Autore Topic: Copa América 2011  (Letto 15553 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Copa América 2011
« Risposta #140 : Lunedì 18 Luglio 2011, 19:02:21 »
comunque in carriera pato 112 presenze 56 goal
Zarate  198 presenze 51 goal
va detto anche che a pato nessuno ha mai chiesto di fare il terzino,
senza dimenticare il peso specifico delle due squadre, purtroppo il merdland
è storicamente molto più forte di noi

zitto, lascia parlare il pallottoliere

Mazzola

Re:Copa América 2011
« Risposta #141 : Lunedì 18 Luglio 2011, 19:17:33 »
zitto, lascia parlare il pallottoliere

No no giudichiamo pure gli attaccanti dalla simpatia.

Ah lei è ANTI !!! Come me... (dialogo tra il rag. Pezzella ed il maresciallo Topponi della tributaria).


TD

Re:Copa América 2011
« Risposta #142 : Lunedì 18 Luglio 2011, 19:23:55 »
a me stanno simpatici i miei.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #143 : Lunedì 18 Luglio 2011, 21:29:27 »
mi spiegate in quale partita a Zarate è stato chiesto di "giocare terzino" ?

son serio eh, io non ho la memoria che avete voi ... io ricordo solo i cronisti di mediaset che parlavano di Reja che chiedeva a Zarate di giocare vicino alla porta (avversaria)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #144 : Martedì 19 Luglio 2011, 00:00:09 »
Andre essi bono, si gli chiedeva di giocare vicino alla porta avversaria quando attaccavamo,
però voleva anche che rientrasse ben oltre il centrocampo in fase difensiva,
per carità rischiesta più che leggittima eh, ci sono punte e/o trequartisti
che lo fanno, però non tutti ci riescono e/o hanno le caratteristiche fisiche per fare
quel tipo di lavoro e poi riuscire ad essere incisivi davanti, per esempio il papero non lo fa mai
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #145 : Martedì 19 Luglio 2011, 00:11:32 »
Sono seguito...sta cosa mi lusinga molto.

Non ricordo le presenze di Pato e quelle di PanZarate in nazionale...

Zarate nessuna, pato più di qualcuna, però non mi pare che il papero abbia mai fatto sfracelli ,
almeno Zarate un titolo mondiale alla sua nazionale l'ha fatto vincere e da protagonista,
il papero nemmeno quello, con questo non dico che Maurito sia più forte, però se un giocatore
offensivo argentino o brasiliano non viene convocato in nazionale, non vuol dire automaticamente
che sia una pippaalsugo, da quelle parti in quei ruoli i talenti abbondano, altrimenti con questo
ragionamento anche Hernanes dovrebbe essere considerato una mezzapippaalsugo
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #146 : Martedì 19 Luglio 2011, 03:15:09 »
sono troppo triste. Mi sono fatto un sacco di kilometri in macchina, attraversando le Ande per vedere questa partita dal vivo. Per arrivarci, giacche' fino a tardi era chiuso il passo le montagne abbiamo dovuto guidare molto veloce.
Che rabbia!

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #147 : Martedì 19 Luglio 2011, 04:44:41 »
sono troppo triste. Mi sono fatto un sacco di kilometri in macchina, attraversando le Ande per vedere questa partita dal vivo. Per arrivarci, giacche' fino a tardi era chiuso il passo le montagne abbiamo dovuto guidare molto veloce.
Che rabbia!

 :o

lo siento mi hermano  !!!

:sad5:
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #148 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:17:34 »
sono troppo triste. Mi sono fatto un sacco di kilometri in macchina, attraversando le Ande per vedere questa partita dal vivo. Per arrivarci, giacche' fino a tardi era chiuso il passo le montagne abbiamo dovuto guidare molto veloce.
Che rabbia!

Non ho visto la gara...mi ero fatto le tre di notte la sera prima per l' uruguay.
Mi dispiace  :( ...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #149 : Martedì 19 Luglio 2011, 11:32:39 »
davvero mi dispiace per il Cile e per il nostro grande Chuncho

Mazzola

Re:Copa América 2011
« Risposta #150 : Martedì 19 Luglio 2011, 14:59:48 »
Zarate nessuna, pato più di qualcuna, però non mi pare che il papero abbia mai fatto sfracelli ,
almeno Zarate un titolo mondiale alla sua nazionale l'ha fatto vincere e da protagonista,
il papero nemmeno quello, con questo non dico che Maurito sia più forte, però se un giocatore
offensivo argentino o brasiliano non viene convocato in nazionale, non vuol dire automaticamente
che sia una pippaalsugo, da quelle parti in quei ruoli i talenti abbondano, altrimenti con questo
ragionamento anche Hernanes dovrebbe essere considerato una mezzapippaalsugo

Hai ragione.
E' un discorso complesso.
Non essere convocati non significa essere pippealsugo.
Ma non essere convocati ancora a 24 anni (concorrenza a parte) qualcosa vorrà dire.
O no ?

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #151 : Martedì 19 Luglio 2011, 15:12:03 »
Messi gioca in una squadra dove pure io sembrerei un giocatore di calcio.
Lui è un fenomeno, che gioca in una squadra di fenomeni. Perciò sembra il più forte del mondo.

Sembra, appunto...e c' è chi lo paragona al dio del calcio Diego Armando.
Dovrebbero essere fulminati.

Un piccolo appunto: all'età di messi (1983 circa) Maradona giocava in una squadra di fenomeni (barcellona) usciva da un mondiale giocato di merda concluso con una espulsione (poveo joao) e neanche giocava la coppa america (vinta dal brasile).
Magari nei forum dell'epoca c'era un certo MCM che scriveva che Dio doveva fulminare chiunque paragonasse Maradona al dio del calcio pelè
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #152 : Martedì 19 Luglio 2011, 15:47:53 »
Ancora una volta funziona il detto che " con troppi galli a cantare "   ;)
Poi magari d´ora in poi ne fanno 4 a partita, però giocare in nazionale è sempre un´altra cosa; per tutti !

scusate se mi quoto da solo; ma ho come la vaga idea che i vdm alla fine qualche volta ciazzeccano  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #153 : Martedì 19 Luglio 2011, 16:18:58 »
mi spiegate in quale partita a Zarate è stato chiesto di "giocare terzino" ?

son serio eh, io non ho la memoria che avete voi ... io ricordo solo i cronisti di mediaset che parlavano di Reja che chiedeva a Zarate di giocare vicino alla porta (avversaria)

scusa Andre, ma tu sei in Italia ??   :o

  ;D    ;)

Vorrei poi chiedere perche' il campionato 2009-1010 sarebbe stato negativo SOLO per Zarate; ringrazio anticipatamente per le spiegazioni in merito.

Quanto ai 15kg. messi su da Maurito, ieri l' altro già non c' erano piu'   ;)

Concludo dicendo che se il calcio si vede per " antipatie-simpatie ", si perde di vista l' obiettivita' 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #154 : Martedì 19 Luglio 2011, 16:22:04 »
Hai ragione.
E' un discorso complesso.
Non essere convocati non significa essere pippealsugo.
Ma non essere convocati ancora a 24 anni (concorrenza a parte) qualcosa vorrà dire.
O no ?

in generale si, anche perché messi tevez e compagnia cantante sono senza dubbio dei grandissimi giocatori superiori a Maurito in special modo a quello degli ultimi due anni il quale giustamente non è  mai stato convocato , qualche dubbio mi sorgeva con lo Zarate del 1o anno,anche perché in quel caso al suo posto veniva convocato il peggior lavezzi di sempre.
Però in sud america o almeno per le due squadre più forti , brasile ed argentina, sulle convocazioni ci sarebbe parecchio da dire, in brasile per esempio contava (adesso non ho più contatti per affermarlo) molto il peso delle varie federazioni regionali, e questo portava ad autentiche bestemmie calcistiche ed a polemiche feroci ; tipo serginho centravanti titolare nei mondiali dell'82 perché proveniente , come l'altro pippone di waldir perez dal san paolo che hai tempi esprimeva il presidente della federazione brasiliana, questo per dire che spesso da quelle parti
molti giocatori forti la nazionale riescono a non vederla per tutta la loro carriera,
un paio di esempi : melo titolare ai mondiali e diaz mai convocato, poi da quello che ho visto Hernanez in questo brasile poteva fare il professore
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #155 : Martedì 19 Luglio 2011, 17:29:06 »
in generale si, anche perché messi tevez e compagnia cantante sono senza dubbio dei grandissimi giocatori superiori a Maurito in special modo a quello degli ultimi due anni il quale giustamente non è  mai stato convocato , qualche dubbio mi sorgeva con lo Zarate del 1o anno,anche perché in quel caso al suo posto veniva convocato il peggior lavezzi di sempre.
Però in sud america o almeno per le due squadre più forti , brasile ed argentina, sulle convocazioni ci sarebbe parecchio da dire, in brasile per esempio contava (adesso non ho più contatti per affermarlo) molto il peso delle varie federazioni regionali, e questo portava ad autentiche bestemmie calcistiche ed a polemiche feroci ; tipo serginho centravanti titolare nei mondiali dell'82 perché proveniente , come l'altro pippone di waldir perez dal san paolo che hai tempi esprimeva il presidente della federazione brasiliana, questo per dire che spesso da quelle parti
molti giocatori forti la nazionale riescono a non vederla per tutta la loro carriera,
un paio di esempi : melo titolare ai mondiali e diaz mai convocato, poi da quello che ho visto Hernanez in questo brasile poteva fare il professore

ripeto che lo Zarate sballato è quello di quest' anno, in caso; l' anno passato l' hanno steccato tutti. Nun famo finta de sbajasse  :-X

Naturalmente rispondo a rash, ma mi riferisco a tutti gli " anti-Zarate " a prescindere  :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #156 : Martedì 19 Luglio 2011, 18:14:18 »
bobbino sicuro che io sia un anti Zaratiano ??
  ;D
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Copa América 2011
« Risposta #157 : Martedì 19 Luglio 2011, 18:16:36 »
bobbino sicuro che io sia un anti Zaratiano ??
  ;D

non volevo dire questo; se l´hai capita così mi sono espresso male. Te conosco, abbellooo   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Copa América 2011
« Risposta #158 : Martedì 19 Luglio 2011, 18:22:51 »
Concludo dicendo che se il calcio si vede per " antipatie-simpatie ", si perde di vista l' obiettivita'

Hai ragione, Bob, io ho aggiunto un livello: i giocatori della altre squadre mi stanno simpatici o antipatici; i miei, siccome non sono obiettivo ma tifoso della Lazio con diverse derive patologiche, tipo cantà romammerda e tottifrocio sotto la doccia, mostrare il culo al televisore, inveire contro tutti i telecronisti romanisti eccetera, i miei, dicevo, mi stanno tutti simpatici a prescindere. Se un CT non convoca un mio giocatore per me non capisce niente, per dire, e comunque è tutto un giudizio positivo a prescindere. Non so se dipende dal fatto che io sia tifoso o dal fatto che la mia crescita si sia rovinosamente arrestata ai dieci anni, ma in fatto di calcio sono così. I giocatori della Lazio sono piezz'e core, quando sono fenomeni ancora di più. Siccome sono convinto che questa sia la mentalità del tifoso, mi conservo così senza sentire alcun bisogno di fare autocritica. Zarate è il mio beniamino. Come Hernanes. Non li cambio con nessuno. Poi se domani me ne danno un altro al posto di questi, ricomincio da lui. Tanto la bandiera è sempre la stessa.

POMATA

Re:Copa América 2011
« Risposta #159 : Martedì 19 Luglio 2011, 23:11:32 »
A quanto danno la papera de muslera? ;D ;D ;D