Autore Topic: Cissè-Klose  (Letto 7540 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Cissè-Klose
« Risposta #40 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:05:59 »
Io non molto: Rocchi nella capacitá di smarcarsi e di suggerire la verticalizzazione é stato devastante in questi anni ... Fargli fare la seconda punta mi sembra snaturarlo e renderlo inoffensivo, considerando che gli anni passano e non possiamo aspettarci la mobilitá che aveva ai tempi di Empoli ...

Per me il vice Zarate dovrebbe esser Floccari (fantacalcio, ovviamente, visto che qualche soldo deve entrare)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Cissè-Klose
« Risposta #41 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:07:51 »
A meno che non metti Klose seconda punta e Rocchi prima ... Klose ha più dinamicità ...
Certo é che i 3 non sono esattamente giocatori che possono darti la superiorità numerica
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

leo

Re:Cissè-Klose
« Risposta #42 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 10:24:51 »
E' vero che Cissé è una punta prevalentemente centrale, però da quel poco che ho visto, ama anche svariare sul fronte d'attacco per cui non vedo tutta questa incompatibilità con Klose.

Lo dico. Secondo me per caratteristiche (mi riferisco alla rapidità di esecuzione a ridosso dell'area e dentro l'area) Klose è più simile a Rocchi.

Non mi stupirei di vedere una coppia titolare Cissé - Klose con Zarate sostituto del primo e Rocchi del secondo.
Ho detto che non mi stupirei di vederla, non che sarebbe la mia coppia preferita: io continuo a pensare che lo Zarate degli ultimi incontri sarebbe la spalla ideale per Klose.

Mark Lenders

Re:Cissè-Klose
« Risposta #43 : Venerdì 8 Luglio 2011, 01:19:41 »
Sono disperato.
Reja ha confessato di voler puntare sul 4-3-1-2 (ottima scelta)
e di aver pensato a un tridente Hernanes-Cissè-Klose (scelta disastrosa).

Poi dice perché volevi che fosse esonerato...

Iker

Re:Cissè-Klose
« Risposta #44 : Venerdì 8 Luglio 2011, 01:29:53 »
Sono disperato.
Reja ha confessato di voler puntare sul 4-3-1-2 (ottima scelta)
e di aver pensato a un tridente Hernanes-Cissè-Klose (scelta disastrosa).

Poi dice perché volevi che fosse esonerato...

Un bella squadretta veloce. Manca solo la coppia centrale Luzardi-Lequi.
Mi immagino , inoltre, il gioco avvolgente che verrà disegnato dai tre di centrocampo...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #45 : Venerdì 8 Luglio 2011, 03:28:58 »
L’OBIETTIVO E’ UNA LAZIO DI LIVELLO INTERNAZIONALE – E con il suo arrivo si andrà a formare un attacco stratosferico con Hernanes a supporto del tandem Klose-Cissé: «Questa è l’idea ma prima di parlare di Cissé è meglio aspettare che si chiuda la trattativa. Questa era già conclusa tempo fa, però prima di arrivare al tesseramento bisogna aspettare che ci sia l’uscita di qualcuno».

Reja



Cioe' Cisse' e' quello che punta l'uomo,quello che crea superiorita' numerica !?!?!
Ragazzi,ma non viene nemmeno menzionato Zarate.

Inizio a credere,gia da adesso,che il fatto di rinnovare Reja sia stata una pazzia.

Credo che sono impazzito....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #46 : Venerdì 8 Luglio 2011, 04:27:10 »
Avanti così!....

Quanto a molti qui dentro, state vaneggiando....

Se questi due ingranano, si vince scudetto e coppa Uefa.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #47 : Venerdì 8 Luglio 2011, 09:49:29 »
Insomma,
dopo un giorno di ritiro, con Cissè che deve ancora arrivare, già si critica l'eventuale modo di schierarlo... ::)
Voglio 11 Scaloni

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #48 : Venerdì 8 Luglio 2011, 10:11:20 »
Vabbè, siamo andati avanti per un anno con la posizione del profeta che in Brasile giocava venti metri dietro e che da trequartista era sprecato...
Io in Reja, a parte per le sostituzioni a partita in corso, ho fiducia.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #49 : Venerdì 8 Luglio 2011, 10:56:22 »
Quindi Cissè-Klose possono essere il tandem d'attacco (prendendo per buono quanto letto).
Hernanes dietro e Zarate in panca.
Mah. Qualche perplessità ce l'ho.
Però voglio fantasticare.
Alcuni sanno che il mio modulo preferito (  ;D ) è il 4-2-4. Che sarebbe ottimo con uno schieramento del tipo:
Ledesma Hernanes
Zarate                     Sculli
Cissè Klose

Ma visto che si insiste con Hernanes dietro le punte, si potrebbe passare al 4-1-1-4:
Ledesma
Hernanes
Zarate          Sculli
Cissè Klose

No, eh?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #50 : Venerdì 8 Luglio 2011, 11:01:57 »
Io in Reja, a parte per le sostituzioni a partita in corso, ho fiducia.
Voglio 11 Scaloni

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #51 : Venerdì 8 Luglio 2011, 11:07:44 »
Zarate Cissè è una coppia della madonna.

Un centrocampo Ledesma Cana xxxx Hernanes è un ottimo centrocampo

se rinforziamo la difesa, reparto ad oggi indebolito rispetto allo scorso anno, abbiamo uno squadrone.

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #52 : Venerdì 8 Luglio 2011, 11:26:47 »
intanto in attesa del francese:
      :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

DAJE DJIBRILLLLL!!!!!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #53 : Venerdì 8 Luglio 2011, 11:57:07 »
sempre che venga cissè,  ci saranno tante partite, infortuni squalifiche, potranno giocare zarate-cisse, zarate-klose, klose-cissè.

ma davvero pensiamo sia un problema far giocare klose e cissè, oh, i giocatori si muovono si spostano, si incrociano, parliamo di gente di alto livello che ha giocato vicino ai maggiori campioni degli ultimi anni.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #54 : Venerdì 8 Luglio 2011, 12:30:08 »
sempre che venga cissè,  ci saranno tante partite, infortuni squalifiche, potranno giocare zarate-cisse, zarate-klose, klose-cissè.

ma davvero pensiamo sia un problema far giocare klose e cissè, oh, i giocatori si muovono si spostano, si incrociano, parliamo di gente di alto livello che ha giocato vicino ai maggiori campioni degli ultimi anni.

condivido
in fin dei conti le partite sono tante e ravvicinate giocheranno a giro tutte le punte, forse rocchi sarà il più penalizzato pero' in fin dei conti con questi compagni di reparto è difficile trovare spazio e anche io vedo bene tutti gli assortimenti di punte possibili e immaginabili credo che siano giocatori che possano giocare con chiunque, speriamo di divertirci !

Offline danny

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 157
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #55 : Venerdì 8 Luglio 2011, 12:38:44 »
sempre che venga cissè,  ci saranno tante partite, infortuni squalifiche, potranno giocare zarate-cisse, zarate-klose, klose-cissè.

ma davvero pensiamo sia un problema far giocare klose e cissè, oh, i giocatori si muovono si spostano, si incrociano, parliamo di gente di alto livello che ha giocato vicino ai maggiori campioni degli ultimi anni.



condivido al 100%

Mark Lenders

Re:Cissè-Klose
« Risposta #56 : Venerdì 8 Luglio 2011, 12:45:12 »
Nessuna squadra si può più permettere due centravanti.
Nell'Inter quando gioca Milito Eto'o va a fare l'esterno sinistro. Nel Milan quando giocano Ibrahimovic e Pato il brasiliano gira larghissimo. Nella Roma Totti e Borriello hanno fatto disperare Ranieri PERCHE' SONO DUE CENTRAVANTI E SONO INCOMPATIBILI. E quando gioca Vucinic viene schierato esterno sinistro. Nel Napoli tornano tutti a dare una mano, compreso Cavani, e comunque Lavezzi gioca larghissimo. Devo andare avanti?!
Posto che il centravanti classico è Klose, a Cissè verrebbe chiesto di fare l'Eto'o, o il Vucinic, o il Lavezzi. Bene, vi do una notizia: Cissè, per caratteristiche tecniche e per anagrafe, non è in grado. L'ho già scritto ma lo ripeto: dire che i giocatori bravi possono sempre giocare insieme è una stronzata galattica, partorita dai Maurizi Mosca che non capendo una ceppa di calcio si sono sempre fatti scudo di questo luogo comune per continuare a sparare minchiate in libertà.
In questa Lazio Cissè può fare solo la riserva di Klose. Se devo spendere 5,8 milioni più 2,1 netti di ingaggio per quattro anni per una riserva mi tengo Floccari tutta la vita. Se invece c'è la possibilità di andare a prendere un titolare si cerchi per l'appunto un Vucinic o un Lavezzi giovane che possa fare concorrenza a Zarate COME SECONDA PUNTA. Oppure si investano quei soldi per comprare un grande difensore centrale, o un bel centrocampista dinamico in grado di inserirsi.
Finché Cissè non firma io continuerò a combattere la mia battaglia.

BobCouto

Re:Cissè-Klose
« Risposta #57 : Venerdì 8 Luglio 2011, 12:45:56 »
Il problema non si pone, perché Cissé è una sòla, e quindi lo vedremo molto poco. Questione autorisolvente, insomma.

Mark Lenders

Re:Cissè-Klose
« Risposta #58 : Venerdì 8 Luglio 2011, 12:50:00 »
Il problema non si pone, perché Cissé è una sòla, e quindi lo vedremo molto poco. Questione autorisolvente, insomma.

Fra l'altro.
Lo penso anch'io ma non ho voluto puntare su questo argomento perché
1) poi ti danno del prevenuto
2) la questione tattica taglia comunque la testa al toro

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Cissè-Klose
« Risposta #59 : Venerdì 8 Luglio 2011, 12:54:54 »
Il problema non si pone, perché Cissé è una sòla, e quindi lo vedremo molto poco. Questione autorisolvente, insomma.

Diciamo che quando era giovane era forte forte, adesso non so.
Ad ogni modo etichettare come sola uno che vanta 40 presenze nei Bleus, ha vinto 4 titoli di capocannoniere e in 453 gare ufficiali ha realizzato 215 reti mi pare eccessivo
Voglio 11 Scaloni