Autore Topic: Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"  (Letto 8179 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #60 : Lunedì 4 Luglio 2011, 15:19:04 »
a proposito ho visto un paio di personaggi che definire tristi è poco, uno addirittura con 35 gradi stava con la felpa della asromamerda, vi giuro io magliettina e jeans corti sudavo, lui tranquillissimo con la sua felpetta rossa con la scritta asromamerda allacciata fino al collo senno non si leggeva la scritta.
Che poi voglio di vai ad un concerto di Vasco ma che caxxxo centra la felpa o la maglietta della squadra, non capirei manco uno che si mette la maglia della Lazio per andare ad un concerto.
Diteme quello che ve pare ma a me me fanno ride, sempre più orgoglioso di non far parte del loro baraccone.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #61 : Lunedì 4 Luglio 2011, 16:55:16 »

Poi se la vogliamo dire tutta di 70000 persone almeno se non piu' della metà erano del Sud, ho sentito persone che venivano da tutte le parti campania, sardegna, calabria, puglia.



E diciamo pure che una buona parte, quelli che hanno esultato alla frase incriminata, erano la brutta copia di Pasquale Ametrano. Cioè lui:

[ Link a YouTube non valido ]


Che poi capace pure che erano della juve o del milan.



Mazzola

Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #62 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:16:11 »
...
Poi se la vogliamo dire tutta di 70000 persone almeno se non piu' della metà erano del Sud, ho sentito persone che venivano da tutte le parti campania, sardegna, calabria, puglia.
...

Giusta osservazione. Appunto.
Come sempre succede ai concerti non vanno solo i "residenti".
A San Siro vanno quelli di Torino, Genova, Venezia, Svizzera ecc
Per cui non ha senso.

Offline masti càzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 152
  • Karma: +26/-2
    • Mostra profilo
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #63 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:22:11 »
gli e' che una volta salito sul palco ha solo semplicemente sentito un fortissimo odore demmerda.
voi che avreste detto?

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #64 : Martedì 5 Luglio 2011, 09:36:49 »
Io credo che dalle parti di Zocca si sappia a malapena chi è totti e non si capisca che quanto mezza città (o più chissenefrega) si esalta al suo nome tanto l'altra lo disprezza.
Qualche buontempone ha suggerito ad un Vasco ormai bollito: "Dì sta cosa che scaldiamo subito tutto il pubblico". Lui se la sarà fatta ripetere 32 volte, l'ha imparata e l'ha detta. Creando neanche tutto st'entusiasmo essendoci moltissimi esterni.
Da parte mia ha ricevuto solo un "Mort...i tua a me..a!". Che, tra l'altro, vista la delusione del concerto, era del tutto giustificato!

bak

Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #65 : Domenica 10 Luglio 2011, 17:28:04 »
Giusto per notizia, cos'ha detto Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, al termine della due giorni romana ? Nessun tributo a lamel[d]a, a capitan graffiasoffitti, a culobasso pizza al farro, al va[t]te sabbatini, all'anima di chi se li stra......  ?
Dobbiamo temere per la sua sorte ?

Grande Lorenzo, al di la della deriva troppo melodica degli ultimi anni. Ma posterò qualcosa su amici, questa non è la sua sezione

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #66 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 09:54:46 »
, la cosa più  bella che ho sentito di Vasco negli ultimi anni è una cover di Amico Fragile di De Andrè  per dire.

Verissimo: nel tributo a Faber. Ci sono immagini rarissime di quel concerto ma c'è la sua versione di Amico Fragile. Da brividi

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #67 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 09:59:52 »
Giusto per notizia, cos'ha detto Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, al termine della due giorni romana ? Nessun tributo a lamel[d]a, a capitan graffiasoffitti, a culobasso pizza al farro, al va[t]te sabbatini, all'anima di chi se li stra......  ?
Dobbiamo temere per la sua sorte ?

Grande Lorenzo, al di la della deriva troppo melodica degli ultimi anni. Ma posterò qualcosa su amici, questa non è la sua sezione

Ero presente, bellissmo concerto, per me assolutamente sorprendente (ero andato solo per il piacere della compagnia o quasi).
Nessuna parola fuori luogo. Qualche accenno a Roma città. Non era cotto come Vasco, ecco.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #68 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 11:31:24 »
Ero presente, bellissmo concerto, per me assolutamente sorprendente (ero andato solo per il piacere della compagnia o quasi).
Nessuna parola fuori luogo. Qualche accenno a Roma città. Non era cotto come Vasco, ecco.

è che a lorenzo cherubini, el calcio, veramente non glie ne frega nulla, ma nulla nulla...

non penso neanche sappia che si giochi con una palla

non lo dico io, ma mio cognato che andava a scuola con lui, e mia moglie che se lo trovava a casa un giorno si e uno no
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Cliath

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +21/-1
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #69 : Mercoledì 13 Luglio 2011, 17:13:13 »
Ero presente, bellissmo concerto, per me assolutamente sorprendente (ero andato solo per il piacere della compagnia o quasi).
Nessuna parola fuori luogo. Qualche accenno a Roma città. Non era cotto come Vasco, ecco.

E oltretutto si capiva quando parlava, mentre Vasco Rossi biascicava...   :occasion14:


P.S. allego istantanea del momento in cui Vasco ha pronunciato la fatidica frase: di dita alzate ce n'erano diverse e quella non era la mia...  :D  :thefinger:

Anselazio

Re:Vasco Rossi ai 65 mila di Roma: "Ciao stadio Olimpico, lo stadio di Totti"
« Risposta #70 : Giovedì 14 Luglio 2011, 14:34:49 »
è che a lorenzo cherubini, el calcio, veramente non glie ne frega nulla, ma nulla nulla...

non penso neanche sappia che si giochi con una palla

non lo dico io, ma mio cognato che andava a scuola con lui, e mia moglie che se lo trovava a casa un giorno si e uno no

Confermo!…due anni insieme alle medie, anche se lui era due anni più grande e io un anno avanti…ricordo quanto fosse propositivo rispetto a sport "alternativi", ovviamente rispetto al calcio, specialmente made in USA…ricordo pure una memorabile partita di pallacanestro (considerate che è passato qualche decennio…)  ;D