario di fondo.

Speriamo bene, ripeto.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #58 : Martedì 5 Luglio 2011, 08:36:29 »
Io ritengo lo stadio fuori città una disgrazia, se mai si farà, e la compressione delle discipline della Polisportiva, che oggi offrono il senso della presenza della Lazio sul territorio, sparpagliate come sono, un'altra disgrazia.

100%

Secondo me l'obbiettivo primario delle politiche della Società deve essere creare nuovi Laziali e arrestare l'emorragia.
Centralizzare le discipline in unico sito e portare fuori lo stadio non aiuta nell'impresa, a mio avviso.

Sperem.



Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #59 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:33:08 »
L'unica cosa, mi sono detto, che potrebbe valere un riavvicinamento del genere, è una comune interesse alla realizzazione del nuovo stadio.

Vado a leggere il comunicato della SS Lazio sul sito ufficiale e ci trovo scritto che

------------------------------

Si è svolta oggi alle ore 13:00 nella storica sede del Circolo Canottieri Lazio la conferenza stampa per la Polisportiva della S.S. Lazio, che ha aderito al nuovo programma di comunicazione lanciato dalla Società.
 
A presiedere la conferenza stampa il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito, Alfonso Rossi Presidente del C.C. Lazio, Antonio Buccioni Presidente della Polisportiva ed il responsabile della comunicazione della S.S. Lazio Stefano De Martino. Molti i giornalisti che hanno partecipato all’evento. In sala erano presenti i Presidenti delle varie sezioni della Polisportiva.
 
Per il presidente Claudio Lotito quella di oggi è stata una giornata importante perché: ”Siamo riusciti - ha spiegato - a riunire tutta la famiglia. Abbiamo un progetto importante, ovvero quello di creare un’unica struttura, non solo lo stadio, ma anche la 'Cittadella della Lazio', che consentirà a tutti di praticare tutte le varie discipline sportive”. Un momento storico quello vissuto oggi al Circolo Canottieri Lazio, che apre il passo ad una nuova era della comunicazione. “Una famiglia finalmente riunita che non ha mai perso i suoi valori", questo il pensiero di Claudio Lotito entusiasta per il nuovo progetto.

----------------------------------

Io ritengo lo stadio fuori città una disgrazia, se mai si farà, e la compressione delle discipline della Polisportiva, che oggi offrono il senso della presenza della Lazio sul territorio, sparpagliate come sono, un'altra disgrazia.

Ma soprattutto mi stupisce molto questo improvviso amore tra Lotito e il Presidente generale, nonché lo scenario di fondo.

Speriamo bene, ripeto.
 Antonio Buccuini è la persona più corretta del mondo. Ieri mi ha detto: quando finalmente Lotito si è convinto che nella Poilisportiva non aveva nemici, dopo anni di sospetti, questo incontro è stato possibile, grazie anche alle iniziative intelligenti e appassionate di De Martino.