Autore Topic: ..differenza Lazio vs Samp..  (Letto 5417 volte)

jumpingjackflash

Re:..differenza Lazio vs Samp..
« Risposta #20 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:32:16 »
Sono 3 anni che mi chiedo perché Palombo gioca nella Samp, con tutto il rispetto...soprattutto dopo domenica  ;D

Ma la Juve, invece di dare 25 milioni a Diego Della Valle per Melo, non poteva darne una quindicina abbondanti alla Samp e prendere Palombo che, oltre a randellare, sa giocare anche a pallone?

Mah. Misteri della fede.
stravedo per questo giocatore, come lo vedreste al posto di Ledesma?

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:35:51 »
Dicono che Poli sia davvero bravo bravo.
Ovviamente, non mi esprimo perché l'ho visto giocare troppe poche volte.
Domenica ha steccato, forse la troppa emozione.

Se la Samp tiene i due gioielli là davanti (quanto è bello vederli dialogare), tiene i centrocampisti migliori (Palombo, Poli e Mannini) e rinforza come si deve il reparto difensivo, beh, può davvero diventare una realtà moooolto interessante, non dico al livello dalla Samp di Mantovani che vinse le prime coppe Italia, ma lo dico.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline cuchillo

• Superbiancoceleste 2012
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:36:55 »
Non abbiamo la disponibilità economica per prendere Palombo, non scherziamo...
Serve moneta sonante e un ingaggio fuori dalla nostra portata.
Secondo me - vediamo se mi sbaglio - andrà proprio alla Juve della rifondazione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

porgasm

« Risposta #23 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:41:18 »
facile

delneri ha rivitalizzato pazzini e semioli, due che nella florentia dei miracoli (de 'sta bella ceppa) facevano la muffa
ha ridato dignità a soldatino zauri
ha alternato tutti i calciatori di fascia con una scientifica prevalenza per i più in forma
nel periodo buio di cassano ha dato fiducia a pozzi (6 partite 4 goal), imho, una delle punte più forti della sua età

Offline NV

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:42:23 »
Non abbiamo la disponibilità economica per prendere Palombo, non scherziamo...
Serve moneta sonante e un ingaggio fuori dalla nostra portata.
Secondo me - vediamo se mi sbaglio - andrà proprio alla Juve della rifondazione.
giocatore straordinario, piace tantissimo anche a me.
se la Samp va in CL avrà bisogno di rimpinguare la rosa, noi qualcuno da scambiare ce l'avremmo...
psichedelicatessen

porgasm

« Risposta #25 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:44:18 »
ah, poli è forte davvero, forse un tantino gracile (ma con dinamite palombo vicino...)

ari-ah...c'é anche tissone: per me un fortissimo centrocampista (una via di mezzo fra almiron e, tenetevi forte, veron, per il modo di essere duro e bravo negli inserimenti e nelle aperture)

porgasm

« Risposta #26 : Martedì 27 Aprile 2010, 09:46:24 »
se cedono palombo viene giù la lanterna, cmq

ma é pur vero che marotta/delneri hanno già il centrocampo di domani in mano: tissone/poli + nuovo arrivo

non escludo che vada alle merde: meches e vucinic vanno via, imho...i soldi ce li avranno e se qualcuno in panca avesse davvero coraggio metterebbe de rossi centrale di difesa

Offline aquilante

• Grigietto sporco
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 27 Aprile 2010, 18:47:28 »

palombo, cassano e pazzini sono campioni in grado di dare forza a qualsiasi squadra di serie A, inter compresa

detto questo, io lo scambio tra tra la rosa della Lazio e quella della samp non lo farei neppure sotto tortura (naturalmente per rosa della Lazio intendo quei 20 giocatori circa sui quali reja sta facendo affidamento, quindi al netto delle eccedenze bonetto e manfredini, makinwa e meghni, inzaghi e qualcun altro che ora non mi viene in mente)

domenica pomeriggio, mentre guardavo la Lazio giocare (bene) e vincere contro il genoa, pensavo che avevamo fuori, per squalifica o per infortunio, stendardo e kolarov, ledesma e foggia, matuzalem e bizzarri, più zarate e hitz in panchina: e pensavo che alcuni di questi giocatori troverebbero posto nelle rose di tutte le squadre di serie A (inter compresa), gli altri in tutte le non magliestrisciate (samp compresa)

non credo che il campionato differente tra samp e Lazio si possa spiegare con un gap tecnico tra le due squadre: il punto è che lì ha funzionato tutto - società, tecnici, giocatori, tifosi e stampa - qui fino a un mese fa nulla

sui perché di questo non funzionamento credo ci siano più pareri e assai diversi tra loro

Aquilotta del Nord

« Risposta #28 : Martedì 27 Aprile 2010, 19:03:02 »
Abbiamo anche avuto un allenatore che onestamente ha dimostrato di non capirci un beneamato.
Scusate, eh.
Ma stava per portarci alla rovina, se ci ripenso mi tornano gli incubi.  >:(

Offline Monteverde74

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 12:53:19 »
palombo, cassano e pazzini sono campioni in grado di dare forza a qualsiasi squadra di serie A, inter compresa

detto questo, io lo scambio tra tra la rosa della Lazio e quella della samp non lo farei neppure sotto tortura (naturalmente per rosa della Lazio intendo quei 20 giocatori circa sui quali reja sta facendo affidamento, quindi al netto delle eccedenze bonetto e manfredini, makinwa e meghni, inzaghi e qualcun altro che ora non mi viene in mente)

domenica pomeriggio, mentre guardavo la Lazio giocare (bene) e vincere contro il genoa, pensavo che avevamo fuori, per squalifica o per infortunio, stendardo e kolarov, ledesma e foggia, matuzalem e bizzarri, più zarate e hitz in panchina: e pensavo che alcuni di questi giocatori troverebbero posto nelle rose di tutte le squadre di serie A (inter compresa), gli altri in tutte le non magliestrisciate (samp compresa)

non credo che il campionato differente tra samp e Lazio si possa spiegare con un gap tecnico tra le due squadre: il punto è che lì ha funzionato tutto - società, tecnici, giocatori, tifosi e stampa - qui fino a un mese fa nulla

sui perché di questo non funzionamento credo ci siano più pareri e assai diversi tra loro
aquilante, una considerazione:
secondo me, qui il problema non è stato di 1 mese fa, ma almeno da 3 stagioni, da quella champions giocata con uan rosa inadeguata, un mercato assente e scelte cervellotiche del ns presidente

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Sabato 1 Maggio 2010, 12:24:55 »
Io Palombo, Tissone e Possi proverei a prenderli....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Sabato 1 Maggio 2010, 13:16:22 »
la samp vanta un diesse (anzi dg) come marotta, abile come un armeno nelle trattative commerciali.

avrà un occhio solo ma ha costruito una samp con diverse operazioni intelligenti.
pozzi è in prestito (anche se di fatto è un prestito camuffato).
zauri è in prestito.
storari è in prestito.
guberti è in prestito.
credo che anche tissone sia in prestito (al massimo in compartecipazione)
mannini è ai mezzi col napoli.

tutte queste operazioni low cost si fanno solo se si hanno le c.d "relazioni".

per la cronaca con marotta lavorano altre tre persone di staff, tutte ben pagate da garrone.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giggio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Sabato 1 Maggio 2010, 13:19:43 »
tissone piace molto anche a me, la cessione di zauri potrebbe aiutare

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Sabato 1 Maggio 2010, 13:22:59 »
tissone piace molto anche a me, la cessione di zauri potrebbe aiutare

dubito che tissone sia interamente blucerchiato.
con inler quasi certamente napoletano, l'argentino potrebbe interessare ancora i furlan.
tissone mi piace da tre/quattro anni.
lo preferivo con i capelli alla ben harper, per la precisione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline giggio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Sabato 1 Maggio 2010, 13:28:49 »
dubito che tissone sia interamente blucerchiato.
con inler quasi certamente napoletano, l'argentino potrebbe interessare ancora i furlan.
tissone mi piace da tre/quattro anni.
lo preferivo con i capelli alla ben harper, per la precisione.
sì penso anche io che sia in comproprietà; comunque inler al napoli mi convince molto poco per le cifre che sento