Autore Topic: siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?  (Letto 2810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« : Sabato 2 Luglio 2011, 18:15:59 »
mi riferisco al famoso quinto posto che poi forse non è quinto ma è quarto.

insomma ... rode ancora il chiccherone per i mancati preliminari (e dire che ... i preliminari sono importanti)?

sinceramente ecco quello che penso: Non me ne frega una mazza adesso, sono contento per la stagione conclusa e sono piuttosto ottimista per la prossima. non ho alcunchè da recriminare.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #1 : Sabato 2 Luglio 2011, 18:24:51 »
100%

Sono anche io proiettato alla prossima stagione. Moderatamente ottimista!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

bak

Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #2 : Sabato 2 Luglio 2011, 18:30:49 »
Assolutamente no, fratello americano.
Altrimenti torniamo ai si però  ;D ed alla lagnanza ad oltranza [carina sta cosa, fa pure rima]. Posso solamente dirvi che i tifosi delle altre squadre, quando entrano nel mio ufficio e vedono il poster della squadra 2010/2011, mi dicono ma cosa vi siete messi in testa voi Laziali ?, io serenamente gli rispondo tornare ai tempi del Cragna: vincere, vincere ed ancora vincere. In fondo la stagione appena conclusa ce n'est pas que le début
Non vi dico come rosicano i tifosi dell'ultimo cimitero dell'Urbe  ;D

jumpingjackflash

Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #3 : Sabato 2 Luglio 2011, 18:41:35 »
mi riferisco al famoso quinto posto che poi forse non è quinto ma è quarto.

insomma ... rode ancora il chiccherone per i mancati preliminari (e dire che ... i preliminari sono importanti)?

sinceramente ecco quello che penso: Non me ne frega una mazza adesso, sono contento per la stagione conclusa e sono piuttosto ottimista per la prossima. non ho alcunchè da recriminare.
lo ero allora e lo sono adesso, a maggior ragione visto che si tenta di migliorare. I preliminari li considero una grandiosa rottura di colleoni

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #4 : Sabato 2 Luglio 2011, 18:44:18 »
sono consapevole che alla Lazio è stato scippato (come minimo) il quarto posto ... detto questo, si volta pagina e si pensa alla prossima stagione
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mark Lenders

Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #5 : Sabato 2 Luglio 2011, 18:47:10 »
Ti dirò, sarei anche bello tranquillo, contento di vedere che ci stiamo muovendo sul mercato e ansioso di fare l'Europa League.
Potrei stare ancora meglio a due condizioni:
1) se la smettete di dire che siamo arrivati quarti  ;)
2) se l'Udinese becca una fortissima ed esce ai preliminari di Champions

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #6 : Sabato 2 Luglio 2011, 18:51:41 »
Quinti e contenti. Alla prossima, l'Europa League, il calcio mercato, Cisse' e la barba decolorata, Zarate si Zarate no. Avanti o popolo...avanti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #7 : Sabato 2 Luglio 2011, 19:15:19 »
Contento al 90%, perchè la perfezione non è di questo mondo.
Spero solo che le avversarie che ci toccheranno in EL siano localizzate in città grandi e con aeroporto: ad evitare viagghi massacranti e complicati, del tipo Villareal   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #8 : Sabato 2 Luglio 2011, 19:18:47 »
Sarei stato piú felice di rivedere la Lazio entrare in campo con la musichetta sotto, piuttosto che giocare in Europa League e tutto sommato, vista la prima parte del campionato, mi aspettavo non dico di vincere lo scudetto, ma di entrare ai preliminari... ma ció non é successo per una scorreggietta, per cui non posso prendermela piú di tanto, e mi godró ogni partita che la Lazio giocherá in Europa :)

Anselazio

Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #9 : Sabato 2 Luglio 2011, 19:29:32 »
Dico la verità:
sono ancora molto incatzato per il modo ignobile con cui ci è stata scippata la CL: ho visto una serie di zozzate arbitrali che mi hanno riportato oltre un decennio indietro, al 98,99 ecc., proprio gli anni in cui, guardacaso iniziavamo ad alzare la testa…
tuttavia non credo che avremmo fatto molta strada in Champions, invece il modo con cui si sta allestendo la nuova squadra, il tipo di giocatori che stiamo prendendo, mi hanno reso più piacevole l'annata in EL…è un regno minore, ma in cui possiamo recitare una parte importante…tutto ciò sta mitigando la grande opportunità persa che ci hanno fatto perdere…

Offline chiaralich

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #10 : Sabato 2 Luglio 2011, 20:18:33 »
sinceramente sono solo molto felice per l'EL, soprattutto se la squadra si rivelerà forte come penso... insomma preferisco andare in fondo (o provarci) in EL che fare la vittima sacrificale in CL

BobCouto

Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #11 : Sabato 2 Luglio 2011, 20:31:07 »
Quinto posto deludente, per come s'era messa la stagione. Io nell'en-plein a un certo punto c'ho sperato, se non creduto. L'arrivo nelle prime quattro mi sembrava scontato, ma una panchina (calciatori: l'allenatore a mio avviso ha cavato sangue dalle rape) di scarsa qualità c'ha dapprima estromessi dal discorso grosso, poi dai posti che contano. Credo che il suo peso l'abbia avuto anche un profilo troppo basso, nelle scelte tecniche e gestionali come nelle dichiarazioni.

Mi rode parecchio, tuttora.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #12 : Sabato 2 Luglio 2011, 20:32:28 »
Ancora mi rode. Questo mercato fin'ora brillante serve a mitigare il rodimento, ma non riesco a pensare che con un punto in piu' potevamo goderci un preliminare di CL con tutto da guadagnare col cuscinetto dell' EL, e invece dovremo strippare in uno spareggio EL con tutto da perdere e nessun cuscinetto.
Si, ancora me rode.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

POMATA

Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #13 : Sabato 2 Luglio 2011, 20:35:28 »
Contento al 90%, perchè la perfezione non è di questo mondo.
Spero solo che le avversarie che ci toccheranno in EL siano localizzate in città grandi e con aeroporto: ad evitare viagghi massacranti e complicati, del tipo Villareal   ;)

Ma quale massacrante, valencia-vilareal 70 km :D :D :D

Ovviamente ci vedremo nelle seguenti città: Bilbao, Madrid, Sevilla e magari villareal o valencia si toppano la cl ;D ;D ;D

Io sono pronto ;)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #14 : Sabato 2 Luglio 2011, 21:10:48 »
Quinto posto deludente, per come s'era messa la stagione. Io nell'en-plein a un certo punto c'ho sperato, se non creduto. L'arrivo nelle prime quattro mi sembrava scontato, ma una panchina (calciatori: l'allenatore a mio avviso ha cavato sangue dalle rape) di scarsa qualità c'ha dapprima estromessi dal discorso grosso, poi dai posti che contano. Credo che il suo peso l'abbia avuto anche un profilo troppo basso, nelle scelte tecniche e gestionali come nelle dichiarazioni.

Mi rode parecchio, tuttora.

stessa mia sensazione , ci aggiungo Lotito che doveva alzare prima l'attenzione sugli arbitraggi ,  qualche squalifica in meno sarebbe servita e ad un certo punto sembrava ci avessero preso di mira con i cartellini .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #15 : Sabato 2 Luglio 2011, 21:13:15 »
La scorsa stagione potevamo raggiungere il terzo posto, però la nostra schizzofrenia e i vari scippi ce l'hanno impedito.
Vediamo di andare dallo psichiatra e guarire dalla malattia mentale e l'anno prossimo faremo sicuramente meglio.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #16 : Sabato 2 Luglio 2011, 21:13:38 »
Da cellulare. Io devo ancora smaltire del tutto il rodimento. Qualche volta penso a quelle maledette partite di napoli, inter e udinese, il gol non visto di brocci, la scivolata di biava, il rigore di zarate al friuli. Mi consolo pensando che fatalmente non era destino. Vabb¨¨, chiamiamola consolazione.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #17 : Sabato 2 Luglio 2011, 21:25:05 »
il terzo posto era a portata di mano e stavamo per afferrarlo ,

dico il terzo perchè avremmo evitato i preliminari e non oso immaginare che mercato si inventavano Lotito Tare e Reja ,

ecco , mo pensatece pure voi che a me rode troppo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #18 : Sabato 2 Luglio 2011, 22:40:22 »
 Non me ne frega una mazza adesso, sono contento per la stagione conclusa e sono piuttosto ottimista per la prossima. non ho alcunchè da recriminare.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:siete ancora arrabbiati, delusi, etc.?
« Risposta #19 : Sabato 2 Luglio 2011, 23:29:25 »
tranquillo, anche perché mi piace il mercato che stiamo facendo e sapere che Hernanes sia finalmente andato in ferie, cosa che non gli capitava dal 2009.

certo.. se mi guardo indietro ho due immagini che mi fanno rodere: un quarto posto ex-aequo per quanto riguarda la A (quinto per quanto riguarda le coppe) e Mazzoleni. ???
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011