Autore Topic: Lazio affamata, Lotito fa man bassa Raffica di colpi in arrivo per Edy Reja  (Letto 810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
sportmediaset.mediaset.it



Lazio attivissima sul mercato. Il club di Claudio Lotito è vicinissimo a chiudere diverse trattative. Ceduto Lichtsteiner alla Juve per 10 mln (acquistato nel 2008 dal Lilla per poco meno di un milione) e dopo aver acquistato l'erede di Kolarov, Senad Lulic, in Svizzera, i biancocelesti sarebbero vicini a Cissè del Panathinaikos, Witsel dello Standard Liegi e Marchetti del Cagliari. Intanto anche Cassani è veramente a un passo. Ma non è tutto...

La Lazio sta cercando di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Sistemato l'elvetico alla corte di Antonio Conte ora il patròn laziale proverà a vendere Mauro Zarate che pare non rientrare nei piani tattici dell'allenatore. Confermata, a meno di clamorosi sviluppi di mercato, la permanenza di Hernanes, i biancocelesti puntano forte sul talentino dello Standard Liegi Axel Witsel (nelle scorse settimane già accostato al Milan) e sulla rinascita realizzativa del franco-ivoriano Djibril Cissè (con un passato non molto fortunato nel Liverpool).

Fonti vicine alla società parlano di un interesse per il centrocampista albanese del Galatasaray, Lorik Cana e di un sondaggio in corso per il centrale difensivo della Sampdoria, Daniele Gastaldello. Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, in queste ore ha dichiarato che parlerà con Lotito del terzino, nel giro della nazionale, Mattia Cassani. Per Federico Marchetti dal Cagliari manca invece solo l'ufficialità. Tutti colpi che potrebbero formalizzarsi nei prossimi giorni per la soddisfazione di Edy Reja. L'allenatore della Lazio dovrà a questo punto vedersela con problemi di abbondanza.

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!