Autore Topic: Nato il 2 luglio  (Letto 11244 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #100 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:14:00 »
eccezion fatta per Hernanes e considerando Zarate ai margini se non del tutto fuori dal progetto tecnico, gli uomini chiave di questa squadra sono tutti trentenni et ultra. Dias e Mauri, Ledesma e Brocchi, Klose e Cissé.
e di Frustalupi e Mancini ne capita uno ogni trenta anni.

il resto dell'articolo, a parte Faraoni che gli deve essere parente, lo trovo totalmente centrato e sottoscrivibile.

Attenzione caro Boks. Dei sei che citi, gli ultimi due sono nuovi arrivi.
Ora pongo una domanda provocatoria.
Era proprio necessario prenderli tutti e due?
Subdomanda: Kozak che fine deve fare? Deve andare a "farsi le ossa" al Brescia?

Sono piccole domande che non hanno bisogno di risposte immediate: basta aspettare un pochino e sapremo la risposta.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #101 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:15:10 »
Ma infatti.

De che stamo a parla'....

di prepensionamento non ne ho parlato mica io.
Tecnicamente ho gia' detto , operazioni negative .

Pero' a te che tanto ci tieni , ti hanno avvicinato ai 120 milioni di fatturato. Non ci arrivi solo vendendo le sciarpette in centro , o con il Bar dell'OM.
2 milioni in piu' mica ce fanno schifo.. o no ?


Ti ho comunque dedicato troppo tempo, specie ora che è arrivato il socio , mi sciolgo prima che scoppia la " guera " . Per oggi basta.


ps. a scanso di equivoci , io non ho ravvisato nessun attacco mortale nell'articolo. L'ho letto  al bar , ma al quarto rigo ho cambiato pagina. Sbadigliando.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #102 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:17:52 »
Ma infatti.

De che stamo a parla'....

di prepensionamento non ne ho parlato mica io.
Tecnicamente ho gia' detto , operazioni negative .

Pero' a te che tanto ci tieni , ti hanno avvicinato ai 120 milioni di fatturato. Non ci arrivi solo vendendo le sciarpette in centro , o con il Bar dell'OM.
2 milioni in piu' mica ce fanno schifo.. o no ?


Ti ho comunque dedicato troppo tempo, specie ora che è arrivato il socio , mi sciolgo prima che scoppia la " guera " . Per oggi basta.


ps. a scanso di equivoci , io non ho ravvisato nessun attacco mortale nell'articolo. L'ho letto  al bar , ma al quarto rigo ho cambiato pagina. Sbadigliando.

grazie per il sollievo che mi dai.
Non solo per l'assenso alle mie argomentazioni, ma anche per l'abbandono della discussione, dopo aver dedicato "troppo tempo".
E' un sollievo che fa bene in questo afa agostana.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

BobCouto

Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #103 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:23:05 »
Ah vabbè, io m'ero limitato a illustrare i motivi per cui - a mio avviso - la comunicazione extra-forum, se non circoscritta a fatti concreti, è il modo migliore per annullarlo, il forum, perché appiattisce la discussione sulla comunicazione stessa - il commento al commento, insomma - e non sui fatti.

Ma mi pare che si voglia porre l'accento su una presunto, significativo "valore aggiunto" che Cerracchio metterebbe nella Lazio, coi suoi articoli. Quelli di critica, naturalmente.

Io dico che qualcuno è fissato a livelli preoccupanti col Lotito Claudio e cerca ogni appiglio per legittimare la propria posizione, dietro un paravento di pacatezza. Ma anche l'avvocato-non-avvocato Bellantonio era molto pacato, me lo ricordo bene... Il tono non fa l'argomento, mi dispiace. D'altra parte, anche insospettabilissimi "compagni" anti-curvaroli, in privato, mi manifestarono la loro gioia per la "trattativa" che gli irr stavano portando avanti. E io risposi "ma come, X, ti fidi di loro?" "Beh sai loro non parlano mai a vanvera..:" Gli avessero detto che Himmler e Goebbels avevano fatto un offerta per la Lazio, si sarebbe recato al Brennero ad accoglierli.

E' curioso, infine, notare che coloro per cui Il Messaggero è uno dei bracci armati della tentacolare organizzazione trigo-cuppo-mafio-masso-romanista, lo ritengono degnissimo di fede quando a scriverci è il Cerracchio stesso...

Iker

Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #104 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:33:04 »

Capite a tutte le squadre, ma dirlo fa bene una volta per tutte.


Che cosa fa bene dirlo? Che capita a tutte le squadre di acquistare un calciatore che poi non rende? Non mi sembra una scoperta, nè tanto meno che nessuno nel tempo abbia mancato di sottolinearlo. Il problema è opposto, semmai. Ossia che se la Lazio incappa in un Bresciano è perchè Lotito è un incapace.

Fermo restando che Bresciano è stato utilizzato poco e sistematicamente fuori ruolo, dall'uomo che non snatura le posizioni in campo dei calciatori.

Trippanera

Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #105 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:36:09 »
Notare poi la perfidia meschina del "quinto posto".

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #106 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:37:45 »
E' curioso, infine, notare che coloro per cui Il Messaggero è uno dei bracci armati della tentacolare organizzazione trigo-cuppo-mafio-masso-romanista, lo ritengono degnissimo di fede quando a scriverci è il Cerracchio stesso...
Non è curioso affatto e sai benissimo che si è sempre fatto un preciso distinguo tra la linea editoriale occulta delle redazioni del giornale e Cerracchio.
Cerracchio li dentro è l'unico Laziale che ancora difende la Lazio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #107 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:41:04 »
Te e un altro paio avete scritto nel merito dell'articolo, gli altri hanno solo ripreso a delegittimare (eufemismo) il giornalista. E tu che ancora insisti a spiegare i perchè e i per come è legittimo scrivere su un quotidiano determinate opinioni da parte di un giornalista. Ma come te va.

Tipo te, per esempio. Che sei entrato in pieno nel merito dell'articolo con questo intervento.


Cerracchio per quel che mi riguarda può scrivere quello che vuole. L'altr'anno se l'è presa riccamente nderculo, quest'anno ha deciso di riprovarci. Evidentemente gli piace e come a lui pure a tutti quelli che gli vanno appresso. Sò gusti, in definitiva.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #108 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:42:45 »
Cerracchio li dentro è l'unico Laziale che ancora difende la Lazio.

lo  faranno scrive co la Replay allora , o ce difende davanti alla macchinetta del caffe mentre litiga co majocchetti...ma se ricordasse de scriverle ste difese....


Tipo te, per esempio. Che sei entrato in pieno nel merito dell'articolo con questo intervento.


Cerracchio per quel che mi riguarda può scrivere quello che vuole. L'altr'anno se l'è presa riccamente nderculo, quest'anno ha deciso di riprovarci. Evidentemente gli piace e come a lui pure a tutti quelli che gli vanno appresso. Sò gusti, in definitiva.


BOOOOOOOOOM   !




 :)

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #109 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:43:18 »
Che cosa fa bene dirlo? Che capita a tutte le squadre di acquistare un calciatore che poi non rende? Non mi sembra una scoperta, nè tanto meno che nessuno nel tempo abbia mancato di sottolinearlo. Il problema è opposto, semmai. Ossia che se la Lazio incappa in un Bresciano è perchè Lotito è un incapace.

Fermo restando che Bresciano è stato utilizzato poco e sistematicamente fuori ruolo, dall'uomo che non snatura le posizioni in campo dei calciatori.

Caro Iker
sottolineare il buco di bresciano non significa che Lotito è un incapace, ma che ha fatto semplicemente un errore, come capita a tutti.
Riconoscere questo significa portare la discussione su livelli di normalità, quella di un presidente che fa le sue scelte, qualcuna azzeccata, altre meno, abbandonando definitivamente e finalmente la discussione su moralità da una parte e criminalità dall'altra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #110 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:44:45 »
Cerracchio per quel che mi riguarda può scrivere quello che vuole. L'altr'anno se l'è presa riccamente nderculo, quest'anno ha deciso di riprovarci. Evidentemente gli piace e come a lui pure a tutti quelli che gli vanno appresso. Sò gusti, in definitiva.



Nella foto un noto giornalista romano e i due più fedeli seguaci.

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #111 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:47:54 »
Tipo te, per esempio. Che sei entrato in pieno nel merito dell'articolo con questo intervento.


Cerracchio per quel che mi riguarda può scrivere quello che vuole. L'altr'anno se l'è presa riccamente nderculo, quest'anno ha deciso di riprovarci. Evidentemente gli piace e come a lui pure a tutti quelli che gli vanno appresso. Sò gusti, in definitiva.
Chevvòi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Trippanera

Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #112 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:50:21 »
Cerracchio li dentro è l'unico Laziale che ancora difende la Lazio.

Riesci a postare un esempio?
Ne basta uno.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #113 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:52:05 »
Riesci a postare un esempio?
Ne basta uno.

Ma quale esempio ti deve postare? Ma quale tessere ti deve esibire?
E' ospite quotidiano di trasmissioni di Lazio! Non ti basta?
Che deve fare? Inginocchiarsi sui ceci davanti al cancello di Formello?!?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #114 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:52:53 »
Riesci a postare un esempio?
Ne basta uno.
Maddechè? Mo ce servono pure l'esempi? Cerracchio scrive da 20 anni, dovemo postà l'opera omnia?
Te basta calciopoli? Vatteli a rilegge. E rileggi cosa scrivevano TUTTI gli altri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #115 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:55:12 »
eccezion fatta per Hernanes e considerando Zarate ai margini se non del tutto fuori dal progetto tecnico, gli uomini chiave di questa squadra sono tutti trentenni et ultra. Dias e Mauri, Ledesma e Brocchi, Klose e Cissé.
e di Frustalupi e Mancini ne capita uno ogni trenta anni.

Ledesma ne fa 29 a settembre.
Direi che i suoi 4 anni di contratto li può fare ancora a buon livello.
Oltre a Hernanes e Zarate, un altro punto fermo under 30 è Radu.
Condivido comunque la preoccupazione per l'invecchiamento della squadra (ed è la principale ragione per cui sono fermamente contrario alla cessione di Zarate), ma il paragone con la Ferrari di 50 anni fa me pare na strunzata.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #116 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:57:04 »
Te basta calciopoli? Vatteli a rilegge. E rileggi cosa scrivevano TUTTI gli altri.

Corretto.
Gli articoli di Cerracchio nel periodo di calciopoli sono assolutamente da encomiare, soprattutto un quel clima da caccia alle streghe che alcuni avevano saputo creare ad arte...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #117 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 15:57:47 »
Ma quale esempio ti deve postare? Ma quale tessere ti deve esibire?
E' ospite quotidiano di trasmissioni di Lazio! Non ti basta?
Che deve fare? Inginocchiarsi sui ceci davanti al cancello di Formello?!?

quindi partecipa a quel coacervo di trasmissioni in cui decine di conduttori ed opinionisti non fanno altro che criticare società e conduzione tecnica in nome della libertà di critica per non perdere i mercati dei btu da vendere ai laziali disamorati ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #118 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 16:02:18 »
Corretto.
Gli articoli di Cerracchio nel periodo di calciopoli sono assolutamente da encomiare, soprattutto un quel clima da caccia alle streghe che alcuni avevano saputo creare ad arte...

fare oggi una rivisitazione di quanto successo ed un'inchiesta seria sul coinvolgimento di società dai colori piscioruggine sarebbe troppo difficile per un bravo giornalista ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Nato il 2 luglio
« Risposta #119 : Mercoledì 3 Agosto 2011, 16:04:36 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)