Autore Topic: S.P.A.L. - S.S. Lazio: commenti  (Letto 8125 volte)

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:S.P.A.L. - S.S. Lazio: commenti
« Risposta #20 : Sabato 6 Gennaio 2018, 23:44:23 »
Luis Felipe oggi è stato in centrale che ha giocato meglio

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Domenica 7 Gennaio 2018, 07:07:13 »
....

A metà primo tempo, sulla trequarti sx ella nostra metà campo, Schiattarella interviene da dietro su SMS che aveva già dato via la palla. Neanche richiamato.
Con arbitraggi normali - non dico con roba che ti regala un rigore a partita o un tempo contro 10 - eravamo terzi con la pipa in bocca in scia alle prime due.
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Domenica 7 Gennaio 2018, 07:40:41 »
A metà primo tempo, sulla trequarti sx ella nostra metà campo, Schiattarella interviene da dietro su SMS che aveva già dato via la palla. Neanche richiamato.
Con arbitraggi normali - non dico con roba che ti regala un rigore a partita o un tempo contro 10 - eravamo terzi con la pipa in bocca in scia alle prime due.

Il problema  Alen e' che certe figure arbitrali   (che capisci subito di che pasta sono)   ti
creano una cosi grande insicurezza, che perdi la decisionalità difensiva ... e questo spiega
e ripeto, tutti i corner che abbiamo provocato,  perche arrivi tardi sulla palla, perche' sei
insicuro .... e questo nuoce moltissimo al rendimento .... e il numero dei corner ne e' la
precisa testimonianza .... !!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Domenica 7 Gennaio 2018, 09:03:51 »
Ripeto: ieri è andato in scena uno spettacolo zozzo che, alla fine, cinque gol e la pochezza dell'aversario hanno reso passabile.
Ma contro una squadra appena più decente della spal, con un arbitraggio infame come quello, la partita di ieri era una partita persa.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 7 Gennaio 2018, 09:21:33 »
Ripeto: ieri è andato in scena uno spettacolo zozzo che, alla fine, cinque gol e la pochezza dell'aversario hanno reso passabile.
Ma contro una squadra appena più decente della spal, con un arbitraggio infame come quello, la partita di ieri era una partita persa.

Esattamente come dici 100x100 ..... non ti trovi avanti sempre una Spal ... insomma l' idea di
rovinarci c e' stata e precisa e immediata, ma siamo stati piu forti dell'inganno ...  !!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 7 Gennaio 2018, 11:27:37 »
Esattamente come dici 100x100 ..... non ti trovi avanti sempre una Spal ... insomma l' idea di
rovinarci c e' stata e precisa e immediata, ma siamo stati piu forti dell'inganno ...  !!
Non si campa bene cosi', con complotti e loschi figuri dietro ogni angolo.
Sposiamo per un momento la teoria del complotto che aleggia qui dentro a partire dal fischio iniziale di ogni singola partita.
Se veramente fosse complotto a che pro, fischiare a senso unico in una partita dove i contenuti tecnico/tattici sono soltanto un orpello per fantastiche descrizioni vista la manifesta superiorita'? A che pro mettersi alla berlina di fronte a migliaia di persone e stampa e TV in un Spal Lazio?
Dite il rigore non c'era? non mi trovate daccordo perche' Wallace il calcio al piede dello spallino, a differenza di Caicedo, lo da! e l'ammonizione di Radu c'e' tutta.
Ho sempre pensato che gli arbitri sbaglino, ma non a senso unico e che un Guida o Massa non sono delinquenti ma solo degli inetti, perche' errori ne fanno anche in partite dove di Lazio non c'e' neanche il colore.
Se sei forte vinci, come e' successo ieri.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 7 Gennaio 2018, 11:39:07 »
Partita equilibrata tra due squadre messe abbastanza bene in campo.
La differenza tecnica è abissale, non poteva finire altrimenti.
Da segnalare che hanno provato a fermarci di nuovo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Domenica 7 Gennaio 2018, 11:42:36 »
E' evidente che subiamo arbitraggi contro da molto tempo; però sembra che ad alcuni come Jim non appaia per nulla così.

Non si può non notare una totale malafede contro di noi.

Episodio a nostro sfavore? (fallo, punizione dal limite, rigore molto dubbio)? Allora è sicuramente avallato e dato fallo/ammonizione/espulsione/rigore. Nessun dubbio. Se non viene "concesso" interviene la VAR e lo assegna. Se è dubbio la VAR non viene minimamente presa in considerazione.

Episodio analogo a nostro favore? Sia mai!! Non viene minimamente assegnato, la VAR non interviene, a meno che non ci sia un clamoroso abbaglio, e non ribalta mai il giudizio.

L'unica volta che la VAR ci ha dato ragione è stato il rigore del derby; per il resto sempre torto.

Invito Jim e gli altri a guardare non solo i singoli episodi ma proprio il metro di giudizio dell'arbitro, e vedere se non va come dico io.....

Se sia complotto o meno non lo so, so solo che con noi stanno facendo il tritacarne, ci mancano almeno 5 punti.

Sulla partita con la SPAL, è evidente che a destra abbiamo un problema: sia che giochi Bastos che Wallace, puntualmente un golletto lì lo prendiamo.

Gli avversari lo sanno e penetrano sempre da quella parte.

Mi chiedo da cosa dipenda....il terzino che non rientra? Vero per Marusic, ma ieri c'era Basta...

Il centrale che difende male? Wallace ieri sera ha balbettato, ma Bastos è autoritario...

Qualcosa bisogna rivedere...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 7 Gennaio 2018, 12:02:07 »

Se veramente fosse complotto a che pro, fischiare a senso unico in una partita dove i contenuti tecnico/tattici sono soltanto un orpello per fantastiche descrizioni vista la manifesta superiorita'? A che pro mettersi alla berlina di fronte a migliaia di persone e stampa e TV in un Spal Lazio?

Se c'è addirittura un Laziale che gli concede il beneficio del dubbio, come fai tu, ti sei risposto da solo.
Se li difendiamo noi, figurati che glie ne frega agli altri se noi veniamo danneggiati, non vedo nessuna gogna.

Tanto poi basta dire che Inzaghi è un piagnone, e si sistema tutto.
Pagherei di tasca mia per sentire un Sarri o un Di Francesco commentare certe zozzate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Domenica 7 Gennaio 2018, 12:31:05 »
Se sei forte vinci non ha senso...se mi dai il mio vinco se no son cazzi,così è più giusto...l'Inter ha vinto un campionato a forza di 1-0,era l'Inter di Matteoli...la Lazio non può ogni volta fare 5 gol perché dietro l'angolo c'è la porcata degli arbitri,ma non scherziamo proprio...ieri i gobbi meritavano di pareggiare,hanno vinto non perché più forti ma perché aiutati dagli arbitri...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 7 Gennaio 2018, 13:00:28 »
Se sei forte vinci non ha senso...se mi dai il mio vinco se no son cazzi,così è più giusto...l'Inter ha vinto un campionato a forza di 1-0,era l'Inter di Matteoli...la Lazio non può ogni volta fare 5 gol perché dietro l'angolo c'è la porcata degli arbitri,ma non scherziamo proprio...ieri i gobbi meritavano di pareggiare,hanno vinto non perché più forti ma perché aiutati dagli arbitri...

Concordo. Anche perchè AL LIMITE la Lazio può pure vincerle le partite contro le piccole, pur con un Tagliavento a settimana, ma le nostre competitor non vedranno altri risultati che la vittoria contro le piccole se PURE spinti dagli arbitri.

Servono misure drastiche: replay della VAR proiettati sui maxi schermi degli stadi, possibilità di 2 chiamate per squadra, forti penalizzazioni degli arbitri in caso di errore.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Domenica 7 Gennaio 2018, 14:10:01 »
Nessun complotto, è tutto alla luce del sole.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Domenica 7 Gennaio 2018, 14:12:19 »
Senza gridare al complotto ma è assurdo pensare che possa essere normale l'utilizzo del var a cazzo di cane...e non solo contro la Lazio,ma pro napoli,Pro gobbi,pro merde...manco vanno a vedere le azioni dubbie,come può essere normale un atteggiamento simile?

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Domenica 7 Gennaio 2018, 15:01:31 »
Commento sulla partita: il gol di Luis Alberto, il passaggio di Milinkovic e la paratona di Strakosha poi si può anche dire di aver visto tutto il bello del calcio... a parte i gol di Ciro.
Questione arbitrale: che quest'anno ce la stanno facendo sporca per assicurare il quarto posto alle merde è sotto gli occhi di tutti e comunque di chi li tiene aperti ... ma ieri non mi è sembrato così scandaloso l'arbitraggio di Tagliavento.
Il rigore, per me, si può dare, casomai Wallace ci spieghi che senso ha entrare in quel modo su un giocatore di spalle alla porta e al limite dell'area si rigore. Come trovo giuste le ammonizioni di Radu che non guarda il pallone e punta l'avversario e di Milinkovic che protestava ad ogni fischio...
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Domenica 7 Gennaio 2018, 15:46:19 »

Se c'è addirittura un Laziale che gli concede il beneficio del dubbio, come fai tu, ti sei risposto da solo.
Se li difendiamo noi, figurati che glie ne frega agli altri se noi veniamo danneggiati, non vedo nessuna gogna.

Tanto poi basta dire che Inzaghi è un piagnone, e si sistema tutto.
Pagherei di tasca mia per sentire un Sarri o un Di Francesco commentare certe zozzate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Quindi per te e' complotto?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline AlenBoksic

• Power Biancoceleste
  • *
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Domenica 7 Gennaio 2018, 16:54:16 »
Ieri si è disputata la giornata N.20 del campionato.
In tali 20 giornate la Lazio ha avuto N.2 decisioni avverse del VAR durante il recupero che sono costate 2 punti (a Torino ci mise la manona Straky).
Le altre 4 di testa, avendo disputato gare N.80, dovrebbero avere quindi 8 episodi nel recupero, invece ne hanno ZERO e, senza andare troppo lontani, almeno una di esse nell'ultimo mese ha preso punti N.2 segnando un gol di mano.
Poi se sia complotto, sudditanza al quadrato, al cubo, interessi di carriera, economici, paura, antipatia, tiro all'orso o quel che si vuole non so e non possiamo sapere,
ma il dato OGGETTIVO è quello di cui sopra.
Poi ognuno ne tragga le conseguenze che vuole

P.S.: A Natale è passato a trovarmi un mio amico interista, mentre parlavamo così del campionato il suo commento è stato:"La Lazio davanti non ce la vogliono, s'è visto chiaramente nelle partite con la fiorentina e con il toro".

Voglio 11 Scaloni

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Domenica 7 Gennaio 2018, 17:10:00 »
Ieri si è disputata la giornata N.20 del campionato.
In tali 20 giornate la Lazio ha avuto N.2 decisioni avverse del VAR durante il recupero che sono costate 2 punti (a Torino ci mise la manona Straky).
Le altre 4 di testa, avendo disputato gare N.80, dovrebbero avere quindi 8 episodi nel recupero, invece ne hanno ZERO e, senza andare troppo lontani, almeno una di esse nell'ultimo mese ha preso punti N.2 segnando un gol di mano.
Poi se sia complotto, sudditanza al quadrato, al cubo, interessi di carriera, economici, paura, antipatia, tiro all'orso o quel che si vuole non so e non possiamo sapere,
ma il dato OGGETTIVO è quello di cui sopra.
Poi ognuno ne tragga le conseguenze che vuole

P.S.: A Natale è passato a trovarmi un mio amico interista, mentre parlavamo così del campionato il suo commento è stato:"La Lazio davanti non ce la vogliono, s'è visto chiaramente nelle partite con la fiorentina e con il toro".
ed allora o smettiamo di giocare, come ha chiesto la NORD dopo Lazio Fiore o Lazio Toro oppure distruggiamo l'AIA, la LEGA. LA FIGC ed il CONI a colpi di cannone.
Parlare non serve ad un cazzo, sopratutto se la litania dura 20 giornate e niente e' cambiato a parte lo sbombamento di palle di leggere ad ogni sternuto di un avversario che l'arbitro e' un mascalzone!
I dati oggetivi sono
Napule 51
Juve 50
Inda 42
Lazio 40(3)
Riomma 39(0)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Yotanka

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Domenica 7 Gennaio 2018, 19:29:55 »
Obiettivamente, neanche io credo al complotto contro la Lazio, ma il dato di fatto è che ci hanno "tolto" 5 punti, che aggiunti agli ipotetici 3 del recupero (che comunque se li dovemo da suda') fanno 8, e...dove staremmo???

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Domenica 7 Gennaio 2018, 19:48:32 »
ed allora o smettiamo di giocare, come ha chiesto la NORD dopo Lazio Fiore o Lazio Toro oppure distruggiamo l'AIA, la LEGA. LA FIGC ed il CONI a colpi di cannone.
Parlare non serve ad un cazzo, sopratutto se la litania dura 20 giornate e niente e' cambiato a parte lo sbombamento di palle di leggere ad ogni sternuto di un avversario che l'arbitro e' un mascalzone!
I dati oggetivi sono
Napule 51
Juve 50
Inda 42
Lazio 40(3)
Riomma 39(0)
Si, era oggettivo pure il dato che vedeva Enzo Tortora dietro le sbarre e Felice Di Persia & Lucio di Pietro avviati ad una luminosa carriera.
Comunque (mi ripeto) non vedo perché dovremmo rinunciare al calcio o bombardare le istituzioni ad esso relative.
Sarebbe come (mi ripeto di nuovo) rinunciare a difenderci o bombardare i tribunali perché si verificano i casi di malagiustizia.

La malagiustizia va denunciata appunto perché la giustizia è un diritto. Nei tribunali così come nei campi di calcio o a morra e a pari e dispari.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Domenica 7 Gennaio 2018, 19:52:15 »
Obiettivamente, neanche io credo al complotto contro la Lazio, ma il dato di fatto è che ci hanno "tolto" 5 punti, che aggiunti agli ipotetici 3 del recupero (che comunque se li dovemo da suda') fanno 8, e...dove staremmo???
E' dal 1958 che seguo la Lazio, sai da allora quanti punti ci hanno tolto?
Partiamo dal gol di Seghedoni, fino al rigore su Sergione Floccari, non dato contro la Juve che valeva la Champions, quello delle "tintinneranno le manette"
Ma se veleggiamo su queste "Conspiracy Theories" allora lo scudetto del '74 e' frutto dell'opera di Sbardella, ex arbitro e non della supremazia espressa in campo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die