Autore Topic: Benvenuto Abdoulay!  (Letto 4957 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #40 : Venerdì 1 Luglio 2011, 11:50:39 »
 ;)
anche liverani però era un punto fermo e il sostituto, ledesma, un punto interrogativo.
anche mutarelli era un punto interrogativo quando sostituì il totemico dabo di quegli anni.
è così la vita in generale a meno che non ti chiami man city o barcellona o real.

secondo me konko è leggermente più offensivo di licht.
si chiedeva una lazio che spingesse? bene, adesso ci sono lulic e konko.
(e qualche accorgimento nella fase difensiva si può trovare con l'applicazione e con le rotazioni dei centrocampisti).

te li ricordi i piagnistei per fuser, sostituito da conzinzao?



 
La sola è di Lotito che ha fatto la str...ta di confermare un allenatore perdente.. Per il resto Konko è tutto di Reja.

konko è di reja dal punto di vista tecnico.   la parte economica è responsabilità di Lotito.

sul fatto del perdente... boh, non capisco. ce l'hanno furtate o no le partite con il napoli e la juve in casa? per non parlare dei derby? rispondi si o no.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

POMATA

Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #41 : Venerdì 1 Luglio 2011, 16:05:22 »
Ma semo sicuri che lotito lo abbia pagato 5 capocce? nun me sconfiffera la cosa ;D ;D ;D

zorba

Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #42 : Venerdì 1 Luglio 2011, 17:45:00 »
Se n'è accorta pure l'Ans(i)a........

La Lazio ha ingaggiato Konko

Contratto fino al 2016 per l'esterno proveniente dal Genoa

(ANSA) 01 luglio, 17:27 E' Abdoulay Konko il terzo colpo di mercato in casa Lazio dopo Klose e Lulic. Preferito a Cassani, il 27enne laterale francese, che prendera' il posto di Lichtsteiner (ufficializzato oggi dalla Juventus), ha firmato nel pomeriggio un contratto di cinque anni (scadenza 2016), con ingaggio di circa 1,2 milioni di euro a stagione, mentre al Genoa vanno 5 milioni. ''Sono contento d'essere arrivato alla Lazio, ma avro' molto da lavorare'', ha detto Konko prima di sottoporsi alle visite mediche.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #43 : Venerdì 1 Luglio 2011, 22:52:35 »
Benvenuto ma  5 milioni  :o  non li vale assolutamente
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Mazzola

Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #44 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:18:49 »
Benvenuto ma  5 milioni  :o  non li vale assolutamente

Cinque anni di contratto, per me, sono troppi per qualunque giocatore.

Iker

Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #45 : Venerdì 1 Luglio 2011, 23:25:51 »
Da quanto ho capito sono quattro.

zorba

Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #46 : Sabato 2 Luglio 2011, 07:20:39 »




('Stress-test' per la nuova maglia biancoceleste.........  :P :P :P :P :P)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #47 : Sabato 2 Luglio 2011, 08:28:02 »
Gli dona gli dona.
Non ci far rimpiangere Lich mi raccomando!





O.T. La più bella maglia degli ultima dieci anni secondo me.
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #48 : Sabato 2 Luglio 2011, 12:42:30 »
Non sono molto convinto del suo acquisto, ma un grosso benvenuto ad Abdoulay!!!

Vai e fai ricredere tutti gli scettici!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #49 : Sabato 2 Luglio 2011, 13:05:10 »




('Stress-test' per la nuova maglia biancoceleste.........  :P :P :P :P :P)

oddio, eccolo, beh, caruccio.

certo non è bello come il sole come Ousman, però caruccio, bel sorriso.
e poi, ribadisco, la ypsilon finale nel nome è già una dotazione di partenza che promette bene. Ecco.

(finalmente una maglia scollata giusta, che quando sono troppo accollate, l'ho sempre sostenuto, i ragazzi patiscono, io, perlomeno, patirei).
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #50 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:22:31 »
finalmente uno che finisce per ypsilon.

benvenuto!

 ;D
 :o
Benvenuto Konky!!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #51 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:40:32 »
Ho appena parlato con un mio amico genoano, che mi ha ringraziato di esserci presi quel pacco di Konko.
Mi ha detto che ha due ferri da stiro al posto dei piedi, è gracilino e non corre molto.

Ha concluso dicendo che i Genoani dovrebbero fare un monumento a Lotito che, dopo Sculli (grande impegno e nulla più), si preso anche Konko... 

Speriamo si sbagli... :(

POMATA

Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #52 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:41:29 »
Ho appena parlato con un mio amico genoano, che mi ha ringraziato di esserci presi quel pacco di Konko.
Mi ha detto che ha due ferri da stiro al posto dei piedi, è gracilino e non corre molto.

Ha concluso dicendo che i Genoani dovrebbero fare un monumento a Lotito che, dopo Sculli (grande impegno e nulla più), si preso anche Konko... 

Speriamo si sbagli... :(

Sò gemellati coi romanisti, stesse pratiche ;D ;D ;D

Può darsi che l'aria de roma je fa bene ;)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #53 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:37:20 »
Ho appena parlato con un mio amico genoano, che mi ha ringraziato di esserci presi quel pacco di Konko.
Mi ha detto che ha due ferri da stiro al posto dei piedi, è gracilino e non corre molto.

Ha concluso dicendo che i Genoani dovrebbero fare un monumento a Lotito che, dopo Sculli (grande impegno e nulla più), si preso anche Konko... 

Speriamo si sbagli... :(

beh, di sicuro porta un pò di esperienza internazionale, che non guasta, visto che a Siviglia ha giocato sia EL che Champions (e ha pure fatto 1 gol).

Quest'inverno era stato più volte accostato alla Giuve come sostituto di Motta

Questa la sua "storia infortuni" recente:
Stag.    da                     fino                    Infortunio
10/11    11.05.2011    30.05.2011    Problemi col ginocchio
10/11    22.02.2011    27.02.2011    Problemi al tendine rotuleo
09/10    16.01.2010    20.02.2010    Strappo muscolare degli adduttori
09/10    19.10.2009    24.10.2009    Influenza
08/09    13.03.2009    20.04.2009    Strappo muscolare degli adduttori
08/09    18.12.2008    10.01.2009    Strappo muscolare degli adduttori

Speriamo l'abbiano "visitato" bene  ;D



Forza Abdoulay!!!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #54 : Martedì 5 Luglio 2011, 16:04:36 »
Ho appena parlato con un mio amico genoano, che mi ha ringraziato di esserci presi quel pacco di Konko.
Mi ha detto che ha due ferri da stiro al posto dei piedi, è gracilino e non corre molto.

Ha concluso dicendo che i Genoani dovrebbero fare un monumento a Lotito che, dopo Sculli (grande impegno e nulla più), si preso anche Konko... 

Speriamo si sbagli... :(

c'è anche da dire che i tifosi genoani non capiscono più una mazza in quanto completamente rincoglioniti da questa esoterica merry-go-round- che è ogni sessione di mercato allestita dal gran burinattinaio giochi preziosi.
strategie mercantili che impongono lo sbocconcellamente dei giocatori che vengono annussati, mozzicati e molte volte scartati dopo al massimo un anno di militanza.
hanno un tasso di fedeltà alla causa, gli atleti del grifone, che impallidisce di fronte a quello delle prostitute della zona portuale di amburgo e questo uso compulsivo dei giocatori ha inficiato la capacità intellettuale di un tifoso medio sempre più scorreggione per le abbuffate compiute in ogni finestra di mercato.
in defintiva il parere di un tifoso genoano è irrilevente perchè drogato, alcolizzato da sta sarabanda senza soluzione di continuità.
tifosi genoani che ho visto in delirio per mesi di fronte alle gesta di tal lucho figueroa, uno che marcato da ivan artipoli in un genoa lazio non toccò palla.
i genoani non capiscono mediamente un cazzo, in sintesi, da un po'.
questo è quanto volevo  scrivere.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #55 : Martedì 5 Luglio 2011, 17:51:02 »
c'è anche da dire che i tifosi genoani non capiscono più una mazza in quanto completamente rincoglioniti da questa esoterica merry-go-round- che è ogni sessione di mercato allestita dal gran burinattinaio giochi preziosi.
strategie mercantili che impongono lo sbocconcellamente dei giocatori che vengono annussati, mozzicati e molte volte scartati dopo al massimo un anno di militanza.
hanno un tasso di fedeltà alla causa, gli atleti del grifone, che impallidisce di fronte a quello delle prostitute della zona portuale di amburgo e questo uso compulsivo dei giocatori ha inficiato la capacità intellettuale di un tifoso medio sempre più scorreggione per le abbuffate compiute in ogni finestra di mercato.
in defintiva il parere di un tifoso genoano è irrilevente perchè drogato, alcolizzato da sta sarabanda senza soluzione di continuità.
tifosi genoani che ho visto in delirio per mesi di fronte alle gesta di tal lucho figueroa, uno che marcato da ivan artipoli in un genoa lazio non toccò palla.
i genoani non capiscono mediamente un cazzo, in sintesi, da un po'.
questo è quanto volevo  scrivere.

Ecco la sua risposta, Ammiraglio... :D

in parte vero, non ci si capisce più nulla tra giocatori che vanno e vengono
ciò detto, Konko (che, purtroppo, ci siamo sorbiti per due anni e mezzo) è una pippa e Figueroa era un fenomeno


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #56 : Martedì 5 Luglio 2011, 18:22:16 »

Questa la sua "storia infortuni" recente:
Stag.    da                     fino                    Infortunio
10/11    11.05.2011    30.05.2011    Problemi col ginocchio
10/11    22.02.2011    27.02.2011    Problemi al tendine rotuleo
09/10    16.01.2010    20.02.2010    Strappo muscolare degli adduttori
09/10    19.10.2009    24.10.2009    Influenza
08/09    13.03.2009    20.04.2009    Strappo muscolare degli adduttori
08/09    18.12.2008    10.01.2009    Strappo muscolare degli adduttori

Speriamo l'abbiano "visitato" bene  ;D



Forza Abdoulay!!!

Preoccupante....soffre agli adduttori....speriamo bene, specie in un ruolo dove la corsa e lo scatto è tutto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #57 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 15:03:05 »
Ecco la sua risposta, Ammiraglio... :D

in parte vero, non ci si capisce più nulla tra giocatori che vanno e vengono
ciò detto, Konko (che, purtroppo, ci siamo sorbiti per due anni e mezzo) è una pippa e Figueroa era un fenomeno


caro sav, ti ringrazio per la risposta traslata  :D
beh, se per il tuo simpatico birbante genoano figueroa era un fenomeno, possiamo dare allora i giusti appellativi a gente come crespo, floccari, suazo, acquafresca, toni, destro, boselli, floro flores.
tutta gente che ha giocato punta negli ultimi due anni (mica 4 o 5 ...) tale è il tasso di sbocconcellamento e relativa rotazione in casa grifone.
so' tutti ... fenomeni  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #58 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 16:51:34 »
mah a me konko pare una operazione tutto fuorchè chiara.

Ripeto mi inizia a scocciare che ogni anno dobbiamo accollarci qualche genoano e pagarlo anche caro.

Siamo arrivato a 4 ex genoa (mica real madrid) Biava, Floccari, Sculli e Konko.

Io avrei preferito 1000 volte cassani.

In bocca al lupo abdullay!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto Abdoulay!
« Risposta #59 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 17:16:47 »
caro sav, ti ringrazio per la risposta traslata  :D
beh, se per il tuo simpatico birbante genoano figueroa era un fenomeno, possiamo dare allora i giusti appellativi a gente come crespo, floccari, suazo, acquafresca, toni, destro, boselli, floro flores.
tutta gente che ha giocato punta negli ultimi due anni (mica 4 o 5 ...) tale è il tasso di sbocconcellamento e relativa rotazione in casa grifone.
so' tutti ... fenomeni  ;D

Continuiamo il simpatico rimpallo con Ammiraglio... :D

come detto, ammetto che siamo un vergognoso supermercato di giocatori al servizio di milan e inter, il che sta provocando un progressivo disamoramento da parte della tifoseria.

per quel che riguarda gli altri nomi di attaccanti fatti dal tuo amico aquilotto, noto quanto segue:

- crespo: è stato un grande giocatore, non lo era più quando è venuto da noi, e, si dice, stesse sulle palle a gasperini che lo faceva giocare poco e fuori ruolo
- floccari: un mediocre, da noi sempre infortunato, ceduto a voi almeno ha fatto qualche goal
- suazo: pippa
- acquafresca: pippa
- toni: inguardabile (anche perché giocando nel genoa non gli fischiavano nessun fallo a favore)
- destro: pippa
- boselli: il retrocessore, per sempre nei nostri cuori
- floro flores: onesto mestierante da media serie a


Quella su Boselli è dura, ma è bellissima... Proviamoci a immaginare al loro posto... :love4: