Autore Topic: Zarate verso l'Atletico Madrid?  (Letto 21732 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #140 : Giovedì 7 Luglio 2011, 14:53:54 »
Klose
Kozak
Cissè
Rocchi
Zarate

con la speranza che Rocchi il campo non lo veda mai (lo considero il meno forte dei tre), abbiamo 4 attaccanti per 3 competizioni, giocando con 2 punte.

Se parte zarate e non arriva un Rossi, abbiamo fatto un passo indietro enorme!

Io inoltre sono per la lista gratuita/rescissione a Rocchi e tenere Floccari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #141 : Giovedì 7 Luglio 2011, 14:54:59 »
io Zarate non lo darei via, anzi solo in un caso se al suo posto venisse G.Rossi, ma non credo sia fattibile quindi mi tengo Zarate, anche perchè è l'unica seconda punta effettiva in rosa, perchè credo abbia voglia di rivalsa e sopratutto perchè credo che si stia costruendo una squadra forte e tosta dove lui potrebbe essere la stella.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #142 : Giovedì 7 Luglio 2011, 14:55:41 »
G. Rossi e Aguero ci azzeccano poco con Zarate  ,

Aguero in particolare è uno stoccatore d'area , G. Rossi partecipa di più alla manovra ma non si adatterebbe a fare il laterale/rifinitore come Zarate ,

l'unico che mi farebbe passare l'incazzatura per la cessione di Maurito è Balotelli , forse ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #143 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:03:35 »
non sono d'accordo sull'idea che a seconda della stagione valga o 10 o 40, secondo me ancora vale a prescindere
10 o 40? :D
In effetti il termine "vale" è errato, sarebbe più corretto parlare di quanto lo quota il mercato.

TD

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #144 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:08:30 »
10 o 40? :D
In effetti il termine "vale" è errato, sarebbe più corretto parlare di quanto lo quota il mercato.

bravo, lo disse qualcuno a proposito di Kolarov. Però è ovvio che se ti chiedono di vendere una cosa, il prezzo lo fai te. un prezzo da matti può voler dire che non vuoi vendere.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #145 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:09:41 »
provocazione pura:

se uno ti venisse sotto con 25-30 mln per hernanes, voi che fareste?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #146 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:10:27 »
provocazione pura:

se uno ti venisse sotto con 25-30 mln per hernanes, voi che fareste?

me giro e me ne vado !

Giglic

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #147 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:12:24 »
provocazione pura:

se uno ti venisse sotto con 25-30 mln per hernanes, voi che fareste?

Io me li piglio, mica sono io che lo devo vendere  ;D

Scherzi a parte: con i soldi ti arricchisci, ma non vinci. Quindi se c'è una strategia di uso di quel denaro parliamone, altrimenti neanche a parlarne

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #148 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:14:01 »
me giro e me ne vado !

eppure, bilancio alla mano, è costato 11..

per 30 mln hernanes DEVE PARTIRE
come zarate a 25

... se qualcuno mi offrisse 10 per klose glielo incarterei di corsa, tanto per dire..

ovvio, i mln non giocano a calcio, questi soldi andrebbereo reinvestiti per dei sostituti degni.. altrimenti fai il gioco alla Pozzo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #149 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:15:11 »
provocazione pura:

se uno ti venisse sotto con 25-30 mln per hernanes, voi che fareste?
Hernanes vale già oggi almeno 25-30, il metro di paragone sono Hamsik e Pastore, che sono più giovani ma sono stati meno decisivi del brasiliano, come da apposito sondaggio su biancocelesti.org. Se quotano 40 loro, perchè accontentarsi di 25 per Hernanes?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #150 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:19:03 »
Giusto..
era per dire che qualsiasi giocatore ha un prezzo e non esistono incedibili.
Lo stesso vale per zarate. Oltre una certa cifra Lotito si mette a tavolino, ed è giusto che lo faccia come presidente.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #151 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:32:57 »
eppure, bilancio alla mano, è costato 11..

per 30 mln hernanes DEVE PARTIRE
come zarate a 25

... se qualcuno mi offrisse 10 per klose glielo incarterei di corsa, tanto per dire..

ovvio, i mln non giocano a calcio, questi soldi andrebbereo reinvestiti per dei sostituti degni.. altrimenti fai il gioco alla Pozzo..

ma con 25 e 30 ci devi prendere i sostituti e i sostituti non è detto che ti rendano come loro può andarti bene può andarti male puoi spendere di più e se poi vuoi competere nel calcio non riuscirai mai a salire di livello così

per quanto riguarda klose te credo che glielo impacchetti c'ha 33 anni 10 milioni ci puoi trovare un sostituto all'altezza con gli altri il discorso secondo me è diverso, sono giovani hanno prospettiva e se li vendi devi spendere altrettanto e che affare hai fatto alla fine ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #152 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:34:42 »
ma con 25 e 30 ci devi prendere i sostituti e i sostituti non è detto che ti rendano come loro può andarti bene può andarti male puoi spendere di più e se poi vuoi competere nel calcio non riuscirai mai a salire di livello così

per quanto riguarda klose te credo che glielo impacchetti c'ha 33 anni 10 milioni ci puoi trovare un sostituto all'altezza con gli altri il discorso secondo me è diverso, sono giovani hanno prospettiva e se li vendi devi spendere altrettanto e che affare hai fatto alla fine ?

era un ragionamento ad uso e consumo di chi impacchetterebbe zarate per 13-15 mln.. ;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #153 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:36:00 »
era un ragionamento ad uso e consumo di chi impacchetterebbe zarate per 13-15 mln.. ;)

per 13/15 gli posso dare una foto autografata !

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #154 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:37:14 »
per 13/15 gli posso dare una foto autografata !

e poi mia .........manco de Zarate :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #155 : Venerdì 8 Luglio 2011, 14:36:18 »
Voci sull'Anzhi che ha offerto 22 milioni di euro alla Lazio e 6 milioni annui a Zarate.

Ce li vedo Maurito e Natalie in giro mano nella mano nella via dello shopping a Makhachkala (Daghestan).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #156 : Venerdì 8 Luglio 2011, 15:23:53 »
Voci sull'Anzhi che ha offerto 22 milioni di euro alla Lazio e 6 milioni annui a Zarate.

Ce li vedo Maurito e Natalie in giro mano nella mano nella via dello shopping a Makhachkala (Daghestan).

con 6mln€ annui esentasse affitti un aerotaxi a settimana, per lo shopping. Abbellooooooooooooooo    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #157 : Venerdì 8 Luglio 2011, 22:27:03 »
Sono convinto che questo sarà un anno decisivo per Zarate. E sono convinto lo sappia benissimo anche lui. Quindi mi aspetto un suo grande anno.

Se dovesse, come dire, floppare di nuovo, partirà secondo me a gennaio.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

jumpingjackflash

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #158 : Sabato 9 Luglio 2011, 16:16:03 »
Sono convinto che questo sarà un anno decisivo per Zarate. E sono convinto lo sappia benissimo anche lui. Quindi mi aspetto un suo grande anno.

Se dovesse, come dire, floppare di nuovo, partirà secondo me a gennaio.
si, se paghiamo noi

Mark Lenders

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #159 : Sabato 9 Luglio 2011, 17:27:45 »
Il sospetto mi era venuto guardando le foto all'aeroporto, i cronisti presenti ad Auronzo confermano: Zarate è vistosamente ingrassato. Non cinque chili come hanno detto alcuni, ma forse più della metà. Io credo che sia gravissimo. Chiedo agli zaratisti a oltranza: non vi sembra un pessimo segnale? Io speravo che essendo l'ultimo anno prima della scadenza del contratto avesse voglia di impegnarsi, invece niente... Quando leggo queste cose mi viene la tentazione di sbolognarlo anche a 12-13 milioni. Ma purtroppo non sono io che decido.