Autore Topic: Zarate verso l'Atletico Madrid?  (Letto 21658 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #60 : Venerdì 1 Luglio 2011, 22:09:04 »
Dalle statistiche di giorgione va tolto 1 gol a Parma, che non c'è stato. Il gol l'ha fatto Floccari. Gol, poi...Un colpo di schiena di Antonelli, mi pare...
Poi, c'è "una bella partita col Palermo"...Non mi è chiaro se andata o ritorno...In entrambi i casi, non ricordo una bella partita...

Se lo scorso campionato fosse finito a inizio aprile, forse avrei detto che andavano bene pure una decina di milioni e fare una minusvalenza.
Obiettivamente, le ultime partite qualche flebile moto di ottimismo me l'hanno prodotto.
Ciò detto, rinunciare a ipotetici (secondo me non ce li dà nessuno, ma ipotizzare non costa nulla), chessò, 18 milioni sarebbe dura dura.

Vedremo come finirà.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mark Lenders

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #61 : Venerdì 1 Luglio 2011, 22:26:09 »
Se lo scorso campionato fosse finito a inizio aprile, forse avrei detto che andavano bene pure una decina di milioni e fare una minusvalenza.
Obiettivamente, le ultime partite qualche flebile moto di ottimismo me l'hanno prodotto.
Ciò detto, rinunciare a ipotetici (secondo me non ce li dà nessuno, ma ipotizzare non costa nulla), chessò, 18 milioni sarebbe dura dura.

Zarate lo venderei pure per 15, coi quali andrei dalla Juve a farmi dare Quagliarella che con questi chiari di luna rischia la panchina.
(Loro l'hanno pagato 10,8 e il giocatore guadagna come Zarate).

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #62 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:03:23 »
Zarate non è un giocatore maturo, oltre ad essere estremamente anarchico, di quelli che fanno incazzare il resto della squadra. lo testimoniano le parole di Dias, i continui ritardi durante gli allenamenti, l'assenza alle cene di squadra, oltre i risultati. sì, i risultati. che ha fatto questo giocatore per meritarsi tutta questa considerazione? un primo anno eccellente dal punto di vista della qualità di gioco espresso ma poi??? sento dire "eh ma quest'anno ha fatto 9 goal e numerosi assist"... vediamole ste statistiche allora:
5a giornata: Chievo 1 goal
12a giornata: Napoli 1 goal e 1 assist
13a giornata: Parma 1 goal
15a giornata: Inter 1 goal
16a giornata: Juve 1 goal
30a giornata: Cesena 1 goal
33a giornata: Catania 1 goal e 2 assist
34a giornata: Inter 1 rigore trasformato
36a giornata: Udinese 1 rigore sbagliato e 1 assist
37a giornata: Genoa 1 assist
38a giornata: Lecce 1 goal e 1 rigore trasformato

bel gol col Chievo, bella partita col Palermo, Napoli, Parma, Inter e nel finale di stagione... dalla 16a alla 30a giornata il suo voto medio è stato intorno al 5... da tempo non si vedono le belle giocate che tanto ci hanno esaltato e fatto innamorare di questo giocatore. ma esiste ancora quel Mauro Zarate? NO. non c'è più. 20 milioni sarebbero una manna dal cielo per puntare su qualcuno più concreto. e mo fucilatemi.

sottoscrivo anche le virgole...
e mo fucilatece  ;D ;D

POMATA

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #63 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:10:20 »
Io sono Hidalgo e Giorgione... ;D ;D ;D

Già semo 3

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #64 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:15:01 »
più Zarate si avvicina a Madrid più io m'avvicino al divano
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #65 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:27:32 »
Alla 30 giornata aveva segnato la miseria di 4 goals.
Ne ha fatti 5 nelle ultime giornate in cui i "ritmi" sono un po' più blandi, diciamo così...
Resta ? Bene.
Va via ? Pazienza.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #66 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:53:49 »
Io sono Hidalgo e Giorgione... ;D ;D ;D

Già semo 3

si ve mettete in fila uno dietro l´altro " vicini vicini ", magari basta ´na pallottola sola    :D

AF, il divano che ciai è abbastanza grande ? Così facciamo l´abbonamento a MP e ce vediamo anche l´EL; comodi comodi. Naturalemnte dopo ave´ sistemato giorgione, Hidalgo e er POMATA   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #67 : Sabato 2 Luglio 2011, 00:06:21 »
si ve mettete in fila uno dietro l´altro " vicini vicini ", magari basta ´na pallottola sola    :D

AF, il divano che ciai è abbastanza grande ? Così facciamo l´abbonamento a MP e ce vediamo anche l´EL; comodi comodi. Naturalemnte dopo ave´ sistemato giorgione, Hidalgo e er POMATA   ;)

a leggere certi commenti mi sembra che le partite non le ho viste all'Olimpico ma in qualche altra dimensione , mica che uno dice di essere un super esperto di calcio , ma dopo oltre 20 anni di abbonamento un giocatore forte dovrei riconoscerlo , e con la penuria di emozioni che ci riserva lo stadio rinunciare così a cuor leggero a Zarate è un vero peccato
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline hidalgo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 866
  • Karma: +22/-0
  • Sesso: Maschio
  • GIORGIONE per sempre
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #68 : Sabato 2 Luglio 2011, 00:12:56 »
si ve mettete in fila uno dietro l´altro " vicini vicini ", magari basta ´na pallottola sola    :D


Col cavolo 'na pallottola, sempre a risparmia' sulle munizioni.....
A Bobbe, io so hidalgo, ergo sto a cavallo, te disallineo i bersagli...  :D

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #69 : Sabato 2 Luglio 2011, 00:40:46 »
e io so' giorgione, con me ce ne vogliono almeno un paio de pallottole...

mo, a parte tutto, non si parla di Zarate sì, Zarate no. se dovesse restare spero metta la testa a posto e faccia bene. se dovesse andare via rimane negli occhi la prima stagione e spero venga allestita una squadra ancora più forte, che è la mia preoccupazione principale...

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #70 : Sabato 2 Luglio 2011, 06:03:38 »
E' il giocatore che piu' mi fa bestemmiare allo stadio e davanti la TV, sarei capace di incolparlo anche delle guerre puniche (semi cit.) e me sta surca' come pochi.  Eppure oggi, di fronte a una reale (? -  vabbe' - cit. -) possibilita' di vederlo partire dico NO, anche a fronte di 22 milioni.

La speranza e' sempre l'ultima a morire, e' proprio vero.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #71 : Sabato 2 Luglio 2011, 07:43:46 »
per assist intendo quelli concretizzati dai compagni. e cmq, aggiungine altri 5-6-7, come vuoi. rimane una stagione sotto tono per il campione che è considerato... non credi?

si,
ma ha giocato parecchio fuori ruolo, non credi ?

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #72 : Sabato 2 Luglio 2011, 08:58:51 »

E' il giocatore che piu' mi fa bestemmiare allo stadio e davanti la TV, sarei capace di incolparlo anche delle guerre puniche (semi cit.) e me sta surca' come pochi.  Eppure oggi, di fronte a una reale (? -  vabbe' - cit. -) possibilita' di vederlo partire dico NO, anche a fronte di 22 milioni.


100%
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

jumpingjackflash

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #73 : Sabato 2 Luglio 2011, 09:10:00 »
ripeto, qualcuno ha tenuto in considerazione che l'Atletico Madrid se la passa malino? io non credo che abbiano tutti questi soldi da investire.

Boks XV

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #74 : Sabato 2 Luglio 2011, 09:34:15 »
io rabbrividisco al pensiero che esistono tifosi della Lazio che non vedono l'ora di disfarsi di Zarate e, al contempo, sbrodolano di piacere sognando le meraviglie che ci sapranno donare sul rettangolo verde i Lulic, i Cana, i Konko, i 33enni svincolati.
come se, a suo tempo, non avessimo veduto l'ora de levasse dalle palle chessò, Boksic ("segna poco, er terrore dei fotografi, er killer dei tabelloni pubblicitari, 'a maja stretta, gne va de gioca'", etc.)perchè nun vedevamo l'ora de riempì la squadra de Giannicheddi, Mutarelli, Manfredini e Giuli Cruz.

ma che davero?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #75 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:12:17 »
io rabbrividisco al pensiero che esistono tifosi della Lazio che non vedono l'ora di disfarsi di Zarate e, al contempo, sbrodolano di piacere sognando le meraviglie che ci sapranno donare sul rettangolo verde i Lulic, i Cana, i Konko, i 33enni svincolati.
come se, a suo tempo, non avessimo veduto l'ora de levasse dalle palle chessò, Boksic ("segna poco, er terrore dei fotografi, er killer dei tabelloni pubblicitari, 'a maja stretta, gne va de gioca'", etc.)perchè nun vedevamo l'ora de riempì la squadra de Giannicheddi, Mutarelli, Manfredini e Giuli Cruz.

ma che davero?




Esatto.
Due ce ne sono in squadra in grado di fare davvero la differenza in un attimo. Perchè dovremmo privarcene?
Boh faccio fatica a capire anch'io, onestamente.
Never change the way you are...

Iker

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #76 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:14:48 »
io rabbrividisco al pensiero che esistono tifosi della Lazio che non vedono l'ora di disfarsi di Zarate e, al contempo, sbrodolano di piacere sognando le meraviglie che ci sapranno donare sul rettangolo verde i Lulic, i Cana, i Konko, i 33enni svincolati.

Sono anche d'accordo ma io il 33enne svincolato, per scelta sua, non vedo l'ora di vederlo in campo.

jumpingjackflash

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #77 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:18:26 »
Sono anche d'accordo ma io il 33enne svincolato, per scelta sua, non vedo l'ora di vederlo in campo.
senza contare che negli ultimi 2 anni, Zarate è stato utile come un secondo ombelico in fronte

POMATA

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #78 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:44:34 »
senza contare che negli ultimi 2 anni, Zarate è stato utile come un secondo ombelico in fronte

 :D :D :D

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #79 : Sabato 2 Luglio 2011, 11:52:54 »
io rabbrividisco al pensiero che esistono tifosi della Lazio che non vedono l'ora di disfarsi di Zarate e, al contempo, sbrodolano di piacere sognando le meraviglie che ci sapranno donare sul rettangolo verde i Lulic, i Cana, i Konko, i 33enni svincolati.
come se, a suo tempo, non avessimo veduto l'ora de levasse dalle palle chessò, Boksic ("segna poco, er terrore dei fotografi, er killer dei tabelloni pubblicitari, 'a maja stretta, gne va de gioca'", etc.)perchè nun vedevamo l'ora de riempì la squadra de Giannicheddi, Mutarelli, Manfredini e Giuli Cruz.

ma che davero?

se ci dovessimo disfare di Zarate (io direi "vendere", più carino), spererei in un acquisto che accresca il valore della squadra. e questo lo potremo stabilire solo giudicando l'operato dell'eventuale nuovo arrivo. se fra Klose e che ne so, Cissè, mi fanno 30 gol allora de che stamo a parla'. eh però Zarate ha classe da vendere, ti fa stropicciare gli occhi, hai visto che dribbling? ma stica. io vorrei 11 Brocchi in campo, gente che suda per questa maglia, che perlomeno ce prova anche se non ci riesce. gente per la quale a fine partita mi faccio venire i calli sulle mani per gli applausi. Zarate è fuori ruolo? vaglielo a dire ai campioni veri come Eto'o che sono fuori ruolo, vedi che ti rispondono... ma perfavore...