Autore Topic: Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca  (Letto 6738 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« : Mercoledì 29 Giugno 2011, 13:42:15 »
Soltanto così si spiegano le cavolate che sta facendo questo ragazzo che sta rifiutando uno stipendio più che triplicato dal Galatasaray avendo come prospettiva alternativa quella di rimanere un anno fermo a Roma, soltanto per fare un dispetto alla Lazio con la quale Fonseca ha alcuni conti in sospeso.
Il danno che stanno facendo alla Lazio è enorme ma quello che Fonseca fa a Muslera è incommensurabile.
La sentenza Bosman doveva rendere i calciatori padroni di se stessi ma ora a quanto pare molti di loro sono tornati ad essere proprietà di qualcun altro: dei loro procuratori. Questo è un altro scandalo del calcio.

CiPpi

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #1 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 13:47:56 »
il ragazzo e' giovane, e per certi versi a questo punto credo non abbia una fortissima personalita', che e' forse il suo maggior difetto per un ruolo dove devi comandare l'area.

inoltre considera Fonseca un grandissimo amico, ed una persona che gli ha permesso di venire in Europa.

mi dispiace per Nando, ma fino ad un certo punto visto che non sono i calciatori che 'restano'.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #2 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 13:58:43 »
cavani ha sfanculato fonseca ed è esploso.
muslera non lo fa.
peccato per lui e un po' per noi.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #3 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:04:51 »
Delle due l'una: un qualche oscuro contratto privato obbliga Muslera a sottomettersi anche fisicamente a Fonseca, più ius primae noctis, cessione non onerosa degli eredi fino al terzo figlio maschio incluso e 300 frustate a sale ogni sera oppure Fernando al posto del cervello ha una mistura di bambù e germogli di soia.

Mi domando cosa sperino di ottenere da questo braccio di ferro; per lo meno il Pandev e fido procuratore al seguito il loro porco ritorno l'hanno avuto...


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #4 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:09:48 »
Muslera alla Lazio neprende 400 mila.

Al Gala 2,5 , altrochè triplicato...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #5 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:16:18 »
Muslera è un poveraccio cojone. Con un po' più di palle sfanculi il procuratore e ti rivolgi ad uno più serio. Oltre al rischio di rimanere fermo un anno, rischia anche di farsi un immagine, nei confronti degli addetti al settore, di personaggio scomodo gestito da un procuratore senza scrupoli. 

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #6 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:28:46 »
Citazione
La procura nel linguaggio giuridico è l'atto rivolto a terzi, con cui un soggetto (detto rappresentato) conferisce il potere di compiere atti giuridici in suo nome e nel suo interesse ad un altro soggetto (detto rappresentante); gli effetti di questi atti giuridici saranno direttamente imputati al rappresentato stesso.

Non credo che Muslera sia schiavo del suo procuratore, se stanno facendo quello che stanno facendo, in virtù del rapporto che intercorre tra i due, non posso non pensare che le azioni di Fonseca siano la diretta espressione della volontà del rappresentato.

Se non lo sf@ncul@ significa che va bene così, vedremo se questa scelta alla lunga pagherà...
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #7 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:30:42 »
Muslera è un poveraccio cojone. Con un po' più di palle sfanculi il procuratore e ti rivolgi ad uno più serio. Oltre al rischio di rimanere fermo un anno, rischia anche di farsi un immagine, nei confronti degli addetti al settore, di personaggio scomodo gestito da un procuratore senza scrupoli.

Al di là del mancato passaggio al Gala, se è vero che già da un anno aveva rinnovato a una bella cifra con noi (1,4/500?) e che non è divenuto operativo per problemi del suo procuratore implicano che già da un anno il suo procuratore non ha fatto il suo interesse: insomma mancano al suo appello almeno 1 milioncino di euro.
Contento lui ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #8 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:37:30 »
Muslera ha 25 anni appena compiuti.
Non è più un bambino.

Basta un suo sms a Fonseca:
basta co' sta Lazio, chiudi col Galatasaray.
Punto.

Martin Scortese

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #9 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:39:01 »
Salto la parte degli insulti a Fonseca e vado al punto.
La Lazio sta rischiando di perdere 8-9 milioni di euro. Qualunque cosa voglia Fonseca, vale più di questa cifra? Non credo proprio.
Io credo che un po' più elasticità anche da parte di Lotito non guasterebbe.

paoletto

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #10 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:43:11 »
fonseca è legato a muslera ovviamente non solo della procura

E' piuttosto muslera che è legato a fonseca, non solo dall'amicizia e dalla riconoscenza, anche perché la riconoscenza, come ha fatto giustamente i conti fish_m, ha già avuto il congruo corri$pettivo

sabatini da addetto ai lavori ha parlato di una percentuale del cartellino di muslera che è di proprietà di fonseca; disse per esattezza che non sapeva a quanto ammontasse questa percentuale, però, ricordava che era così
E.Sarzanini un paio di giorni dopo disse a Sportitalia che questa percentuale era del 50% (vedi qui: [fonte Zaradona  ;D] http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5808.msg197372.html#msg197372)

non sarà il 50% e non sarà solo una semplice procura... il fatto è che fonseca lo tiene per le bollas, tanto al portiere ed on pò pure a noi

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #11 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 14:49:34 »
Se ci vediamo al ricatto la strategia dell'uruguaiano si sarà rivelata vincente
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #12 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:05:22 »
Salto la parte degli insulti a Fonseca e vado al punto.
La Lazio sta rischiando di perdere 8-9 milioni di euro. Qualunque cosa voglia Fonseca, vale più di questa cifra? Non credo proprio.
Io credo che un po' più elasticità anche da parte di Lotito non guasterebbe.

Il "punto" su cui ti focalizzi è, mi pare, opinabile. Ci sono trattative in corso, di certo non sappiamo il valore dato dalla Lazio a Muslera, nè se ci sia un accordo raggiunto col Galatasaray e/o col giocatore. Dopodichè ipotizziamo che Fonseca voglia "qualcosa", e anche qua di preciso non sappiamo.
Però, magicamente ;D, Lotito dovrebbe essere più "elastico".
Ma più elastico rispetto a cosa, se non sappiamo il merito del problema?
Conoscendo i termini della questione sarebbe possibile trarre giudizi, ma così arrischi una critica senza le basi per farlo, imho.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #13 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:13:54 »
Vabbè, perderemo sti 6 mln. Non falliremo per questo. Se lui è tanto contento di passare un anno in panchina, che ci dobbiamo fare?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #14 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:15:04 »
fonseca è legato a muslera ovviamente non solo della procura

E' piuttosto muslera che è legato a fonseca, non solo dall'amicizia e dalla riconoscenza, anche perché la riconoscenza, come ha fatto giustamente i conti fish_m, ha già avuto il congruo corri$pettivo

sabatini da addetto ai lavori ha parlato di una percentuale del cartellino di muslera che è di proprietà di fonseca; disse per esattezza che non sapeva a quanto ammontasse questa percentuale, però, ricordava che era così
E.Sarzanini un paio di giorni dopo disse a Sportitalia che questa percentuale era del 50% (vedi qui: [fonte Zaradona  ;D] http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5808.msg197372.html#msg197372)



non sarà il 50% e non sarà solo una semplice procura... il fatto è che fonseca lo tiene per le bollas, tanto al portiere ed on pò pure a noi

Anche io per i miei rapporti e contratti professionali ho un agente, il quale però fa le cose che dico io e se si permette di propormi delle cazzate viene cacciato via subito. Qui si sta parlando di procuratori che posseggono, in tutto o in parte, il cartellino dei giocatori che rappresentano. E questo mi pare che contraddica la sentenza Bosman.
Poi l'anno che vivrà a Roma Muslera senza giocare sarà un anno di inferno con i tifosi laziali avvelenati contro di lui.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #15 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:17:03 »
Fossi Lotito io a Muslera gli metterei un termine: O ti scegli/trovi una squadra entro e non oltre il 15 di Luglio, oppure resti a tagliare l'erba a Formello. Ci perdiamo 6 milioni? Non potremmo prenderci Cana? Che ve devo dí, pazienza. Ma almeno non ci faremo prendere per i fondelli da chi, prima di venire da noi, era "mr. meno di nessuno" ed ora gioca con la Nazionale.
Riconoscenza - questa sconosciuta.

paoletto

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #16 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:19:06 »
tra l'altro è evidente che il problema di fonseca sia il denaro nei confronti della Lazio e poi di Lotito

si sa anche per certo che questo problema economico deriva dal problema dello scorso anno

non dimentichiamo che il procuratore del Tata Gonzales è proprio fonseca che lo portò a Villa S.Sebastiano l'anno scorso; lo portò unitamente a Pintos

partirono entrambi per il ritiro
ma cambiò la legge sul tesseramento degli extracomunitari

la Lazio scelse Hernanes a dispetto di Pintos che, sparì

fonseca voleva la stecca o doveva prendere comunque la sua provvigione sulla base degli accordi con la società (??)

gli è rimasto invece il cerino in mano;
si bloccò così pure il rinnovo di Muslera, che non dimentichiamo che prima di partire per i mondiali, diceva con sicurezza ed entusiasmo che aveva trovato l'accordo sul rinnovo

ora dopo un anno invece quel cerino è rimasto in mano Musly

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #17 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:19:58 »
Fossi Lotito io a Muslera gli metterei un termine: O ti scegli/trovi una squadra entro e non oltre il 15 di Luglio, oppure resti a tagliare l'erba a Formello. Ci perdiamo 6 milioni? Non potremmo prenderci Cana? Che ve devo dí, pazienza. Ma almeno non ci faremo prendere per i fondelli da chi, prima di venire da noi, era "mr. meno di nessuno" ed ora gioca con la Nazionale.
Riconoscenza - questa sconosciuta.

Credo che Lotito questo lo abbia già fatto o lo stia facendo. Ma io sto parlando di Muslera che permette a questo Fonseca di rovinarlo in questa maniera. E sto parlando anche delle leggi che regolano il calcio che consentano ai procuratori, a certi procuratori non a tutti perché ci saranno anche quelli per bene, di rovinare i loro assistiti.

Offline Laurence

  • Celestino
  • ****
  • Post: 266
  • Karma: +9/-4
    • Mostra profilo
Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #18 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:21:41 »
tra l'altro è evidente che il problema di fonseca sia il denaro nei confronti della Lazio e poi di Lotito

si sa anche per certo che questo problema economico deriva dal problema dello scorso anno

non dimentichiamo che il procuratore del Tata Gonzales è proprio fonseca che lo portò a Villa S.Sebastiano l'anno scorso; lo portò unitamente a Pintos

partirono entrambi per il ritiro
ma cambiò la legge sul tesseramento degli extracomunitari

la Lazio scelse Hernanes a dispetto di Pintos che, sparì

fonseca voleva la stecca o doveva prendere comunque la sua provvigione sulla base degli accordi con la società (??)

gli è rimasto invece il cerino in mano;
si bloccò così pure il rinnovo di Muslera, che non dimentichiamo che prima di partire per i mondiali, diceva con sicurezza ed entusiasmo che aveva trovato l'accordo sul rinnovo

ora dopo un anno invece quel cerino è rimasto in mano Musly
Eh, ai voja a cerini per riscaldarsi nelle fredde domeniche invernali sugli spalti a guardare la Lazio che gioca :D

paoletto

Re:Muslera, "schiavo" del suo procuratore Fonseca
« Risposta #19 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:23:07 »
.... Qui si sta parlando di procuratori che posseggono, in tutto o in parte, il cartellino dei giocatori che rappresentano. E questo mi pare che contraddica la sentenza Bosman.
 
sono d'accordo con te ma che ci possiamo fare?
credo che (lo abbiamo anche letto nelle intercettazioni di Zavaglia e Leonardi ad esempio) che i procuratori calcistici siano davvero molto peggio delle zanzare, molto diversi dai "normali" procuratori cui siamo abituati di altri campi (artistico, editoriale ...);
vogliamo parlare di Raiola, ad esempio