Autore Topic: Zarate verso l'Atletico Madrid?  (Letto 21631 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Zarate verso l'Atletico Madrid?
« : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:21:50 »
Riporto da La Repubblica queste righe:

BLITZ PER ZARATE A MADRID - Missione per Zarate. L'agente Bozzo è volato oggi a Madrid per parlare con l'Atletico. Il viaggio in Spagna era già previsto da una settimana: il manager era stato contattato dal club spagnolo per Marchetti. Il portiere è ormai biancoceleste: sono solo slittate a lunedì la firma e le visite dell'estremo difensore del Cagliari. Ma Bozzo ha deciso di approfittare della chiamata dell'Atletico per fare comunque una visita di cortesia. Perché i colchoneros stano accelerando per cedere Aguero alla Juventus e, quando ci riusciranno, dovranno rimpiazzarlo. La Lazio offre il sostituto Mauro Zarate su un piatto d'argento. Anzi d'oro, considerata la cifra: il numero dieci argentino non partirà per meno di 20-25 milioni di euro. Per ora verrà solo sondato il terreno, verificato un eventuale interesse dell'Atletico (con qualche problema finanziario) a puntare su Zarate per il dopo-Aguero: Bozzo ha ricevuto carta bianca da Lotito. Per novità sostanziali però bisognerà attendere i prossimi mesi.



IO NON VOGLIO CHE ZARATE VADA VIA! NON POSSO PENSARCI!
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Giglic

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #1 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:25:01 »
Se rimane Reja, questo diventa più che probabile, purtroppo....
Se si vuole criticare Lotito, la conferma dell'amaro giuliano come Mister mi sembra dia INFINITE possibilità.....

Mark Lenders

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #2 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:27:56 »
Se rimane Reja, questo diventa più che probabile, purtroppo....
Se si vuole criticare Lotito, la conferma dell'amaro giuliano come Mister mi sembra dia INFINITE possibilità.....

E' il padre di tutti gli errori.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #3 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:35:09 »
Se Maurito nel prossimo campionato giocherà come negli ultimi 2 varrà du' spicci (è un dato oggettivo) e ce lo possiamo permettere solo in mancanza d'altro cioè se non arriva alcuna proposta accettabile.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #4 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:35:53 »
reja ha fatto alcuni errori e ce li ricordiamo tutti.
e ha avuto mille meriti e ce li dimentichiamo tutti.
io sono convinto che reja con la rosa dell'anno scorso abbia fatto i miracoli.
se il mercato va come deve andare lottiamo per il terzo posto.
deto questo credo che zarate resterà e che arriverà un altro terzino.
due alternative per ruolo. ad oggi scaloni e cavanda non sono alternative credibili, quindi manca il secondo terzino destro.
reja lo sa... Lotito?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #5 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:37:13 »
L'avevo scritto tempo fà, che purtroppo Zarate era sul mercato su espressa richiesta di Reja..........purtroppo Lotito invece di buttare giù dalla torre l'allenatore ha optato per Maurito.

Ma Zaradona, che mi ha fatto passare per una rimbambita che prende per oro colato quello che scrivono o dicono i giornalisti, invece ora che dice??

Caro Zaradona, sei talmente impegnato a fare le crociate pro-Lotito, che non fai attenzione nemmeno quando l'eventuale obiettivo colpito è un altro (in questo caso Reja).

Boks XV

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #6 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:39:02 »
cazzate.
anzichè comperarla, la qualità, la venderemmo.
ripeto, venneteve Zarate ma presentateve co' Neymar.
già stiamo facendo un mercato che fino ad ora, in termini di qualità tecnica, non dice molto, se poi pensassimo di privarci di uno dei due talenti superiori che abbiamo senza sostituirlo con uno meglio di lui...
ma, come ho ribadito diverse volte, non reputo Lotito così sprovveduto.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #7 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:41:31 »
cazzate.
anzichè comperarla, la qualità, la venderemmo.
ripeto, venneteve Zarate ma presentateve co' Neymar.
già stiamo facendo un mercato che fino ad ora, in termini di qualità tecnica, non dice molto, se poi pensassimo di privarci di uno dei due talenti superiori che abbiamo senza sostituirlo con uno meglio di lui...
ma, come ho ribadito diverse volte, non reputo Lotito così sprovveduto.

Paro paro.


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #8 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:45:35 »
Riporto da La Repubblica queste righe:

BLITZ PER ZARATE A MADRID - Missione per Zarate. L'agente Bozzo è volato oggi a Madrid per parlare con l'Atletico. Il viaggio in Spagna era già previsto da una settimana: il manager era stato contattato dal club spagnolo per Marchetti. Il portiere è ormai biancoceleste: sono solo slittate a lunedì la firma e le visite dell'estremo difensore del Cagliari. Ma Bozzo ha deciso di approfittare della chiamata dell'Atletico per fare comunque una visita di cortesia. Perché i colchoneros stano accelerando per cedere Aguero alla Juventus e, quando ci riusciranno, dovranno rimpiazzarlo. La Lazio offre il sostituto Mauro Zarate su un piatto d'argento. Anzi d'oro, considerata la cifra: il numero dieci argentino non partirà per meno di 20-25 milioni di euro. Per ora verrà solo sondato il terreno, verificato un eventuale interesse dell'Atletico (con qualche problema finanziario) a puntare su Zarate per il dopo-Aguero: Bozzo ha ricevuto carta bianca da Lotito. Per novità sostanziali però bisognerà attendere i prossimi mesi.



IO NON VOGLIO CHE ZARATE VADA VIA! NON POSSO PENSARCI!
Dillo a quel campione di allenatore che Lotito, sbagliando completamente e gravemente, ha confermato..

Mai dare le perle ai porci.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #9 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:46:23 »
se va via zarate, imho, arriva un forlan, un nasri, uno così insomma.
e a quel punto sticaxxi.
psichedelicatessen

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #10 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:51:02 »
Io non disdegnerei troppo l'ultimo campionato di Zarate: luci ed ombre ma confortanti segnali di ripresa rispetto alla debacle ballardiniana. Se davvero si volesse tutelare l'investimento a questo punto si dovrebbe puntare forte sul ragazzo per questo campionato. Dopo di che si monetizza al meglio. Non penso, infatti, che Zarate perda valore piu' di quanto ha gia' fatto. Tutti hanno capito che non e' il Messi.2 che tutti speravamo, ma se l'Atletico offre 20 milioni ora, un'offerta buona la si trovera' anche il prossimo anno, auspicando appunto una buona (non necessariamente ottima) stagione di Maurito. Se invece il problema e' che Reja non lo vuole o non lo sa gestire, allora lo si venda al meglio ma poi Reja si assuma tutte le responsabilita' dei risultati sportivi e di un (probabile) depauperamento tecnico...e con lui Lotito, ovviamente.
Nel senso che se tutto sto can can su Zarate non porta miglioramenti di classifica (fatti salvi cataclismi arbitrali e avversi destini), Reja avra' toppato e ce ne dovra' rendere conto.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #11 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:53:39 »
Conoscendo Lotito, non credo possa vendere Zarate a meno di quanto lo ha acquistato.
Fosse per me, ne prenderei anche 18, se me li dessero.
Il problema, però, è sempre lo stesso: c'è uno più forte che puoi prendere con caratteristiche simili e un curriculum credibile?
Se sì, lo si prenda nel giro di una settimana.
Se no, si dica chiaramente (nei termini di una corretta comunicazione tra una Società e un bacino di "appassionati") che tipo di reparto d'attacco (e conseguentemente di squadra) si intende allestire.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #12 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:54:44 »
cazzate.
anzichè comperarla, la qualità, la venderemmo.
ripeto, venneteve Zarate ma presentateve co' Neymar.
già stiamo facendo un mercato che fino ad ora, in termini di qualità tecnica, non dice molto, se poi pensassimo di privarci di uno dei due talenti superiori che abbiamo senza sostituirlo con uno meglio di lui...
ma, come ho ribadito diverse volte, non reputo Lotito così sprovveduto.

Sono d'accordo in linea generale. Reja mi lascia un po' inquieto pero'.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #13 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:01:26 »
Di fronte ad un'offerta di 20 - 25 milioni ogni giocatore è cedibile,
ovunque.
Questa è la regola primaria del calcio odierno, a meno che non si abbiano sceicchi o non si sia il Barça o il Real,
tant'è che l'Atletico lo prenderebbe per rimpiazzare Aguero.
Se arriva l'offertona chiaramente diventa cedibile anche Zarate (che poi chi l'ha detto che voglia restare invece d'andare a prendere magari il doppio?)
Voglio 11 Scaloni

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #14 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:04:22 »
La cessione di Zarate potrebbe essere la fortuna della Lazio...

Il condizionale è dovuto solo al fatto di come vengono reinvestiti i soldi, non certo per il rimpianto che lascerà questo giocatore, che, in fin dei conti, in tre anni di Lazio ha giocato bene mezza stagione...

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #15 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:09:19 »
cazzate.
anzichè comperarla, la qualità, la venderemmo.
ripeto, venneteve Zarate ma presentateve co' Neymar.
già stiamo facendo un mercato che fino ad ora, in termini di qualità tecnica, non dice molto, se poi pensassimo di privarci di uno dei due talenti superiori che abbiamo senza sostituirlo con uno meglio di lui...
ma, come ho ribadito diverse volte, non reputo Lotito così sprovveduto.

faccio mie queste parole.

aggiungo che se l'atletico vende aguero e lo sostituisce con zarate + 10/15 milioni di attivo fa' un capolavoro .

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #16 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:11:00 »
Non esiste alcuna trattativa in corso per Zarate.

Sono cazzate sparate dal catetere. Cerchiamo di commentare almeno dopo una dichiarazione di uno dei diretti iteressati e non sulla base di una delle tante minchiate sparate in aria.

Zarate dalla fine del campionato è già stato ceduto 4 volte. Mi risulta invece che, ancora, vesta la nostra maglia.

BobCouto

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #17 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:18:32 »
In cambio di 25 brande la perdita tecnica sarebbe colmabilissima, e ce n'è d'avanzo. Ma come ha detto giustamente AlonZo, siamo alle pure ipotesi, apparse per giunta sul 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'ale.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #18 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:22:30 »
Non esiste alcuna trattativa in corso per Zarate.

Sono cazzate sparate dal catetere. Cerchiamo di commentare almeno dopo una dichiarazione di uno dei diretti iteressati e non sulla base di una delle tante minchiate sparate in aria.

Zarate dalla fine del campionato è già stato ceduto 4 volte. Mi risulta invece che, ancora, vesta la nostra maglia.
Non sono cazzate........e aggiungo purtroppo.
Reja non vuole Zarate.
Lotito sta cercando di accontentarlo.

bak

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #19 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:26:17 »
Non esiste alcuna trattativa in corso per Zarate.

Sono cazzate sparate dal catetere.

Anche quelle su Lichtsteiner erano cazzate sparate dal catetere, poi si è visto come è finito.
Tornando in tema, stiamo per cedere il più talentuoso tra i nostri in attacco; me ne frega assai se arriva Cissè che ha qualche annetto e qualche infortunio in più. La sua dipartenza mi spiacerebbe tanto, ma tanto tanto.