Autore Topic: Comunicato S.S. Lazio (se la Lazio fosse mia)  (Letto 8439 volte)

paoletto

Re:Comunicato S.S. Lazio (se la Lazio fosse mia)
« Risposta #20 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:06:13 »
hanno la faccia come il culo nel chiedere il rispetto delle regole sportive

oggi il loro giornale richiede a gran voce due rigori

ma il fuorigioco inesistente, apena un paio di metri, fischiato a cassano al 2°minuto l'ho visto solo io

bravo Rob; se mi autorizzi lo pubblico sul mio FB citando quale autore "Un Laziale"

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:11:34 »
bravo Rob; se mi autorizzi lo pubblico sul mio FB citando quale autore "Un Laziale"

Eh no, paoletto, lo ha pure scritto nella risposta a me.

La citazione dell'autore è, per certi versi, irrilevante. Chi è RobCouto fuori dai forum della Lazio? Un anonimo utente, per chi non lo conosce.
Scrivi che questo testo lo ha scritto "un laziale" o chi ti pare, per carità, ma chiarisci in maniera inequivocabile che si tratta di un testo originariamente inserito in una discussione del forum BIANCOCELESTI.ORG. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 26 Aprile 2010, 12:27:38 »
Ottima. Pungente e irreprensibile.

Ma se una società di calcio rispondesse in maniera così fragorosa e dettagliata alle dichiarazioni a caldo di un calciatore scivolerebbe un po' nel ridicolo, secondo me.

Mi piacerebbe, invece, che qualche giornalista, magari il direttore di un quotidiano romano a caso, scrivesse qualcosa del genere. Ma figurati...

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Lunedì 26 Aprile 2010, 13:59:21 »
Rob, sarebbe carino se tu cambiassi il tuo avatar con uno stemma della Lazio, perchè ho provato a pubblicare la pagina di biancocelesti.org ma mi viene lo scdetto della Samp.... e non è bello ;-) ....vedi che puoi fa.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

paoletto

« Risposta #24 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:01:50 »
Eh no, paoletto, lo ha pure scritto nella risposta a me.

La citazione dell'autore è, per certi versi, irrilevante. Chi è RobCouto fuori dai forum della Lazio? Un anonimo utente, per chi non lo conosce.
Scrivi che questo testo lo ha scritto "un laziale" o chi ti pare, per carità, ma chiarisci in maniera inequivocabile che si tratta di un testo originariamente inserito in una discussione del forum BIANCOCELESTI.ORG. ;)
certo sarà un piacere.
Non avevo fatto in tempo a leggere la risposta di Rob, che lo ha scritto mentre stavo digitando
Forza Lazio

Offline giangoverni

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 26 Aprile 2010, 16:17:46 »
Non è elegante autocitarsi, ma mi sembra che più d'uno sta sollevando la stessa questione.

Da un mio topic di ieri sera:

La squadra faccia quello che vuole, e quello che può fare, ma noi tifosi siamo liberi di tifare Inter. Soprattutto dopo il dileggio del signor titti con i suoi pollici verso. Che già ieri sera sono tornati nei loro naturali... alloggia,menti :D :D :D
Chi semina vento raccoglie tempesta...

bak

« Risposta #26 : Martedì 27 Aprile 2010, 12:25:18 »
Tutto ottimo Rob.
Però una punta di veleno ce la metterei ricordando al bavoso di come, lui in campo, si perpetrò il tentato salvataggio di Atalanta (2002/2003) prima e Torino (2006/2007) poi, e di quando Carnevale ex Udine, condannò alla B la Fiorentina.

Offline utilior

• Azzurrino sbiadito
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 27 Aprile 2010, 14:13:21 »
a proposito di attacchi alla nostra Lazio:

dal sito di Sportal:

La Lazio è già in vacanza

La settimana delle polemiche è iniziata subito a tutto gas. Lunedì si scopre che Damato, arbitro di Roma-Sampdoria, è interista, e martedì la Lazio annuncia un programma d'allenamento ridotto in vista della sfida con i nerazzurri di domenica sera.

Niente di eclatante, ma basta a far malignare nella Roma giallorossa. La sensazione dei tifosi di Totti e compagni è che i "cugini" siano già praticamente in vacanza e che non vogliano certo dare l'anima nella gara con i meneghini, partita in cui si giocherà buona parte dello scudetto.

Reja e i suoi collaboratori non temono le polemiche e annunciano il "particolare" calendario di preparazione: oggi l'allenamento sarà facoltativo, non ci saranno in programma doppie sedute e giovedì non sarà disputata l'amichevole infrasettimanale. A far optare lo staff della Lazio per questo rango ridotto sembra essere solo l'arrivo dei primi caldi.

Ma nun se possono denunciare questi che scrivono ste cose...

Che schifo!!
Concordia parvae res crescunt.

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 27 Aprile 2010, 14:19:38 »
per quale motivo allenamento ridotto e niente partitelle giovedì ? si sa qualcosa ? perchè altrimenti un poco ce le cerchiamo ste cose ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #29 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 00:13:13 »
per quale motivo allenamento ridotto e niente partitelle giovedì ? si sa qualcosa ? perchè altrimenti un poco ce le cerchiamo ste cose ...
saranno mica cazzi di reja?

ha un contratto con la Lazio, mi pare, se ritiene giusta la preparazione atletica fatta a questo modo, chi può dire qualcosa? deve motivare? qualcuno chiederà nella conferenza stampa pre partita, e reja risponderà. in modo pacato, diretto e sintetico, come nel suo stile.

per ora non posso che dire bravo reja.

schiattate, merde!!!!
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline syrinx

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 00:23:19 »
Quello che sta succedendo sui media è vergognoso.

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 01:25:36 »

Andre scusa,però se io ho in squadra vari giocatori affaticati, l'allenamento lo gestisco in maniera consona,
mica mi devo far dettare i tempi dalle mmmmerde, già ci vogliono dettare il calendario mo' pure gli allenamenti e no eh !!!
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Centurio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 09:11:11 »
Riguardando la storia, tranne appunto il maledetto episodio del '73, ognuna delle due compagini ha giocato al meglio. E' il clima velenoso del calcio moderno....e degli asfalliti che sentono che gli sta sfuggendo di mano uno sculetto, con Calciopoli bis che avanza a tutto spiano...

É questo che me preoccupa, e manco poco. Giá ieri hanno ritirato fori la storia dei rapporti de Lotito co Della Valle al telegiornale...
sine pennis volare haud facile est

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 09:31:44 »
Non vedo la LAZIO Società che risponde a de rozzi.Piuttosto mi piacerebbe che i vari giornalisti pseudo laziali ( cerracchio, salomone etc etc ) rispondessero per le rime ai loro affini giallorosici mettendo ben in evidenza la STORIA.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 10:29:47 »
Andre scusa,però se io ho in squadra vari giocatori affaticati, l'allenamento lo gestisco in maniera consona,
mica mi devo far dettare i tempi dalle mmmmerde, già ci vogliono dettare il calendario mo' pure gli allenamenti e no eh !!!

ma certo, ci mancherebbe ... solo che faccio fatica a credere che una partitella con una squadra di dilettanti possa compromettere chissà cosa, tutto qui ...

Offline Monteverde74

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:08:39 »
ma certo, ci mancherebbe ... solo che faccio fatica a credere che una partitella con una squadra di dilettanti possa compromettere chissà cosa, tutto qui ...
credo che il problema possano essere i giornalisti e soprattutto i tifosi...la Lazio si vuole isolare dall'ambiente
quando il suo addetto stampa, in questi giorni dovrebbe rompersi la testa in giro per gli organi di informazione
per tuttelare la S.S. Lazio...ma si vede che non gliene frega a nessuno...solo ai tifosi.....invece il presidente fa il solito moralista..."con l'inter per vincere"

Offline Andre

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:26:21 »
bhè, ci mancherebbe solo che dicesse che ci dobbiamo scansare ... dài, non poteva dire altro Lotito ...

sull'isolamento posso anche essere d'accordo ... non so, in un clima come quello che stanno organizzando stampa e affaristi, ci vuole poco ad organizzare una canizzacontro di noi ... per questo penso che una partitella con un dopolavoro qualsiasi darebbe il contentino ai soggetti di cui sopra a costo praticamente zero

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 28 Aprile 2010, 11:30:15 »
reja ha dichiarato che questo calendario di allenamento era già stato stabilito la scorsa settimana in caso di vittoria a genova.

giustamente i nostri vogliono "staccare" una settimana per poi essere più brillanti le ultime due. anche io avrei fatto così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline rash

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Giovedì 29 Aprile 2010, 00:12:15 »
reja ha dichiarato che questo calendario di allenamento era già stato stabilito la scorsa settimana in caso di vittoria a genova.

giustamente i nostri vogliono "staccare" una settimana per poi essere più brillanti le ultime due. anche io avrei fatto così.

infatti la Lazio deve pensare ai suoi problemi, di quelli dei mmmerdici se ne impippassero loro.
Lazio inter sulla carta è improba, io terrei fuori anche quelli a rischio squalifica, ma che oltre a voler cambiare il calendario
delle partite degli altri , le mmerde vogliono mettere voce anche su allenamenti e formazione ??
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline ammiraglio

• Power Biancoceleste
  • *
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 29 Aprile 2010, 14:23:16 »
ottimo roberto, un comunicato di tale tenore ci starebbe alla grande.
dopo il comunicato ci vorrebbe il silenzio stampa fino a domenica per evitare strumentalizzazioni.
bravo robbè, mi sei piaciuto.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.