Autore Topic: Zarate verso l'Atletico Madrid?  (Letto 21623 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #40 : Venerdì 1 Luglio 2011, 13:05:20 »
Be', il campionato 2010-2011 di Maurito, confrontato a quello precedente, è stato molto buono, e il suo valore di mercato è lievitato di parecchio rispetto ad un anno fa.

Non so in che rapporti sono Zarate e Reja, ma secondo me questa notizia mi sa di bufala.

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Mark Lenders

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #41 : Venerdì 1 Luglio 2011, 13:29:39 »
La Lazio lo ha detto. Se si presenta qualcuno con un offerta buona la si valuta. Non basta evidentemente. Reja non vuole Zarate fa più notizia.

Guarda, lungi da me difendere i giornalisti, che sono costretti a buttarsi sempre in avanti e spesso prendono toppe clamorose. Chi in buonafede e chi meno, tra l'altro. Ma che Reja abbia sempre picchiato duro su Zarate è storia. Se poi ce la vogliamo dimenticare è un altro paio di maniche.

Iker

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #42 : Venerdì 1 Luglio 2011, 13:36:42 »
E' stato ceduto? Lo chiedo perchè non ho seguito la vicenda.
Dai commenti (e dai lamenti...) pare di si.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #43 : Venerdì 1 Luglio 2011, 13:49:05 »
Zarate imho non va ceduto.
Forse , le prime indicazioni di agosto , a preparazione ultimata e qualche amichevole , scopriranno il sipario sulle reali intenzioni di reja , come vuole giocare e con chi.
Che Zarate secondo me sara' il nostro CRACK se giochiamo con 2 punte vere e nelle posizioni giuste è cosa detta che ribadisco.
Ribadisco inoltre che cosi' giocando puo' farti i 20 gol che andiamo cercando. Poi tra un anno parleremo se giusto o no accettare i 40 milioni che offriranno.

Se reja invece decide di ripartire col 4231 , allora sono cazzi , perchè se lo cedi e la squadra non "decolla" ma anzi va maluccio , reja avra' a conto oltre tutto cio' gia in carico su quest'anno appena concluso , anche la testa di Maurito.
L'esonero di Reja  a Novembre/Gennaio dopo aver tagliato Zarate , sarebbe una sorta di apocalisse.



Invece come credo , zarate resta e la concorrenza per 2 maglie darastimolo a tutti , ricordando che con 50 partite circa a disposizione e quindi 100 presenze per le 2 punte , riusciremo ad accontentare tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #44 : Venerdì 1 Luglio 2011, 14:33:19 »
non ce sperate, Maurito rimane alla facciaccia vostra (cit.)
sine pennis volare haud facile est

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #45 : Venerdì 1 Luglio 2011, 14:36:21 »
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

CiPpi

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #46 : Venerdì 1 Luglio 2011, 14:49:03 »
scusate ma chi ci dice che Bozza non sia a Madrid per trattare la cessione di Cassano ad esempio? Proprio Zarate deve trattare? E poi siamo sicuri sia a Madrid? Perchè se è vero che non c'è stata smentita è altrettanto vero che non c'è stata alcuna conferma.

ma anche che, visto che Zarate non sembra molto contento alla Lazio, con Reja, Bozzo sia andato a sentire un club che 'potrebbe' ricevere 45 milioni e potrebbe permettersi di spendere 25 per il suo assistito e offrirgli intorno a 3 milioni netti per i prossimi 3 anni. (se non sbaglio il rinnovo di Aguero prevede molto di piu').

oppure che andato a parlare di Cassano :)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #47 : Venerdì 1 Luglio 2011, 14:49:30 »
22 mln sono tanti, la logica imporrebbe la vendita.
Perchè sono triste allora?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

POMATA

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #48 : Venerdì 1 Luglio 2011, 15:10:54 »
22 mln sono tanti, la logica imporrebbe la vendita.
Perchè sono triste allora?

Perchè hai nella mente il suo primo anno.

Io lo venderei di corsa e mi prenderei Kakà dal madrid.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #49 : Venerdì 1 Luglio 2011, 15:59:08 »
Se Maurito nel prossimo campionato giocherà come negli ultimi 2 varrà du' spicci (è un dato oggettivo) e ce lo possiamo permettere solo in mancanza d'altro cioè se non arriva alcuna proposta accettabile.

giusto; ma è pur vero che il campionato 2009-10 è stato giocatro da schifo da tutti, con le onorevoli eccezioni di Dias e Floccari; solo per la precisione !
Ed anche che questa stagione, smaltita la pretesa di farlo giocare in tamponamento, credo abbia messo in cascina 8-9 gols ed una certa quantità di assists ( è un dato oggettivo ! ).
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #50 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:00:31 »
cazzate.
anzichè comperarla, la qualità, la venderemmo.
ripeto, venneteve Zarate ma presentateve co' Neymar.
già stiamo facendo un mercato che fino ad ora, in termini di qualità tecnica, non dice molto, se poi pensassimo di privarci di uno dei due talenti superiori che abbiamo senza sostituirlo con uno meglio di lui...
ma, come ho ribadito diverse volte, non reputo Lotito così sprovveduto.

l´avrei scritto anch´io così   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #51 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:13:04 »
Se Maurito nel prossimo campionato giocherà come negli ultimi 2 varrà du' spicci (è un dato oggettivo) e ce lo possiamo permettere solo in mancanza d'altro cioè se non arriva alcuna proposta accettabile.

Pero' perdonami , come mai dopo 2 anni cosi' ancora si parla di offerte da 22 milioni ?

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #52 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:23:58 »
Mi inviti a moderare i toni? Ti ho dato dell'idiota o forse del millantatore? Non direi proprio, i miei toni sono normalissimi, sei tu che hai ipotizzato che Lotito mi avesse fatto una confidenza e non
il contrario. Quindi rileggi bene tutto, prima di spernacchiare e fare il rosicone.

quello che ha scritto a caratteri cubitali in neretto non sono stato io. Su internet significa urlare. Il resto si commenta da solo.

Di che dovrei rosicare?

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #53 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:28:37 »
Zarate non è un giocatore maturo, oltre ad essere estremamente anarchico, di quelli che fanno incazzare il resto della squadra. lo testimoniano le parole di Dias, i continui ritardi durante gli allenamenti, l'assenza alle cene di squadra, oltre i risultati. sì, i risultati. che ha fatto questo giocatore per meritarsi tutta questa considerazione? un primo anno eccellente dal punto di vista della qualità di gioco espresso ma poi??? sento dire "eh ma quest'anno ha fatto 9 goal e numerosi assist"... vediamole ste statistiche allora:
5a giornata: Chievo 1 goal
12a giornata: Napoli 1 goal e 1 assist
13a giornata: Parma 1 goal
15a giornata: Inter 1 goal
16a giornata: Juve 1 goal
30a giornata: Cesena 1 goal
33a giornata: Catania 1 goal e 2 assist
34a giornata: Inter 1 rigore trasformato
36a giornata: Udinese 1 rigore sbagliato e 1 assist
37a giornata: Genoa 1 assist
38a giornata: Lecce 1 goal e 1 rigore trasformato

bel gol col Chievo, bella partita col Palermo, Napoli, Parma, Inter e nel finale di stagione... dalla 16a alla 30a giornata il suo voto medio è stato intorno al 5... da tempo non si vedono le belle giocate che tanto ci hanno esaltato e fatto innamorare di questo giocatore. ma esiste ancora quel Mauro Zarate? NO. non c'è più. 20 milioni sarebbero una manna dal cielo per puntare su qualcuno più concreto. e mo fucilatemi.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #54 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:31:27 »
Perchè hai nella mente il suo primo anno.

Io lo venderei di corsa e mi prenderei Kakà dal madrid.

Perchè hai in mente il kaka del milan
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #55 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:39:35 »
Zarate non è un giocatore maturo, oltre ad essere estremamente anarchico, di quelli che fanno incazzare il resto della squadra. lo testimoniano le parole di Dias, i continui ritardi durante gli allenamenti, l'assenza alle cene di squadra, oltre i risultati. sì, i risultati. che ha fatto questo giocatore per meritarsi tutta questa considerazione? un primo anno eccellente dal punto di vista della qualità di gioco espresso ma poi??? sento dire "eh ma quest'anno ha fatto 9 goal e numerosi assist"... vediamole ste statistiche allora:
5a giornata: Chievo 1 goal
12a giornata: Napoli 1 goal e 1 assist
13a giornata: Parma 1 goal
15a giornata: Inter 1 goal
16a giornata: Juve 1 goal
30a giornata: Cesena 1 goal
33a giornata: Catania 1 goal e 2 assist
34a giornata: Inter 1 rigore trasformato
36a giornata: Udinese 1 rigore sbagliato e 1 assist
37a giornata: Genoa 1 assist
38a giornata: Lecce 1 goal e 1 rigore trasformato

bel gol col Chievo, bella partita col Palermo, Napoli, Parma, Inter e nel finale di stagione... dalla 16a alla 30a giornata il suo voto medio è stato intorno al 5... da tempo non si vedono le belle giocate che tanto ci hanno esaltato e fatto innamorare di questo giocatore. ma esiste ancora quel Mauro Zarate? NO. non c'è più. 20 milioni sarebbero una manna dal cielo per puntare su qualcuno più concreto. e mo fucilatemi.

assist pero' vuol dire mettere un compagno davanti la porta per segnare, quindi anche se non segna dovresti considerarlo.

Ad esempio al primo miuto a Genova, col Genoa, ha messo Floccari davanti Eduardo.
O con il Genoa nel secondo tempo dal fondo al centro per Matuzalem (poi anticipato da rocchi che ha sparato poco alto) ,nell'dentica azione che ha poi portato al gol il profeta.


Non vorrei essere ripetitivo ,ma quasi tutte quelle partite si giocarono a 2 punte.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #56 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:46:03 »
Alonzo, se anche Lotito mi avesse fatto una confidenza non la verrei certo a scrivere qui. Punto primo.
Punto secondo, Lotito ha detto che per Zarate non sono arrivate offerte, ma qualora arrivassero le prenderebbe in considerazione.
Punto terzo, Reja non vuole Zarate e Lotito, avendo rinnovato la sua fiducia al tecnico, intende accontentarlo.
Quindi se 2+2 fà ancora 4, davanti ad un'offerta compatibile, Zarate verrà ceduto.
La mia risposta vale anche per Ataru.
Alonzo, la prima frase era rivolta a te. La parte evidenziata a caratteri più grandi è stata fatta per evidenziare che quelle erano parole di Lotito, riportate da più siti. Non era per urlare, che poi mi sembra che questi caratteri più grandi vengano utilizzati spesso un pò da tutti.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #57 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:58:28 »
assist pero' vuol dire mettere un compagno davanti la porta per segnare, quindi anche se non segna dovresti considerarlo.

Ad esempio al primo miuto a Genova, col Genoa, ha messo Floccari davanti Eduardo.
O con il Genoa nel secondo tempo dal fondo al centro per Matuzalem (poi anticipato da rocchi che ha sparato poco alto) ,nell'dentica azione che ha poi portato al gol il profeta.


Non vorrei essere ripetitivo ,ma quasi tutte quelle partite si giocarono a 2 punte.

per assist intendo quelli concretizzati dai compagni. e cmq, aggiungine altri 5-6-7, come vuoi. rimane una stagione sotto tono per il campione che è considerato... non credi?

POMATA

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #58 : Venerdì 1 Luglio 2011, 20:21:55 »
Perchè hai in mente il kaka del milan

 ;D ;D ;D

Vedo che hai preso l'ironia :D :D :D Ma kakà è guaribile ;) maurito non ha nulla, solo fregniti acuta

jumpingjackflash

Re:Zarate verso l'Atletico Madrid?
« Risposta #59 : Venerdì 1 Luglio 2011, 20:36:12 »
qualcuno ha fatto presente che l'Atletico non naviga nell'oro?