Autore Topic: De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva  (Letto 7976 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #20 : Lunedì 4 Luglio 2011, 14:08:53 »
appunto, i romanisti travestiti da laziali cui facevo riferimento.
no no, io parlo proprio dei romanisti dichiarati. è pieno.
parlo, con cognizione di causa, della sezione rugby: presidente difettoso fracico, DS difettoso, maggioranza del Consiglio Direttivo idem. per non parlare di tecnici, atleti...
quando, per un paio di anni, ho svolto il ruolo di dirigente accompagnatore per la categoria in cui giocava mio figlio sono dovuto arrivare a proibire ai ragazzini di allenarsi con abbigliamento calcistico. quasi una decina di piccoli vermi venivano al campo con maglie/tute/calzoncini/calzettoni dell'AS. sembrava 'na scuola calcio dell'ATAC e non la Lazio rugby.

non so' una squadra, so' una cancrena
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #21 : Lunedì 4 Luglio 2011, 14:13:10 »
De Martino mi piace sempre di più (cit.)

Bravo Stefano!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #22 : Lunedì 4 Luglio 2011, 14:14:32 »
ma che c'entra mo lotito? si parla di Polisportiva SS LAZIO e non SS Lazio Calcio...

mamma mia sposatelo.

Centra perchè Di martino è stipendiato dalla SS LAZIO CALCIO che gestisce Lotito.


Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #23 : Lunedì 4 Luglio 2011, 14:40:23 »
appunto, i romanisti travestiti da laziali cui facevo riferimento.
no no, io parlo proprio dei romanisti dichiarati. è pieno.
parlo, con cognizione di causa, della sezione rugby: presidente difettoso fracico, DS difettoso, maggioranza del Consiglio Direttivo idem. per non parlare di tecnici, atleti...
quando, per un paio di anni, ho svolto il ruolo di dirigente accompagnatore per la categoria in cui giocava mio figlio sono dovuto arrivare a proibire ai ragazzini di allenarsi con abbigliamento calcistico. quasi una decina di piccoli vermi venivano al campo con maglie/tute/calzoncini/calzettoni dell'AS. sembrava 'na scuola calcio dell'ATAC e non la Lazio rugby.

ma che davero?  :o
mi stai sgretolando il sogno di mandare mio figlio, quando sarà più grandicello, a fare Rugby con la Lazio.
ma che cazzo de promiscuità esiste nel mondo Lazio??
sono sbigottito.

anche i bengalesi della sezione cricket sono romanisti?
aspetto la risposta sul cornicione del balcone.  :(

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #24 : Lunedì 4 Luglio 2011, 14:43:47 »

aspetto la risposta sul cornicione del balcone.  :(


ma che fai, come quello della pasta B.....a, che se buttava a mezzogiorno   ;D

Tornando serio ( vabbe´  ::)  ) io spero che questa notizia sia solo l´inizio della Lazializzazione vera della Polisportiva.   ;)   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #25 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:05:49 »
ma che davero?  :o
mi stai sgretolando il sogno di mandare mio figlio, quando sarà più grandicello, a fare Rugby con la Lazio.
ma che cazzo de promiscuità esiste nel mondo Lazio??
sono sbigottito.

mandacelo comunque.
i romanisti passano, la gioia impareggiabile di vedere tuo figlio scendere in campo in tutta Italia con la maglia S.S. Lazio indosso è eterna.

eppoi, come dice giustamente zio Bob:

io spero che questa notizia sia solo l´inizio della Lazializzazione vera della Polisportiva.   ;)   

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #26 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:40:05 »
Splendida notizia, La SS LAZIO è la più grande polisportiva d'europa ed è giusto che le discipline siano un tutt'uno, in fondo credo che l'ideale dei nostri fondatori sia stato proprio lo sport in generale non solo il calcio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #27 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:43:43 »
Polemica contro i giallorossi: «la lupa di Romolo e Remo è il simbolo di Roma» – In un giorno di grande lazialità c’è spazio ovviamente per una polemica storica, che va avanti da anni. Lotito accusa la società giallorossa di essersi appropriata negli anni di un simbolo che apparteneva alla città di Roma: “Diciamo che il simbolo originario dell’altra squadra non era quello della lupa di Romolo e Remo era una lupa ben diversa. Noi vogliamo interpretare il ruolo della capitale come lo interpreta la Roma ingiustamente attraverso quel simbolo, anche perché noi ne abbiamo tutti i diritti essendo inopinabilmente la prima squadra della capitale. Per questo insisto dicendo che dobbiamo avere un riferimento certo e storico della città sulle nostre magliette”. Il presidente infatti, oltre al simbolo (la cui natura per adesso rimane nascosta),  ha pensato ad una scritta da far apporre sulle casacche della prossima stagione calcistica: “S.S. Lazio, La prima squadra della capitale”.

Un inchino prego!!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Boks XV

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #28 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:45:16 »
Polemica contro i giallorossi: «la lupa di Romolo e Remo è il simbolo di Roma» – In un giorno di grande lazialità c’è spazio ovviamente per una polemica storica, che va avanti da anni. Lotito accusa la società giallorossa di essersi appropriata negli anni di un simbolo che apparteneva alla città di Roma: “Diciamo che il simbolo originario dell’altra squadra non era quello della lupa di Romolo e Remo era una lupa ben diversa. Noi vogliamo interpretare il ruolo della capitale come lo interpreta la Roma ingiustamente attraverso quel simbolo, anche perché noi ne abbiamo tutti i diritti essendo inopinabilmente la prima squadra della capitale. Per questo insisto dicendo che dobbiamo avere un riferimento certo e storico della città sulle nostre magliette”. Il presidente infatti, oltre al simbolo (la cui natura per adesso rimane nascosta),  ha pensato ad una scritta da far apporre sulle casacche della prossima stagione calcistica: “S.S. Lazio, La prima squadra della capitale”.

Un inchino prego!!  :D

le cose si fanno, non si dicono.
soprattutto queste.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #29 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:47:31 »
il figlio di una mia amica ci gioca.
e mi parlava di un ottimo ambiente dove giocano tutti i ragazzini: bravi e meno bravi, privilegiando socialità e divertimento ad agonismo e risultato.
credo che nel calcio questo te lo sogni già dai pulcini, per questo mi piacerebbe inoltrarlo al Rugby.
che poi mio figlio è Billy Elliot, lo vedo più nella sezione danza classica.  :(

e comunque dove giocano i ragazzini della Lazio Rugby?
e da che età si comincia?
 

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #30 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:48:40 »
Va bene così ci vogliono usurpare i nostri diritti, vorrebbero cancellarci dalla Città ma non ci riusciranno, complimenti a Lotito per queste dichiarazioni.
Si faccia qualcosa anche per evitare gaffe con quelle di Vasco(vedi post su vasco rossi)
Tutti devono sapere che siamo e saremo sempre i primi a Roma
A Roma ci siamo nati, sono nati i nostri fondatori, chi più di noi ha diritto di esserci.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #31 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:50:27 »
le cose si fanno, non si dicono.
soprattutto queste.
Mi sembra che l'aquila allo stadio te l'ha portata.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #32 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:53:38 »
A prescindere che qualsiasi cosa porti beneficio alla Lazio (Come polisportiva), a prescindere da chi porta avanti questa iniziativa, a me non puó far altro che piacere, a me sta bene che la comunicazione di tutta la polisportiva sia affidata a una persona competente, perché noi siamo una Societá Sportiva, mentre gli altri sono soltanto un club de merde, ma vorrei ricordare a Lotito che la maglia della Lazio é celeste con i bordi bianchi e l'aquila sul petto. Non voglio scritte "coatte" o simboli, come il colosseo, che appartengono a tutta la cittadinanza di Roma (E non solo a noi). Noi siamo di un'altra categoria. Non mi sembra che il Milan o l'Inter abbiano il duomo sulla maglia, il Torino o la Juve la mole, il Napoli i cumuli di spazzatura, il Liverpool un ladro che te frega l'autoradio, eccetera. Ste burinate lasciamole ai dirimpettai che sono 84 anni che stanno a cercá un identitá (ed un compleanno)

Se proprio si deve scrivere qualcosa, si potrebbe mettere un Anno Domini 1900 (Che é elegante), magari dietro al colletto, e se proprio si vuol mettere qualcosa che ci riconduci alla capitale, nelle comunicazioni ufficiali si potrebbe mettere lo skyline di Roma ma non rovinassero questa maglia stupenda (La piú bella maglia dai tempi del primo scudetto) o il nostro simbolo.

Boks XV

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #33 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:54:45 »
e mi parlava di un ottimo ambiente dove giocano tutti i ragazzini: bravi e meno bravi, privilegiando socialità e divertimento ad agonismo e risultato.

confermo.

e comunque dove giocano i ragazzini della Lazio Rugby?
e da che età si comincia?

Acquacetosa.
5/6 anni.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #34 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:57:46 »
per Boks, ottimo.

per Laurence, credo che dietro, sotto il colletto ci sia la scritta piccola s.s. lazio 1900.
senza strafare.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #35 : Lunedì 4 Luglio 2011, 16:05:47 »
per Boks, ottimo.

per Laurence, credo che dietro, sotto il colletto ci sia la scritta piccola s.s. lazio 1900.
senza strafare.
Io non sarei neanche contro ad includere 1900 nel simbolo (Tipo il Milan, per intenderci), basta che non si scrivano frasi coatte tipo "La Prima Squadra Della Capitale"... a me basta che siano i trogloditi trigoriensi a saperlo...

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #36 : Lunedì 4 Luglio 2011, 16:12:29 »
Io non sarei neanche contro ad includere 1900 nel simbolo (Tipo il Milan, per intenderci), basta che non si scrivano frasi coatte tipo "La Prima Squadra Della Capitale"... a me basta che siano i trogloditi trigoriensi a saperlo...

io invece vorrei metterla in chiaro sta cosa perchè va bene che lo sanno loro ma devono saperlo tutti perchè la propaganda che fanno loro verso di noi è ben diversa,
Fa bene Lotito a mettere le cose in chiaro.
Facciamolo sapere a tutti chi siamo e da dove veniamo, noi abbiamo un data, un luogo di nascita, dei padri fondatori, c'è gente che non sa manco da chi e dove è nata e di vuole appropriare della nostra storia.
Co sta storia della superiorità, che non siamo come loro che siamo superiori questi si appropriano della nostra Città.

POMATA

Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #37 : Lunedì 4 Luglio 2011, 16:22:06 »
io invece vorrei metterla in chiaro sta cosa perchè va bene che lo sanno loro ma devono saperlo tutti perchè la propaganda che fanno loro verso di noi è ben diversa,
Fa bene Lotito a mettere le cose in chiaro.
Facciamolo sapere a tutti chi siamo e da dove veniamo, noi abbiamo un data, un luogo di nascita, dei padri fondatori, c'è gente che non sa manco da chi e dove è nata e di vuole appropriare della nostra storia.
Co sta storia della superiorità, che non siamo come loro che siamo superiori questi si appropriano della nostra Città.

100%

Sinnò poi litigamo se vasco fa certe dichiarazioni...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #38 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:34:04 »
Citazione da: Laurence link=topic=6331.msg201596#msg201596 date=
Torino o la Juve la mole

Non prenderei ad esempio i monumenti simboli bensì i simboli della propria città ...
E la Juve, che per certi versi "subisce" il nostro stesso trattamento dai torinisti, ha già risolto con una decisione sacrosanta: il toro simbolo della città, é nel proprio stemma ...
Ora non voglio certo la lupa (che peraltro adoro) al posto dell'aquila, ma di certo son d'accordo che qualcosa vada fatto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:De Martino allarga il suo raggio a tutta la Polisportiva
« Risposta #39 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:55:03 »
il problema è che la Lupa gli è stata data in uso gratuito dal Comune , o pagano il Comune oppure il Comune deve dare gratuitamente qualcosa alla Lazio ,

che arrivano l'ammericani e fanno il merchandising a gratis col Simbolo della Città ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere