vabbe', vedo che come al solito non mi faccio capire, quindi va bene cosi.
PS il colore lo hai scelto tu io l'avrei preferito diverso anzi nessuno un bel trasparente che va sempre di moda,
PPSS nel terzo millennio ancora confinati nelle ideologie? Come well little brown direbbero da e parti mia.
Scusa, eh, ma se tu vuoi risolvere i problemi auspicando l'avvento dell' Uomo Forte gli assist per le battute li offri su un piatto d'argento.
Tornando seri, stiamo chiaramente pagando lo scotto dovuto alla guerra dichiarata da Lotito alla casta arbitrale. Guerra sacrosanta, e, per me addirittura guerra di civiltà, ma tant'è.
Aggiunto al fatto che le redazioni dei giornali e dei media sono piene di straccali giallorossi (quella di Sky ne tracima) quindi abbiamo difese molto blande se non addirittura zero.
Aggiunto al fatto che, dato il vestito che ci hanno cucito addosso, sparare al Laziale non è reato. Aggiunto (purtroppo e per disgrazia somma) al fatto che (pochi per fortuna, ma che comunque fanno da alibi a chi ci spara contro) esistono dei tifosi laziali che, volendo essere più realisti del re, amano attribuire, con un candore degno di miglior causa, le mascalzonate nei nostri confronti ad innocenti incapacità piuttosto che ad evidentissimi tiri al bersaglio.