Autore Topic: Zarate verso l'Atletico Madrid?  (Letto 21698 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Boks XV

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #80 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:53:49 »
senza contare che negli ultimi 2 anni, Zarate è stato utile come un secondo ombelico in fronte

che debbo dirti amico mio, rispetto la tua opinione.
del resto ci sono stati laziali che non vedevano l'ora di sbarazzarsi di Boksic, Salas, Concecao, Favalli...
altri che hanno, per anni, continuato a reputare calciatori gente come Manfredini, Mudingay, Matuzalem.

massì via, via la foca. meglio un solido gregge di mufloni. (secondo me e senza offesa a nessuno, tranne i mufloni).

POMATA

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #81 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:54:24 »
se ci dovessimo disfare di Zarate (io direi "vendere", più carino), spererei in un acquisto che accresca il valore della squadra. e questo lo potremo stabilire solo giudicando l'operato dell'eventuale nuovo arrivo. se fra Klose e che ne so, Cissè, mi fanno 30 gol allora de che stamo a parla'. eh però Zarate ha classe da vendere, ti fa stropicciare gli occhi, hai visto che dribbling? ma stica. io vorrei 11 Brocchi in campo, gente che suda per questa maglia, che perlomeno ce prova anche se non ci riesce. gente per la quale a fine partita mi faccio venire i calli sulle mani per gli applausi. Zarate è fuori ruolo? vaglielo a dire ai campioni veri come Eto'o che sono fuori ruolo, vedi che ti rispondono... ma perfavore...

Quoto, peró a provacce ce prova il ragazzo :D

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #82 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:00:32 »
Zarate sara' sciroccato e psicolabile pero' secondo me si impegna in campo e cerca anche di capire quello che vuole Reja...Ma ve lo ricordate il Pandev dei primi tempi che quando perdeva palla si metteva le mani sui fianchi e guardava l'avversario ripartire?

jumpingjackflash

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #83 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:04:49 »
che debbo dirti amico mio, rispetto la tua opinione.
del resto ci sono stati laziali che non vedevano l'ora di sbarazzarsi di Boksic, Salas, Concecao, Favalli...
altri che hanno, per anni, continuato a reputare calciatori gente come Manfredini, Mudingay, Matuzalem.

massì via, via la foca. meglio un solido gregge di mufloni. (secondo me e senza offesa a nessuno, tranne i mufloni).
a me Zarate fa incazzare davvero, e lo sai perché ? perché si vede lontano un miglio il giocatore che potrebbe essere e  non è, perché da un momento all'altro può  inventare il "colpo" che ti fa svoltare la partita e non lo fa.
 
non faccio i salti di gioia se viene ceduto, a meno che venga sostituito da qualcuno con le medesime caratteristiche visto che l'attacco della Lazio ha bisogno di un giocatore così.

Che ci faccio con un potenziale fenomeno che si comporta da brocco? in questi due anni Zarate è paragonabile a Meghni solo che il secondo ha delle attenuanti fisiche enormi.

Boks XV

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #84 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:07:58 »
io vorrei 11 Brocchi in campo, gente che suda per questa maglia, che perlomeno ce prova anche se non ci riesce. 

pensa che stronzo Cragnotti...
bastava che, 'na volta preso Gottardi, ce ne mettesse sopra 'n altri dieci e il tifoso laziale era felice e contento.
ettolitri de sudore assicurati, a fine partita.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #85 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:15:31 »
pensa che stronzo Cragnotti...
bastava che, 'na volta preso Gottardi, ce ne mettesse sopra 'n altri dieci e il tifoso laziale era felice e contento.
ettolitri de sudore assicurati, a fine partita.

te meriti 11 Mendieta!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #86 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:56:21 »
Se Zarate parte e viene rimpiazzato che so, da Afellay, G. Rossi, C. Ronaldo, ci si può stare.

Rimpiazzato da Cissè beh...no non mi sta bene!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #87 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 11:51:16 »
Il fermento in attacco, la Lazio che cresce e cambia pelle e le cessioni che seguiranno agli acquisti di questi giorni. E’ in arrivo Cissè, come annunciato dalla nostra redazione già ieri e l’indiziato numero uno a lasciare la capitale è sicuramente Sergio Floccari. Il bomber appannato di Nicotera infatti sta maturando l’idea di lasciare il bianco e il celeste per misurare le forze altrove. Per lui nelle prossime ore si sfideranno a duello: Parma e Atalanta, mentre resta in stand-by la pista Genoa. Se Floccari è con un piede fuori dalla porta, Zàrate riflette sul suo futuro. Valutazioni, dichiarazioni e progetti per il domani. Il pibe d’Haedo resta il fulcro del mercato che verrà in casa Lazio. Reja non lo vuole, Lotito ci riflette, ma intanto sonda il terreno dei possibili acquirenti. Nonostante le parole dell’agente Bozzo a Radio Sei di ieri: «Lotito non lo vende a meno di quanto lo ha acquistato (22 milioni, ndr)», gli scenari prossimi potrebbero essere altri. Dalle pagine de La Repubblica a Firma di Alberto Abbate arrivano le parole del papà di maurito. «Ora pensa solo al ritiro con la Lazio, ma potrebbe andare a Madrid», svela papà Rolando da Moreno (Buenos Aires). Dunque l’Atletico resta alla finestra e aspetta di vendere Aguero, ma anche la Juve s’è informata. Lunedì Agnelli è stato ricevuto per 3 ore da Lotito a Villa San Sebastiano, è stata stretta un’alleanza politico-sportiva. Chissà che dietro non si celi anche un affare futuro.

repubblica

Speriamo vhe non vada via.
Comunque se va via,non va via meno di 18 milioni secondo me.

18 milio ch everranno rinvestiti..... giusto !?!?!
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate (2011-12)
« Risposta #88 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 12:06:17 »
Speriamo che non vada via.
Comunque se va via,non va via meno di 18 milioni secondo me.

18 milio ch everranno rinvestiti..... giusto !?!?!

Non sia mai!
Se va via, chi lo sente Quito?

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate (2011-12)
« Risposta #89 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 12:10:45 »
Giorni fa in altro topic avevo detto di temere un martellamento mediatico su Zarate sì o no, fino al 31 agosto, con incasinamento del ritiro, delle idee tattiche di Reja ecc..
Profezia facile. Ecco ciò che scrive oggi il Corriere dello sport (in stralci).
"Segnali sempre più negativi per Mauro........ dichiarato lotito.......
Il manager Bozzo ha spiegato: "Mauro non è sul mercato...Zarate per la Lazio ha un prezzo talmente importante, sui 20-25 milioni, che sarà difficile venderlo...".
La verità a fine agosto...."
--------
Il succo è che le smentite di presidente e procuratore non contano una mazza e che fine al 31 agosto si intende seguire tale linea giornalistica (?).... E che kazz....

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Re:Zarate (2011-12)
« Risposta #90 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 12:29:03 »
Giorni fa in altro topic avevo detto di temere un martellamento mediatico su Zarate sì o no, fino al 31 agosto, con incasinamento del ritiro, delle idee tattiche di Reja ecc..
Profezia facile. Ecco ciò che scrive oggi il Corriere dello sport (in stralci).
"Segnali sempre più negativi per Mauro........ dichiarato lotito.......
Il manager Bozzo ha spiegato: "Mauro non è sul mercato...Zarate per la Lazio ha un prezzo talmente importante, sui 20-25 milioni, che sarà difficile venderlo...".
La verità a fine agosto...."
--------
Il succo è che le smentite di presidente e procuratore non contano una mazza e che fine al 31 agosto si intende seguire tale linea giornalistica (?).... E che kazz....

Si pero',le smentite del presidente sono sempre terminate con un ma...... facendo intendere che nessuno e' incedibile.
Ma il fatto e',che questo lo sanno pure i muri. Tutti hanno un prezzo. E ribadire questo concetto,puo fare sembrare (poi non so se sia vero) che il giocatore a un suo valore.
Pagando quel valore il giocatore andra via, io sono quasi sicuro che se uno offre 20 mil il giocatore andra via'.
Aime'....
Sono i sogni a fare la realtà

CiPpi

Re:Possibile cessione di Zarate
« Risposta #91 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 13:08:07 »
c'e' che quest'anno i giornali d'opinione ci hanno poco di scrivere sulla Lazio se non che va tutto bene, per cui a qualcosa si devono attaccare per poter mantenere alto il livello di guardia nella tifoseria, che non sia mai un giorno ci si ritrovi compatti a dirgliene quattro a loro.

quell'unica cosa e' il ma di Lotito quando si chiede di Zarate

ma giustamente Lotito sa che se non dicesse quel ma, e venderebbe comunque Zarate, anche se fosse per 25 milioni ci sarebbe chi si sentirebbe preso in giro dalla comunicazione.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Possibile cessione di Zarate
« Risposta #92 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 13:48:53 »
Mo me lo metto in firma:

  • Maurito vuole rimanere alla Lazio
  • Il procuratore ha detto che lui rimarrá
  • Gran parte dei tifosi della Lazio vuole che Maurito rimanga
  • Lotito stesso ha detto che non ha messo nessuno in vendita, ma se arriva una proposa indecente la considererá

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Possibile cessione di Zarate
« Risposta #93 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 14:20:45 »
zarate è l'unico giocatore per cui i giornali possono rompere le palle su una sua possibile partenza e lo faranno fino all'ultimo giorno utile

Nascar

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #94 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 14:35:17 »
Zarate rimarrà alla Lazio a meno di grandi offerte.

Se l'atletico vende aguero a 45 milioni, e mi fa un offerta di 18 milioni col cavolo, mi dai 25 milioni e si può chiudere.
Stesso discorso per il villareal e city.
E' ovvio che la società deve poi prendere un sostituto di livello come lui, con le sue stesse caratteristiche, cissè non c'entra nulla.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #95 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 16:52:18 »
Il problema non è secondo me che Zárate parta o no; il poblema è che un signore di 66 anni, probabilmente al suo ultimo anno d´allenatore, ritiene logico vendere un 24enne, dopo aver fatto acquistare un 32enne, un 30enne e cercherà di far andar via Kozak ( 22enne ).
Cioé, ci stiamo facendo invecchiare la squadra da un signore che fra un anno potrebbe non essere qui (  :P  ) e che, nelle sue " idee di calcio ", ti può far trovare, a maggio 2012, con un attacco composto da 33-31-35enni.

E poi, non ultima questione da valutare, cosa e chi ci compri con 25mln ??
Vi rendete conto che un Agüero ( pron.=aguéro, CON la u ), ottimo giocatore, ma NON un campione, dicono valga una 40ina di mln€ ??
Un Bojan Krkic qualsiasi vale 15mln€ ? Un Rossi sembra valga 30mln€ ???

E se qualcuno obietta che Zárate l´anno 2009-2010 è andato male, mi puó dire QUALE dei giocatori in quel campionato era andato bene ???

 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #96 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 17:03:05 »
Non so quanto sia attendibile questo portale,ma a me la cosa non piace per niente.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=19777
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #97 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 17:07:49 »
non esageriamo: non è un reja che può far vendere un patrimonio societario, non esiste proprio in un club come la lazio che ha in lotito una forte impronta padronale.
decide la società di fronte alle offerte altrui.
decide la proprietà.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #98 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 17:10:58 »
Il problema non è secondo me che Zárate parta o no; il poblema è che un signore di 66 anni, probabilmente al suo ultimo anno d´allenatore, ritiene logico vendere un 24enne, dopo aver fatto acquistare un 32enne, un 30enne e cercherà di far andar via Kozak ( 22enne ).
Cioé, ci stiamo facendo invecchiare la squadra da un signore che fra un anno potrebbe non essere qui (  :P  ) e che, nelle sue " idee di calcio ", ti può far trovare, a maggio 2012, con un attacco composto da 33-31-35enni.

E poi, non ultima questione da valutare, cosa e chi ci compri con 25mln ??
Vi rendete conto che un Agüero ( pron.=aguéro, CON la u ), ottimo giocatore, ma NON un campione, dicono valga una 40ina di mln€ ??
Un Bojan Krkic qualsiasi vale 15mln€ ? Un Rossi sembra valga 30mln€ ???

E se qualcuno obietta che Zárate l´anno 2009-2010 è andato male, mi puó dire QUALE dei giocatori in quel campionato era andato bene ???

 
Condivido il tuo ragionamento con una unica eccezione: sei sicuro che Reja voglia cedere Zarate?

(poi cos'è che hai contro i "vecchietti"?  :P)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #99 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 18:00:29 »
secondo me Reja non vuole vendere Zarate, mi pare stia cercando di renderlo "funzionale" alla squadra, anche tenendolo fuori se crede sia opportuno.
Io proprio non ci credo all'immagine di Reja vecchio rimbambito che non capisce una mazza, che vi devo dire.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo