Autore Topic: mi spiegate questo improvviso cambio?  (Letto 2005 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
mi spiegate questo improvviso cambio?
« : Domenica 3 Luglio 2011, 16:57:05 »
ok. probabilmente sono io che non capisco e sono ignorante (nel senso che "ignoro"cosa sta succedendo ;D ;)) ma in questo calciomercato della Lazio stanno succedendo delle cose incredibili o quanto meno inconprensibili. per cominciare noto con extremo piacere che tutti i giocatori  entrati nel mirino della Lazio si dichiarano entusiasti di poterci giocare e non vedono l'ora che si concretizzi l'affare ma quello che  mi sta sorprendendo di piu' e il fatto che stiano accettando un ingaggio RIDOTTO di quanto percepivano o di quanto avrebbero-potrebbero guadagnare in altre squadre :o  un esempio scioccante e',secondo le news l'affare Cana.  ossia questo giocatore guadagna 2.7 mln con i turchi ma pur di venire alla Lazio accetta un quinquennale a 1.8 mln l'anno :o  ossia, o c'e' qualcosa che non quadra o sono io che nun c'ho capito na mazza ;D   se qualcuno ha una spiegazione valida a questi improvvisi amori per la Nostra Maglia   mi faccia sapere :)
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Mark Lenders

Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #1 : Domenica 3 Luglio 2011, 17:11:48 »
Sarà merito della Puma, che finalmente ne ha fatta una bella  :)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #2 : Domenica 3 Luglio 2011, 17:20:57 »
...io non darei tanto retta alle stronzate che scrivono/dicono i media.
Never change the way you are...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #3 : Domenica 3 Luglio 2011, 17:23:10 »
Sarà per l'introduzione del futuro fair play finanziario: almeno con Lotito pochi maledetti e ...sicuri  ;D
"No retreat, baby, no surrender"


Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #4 : Domenica 3 Luglio 2011, 17:30:05 »
Sarà per l'introduzione del futuro fair play finanziario: almeno con Lotito pochi maledetti e ...sicuri  ;D

si vabbeh,d'accordo ma perche' Cana dovrebbe rinunciare a quasi 1 mln ( un milione) all'anno? ed ancora perche rinunciare a partecipare ad una CL  per partecipare ad una piu' modesta  EL ?  arcani del calcio ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #5 : Domenica 3 Luglio 2011, 17:40:07 »
si vabbeh,d'accordo ma perche' Cana dovrebbe rinunciare a quasi 1 mln ( un milione) all'anno? ed ancora perche rinunciare a partecipare ad una CL  per partecipare ad una piu' modesta  EL ?  arcani del calcio ;D

perchè rinuncerebbe a giocare la CL? aveva questa possibilità?

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #6 : Domenica 3 Luglio 2011, 17:42:44 »
perchè rinuncerebbe a giocare la CL? aveva questa possibilità?

beh, mi sembra che il galatasaray partecipi alla CL.  o sbaglio?
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #7 : Domenica 3 Luglio 2011, 17:53:28 »
Credo che la riduzione d'ingaggio sia soprattutto il risultato della diversa tassazione in Italia e in Turchia.
In Italia siamo al 50%, mentre in Turchia dovremmo essere molto più bassi.
In altre parole, Lazio e Galatasaray spendono piú o meno lo stesso, ma in Turchia al giocatore entravano in tasca molti piú soldi.
Ad ogni modo, il giocatore, venendo alla Lazio, si assicura 9 milioni, premi esclusi, in 5 anni.
Con il Galatasaray (che credo quest'anno non giochi le coppe... ma non ho con me il quadro completo) avrebbe preso 8,1 milioni in 3 anni.  C'è quindi anche una convenienza economica.
 

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #8 : Domenica 3 Luglio 2011, 18:26:33 »
Questioni di soldi a parte ( non do alcun credito a giornalisti e/o manager ), credo di poter dire che, come sostengo da qualche anno a questa parte ( ciò li testimoni   :fidej:  ), che se fai un buon campionato e partecipi alle coppe giocatori di 2º livello ci vengono a giocare da te, altroché.
Per 2º livello dico tutti quelli che per qualità o pur venendo da un´annata splendida, non sono oggetto delle brame dei 15 top clubs Europei.
Considera pure che con le crisi finanziarie che girano ( Grecia in bancarotta, Belgio, Spagna ed Italia border-line ), a parte una decina di club in Europa, tanti soldoni è sempre più difficile prenderli.
Aggiungi infine che il Galatasaray non dovrebbe giocare nessuna coppa, quest´anno, e magari anche il fatto che, se hai giocato molti anni in Francia, la Turchia non è ancora una platea a certi livelli.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #9 : Domenica 3 Luglio 2011, 18:34:51 »
Il Galatasaray è arrivato ottavo ed è fuori da tutte le coppe, Terim annuncia sfracelli, è probabile che l'importo indicato fosse lordo e che dunque possa corrispondere al netto più o meno a quello che prenderà qui (in Turchia le tasse sono sensibilmente più basse).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #10 : Domenica 3 Luglio 2011, 20:13:06 »
beh, mi sembra che il galatasaray partecipi alla CL.  o sbaglio?

Il Galatasaray è arrivato ottavo ed è fuori da tutte le coppe

POMATA

Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #11 : Domenica 3 Luglio 2011, 20:27:39 »
In turchia hanno arrestato il presidente del fenerbache per partite truccate, forse il gala rientra nelle coppe...in fondo sò giallorossi, nulla di nuovo sotto ar sole ;D ;D ;D

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #12 : Domenica 3 Luglio 2011, 20:50:03 »
Prima di tutto, la Lazio è tornata a giocare in Europa dopo aver disputato un campionato molto importante. Anche dal punto di vista economico e finanziario, siamo una realtà in espansione o almeno più solida di tantissime altre. Il tetto ingaggi, negli ultimi anni, è stato notevolmente alzato e sembra esserci un progetto serio.
La Lazio è la prima squadra della capitale, l'unica ad essersi distinta in Europa portando a Roma 2 trofei prestigiosi come la Supercoppa Europea e la Coppa delle Coppe...
Perchè ti stupisci che moltissimi calciatori pagherebbero di tasca propria per venire qui? Io lo trovo normale :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #13 : Domenica 3 Luglio 2011, 21:47:37 »
penso che anche oil fatto che si sappia che alla Lazio si pagano gli stipendi con puntualità sia un buona credenziale.

insomma, campionato italiano, roma, la Lazio, soldi sicuri, coppe europee, squadra ancora con una certa fama grazie a cragnotti, qualche compagno di squadra di gran classe come hernanes e zarate, penso sia un insieme di tutto ciò.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #14 : Domenica 3 Luglio 2011, 22:19:57 »
penso che anche oil fatto che si sappia che alla Lazio si pagano gli stipendi con puntualità sia un buona credenziale.

insomma, campionato italiano, roma, la Lazio, soldi sicuri, coppe europee, squadra ancora con una certa fama grazie a cragnotti, qualche compagno di squadra di gran classe come hernanes e zarate, penso sia un insieme di tutto ciò.


INSOMMA POSSIAMO RAGIONEVOLMENTE AFFERMARE CHE LOTITO NON HA LAVORATO MALACCIO ULTIMAMENTE 8) 8) ;D
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

POMATA

Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #15 : Domenica 3 Luglio 2011, 22:21:08 »

INSOMMA POSSIAMO RAGIONEVOLMENTE AFFERMARE CHE LOTITO NON HA LAVORATO MALACCIO ULTIMAMENTE 8) 8) ;D

Grazie Vincenzo... :D :D :D :P :P :P

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #16 : Domenica 3 Luglio 2011, 22:24:30 »
qualche compagno di squadra di gran classe come hernanes e zarate, penso sia un insieme di tutto ciò.

Anche Klose è un nome pesante :D.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #17 : Lunedì 4 Luglio 2011, 00:45:36 »
Io dico che Lotito si è reso conto che un calciatore come Hernanes, da queste parti, lo vediamo una volta ogni dieci anni. Se va bene.
Per me stiamo puntando dritti dritti all'EL.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:mi spiegate questo improvviso cambio?
« Risposta #18 : Lunedì 4 Luglio 2011, 01:36:41 »
Non trascurerei che vivere a Roma è meglio che vivere in Turchia o in tanti altri posti d'Europa.