Autore Topic: Maria in casa!  (Letto 4863 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #20 : Venerdì 1 Luglio 2011, 12:52:35 »
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #21 : Venerdì 1 Luglio 2011, 19:46:35 »
Io credo che in un futuro sará libera, fossi un politico la darei gratis al popolo.

nun serve POMA´; ar popolo già je danno er pallone    :evil6: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #22 : Martedì 5 Luglio 2011, 12:14:56 »
JJF non ha tutti torti,sulle tante sostanze che danno dipendenza,in effetti. Il circuito del reward è potentissimo.

Da "Il Messaggero" online:

ROMA - Una patatina fritta tira l'altra, come le ciliegie. O forse sarebbe meglio dire, dopo uno studio di un team dell'università californiana di Irvine diretto dall'italiano Daniele Piomelli, come le canne. Non quelle al vento, ma quelle fatte di marijuana. E nonostante tutti sappiano che la patatina fritta in quantità proprio bene non fa, non si riesce a limitarsi, bisogna continuare a mangiarne finchè il piatto, o la busta, non resta vuota.

Quella che sembrava solo una questione di gola è invece ascrivibile a una ragione chimica precisa: le patatine fritte, ma anche le le altre schifezze, sono come una vera e propria droga, con tutte le conseguenze della dipendenza.

I grassi di questi cibi inducono lo stomaco a produrre droghe naturali simili alla marijuana, gli endocannabinoidi, che accendono il segnale di no stop, cioè l'irresistibile desiderio di mangiarne ancora.

La nuova scoperta dell'equipe di Piomelli sembra anche rinforzare l'idea del cibo come droga. Nello studio pubblicato sulla rivista Proceedings of the National Academy of Sciences, si sostiene che vengono sfruttati gli stessi meccanismi neurali delle droghe per farci cadere nella rete dell'abbuffata senza controllo.

I ricercatori hanno studiato su topolini cosa succede quando mangiamo cibi grassi: il problema inizia sulla punta della lingua, qui i grassi comunicano direttamente col cervello e attivano un sistema di trasmissione che invia un messaggio allo stomaco. I grassi chiedono cioè allo stomaco di indurre il rilascio dalle sue pareti delle droghe naturali dell'organismo, gli endocannabinoidi. Questi fanno il resto: attivano il segnale che induce a voler ancora quel cibo e quindi finiamo per stramangiare senza riuscire a dire basta. Peraltro altre sostanze contenute nei cibi come le proteine non sembrano avere questo potere drogante sullo stomaco.

Lunedì 04 Luglio 2011

Ah,l'irresistibile potere della Dopamina nel Nucleus Accumbens !  ;)
"No retreat, baby, no surrender"


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #23 : Martedì 5 Luglio 2011, 13:10:16 »
eccaaalláaaa; m´avete rovinato pure le patate fritte ( ma quelle in busta )    :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #24 : Giovedì 7 Luglio 2011, 23:29:01 »
quando vada a Roma chi m'invitera uno spinello?  ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #25 : Venerdì 8 Luglio 2011, 08:57:35 »
quando vada a Roma chi m'invitera uno spinello?  ;D


....ci faccia sapere caro lei!  ;D
Never change the way you are...

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #26 : Venerdì 8 Luglio 2011, 11:40:53 »
"No retreat, baby, no surrender"


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #27 : Lunedì 11 Luglio 2011, 20:23:33 »
Sipperò (cit.)

SCRITTO DA REDAZIONE       LUNEDÌ 11 LUGLIO 2011 13:32            
Coltivava marijuana in balcone,arrestato
Questa mattina, 11 lug 2011, alle ore 10:00, in Corigliano Calabro, i Carabinieri, in seguito a servizi di controllo del territorio e perquisizioni domiciliari finalizzati al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti: hanno  arrestato in flagranza di reato  C. D.  25enne, pregiudicato del luogo per coltivazione di sostanza stupefacente.
Nel corso di una perquisizione domiciliare, effettuata a seguito di indagini, venivano rinvenute 2   piante di cannabis indica, dell’altezza media di trenta centimetri , occultate in un vaso in plastica sul balcone delle camera da letto dell’abitazione del predetto, che venivano sottoposte a sequestro.L'arrestato, espletate le formalita’ di rito,veniva  rimesso in liberta’ ai sensi dell’art. 121 disp. att. c.p.p., su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #28 : Sabato 16 Luglio 2011, 22:17:42 »
http://www.hemporium.it/

Mi sono imbattuto in questo negozio e ho scoperto delle cose interessanti vi invito a dargli uno sguardo.
L'attività mi è sembrata florida e piuttosto avviata.I motivi che mi hanno portato li sono ben diversi da quello che potete pensare.
Il mio credo è vivi e lascia vivere, stamme a un palmo dalle chiappe e  fa come te pare. Ma il mio pensiero dopo essere transitato per quasi un'ora in questo ambiente rilassato e tranquillo è che i nostri legislatori hanno promulgato una legge che consente  il libero commercio di semi di canapa che possono essere usati per collezionismo e altre attività di studio, ma non possono essere piantati ...e quindi coltivati, ma cosa gli dice il cevello ..che faccio colleziono i vari semi di "maria" e poi alla mia bella gli dico dai vieni a vedere la mia collezione......ma è naturale che prima o poi qualche giovane botanico voglia fare l'esperimento, così tu stato lo freghi e lo rovini per tutta la vita ..politici imbecilli

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Maria in casa!
« Risposta #29 : Lunedì 18 Luglio 2011, 14:57:48 »
Questa inchiesta di Repubblica e' fatta benissimo :

http://inchieste.repubblica.it/it/repubblica/rep-it/inchiesta-italiana/2011/07/07/news/le_nuove_droghe-18808175/?ref=HREC1-8

A tal proposito c'è un articolo del corriere semplicemente allucinante sui cosiddetti sali da bagno.

Per chi volesse approfondire (in inglese) qui.