Autore Topic: Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza  (Letto 5511 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #20 : Martedì 28 Giugno 2011, 22:18:32 »

Non si capisce da dove vengono i dati che si erano letti qualche tempo fa, secondo i quali il roma aveva 78 milioni di tifosi e la Lazio sei o sette in tutto.

se capisce se capisce. . .  ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #21 : Martedì 28 Giugno 2011, 22:28:24 »
che poi le gerarchie sono più o meno le solite.
Noi abbiamo superato la Fiorentina, rispetto a dieci anni fa.
Non si capisce da dove vengono i dati che si erano letti qualche tempo fa, secondo i quali il roma aveva 78 milioni di tifosi e la Lazio sei o sette in tutto.


Tu pensa che una volta mi è stato assicurato (non stavano scherzando, erano convinti) che i tifosi della Merda superavano i 150 000 000 in tutto il mondo, questo secondo un'indagine fatta per sapere quali fossero le squadre con più tifosi!   :o :o :o

 :D  ALLUCINANTE!!!
Never change the way you are...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #22 : Martedì 28 Giugno 2011, 23:37:03 »
che poi le gerarchie sono più o meno le solite.
Noi abbiamo superato la Fiorentina, rispetto a dieci anni fa.
Non si capisce da dove vengono i dati che si erano letti qualche tempo fa, secondo i quali il roma aveva 78 milioni di tifosi e la Lazio sei o sette in tutto.

li contarono tutti al circo massimo , uno a uno ........
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #23 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 01:04:04 »
Stiamo parlando di un giro di tanti tanti soldi: dieci milioni in meno o in piu', in ottica far playa finanziario, possono davvero un mercato e di conseguenza una stagione.

Non ce le vedo le strisciate a lasciare sul piatto tanto denaro (seguite dai lecchini di turno) alle altre 15: secondo me sotto il tavolo e tutto uno sfoderare di colt e coltelli.

Spero Lotito si sia premunito di un mezzo di discussione efficace....
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #24 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 08:34:41 »
Non ce le vedo le strisciate a lasciare sul piatto tanto denaro (seguite dai lecchini di turno) alle altre 15: secondo me sotto il tavolo e tutto uno sfoderare di colt e coltelli.

Spero Lotito si sia premunito di un mezzo di discussione efficace....

ha preso questo su ebay a prezzo di saldo

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #25 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 08:37:13 »
Stiamo parlando di un giro di tanti tanti soldi: dieci milioni in meno o in piu', in ottica far playa finanziario, possono davvero un mercato e di conseguenza una stagione.

Non ce le vedo le strisciate a lasciare sul piatto tanto denaro (seguite dai lecchini di turno) alle altre 15: secondo me sotto il tavolo e tutto uno sfoderare di colt e coltelli.

Spero Lotito si sia premunito di un mezzo di discussione efficace....

Come chiunque può sbagliare, ma io penso che, se è uscito allo scoperto così pesantemente e su più fronti (CONI, diritti, lega), è perchè ha degli assi in mano. Non so quali, però ;D
Speriamo bene. Forza Lazio!
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #26 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 13:12:03 »
Credo, credo, che quando la vicenda avrà contorni più delineati, ovvero certi parametri saranno effettivamente utilizzati, si potrà discutere nel merito, e dei meriti, con maggiore "conoscenza della materia".
Allo stato attuale siamo allo spot pubblicitario e che quella fosse la ripartizione del tifo in Italia, mi sembra, lo sapessimo un po' tutti. Vediamo come l'applicheranno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #27 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 13:14:40 »
Queste indagini mi sembrano più attinenti alla realtà.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #28 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:46:10 »
Su questa vicenda la parola fine non è stata ancora scritta.
Sono usciti - per riassunto - i risultati delle indagini demoscopà che però vengono ancora contestati da un piccolo gruppo di società che peraltro rappresenta il gotha del potere economico e politico del calcio nazionale.
Diciamo che siamo sull'1-0 per Lotito e palla al centro, ma ora arriva il secondo tempo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #29 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 15:54:37 »
Su questa vicenda la parola fine non è stata ancora scritta.
Sono usciti - per riassunto - i risultati delle indagini demoscopà che però vengono ancora contestati da un piccolo gruppo di società che peraltro rappresenta il gotha del potere economico e politico del calcio nazionale.
Diciamo che siamo sull'1-0 per Lotito e palla al centro, ma ora arriva il secondo tempo.

Prova a dire "siamo sull'1-0 per Lotito e palla al centro, ora arriva il secondo tempo."
Togli il "ma" e tutto suona diverso.
Forse perchè trattasi di...congiunzione avversativa?
Oh, sto scherzando, that's all folks  :P
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #30 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:00:35 »
Prova a dire "siamo sull'1-0 per Lotito e palla al centro, ora arriva il secondo tempo."
Togli il "ma" e tutto suona diverso.
Forse perchè trattasi di...congiunzione avversativa?
Oh, sto scherzando, that's all folks  :P

Ma figurati.
Io da sempre sono fautore di un sistema, questo sì inglese, di ripartizione delle risorse fionanziarie che ha prodotto questo calcio italiano, totalmente imbelle, totalmente in mano ai padroni del vapore delle strisciate.
Il presidente mi ha sorpreso in questa battaglia percHè finora era stato dalla loro parte e quindi non posso che sostenerlo in questa azione.
Però ho timore che le chances di vittoria, finale quella che conta davvero, non siano solidissime perchè la reazione sarà feroce (come già sta avvenendo) e scorrerà molto sangue. Per ottenere questo risultato ci vorrebbe una rivoluzione culturale in Italia
Ci vorrebbe stampa, politica e finanza, ambiti e ambienti che il nostro non sa e/o non vuole maneggiare. Ma queste sono le armi per vincere queste guerre.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Thom

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +25/-0
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #31 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:09:42 »
Ma figurati.
Io da sempre sono fautore di un sistema, questo sì inglese, di ripartizione delle risorse fionanziarie che ha prodotto questo calcio italiano, totalmente imbelle, totalmente in mano ai padroni del vapore delle strisciate.
Il presidente mi ha sorpreso in questa battaglia percHè finora era stato dalla loro parte e quindi non posso che sostenerlo in questa azione.
Però ho timore che le chances di vittoria, finale quella che conta davvero, non siano solidissime perchè la reazione sarà feroce (come già sta avvenendo) e scorrerà molto sangue. Per ottenere questo risultato ci vorrebbe una rivoluzione culturale in Italia
Ci vorrebbe stampa, politica e finanza, ambiti e ambienti che il nostro non sa e/o non vuole maneggiare. Ma queste sono le armi per vincere queste guerre.

Non so, capisco e in parte condivido i tuoi dubbi.
Però il Lotito mi pare abbia buon intuito in queste cose, se ha scelto di andare allo scontro, imho, è perchè ha valutato buone possibilità di vittoria. Vedremo. Spero abbia ragione per il bene della Lazio.
Elenn sìla lùmenn' omentielvo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #32 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:19:27 »
Non so, capisco e in parte condivido i tuoi dubbi.
Però il Lotito mi pare abbia buon intuito in queste cose, se ha scelto di andare allo scontro, imho, è perchè ha valutato buone possibilità di vittoria. Vedremo. Spero abbia ragione per il bene della Lazio.

sì, ma la lotta è quasi impari e la mia paura, nell'immediato, è che dietro di lui si sfilino alcune delle provinciali. Ho letto di un pres. del Parma molto convinto, ma di altri non mi fido (p.e. Cagliari).
Sarebbe un colpo decisivo un cambio di foront ed aparte di una tra Atac e Napoli. Anzi, fossi in lui proverei a sondare il terreno degli americani: del resto argomenti convincenti per loro ci sono (l'ATAC prenderebbe di piùì) ed inoltre gli stessi americani hanno poco gradito certe ultime decisioni della precedente gestione (p.e. Olimpico).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #33 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 17:09:11 »
Stiamo parlando di un giro di tanti tanti soldi: dieci milioni in meno o in piu', in ottica far playa finanziario, possono davvero un mercato e di conseguenza una stagione.

Non ce le vedo le strisciate a lasciare sul piatto tanto denaro (seguite dai lecchini di turno) alle altre 15: secondo me sotto il tavolo e tutto uno sfoderare di colt e coltelli.

Spero Lotito si sia premunito di un mezzo di discussione efficace....

Eppure, tra la moltitudine variegata del tifo Laziale, c'è anche chi dirá che le 3 grandi difendono e fanno piazzate x 10 milioni, solo per dimostrare che lo hanno piú lungo di lotito... ;D ;D ;D

POMATA

Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #34 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 17:16:09 »
Anche io ascolto le aradio della roma, da loro mi aspetto qualsiasi cosa dalle mie no...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #35 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 19:48:36 »
Ma perchè la roma si è appoggiata alle 3 grandi, se col metodo di lotito&C, ricaverebbe di più?

perchè loro so´ grandi ( str...i, ma grandi ) !   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #36 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 20:03:17 »
Domanda : Come mai la merda nella lotta sui diritti si è defilata ? non stava con i grandi ?

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #37 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 20:38:07 »
Già Di Benedetto aveva espresso qualche perplessità sulle cacche che si erano schierate con le strisciate, vedebdo le proiezioni dei milioni di euro con le 5 e con le 15. Non so se quando effettivamente sarà al timone, continuerà a stare con le tre strisciate ed il Napoli, o con tipico pragmatismo yankee andrà dalla parte dove si guadagna di più.

De Laurentiis, capriccioso com'è, potrebbe anche meditare una qualche sorta di vendetta verso il Milan che gli prende Hamsik, e passare dall'altra parte...

Fantapolitica calcistica, ovviamente.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #38 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 20:58:02 »
Già Di Benedetto aveva espresso qualche perplessità sulle cacche che si erano schierate con le strisciate, vedebdo le proiezioni dei milioni di euro con le 5 e con le 15. Non so se quando effettivamente sarà al timone, continuerà a stare con le tre strisciate ed il Napoli, o con tipico pragmatismo yankee andrà dalla parte dove si guadagna di più.

De Laurentiis, capriccioso com'è, potrebbe anche meditare una qualche sorta di vendetta verso il Milan che gli prende Hamsik, e passare dall'altra parte...

Fantapolitica calcistica, ovviamente.

al dela gli sta bene...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Risultati indagini demoscopiche bacini d'utenza
« Risposta #39 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:50:52 »
de laurentis ha fatto la figura  del violento, picchiando lotito durante una cena di lega, e ora si scopre che secondo il metodo di lotito il napoli guadagnerebbe molti milioni in più. che imbecille, ignorante e rosicone. 

ovviamente la stampa di merda e servile che ci ritroviamo di fronte a de laurentis striscia per terra.  ce ne fosse uno che lo intervista e gli chiede, ma non aveva ragione lotito? perchè il napoli sta con le grandi?
non sia mai, poi non arrivano più gli ingressi omaggio per il cinema.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»