Autore Topic: Zarate verso l'Atletico Madrid?  (Letto 21713 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BobCouto

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #100 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 18:03:24 »
Non so quanto sia attendibile questo portale,ma a me la cosa non piace per niente.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=19777

Meno di nulla. E le dichiarazioni dei parenti di Zarate, ancora di meno.

bak

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #101 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 18:42:06 »
17.51 — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, e ha parlato delle strategie di mercato del club. Ha confermato che "Floccari è in vendita, perché noi vogliamo solo gente contenta"; poi ha commentato le voci che danno Lavezzi al City e Zarate al Napoli: "Sono solo ipotesi, nel momento in cui avrò delle richieste, mi porrò il problema. Parolo alla Lazio? Siamo sul mercato a 360°". Ha chiuso su Cissé: "Siamo su tanti elementi, tutti in funzione della crescita tecnica e umana della squadra".

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #102 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 18:46:12 »
non esageriamo: non è un reja che può far vendere un patrimonio societario, non esiste proprio in un club come la lazio che ha in lotito una forte impronta padronale.
decide la società di fronte alle offerte altrui.
decide la proprietà.

sembra che Kozak non lo volesse lui, Sculli si, Zárate non esegue gli ordini.
Come lo chiami questo ?? A me sembra una chiara decisione; che poi la Lazio lo accontenti in parte o in toto é un altro paio di maniche ...

Condivido il tuo ragionamento con una unica eccezione: sei sicuro che Reja voglia cedere Zarate?
(poi cos'è che hai contro i "vecchietti"?  :P)

alla 1ª domanda dico " spero di no "; alla seconda, essendo uno di loro, dico solo che invecchiare fisicamente è inevitabile; rimanere ancorati al passato è patologico   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #103 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 19:17:51 »
Fosse tutta responsabilità di Reja, zio Edy sarebbe un pazzo furioso. Fuori Floccari e Zarate, dentro Klose e Cissè, in compagnia di Rocchi in declino. Ai primi casi di stitichezza del nostro attacco, o di acciacchi dei suddetti, i fischi (che già c'erano lo scorso anno) si farebbero assordanti...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #104 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 19:24:59 »
Fosse tutta responsabilità di Reja, zio Edy sarebbe un pazzo furioso. Fuori Floccari e Zarate, dentro Klose e Cissè, in compagnia di Rocchi in declino. Ai primi casi di stitichezza del nostro attacco, o di acciacchi dei suddetti, i fischi (che già c'erano lo scorso anno) si farebbero assordanti...

io questo dicevo; paro paro.
Che poi sia responsabilitá sua, credo di si; ha censurato per tutto l´anno Zárate, facendo finta di non vedere i "danni " fatti da Sculli ( 29-30 anni, 4mln€ il costo e, credo ( ma spero di no ) 1mln€ annuo   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #105 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 19:47:57 »
a me Zarate fa incazzare davvero, e lo sai perché ? perché si vede lontano un miglio il giocatore che potrebbe essere e  non è, perché da un momento all'altro può  inventare il "colpo" che ti fa svoltare la partita e non lo fa.
 
non faccio i salti di gioia se viene ceduto, a meno che venga sostituito da qualcuno con le medesime caratteristiche visto che l'attacco della Lazio ha bisogno di un giocatore così.

Che ci faccio con un potenziale fenomeno che si comporta da brocco? in questi due anni Zarate è paragonabile a Meghni solo che il secondo ha delle attenuanti fisiche enormi.
:clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: Quoto in toto
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #106 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 19:58:54 »
vendere zarate è una cazzata clamorosa. Per cifre intorno ai 13-15 mln è da pazzi furiosi.
Ad oggi lo darei via per Rossi.. è l'unico che mi viene in mente.

Ora con Cissè e Klose, se toppa la stagione allora è patologico.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #107 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 20:29:26 »
 :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: :clapcap: Quoto in toto

astenersi CROCIATI     ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #108 : Giovedì 7 Luglio 2011, 10:15:13 »
Fosse tutta responsabilità di Reja, zio Edy sarebbe un pazzo furioso. Fuori Floccari e Zarate, dentro Klose e Cissè, in compagnia di Rocchi in declino. Ai primi casi di stitichezza del nostro attacco, o di acciacchi dei suddetti, i fischi (che già c'erano lo scorso anno) si farebbero assordanti...

Non solo...Zarate è l'unica seconda punta reale che abbiamo, l'unico che svari sulle fasce e abbia corsa, capacità di saltare l'uomo e crossare, cosa che non credo abbiano gli altri, Klose escluso.

Con chi lo sostituiremmo??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #109 : Giovedì 7 Luglio 2011, 10:22:15 »


(scherzo eh!)

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #110 : Giovedì 7 Luglio 2011, 10:27:18 »
la penso così: Zarate non va ceduto perchè:

1) è l'unica seconda punta in rosa (sculli è uno che gioca sulla fascia)


2) insieme a kozak è l'unico sotto i 30


3) è spesso decisivo


quindi penso che Lotito non voglia rovinare tutto l'ottimo mercato fatto fino ad ora.
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

TD

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #111 : Giovedì 7 Luglio 2011, 10:57:40 »
Se va via si deve sostituire adeguatamente. O arriva Giuseppe Rossi, o Aguero, o giocatore di queste potenzialità. 25 milioni non giocano a pallone, se si convertono in rinforzi ci si può ragionare. Tra Zarate e Reja non ho dubbi, mi prendo il primo che è con Hernanes l'unico fuoriclasse che abbiamo.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #112 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:03:19 »
Sai per me qual è il  problema TD? Che se tieni la bancarella aperta e l'offertona ti arriva a Ferragosto, di possibili sostituti top e cedibili in giro non ne trovi più. E poi con i tempi lotitiani delle trattative rischi il collasso del fax al 31 agosto.
Certe decisioni si prendono prima. Fissando prezzi, scadenze e alternative. 

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #113 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:04:35 »
In una trattativa che, per concludersi (ammesso sia mai stata avviata) necessita del placet della società e del giocatore riesce veramente difficile capire cosa c'entri Reja,
infatti nessuno mi pare lo abbia tirato in causa per la cessione di Lichtsteiner.

Il mercato attuale dimostra che la Lazio si sta muovendo, e pure molto bene.
Quindi tranquilli e fiduciosi lasciamo il timone in mano a nocchieri fin qui degni di Leon Pancaldo.
Voglio 11 Scaloni

leo

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #114 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:09:59 »
Reja ha detto che se dovesse arrivare Cissè uno dei due attaccanti dovrebbe partire. UNO. E visto che ormai lo stesso floccari pare essersi messo l'anima in pace a cambiare aria (ma anche perché, stranamente, pare abbia più mercato di Zarate), io credo che sia il calabrese il giocatore destinato a lasciarci.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #115 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:11:56 »
Reja ha detto che se dovesse arrivare Cissè uno dei due attaccanti dovrebbe partire. UNO. E visto che ormai lo stesso floccari pare essersi messo l'anima in pace a cambiare aria (ma anche perché, stranamente, pare abbia più mercato di Zarate), io credo che sia il calabrese il giocatore destinato a lasciarci.

Credo abbia più mercato anche di messi e cristiano ronaldo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #116 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:12:35 »
Giusto per cazzeggiare: El Shaarawy!
Facendo finta che il Milan sia disposto a cederlo, un 15-18-20 milioni ce li investireste?

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #117 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:15:00 »
io spero sempre che entro il fine settimana arrivino  cissè al posto di floccari, un difensore di scorta per biava, e un centrocampista offensivo rapido e tecnico.

poi una dichiarazione urbi et orbi di Lotito e Reja che giurano sull'aquila:

"le jeux sont fait, rien ne va plus" 

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

leo

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #118 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:17:35 »
Credo abbia più mercato anche di messi e cristiano ronaldo

alle cifre chieste da lotito per zarate ad oggi ha più mercato floccari.
puoi ironizzare quanto vuoi ma questa è la realtà.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #119 : Giovedì 7 Luglio 2011, 11:18:17 »
In una trattativa che, per concludersi (ammesso sia mai stata avviata) necessita del placet della società e del giocatore riesce veramente difficile capire cosa c'entri Reja,
infatti nessuno mi pare lo abbia tirato in causa per la cessione di Lichtsteiner.

Il mercato attuale dimostra che la Lazio si sta muovendo, e pure molto bene.
Quindi tranquilli e fiduciosi lasciamo il timone in mano a nocchieri fin qui degni di Leon Pancaldo.

AB, così non vale !!!

Lichtsteiner aveva una clausola di rescissione, lo sai benissimo. La paga e se ne va dove vuole !

Cosa c´entri ( nella stessa squadra ) Reja con Zárate me lo chiedo anch´io, soprattutto del perché della sua conferma. Che poi una sua fissa debba significare, a fine carriera, la vendita di Zárate mi sembra un´assurditá.

I G.Rossi e gli Agüero costano oltre i 30 mln il primo, ed oltre i 40 il secondo.

" La vida es sueño, pero los sueños, sueños son ( Pedro Calderón de la Barca ) "   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”