Autore Topic: Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca  (Letto 6763 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #60 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:49:49 »
Evidentemente, la prevenzione non é contro nessuno, solo chiedo allora di approfondire il discorso di martin scorsese.

Comunque lolla lo ha fermato sul nascere un certo discorso, ma a te e a chi non riesce a togliersi dalla mente la figura del lupo cattivo Lotito che è il male della Lazio e di tutti i disastri a venire della nostra, poco importa il discorso di lolla.
Pomà cos'è il gioco delle tre carte? Hai deciso che è così come dici tu e così dev'essere?
Se qualunque cosa scrivo è perchè Lotito è il lupo cattivo, se ne deve da annà, è il male della Lazio, se sei convito che questo è il mio pensiero, oh, che ci posso fare.
Tra l'altro, non so se te ne sei accorto, ma il mio messaggio circa l'argomento interessante in risposta a MS, è precedente al messaggio di Lolla, come puoi, anche su questo, trarre la considerazione che poco importa il discorso di lolla come se io avessi risposto sull'argomento dopo e nonostante le considerazioni di  lollapalooza, che per altro condivido ampiamente, insieme a quelle di WZ.
Se al messaggio di MS avessero risposto così esaustivamente lollapalooza e WZ, non avrei aggiunto la mia considerazione che poteva essere un argomento interessante da approfondire, dal momento che si stava approfondendo....

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #61 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:54:02 »
Pomà cos'è il gioco delle tre carte? Hai deciso che è così come dici tu e così dev'essere?
Se qualunque cosa scrivo è perchè Lotito è il lupo cattivo, se ne deve da annà, è il male della Lazio, se sei convito che questo è il mio pensiero, oh, che ci posso fare.
Tra l'altro, non so se te ne sei accorto, ma il mio messaggio circa l'argomento interessante in risposta a MS, è precedente al messaggio di Lolla, come puoi, anche su questo, trarre la considerazione che poco importa il discorso di lolla come se io avessi risposto sull'argomento dopo e nonostante le considerazioni di  lollapalooza, che per altro condivido ampiamente, insieme a quelle di WZ.
Se al messaggio di MS avessero risposto così esaustivamente lollapalooza e WZ, non avrei aggiunto la mia considerazione che poteva essere un argomento interessante da approfondire, dal momento che si stava approfondendo....

Concordo con te, quando lolla ha parlato di non cedere al ricatto di fonseca anche in chiave futura, l'argomento di martin scorsese diventa inutile da approfondire.

Un grazie a lolla.


Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #62 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:59:19 »
che poi, fonseca. 




beeeeerrk
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #63 : Giovedì 30 Giugno 2011, 00:15:09 »
Concordo con te, quando lolla ha parlato di non cedere al ricatto di fonseca anche in chiave futura, l'argomento di martin scorsese diventa inutile da approfondire.

Un grazie a lolla.

Pero' al tempo Poma': il ricatto Pandev l'abbiamo pagato con un mancato introito, non conosco abbastanza le cifre per sapere se ci abbia bloccato il mercato facendoci giocare con Baronio, con tutto cio' che ne ha conseguito.
Ledesma l'abbiamo salvato per il rotto della cuffia. E l'unica cosa che abbiamo ricevuto in cambio e' diventare lividi a forza di insultare il macedone.

Ora, se dobbiamo cedere un paio di milioni a fonseca, e ricevere in cambio i soldi per Marchetti, giro che passa attraverso Cana (che a me non fa impazzire), forse varrebbe la pena, strategicamente, di far buon viso a cattivo gioco, salvo smerdare il fonseca a cose fatte o al prossimo giro.....

Tutta teoria, perche' sembra che il Gala si sia rotto, pero' un pensierino si puo' fare. O no?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #64 : Giovedì 30 Giugno 2011, 00:17:28 »
Pero' al tempo Poma': il ricatto Pandev l'abbiamo pagato con un mancato introito, non conosco abbastanza le cifre per sapere se ci abbia bloccato il mercato facendoci giocare con Baronio, con tutto cio' che ne ha conseguito.
Ledesma l'abbiamo salvato per il rotto della cuffia. E l'unica cosa che abbiamo ricevuto in cambio e' diventare lividi a forza di insultare il macedone.

Ora, se dobbiamo cedere un paio di milioni a fonseca, e ricevere in cambio i soldi per Marchetti, giro che passa attraverso Cana (che a me non fa impazzire), forse varrebbe la pena, strategicamente, di far buon viso a cattivo gioco, salvo smerdare il fonseca a cose fatte o al prossimo giro.....

Tutta teoria, perche' sembra che il Gala si sia rotto, pero' un pensierino si puo' fare. O no?

No. Teniamo duro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #65 : Giovedì 30 Giugno 2011, 08:01:31 »
Ci potrebbe (uso il condizionale perchè non sono sicuro al 100% della realtà dei fatti) essere una piccola differenza tra fonseca e pandev.
Nel secondo caso era uno scontro di volontà legittime, nel primo fonseca chiede soldi non pattuiti (la percentuale per pintos) e per far questo utilizza una situazione che non ha legami se non nella sua persona... cedere significherebbe certificare come vincente questa strategia..

Però non c'è bisogno di proclami e battaglie (cosa che su questo argomento a differenza del caso pandev sembra non ci siano) l'unica mossa veramente vincente sarebbe prendere marchetti subito adesso. La situazione tecnica chiara (un titolare già preso) e quella economica (come da conteggi fatti sopra) dovrebbe portare la situazione verso le sue logiche conseguenze positive per tutti.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #66 : Giovedì 30 Giugno 2011, 10:00:04 »
intanto il Galatasaray si è rotto di questo tira e molla e ha mandato Taffarel a prendere Lauro, portiere del Gremio. verrà ufficializzato fra un paio di giorni. Fonseca dice che ha offerte importanti da Spagna e Inghilterra... mah.

POMATA

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #67 : Giovedì 30 Giugno 2011, 10:07:06 »
Pero' al tempo Poma': il ricatto Pandev l'abbiamo pagato con un mancato introito, non conosco abbastanza le cifre per sapere se ci abbia bloccato il mercato facendoci giocare con Baronio, con tutto cio' che ne ha conseguito.
Ledesma l'abbiamo salvato per il rotto della cuffia. E l'unica cosa che abbiamo ricevuto in cambio e' diventare lividi a forza di insultare il macedone.

Ora, se dobbiamo cedere un paio di milioni a fonseca, e ricevere in cambio i soldi per Marchetti, giro che passa attraverso Cana (che a me non fa impazzire), forse varrebbe la pena, strategicamente, di far buon viso a cattivo gioco, salvo smerdare il fonseca a cose fatte o al prossimo giro.....

Tutta teoria, perche' sembra che il Gala si sia rotto, pero' un pensierino si puo' fare. O no?

Frá, sii serio dai, Pandev é stato uno scippo bello e buono perpetrato dal quel gran signore che é moratti, pandev era un giovane interessante e cosí lo hanno aiutato a liberarsi dal lupo cattivo...con ledesma e marchetti non é successo nulla...

La Lazio non puó essere presa per il collo, è un principio, se cedi è tutto un caxxo come ben diceva Lolla.

Quoto Fish

TENIAMO DURO :P

borgorosso

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #68 : Giovedì 30 Giugno 2011, 12:36:28 »
facciamo 2 conti
attualmente muslera percepisce 0,5 milioni

la lazio offre 1,5, dallo scorso anno.
quindi muslera ha già buttato 1 milione di euro nella stagione 2010-2011

il galatasaray offriva 2,5
quindi muslera butterà 2 milioni di euro nella stagione 2011-2012

considerando che se dovesse rimanere fermo per 1 anno, il prossimo non avrebbe certamente offerte da 2,5 ma al massimo da 1,5 (quanto attualmente offre la lazio). questo lo porterebbe a perdere 1 milione tondo per ulteriori 4 anni.

l'impuntatura di fonseca costerà a muslera 7 milioni di euro.
complimenti per l'intelligenza.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #69 : Giovedì 30 Giugno 2011, 15:02:13 »
Frá, sii serio dai, Pandev é stato uno scippo bello e buono perpetrato dal quel gran signore che é moratti, pandev era un giovane interessante e cosí lo hanno aiutato a liberarsi dal lupo cattivo...con ledesma e marchetti non é successo nulla...

La Lazio non puó essere presa per il collo, è un principio, se cedi è tutto un caxxo come ben diceva Lolla.

Quoto Fish

TENIAMO DURO :P

Nei post persi relativi alla vicenda Pandev, sono stato pesantissimo come martellochiodista, proprio per l'infamia perpretata dal giocatore in combutta con gli strisciati.

Salvo poi scoprire che ho fatto un campionato da serie B con Baronio titolare, smaltendo di brutto. Pandev poteva portare una cifra iniqua rispetto al reale valore dell'epoca, magari 2/3 Milioni, gli stessi a cui rinunceresti ora per far contento Fonseca: la somma algebrica fa Marchetti e Cana in biancoceleste ad Auronzo da subito e mercato sbloccato, con i soldi della cessione di Licht da investire per il suo sostituto e solo un paio di pezzi da acquisire.

Io ci penserei.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo


Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #72 : Venerdì 1 Luglio 2011, 15:18:23 »
 :band1: :band1: E' ito ! :band1: :band1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #73 : Venerdì 1 Luglio 2011, 18:20:13 »
 :band1: :band1: E' ito ! :band1: :band1:

ho letto una smentita di fonseca. bohhh.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #74 : Venerdì 1 Luglio 2011, 19:50:42 »
Ahoooo non ci sto capendo una beata mazza

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #75 : Venerdì 1 Luglio 2011, 19:53:28 »
Fonseca e' di una simpatia unica. Questa storia andra' avanti parecchio, mi sa. Speriamo che non ci incarti.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #76 : Venerdì 1 Luglio 2011, 19:54:12 »
Ahoooo non ci sto capendo una beata mazza

Benedetta , prego :P



M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Iker

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #77 : Venerdì 1 Luglio 2011, 20:02:37 »
Fonseca sta portando avanti il suo gioco. Uno. Ancora non s'è capito quale sia.

bak

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #78 : Venerdì 1 Luglio 2011, 20:44:10 »
sti cazzi di Muslera e di Fonseca. Marchetti è stato preso quindi si può accomodare in tribuna.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #79 : Venerdì 1 Luglio 2011, 21:51:37 »
sti cazzi di Muslera e di Fonseca. Marchetti è stato preso quindi si può accomodare in tribuna.


e, perchè no, finire al Genoa, passando per una strisciata, tipo tal Goran.

Fernà, che delusione, stella della zia.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.