Autore Topic: Zarate verso l'Atletico Madrid?  (Letto 21714 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #120 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:25:40 »
Giusto per cazzeggiare: El Shaarawy!
Facendo finta che il Milan sia disposto a cederlo, un 15-18-20 milioni ce li investireste?

no

TD

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #121 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:27:36 »
AB, così non vale !!!

Lichtsteiner aveva una clausola di rescissione, lo sai benissimo. La paga e se ne va dove vuole !

Cosa c´entri ( nella stessa squadra ) Reja con Zárate me lo chiedo anch´io, soprattutto del perché della sua conferma. Che poi una sua fissa debba significare, a fine carriera, la vendita di Zárate mi sembra un´assurditá.

I G.Rossi e gli Agüero costano oltre i 30 mln il primo, ed oltre i 40 il secondo.

" La vida es sueño, pero los sueños, sueños son ( Pedro Calderón de la Barca ) "   

appunto, Bob. Questi giocatori li cercano col lanternino e noi non vediamo l'ora di perderli. Il livello di Zarate è quello, chi lo vuole paghi salato, altrimenti confermare.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #122 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:37:52 »
appunto, Bob. Questi giocatori li cercano col lanternino e noi non vediamo l'ora di perderli. Il livello di Zarate è quello, chi lo vuole paghi salato, altrimenti confermare.
Sempre per continuare a cazzeggiare (perchè Zarate DEVE rimanere) mi viene da pensare: Zarate valeva almeno 40 dopo la prima stagione. Adesso non c'è la fila per prenderlo a 25, ma temiamo/auspichiamo (a seconda delle idee) che, se arrivasse l'offerta, Lotito lo lascerebbe andare.
Ma quella è una cifra per recuperare le spese e togliersi il rischio (che il più grosso investimento diventi un vero e proprio peso).
Il valore di Zarate è 40 milioni, oppure 10. Sarà questa stagione a metterlo da una parte o dall'altra.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #123 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:39:58 »
Arriva Aguero al posto di Zarate?? Credo proprio di no.
Arriva G. Rossi al posto di Zarate?? Credo proprio di no.
Quindi mi tengo Zarate tutta la vita.
Ho letto certi nomi improponibili tipo Quagliarella, che è un ottimo attaccante ma viene da un infortunio molto serio e Martinez........che per carità.....lo scorso anno
ci andò di lusso, visto che sto' pacco se lo prese la juve.
Lotito non segua ciò che gli chiede Reja............Zarate è un patrimonio troppo importante per noi.
Senza contare che fatta eccezione per Kozac, il nostro attacco tra Klose, Cissè e Rocchi non è proprio giovanissimo.

TD

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #124 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:45:15 »
Sempre per continuare a cazzeggiare (perchè Zarate DEVE rimanere) mi viene da pensare: Zarate valeva almeno 40 dopo la prima stagione. Adesso non c'è la fila per prenderlo a 25, ma temiamo/auspichiamo (a seconda delle idee) che, se arrivasse l'offerta, Lotito lo lascerebbe andare.
Ma quella è una cifra per recuperare le spese e togliersi il rischio (che il più grosso investimento diventi un vero e proprio peso).
Il valore di Zarate è 40 milioni, oppure 10. Sarà questa stagione a metterlo da una parte o dall'altra.
non so se sono d'accordo, Zarate deve rendere da giocatore che decide le partite, il che è diverso dall'averne le potenzialità. Ho letto di quotazioni ipotetiche vicine ai 20 milioni per El Shaaarawi, che sono fuori luogo perché il ragazzo non ha ancora dimostrato niente. Ricordo due anni di grande involuzione di Del Piero, in cui si parlò insistentemente di uno scambio con uno dei gioielli laziali di allora (99/2000, non ricordo chi fosse). Pensa a che affare avremmo fatto. Zarate è in uscita da una fase d'ombra come quella, è presto per valutarlo come Floccari.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #125 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:56:14 »
se proprio Zarate deve essere ceduto l'unica alternativa possibile la vedo in G. Rossi... se qualcuno ci porta 25 K diamogli Zarate. Aggiungiamo 5-6 milioni e prendiamo l'italo-americano dal Villarreal (che come qualità di giocatore è su un altro pianeta secondo me...)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #126 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:58:26 »
AB, così non vale !!!
Lichtsteiner aveva una clausola di rescissione, lo sai benissimo. La paga e se ne va dove vuole !

Non vale però anche essere capziosi per non voler capire: la clausola c'è anche per Zarate, se non scritta è rappresentata dalla cifra che vuole Lotito, e Zarate (come Lichsteiner) non credo che se arriva - chessò - il PSG e gli da 3 volte tanto quanto prende qui resti per molti minuti.

Cosa c´entri ( nella stessa squadra ) Reja con Zárate me lo chiedo anch´io, soprattutto del perché della sua conferma. Che poi una sua fissa debba significare, a fine carriera, la vendita di Zárate mi sembra un´assurditá.

Visto che la fonte di questa sua fissa non cè,
di fisse ci sono solo quelle dei tifosi che pensano questo a prescindere da quanto dichiarino i protagonisti della vicenda.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #127 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:59:50 »
non so se sono d'accordo, Zarate deve rendere da giocatore che decide le partite, il che è diverso dall'averne le potenzialità. Ho letto di quotazioni ipotetiche vicine ai 20 milioni per El Shaaarawi, che sono fuori luogo perché il ragazzo non ha ancora dimostrato niente. Ricordo due anni di grande involuzione di Del Piero, in cui si parlò insistentemente di uno scambio con uno dei gioielli laziali di allora (99/2000, non ricordo chi fosse). Pensa a che affare avremmo fatto. Zarate è in uscita da una fase d'ombra come quella, è presto per valutarlo come Floccari.
Oggi c'è un po' di confusione, non ho capito su cosa non sei d'accordo, perchè io sono d'accordo con te! :D
Zarate deve rendere da giocatore che decide le partite. Se lo fa, chiedi 40 milioni (cifre buttate così, eh!).
Se invece fa 4 gol e 3 assit, 5 belle partite, 20 sufficienti e 10 scarse, t'accontenti di 10 milioni. Perchè a quel punto sarebbe un po' bruciato, non credi?

El Shaaarawi. L'ho quotato io 15-18-20 milioni, perchè il Milan ha pagato 7 + Merkel per la comproprietà. E' fantacalcio, perchè ovviamente il Milan non ce lo darebbe. Ma volevo individuare quello che si può comprare con quella cifra (i 20-25 che prendi da Zarate, ammesso che te li offrono) e "il Faraone" mi pare uno dei meglio.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #128 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:59:57 »
.

Visto che la fonte di questa sua fissa non cè,
di fisse ci sono solo quelle dei tifosi che pensano questo a prescindere da quanto dichiarino i protagonisti della vicenda.

100%

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #129 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:02:39 »
Dai non facciamoci male.
Zarate per meno di 22 milioni (il prezzo di acquisto dagli arabi) Lotito non lo vende, rimane da chiedersi chi ce li darebbe ora per Maurito?
Non ci vedo la fila per prenderlo.

TENIAMOLO
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #130 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:09:01 »
Dai non facciamoci male.
Zarate per meno di 22 milioni (il prezzo di acquisto dagli arabi) Lotito non lo vende, rimane da chiedersi chi ce li darebbe ora per Maurito?
Non ci vedo la fila per prenderlo.

TENIAMOLO


in sintesi:  se arriva una squadra che ci da dai 22K in su per Zarate lo cediamo e si punta su un top player giovane da 25-30 K , se non arriva questa squadra ci teniamo Zarate e siamo tutti contenti....   :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #131 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:09:59 »

in sintesi:  se arriva una squadra che ci da dai 22K in su per Zarate lo cediamo e si punta su un top player giovane da 25-30 K , se non arriva questa squadra ci teniamo Zarate e siamo tutti contenti....   :D

Amici
se ci danno anche una ventina scarsa glielo incarta ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #132 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:11:24 »
Non vale però anche essere capziosi per non voler capire: la clausola c'è anche per Zarate, se non scritta è rappresentata dalla cifra che vuole Lotito, e Zarate (come Lichsteiner) non credo che se arriva - chessò - il PSG e gli da 3 volte tanto quanto prende qui resti per molti minuti.


... cioè; io sarei capzioso perché non voglio prendere atto di una clausola che non c´è peró esiste, anche se non scritta  ??    ::)

Visto che la fonte di questa sua fissa non cè,
di fisse ci sono solo quelle dei tifosi che pensano questo a prescindere da quanto dichiarino i protagonisti della vicenda.

... cioè, per reiterare la mia perplessità: la fonte della clausola di Zárate NON C´È MA ESISTE; invece la fonte della fissa di Reja non c´è quindi non esiste.
Ma quando Reja a fine partita dichiara 8 volte su 10 che Zárate non ha fatto quello che lui voleva cos´è ??
E quando fa finta di dimenticare che " il pacco Sculli ( 4mln€+1mln annuo x 3 anni ) " l´ha voluto lui e si è dimostrato piuttosto inutile per la squadra, neppure questa è una fissa ??


Te prego AB, dimme che nun me stai a pija´per c..o, per favore   :P      ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #133 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:13:28 »
Amici
se ci danno anche una ventina scarsa glielo incarta ...


da 20 in su andrebbe bene... certo se si presentano con 15-18 proprio no eh...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #134 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:16:18 »
E che ci fai con 20? Chi compri?
Ricordiamoci pure che Zarate era semi-sconosciuto quando è venuto, ma costava pur sempre una ventina di milioni!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #135 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:19:02 »
Darei via Zarate solo se arrivasse Giuseppe Rossi.
Visto che ciò lo ritengo improbabile, per non dire impossibile, dico solo: TENIAMOLO!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #136 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:21:48 »
E che ci fai con 20? Chi compri?
Ricordiamoci pure che Zarate era semi-sconosciuto quando è venuto, ma costava pur sempre una ventina di milioni!

in effetti ... facendo un grosso sacrificio ai 20 milioni si potrebbero aggiungere 8-10 milioni e tentare per Rossi... altrimenti terrei Zarate, anche perché di top player a meno di 30 K in giro ne vedo pochi...( per aguero ti sparano 45, per Neymar 50.....)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #137 : Giovedì 7 Luglio 2011, 12:25:59 »
ma perchè dite che sculli è un pacco? a me sembra che il suo contributo utile l'ha dato.

i pacchi sono altri, mi riferisco a makinwa, meghni etc..

non condivido neanche il massacro a reja, in ottica pro zarate. ma per niente.  chiunque veda giocare zarate, anche osservatori esterni, anche i suoi ex tifosi del birmingham, dice questo è forte ha numeri pazzeschi ma gioca per conto suo, come cazzo pare a lui.   

il problema è zarate, che deve crescere mentalmente  tatticamente, non gli allenatori. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #138 : Giovedì 7 Luglio 2011, 13:22:11 »
ma perchè dite che sculli è un pacco? a me sembra che il suo contributo utile l'ha dato.

i pacchi sono altri, mi riferisco a makinwa, meghni etc..


quelli, caro WZ, piú che pacchi so´ disgrazie    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #139 : Giovedì 7 Luglio 2011, 14:35:20 »
Oggi c'è un po' di confusione, non ho capito su cosa non sei d'accordo, perchè io sono d'accordo con te! :D
Zarate deve rendere da giocatore che decide le partite. Se lo fa, chiedi 40 milioni (cifre buttate così, eh!).
Se invece fa 4 gol e 3 assit, 5 belle partite, 20 sufficienti e 10 scarse, t'accontenti di 10 milioni. Perchè a quel punto sarebbe un po' bruciato, non credi?

El Shaaarawi. L'ho quotato io 15-18-20 milioni, perchè il Milan ha pagato 7 + Merkel per la comproprietà. E' fantacalcio, perchè ovviamente il Milan non ce lo darebbe. Ma volevo individuare quello che si può comprare con quella cifra (i 20-25 che prendi da Zarate, ammesso che te li offrono) e "il Faraone" mi pare uno dei meglio.

non sono d'accordo sull'idea che a seconda della stagione valga o 10 o 40, secondo me ancora vale a prescindere