Autore Topic: eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti  (Letto 5537 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #40 : Lunedì 4 Luglio 2011, 03:07:29 »
Tucci non sapevo chi fosse finchè non ho visto la foto.

Magari potrei raccontare di come si è svolta la prova preselettiva presso l'Odg del Lazio qualche mese fa, per assistente amministrativo....ma non lo faccio, non voglio querele.

io potrei raccontare altre cosette sul come e sul perché è stato istituito solo nella regione Lazio il colloquio (non l'ESAME, si chiama colloquio perché non ha valenza legale e non è riconosciuto come tale) per l'iscrizione all'albo dei pubblicisti e sul pagamento anticipato di svariate tasse ammontanti a circa 500 euro, non restituibile in caso di respingimento e imposto a lavoratori per la maggior parte precari e sul...vabbè, mi fermo anch'io.

zorba

Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #41 : Lunedì 4 Luglio 2011, 06:46:39 »
la faccia non conta nulla.

Fulca, il fatto che non si raggiungano vette alla Renga e Moon, beh, non è difficile.   Resta il fatto che tucci (che sarà pure un galantuomo) sta sempre a fare la suocera di lotito, che l'articolo è osceno nelle intenzioni e nei metodi, che il tono è vagamente mafioso. 

oh, ma  cane di un porco di un cane, ma se devi scrivere due righe su Lotito,  ce lo vuoi mettere un riferimento alla battaglia di Lega sui diritti Tv? ma sarà più importante di "non spifferare ai quattro venti" che vuoi fare una squadra forte?

possibile che un Presidente di un Odg che sarà pure un ordine dei miei stivali, ma finchè esiste sarà pure tenuto a mantenere un contegno ed un  livello consono al ruolo autoconferitosi, sta sempre a fare le pulci a noi con scritti di bassa lega, e per gli altri sono sempre pippe a 4 mani? 

sugli scritti del periodo chinagliesco, sorvolo, perchè davvero sarebbe da far partire  vaffanculi in forma di tuono.

Tucci non sapevo chi fosse finchè non ho visto la foto.

Magari potrei raccontare di come si è svolta la prova preselettiva presso l'Odg del Lazio qualche mese fa, per assistente amministrativo....ma non lo faccio, non voglio querele.

Questo intendevo quando ho postato l'immagine relativa alla persona di cui si parla.........

(Post di 'servizio').  ;D ;D ;D ;D ;D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #42 : Lunedì 4 Luglio 2011, 10:33:14 »
Ed ecco un'altra perla si saggezza, questa volta elargita direttamente a Lotito (e siamo già a marzo, oggi sappiamo che a quella data chi di dovere si è già fatta un'idea chiara sulla natura di quella cordata):

"In una partita di poker, quando uno dei due giocatori mette sul piatto una cifra considerevole, l' altro per verificare se il compagno ha bluffato deve andare a vedere, e cioè «coprire la somma» che l' altro ha già lanciato. Fuor di metafora, direi che questa partita che stanno giocando il presidente Lotito e Giorgio Chinaglia assomiglia molto ad un testa a testa di poker. Credo che, per il bene della Lazio, i contendenti dovrebbero mettersi d' accordo. In che modo? Il numero uno di Formello dovrebbe andare a scoprire le mosse del bomber e della sua cordata. Lo inviti attorno ad un tavolo, si esaminino le carte e, alla fine, se è un bluff sarà smascherato. Se, al contrario, risulterà vera questa scalata, Lotito potrà sempre trattare e decidere il futuro. Senza mai dimenticare l' obiettivo primario: l' avvenire della società. btucci@email.it"

'ndo cazzo saremmo se Lotito avesse dato retta a 'sti consigli?

Lo so, sono brutti sti mini-linciaggi tutti contro uno. Ma è brutta pure la perdita della memoria.

Semplicemente perfetto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #43 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:51:31 »
Quello che non capisco è perchè tutta sta gente mette bocca su sta situazione ?
in fin dei conti è un contenzioso tra Coni e SS Lazio
ma il Coni quanta gente fa magna' ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #44 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:54:46 »
Quello che non capisco è perchè tutta sta gente mette bocca su sta situazione ?
in fin dei conti è un contenzioso tra Coni e SS Lazio
ma il Coni quanta gente fa magna' ?

dalla copiositá degli interventi contro il Presidente della S.S.Lazio Calcio 1900, direi troppi   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #45 : Lunedì 4 Luglio 2011, 16:55:37 »
Quello che non capisco è perchè tutta sta gente mette bocca su sta situazione ?
in fin dei conti è un contenzioso tra Coni e SS Lazio
ma il Coni quanta gente fa magna' ?

l'amisci dell'amisci
sine pennis volare haud facile est

sfumatura

Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #46 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:27:30 »
Io non ci trovo nulla di trascendentale in questa lettera.

Credo che tale tucci abbia letto l'articolo di costa e la risposta di lotito. Il giornale ha aumentato le vendite con quel botta e risposta, tipo le lettere di "Visto" che si fanno veline e calciatori quando si lasciano, che invece di parlarsi al telefono si scrivono sul giornale (devo dire che le trovo utili per far passare la mezz'ora della tinta dal parrucchiere).

Avrà pensato che domani Lotito risponderà e pure le vendite della Gazzetta saliranno un po'....durante il calciomercato le vendite dei giornali languono e si devono escogitare tutti i mezzi per vendere qualche copia in più.

La risposta del presidente dovrebbe essere "fatte li ca@@i tua", ma giustamente risponderà in modo più articolato e i forum e il giornale ne avranno giovamento.

Chi manca ancora? Il Corriere dello Sport ha già scritto, o si riserva per il week-end?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #47 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:33:14 »
Io non ci trovo nulla di trascendentale in questa lettera.

Credo che tale tucci abbia letto l'articolo di costa e la risposta di lotito. Il giornale ha aumentato le vendite con quel botta e risposta, tipo le lettere di "Visto" che si fanno veline e calciatori quando si lasciano, che invece di parlarsi al telefono si scrivono sul giornale (devo dire che le trovo utili per far passare la mezz'ora della tinta dal parrucchiere).

Avrà pensato che domani Lotito risponderà e pure le vendite della Gazzetta saliranno un po'....durante il calciomercato le vendite dei giornali languono e si devono escogitare tutti i mezzi per vendere qualche copia in più.

La risposta del presidente dovrebbe essere "fatte li ca@@i tua", ma giustamente risponderà in modo più articolato e i forum e il giornale ne avranno giovamento.

Chi manca ancora? Il Corriere dello Sport ha già scritto, o si riserva per il week-end?

non è una questione di vendite.  sono giochetti di potere, infatti sono pubblicati sui quotidiani rcs.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

sfumatura

Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #48 : Lunedì 4 Luglio 2011, 18:00:07 »
non è una questione di vendite.  sono giochetti di potere, infatti sono pubblicati sui quotidiani rcs.

Proprio perchè sono pubblicati su entrambi i quotidiani rcs che non ci vedo giochi di potere, ma voglia di vendere una copia in più.
Ad ogni modo, mi sembra una paternale della quale nessuno sentiva il bisogno, manco la Curva Nord, quindi credo si possa pensare tranquillamente ad altro :)

Mazzola

Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #49 : Lunedì 4 Luglio 2011, 18:35:21 »
L'articolo è uscito sabato.
Ad oggi lunedì non risultano repliche di Lotito.

Sono favori da fare.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #50 : Lunedì 4 Luglio 2011, 22:31:04 »
Proprio perchè sono pubblicati su entrambi i quotidiani rcs che non ci vedo giochi di potere, ma voglia di vendere una copia in più.
Ad ogni modo, mi sembra una paternale della quale nessuno sentiva il bisogno, manco la Curva Nord, quindi credo si possa pensare tranquillamente ad altro :)

sfumatura, ma dai, ma ti pare che la gazzetta vende la copia in più per un fondo di bruno tucci?  la gazzetta vende sui paginoni con aguero alla juve, o alvarez all'inter, o stocazo al milan.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #51 : Martedì 5 Luglio 2011, 08:07:37 »
sfumatura, ma dai, ma ti pare che la gazzetta vende la copia in più per un fondo di bruno tucci?  la gazzetta vende sui paginoni con aguero alla juve, o alvarez all'inter, o stocazo al milan.

ehm, pare che nella notte il buon water sabatini abbia superato la concorrenza del Milan per assicurarsi stocazo  ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #52 : Martedì 5 Luglio 2011, 10:14:13 »
ehm, pare che nella notte il buon water sabatini abbia superato la concorrenza del Milan per assicurarsi stocazo  ;D

...una domanda al " duo rt-WZ "; ´sto stocazo, era vestito da festa  ??   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #53 : Martedì 5 Luglio 2011, 10:22:46 »
più che da festa, direi da sagra paesana, trattandosi dei pagliacci di Roma-sud  :-*

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #54 : Martedì 5 Luglio 2011, 10:35:49 »
L'articolo è uscito sabato.
Ad oggi lunedì non risultano repliche di Lotito.

Sono favori da fare.

Ma che deve replicare?
sono consigli: ne prende atto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #55 : Martedì 5 Luglio 2011, 10:53:38 »
Ma che deve replicare?
sono consigli: ne prende atto.
capisciame!!!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #56 : Martedì 5 Luglio 2011, 10:58:18 »
capisciame!!!  ;D

Cerchiamo di intenderci prima che ripartano altre 6 o 7 pagine di colpi all'ultima tastiera.
Un serie di consigli non richiesto, qualcuno apprezzabile specie per la sua banalità, altri meno, di fronte ai quali si possono alzare olimpicamente le spallucce.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #57 : Martedì 5 Luglio 2011, 11:02:38 »
Hai mai sentito don vito dare ordini?
Lui solo cosigli da!  ;D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Mazzola

Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #58 : Martedì 5 Luglio 2011, 11:04:47 »
Ma che deve replicare?
sono consigli: ne prende atto.

Era stato ipotizzato un botta e risposta, con aumento di copie vendute.
Invece o non ha "funzionato" o non era quello l'intento.
Tutto qui.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:eccallà, mancava solo l'ordine dei giornalisti
« Risposta #59 : Martedì 5 Luglio 2011, 11:12:14 »
Era stato ipotizzato un botta e risposta, con aumento di copie vendute.
Invece o non ha "funzionato" o non era quello l'intento.
Tutto qui.

un articoletto così per aumentare le copie vendute?
Va bene la crisi della stampa però siamo alla disperazione così ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia