Autore Topic: Volano stracci...  (Letto 18570 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #80 : Lunedì 29 Gennaio 2018, 00:48:41 »





Er ningia Er coccodenonna MA ANNATE A FANCULO.

Sedicesimo progetto tecnico fallito...cominciò tutto in quel di Genova...un sentito ringraziamento a DDR

La merda che me so magnato a guardà l'as roma in questo ultimo mese non me la magnavo da quando c'era garcia. La cosa che più mi fa incazzare è la sensazione di impotenza nel guardare sti stronzi. Vaffanculo tutti perdio

Siamo arrivati ai tifosi allo stadio in accappatoio. Credo che ogni altro commento sia superfluo

Ma magari rimanessimo senza centravanti. Io me auguro che precipiti un meteorite su Trigoria.

M'aspetto che Monchi venga indagato per circonvenzione d'incapace! Nessuno dei suoi acquisti non è neanche lontanamente vendibile!

Schick due settimane fermo dopo aver giocato parzialmente nell'ultima partita. Dopo aver avuto la pericardite è stata evidenziata anche un problema di fibrosi muscolare. Se fosse così, dateme retta, con Schick ce possiamo fare solo cotechini!

Questo è l'anno zero. L'ennesimo.

Florenzo che cazzo di rigore ha tirato nemmeno in C2............sopravvalutatodimerda!

All’88′ botta e risposta tra i sostenitori giallorossi e Aleksandar Kolarov: il serbo sbaglia un colpo di testa, il pallone finisce in fallo laterale e si solleva il malumore dello stadio. Il terzino giallorosso non gradisce e risponde piccato verso la Tribuna Tevere: “Non mi rompete il c***o!”
STA MERDA LAZIALE SI PERMETTE PURE D'INSULTARE
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #81 : Lunedì 29 Gennaio 2018, 07:15:19 »

(...)

All’88′ botta e risposta tra i sostenitori giallorossi e Aleksandar Kolarov: il serbo sbaglia un colpo di testa, il pallone finisce in fallo laterale e si solleva il malumore dello stadio. Il terzino giallorosso non gradisce e risponde piccato verso la Tribuna Tevere: “Non mi rompete il c***o!”
STA MERDA LAZIALE SI PERMETTE PURE D'INSULTARE

Senza considerare che se non fosse per quella "merda laziale (cit.)" a quest'ora sarebbero a pari punti con il Sassuolo...

 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #82 : Lunedì 29 Gennaio 2018, 10:50:15 »
Le traversie dei cugini mi aiutano a lenire la rabbia per i torti arbitrali che subiamo malgrado il VAR o per la sua applicazione distorta

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #83 : Martedì 30 Gennaio 2018, 19:44:29 »
Senza considerare che se non fosse per quella "merda laziale (cit.)" a quest'ora sarebbero a pari punti con il Sassuolo...

 :asrmstend: :asrmstend: :asrmstend:
Comunque Kolarov non tradisce mai, contavo sul suo calo e il calo è arrivato, e ora con tutto il loro gioco costruito su di lui saranno cazzi. ;D
Forza Lazio

Pomata

Re:Volano stracci...
« Risposta #84 : Martedì 30 Gennaio 2018, 22:38:01 »
Ma non dovevano pagare? Come faranno?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Volano stracci...
« Risposta #85 : Martedì 30 Gennaio 2018, 23:38:55 »
Ma non dovevano pagare? Come faranno?
scambieranno due primavera col Genoa e metteranno a bilancio una trentina di milioni a testa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #86 : Mercoledì 31 Gennaio 2018, 08:46:41 »
Palmieri ufficiale al chelsea....20 milioni....

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #87 : Mercoledì 31 Gennaio 2018, 09:37:34 »
Palmieri ufficiale al chelsea....20 milioni....
+ 8 di bonus.

Conte: "non so chi sia, credo abbia giocato solo una partita nell'ultimo anno".
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #88 : Mercoledì 31 Gennaio 2018, 09:44:57 »
Ne rimangono una 30ina per sistemare quest'anno...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #89 : Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:07:21 »
+ 8 di bonus.

Conte: "non so chi sia, credo abbia giocato solo una partita nell'ultimo anno".

Devo essere sincero, non me lo ricordo. Ha giocato solo la scorsa stagione, e io non ero in Italia, poi ha avuto un brutto infortunio e so che ha giocato solo una partita di Coppa Italia contro il Torino". rompendosi i legamenti e ora sta recuperando, ma non so se è pronto per giocare. Al momento, però, stiamo parlando di un giocatore di un altro club
 :o

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #90 : Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:27:39 »
Teniamo presente che Conte, in quanto sicuro partente a fine stagione (si vocifera di Luigi Enrico), è ormai tagliato fuori dal mercato: un po' come quei piloti di Formula Uno in procinto di lasciare la scuderia, e quindi esclusi dai test per la stagione successiva.
Non sono in grado di valutare le condizioni effettive del giocatore: avendone osservato la crescita sotto Spalletti, rimango però dell'idea che, curandolo e valorizzandolo, avrebbero potuto venderlo a cifre superiori.
Che abbiano comunque disperso frettolosamente un prospetto interessante, il che non è segno di grande salute finanziaria: nella speranza che la residua giornata disponibile porti altre buone notizie.
Certo che lo scollamento fra operazioni di mercato ed esigenze tecniche nell'immediato sta letteralmente virtualizzando ciò che rimane del calcio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #91 : Mercoledì 31 Gennaio 2018, 12:54:36 »
Ma queste operazioni come quella di van djik o come cavolo si scrive, sono operazioni extracalcio, fatte per sistemare i bilanci, mica per portare realmente giocatori forti o utili alla causa....ormai e' palese ed e' incredibile che ci sia arrivato anche un ritardato come caressa....i soldi girano, ma sono soldi virtuali, che girano e rigirano sistemando a piacimento il bilancio di questo e quello...le merde fanno parte, grazie ad unicredit, di un giro grande e importante che le coinvolge con questi sporchi giochetti (leciti) che usano le grandi europee tutto qua, se non trovano nessuno con cui farlo all'estero, andranno dagli amichetti italiani e faranno uno scambio di due primavera a 30 milioni, soldi che non usciranno o entreranno mai, ma soldi che verranno messi a bilancio....et voila', giochino facile facile, che usavano qui negli anni 80 per scaricarsi l'iva....il giro della morte lo chiamavano....

Panzabianca

Re:Volano stracci...
« Risposta #92 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:39:43 »
Ma queste operazioni come quella di van djik o come cavolo si scrive, sono operazioni extracalcio, fatte per sistemare i bilanci, mica per portare realmente giocatori forti o utili alla causa....ormai e' palese ed e' incredibile che ci sia arrivato anche un ritardato come caressa....i soldi girano, ma sono soldi virtuali, che girano e rigirano sistemando a piacimento il bilancio di questo e quello...le merde fanno parte, grazie ad unicredit, di un giro grande e importante che le coinvolge con questi sporchi giochetti (leciti) che usano le grandi europee tutto qua, se non trovano nessuno con cui farlo all'estero, andranno dagli amichetti italiani e faranno uno scambio di due primavera a 30 milioni, soldi che non usciranno o entreranno mai, ma soldi che verranno messi a bilancio....et voila', giochino facile facile, che usavano qui negli anni 80 per scaricarsi l'iva....il giro della morte lo chiamavano....

vero.

Io investirei nella produzione industriale di sedie a sdraio e popcorn. 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #93 : Giovedì 1 Febbraio 2018, 10:57:53 »
vero.

Io investirei nella produzione industriale di sedie a sdraio e popcorn.
Ottima idea...non lo fa nessuno tra l'altro...XD

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #94 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 12:46:12 »



-Io vi faccio una domanda.
 Ma è normale che questa Rosa con tutti i problemi che ha stia dietro a LAZIO E INDA?
 Di Francesco lavora per correggere i difetti o togliti dal cazzo

-Si è nomale,anzi può andare anche peggio, se dietro questa rosa e questo allenatore non c'è altro che lombrichi dediti allo spaccio al minuto di calciatori decenti.

-'Giorno. Verso metà mese la Roma andrà in giudizio causa il fair play finanziario, c'è la possibilità che venga sospesa dalla partecipazione alle Coppe....la Società sta già provvedendo di suo!

-Luca Zingaretti la tocca piano: «Di Francesco è uno straordinario professionista e un bravissimo tecnico. Il problema della Roma non è lui né i giocatori: è la mancanza di una società. La Roma ha mandato via una bandiera come Totti e gliel’hanno fatto dire da uno arrivato una settimana prima dalla Spagna che non sapeva manco come si diceva Colosseo. E non puoi ripetere per 20 giorni Dzeko parte, Dzeko non parte! Ho sentito un dirigente con gli occhialetti e gli occhi celesti dire delle stronzate...“Ora rivedremo tutti i dettagli”, ma che vuol dire? Che fino adesso non lo hai fatto? Io lo scorso inverno sono stato alla Partita del Cuore allo Juventus Stadium: c’erano Andrea Agnelli, Nedved, Marotta. E ho capito perché vincono tutto: perché seguono tutto, i giocatori sanno chi comanda. Qui il primo che passa parla e dice stronzate e nessuno lo contraddice. Ma dov’è la società? Capisco che la proprietà sia a Boston, ma bisogna avere l’onestà di dirlo: è inutile parlare di scudetto, siamo stati comprati da un fondo d’investimento americano che risponde a certe logiche».

-Il paragone impietoso per noi è quello con la lazio.
 Anche loro vendono BIGLIA per campare ma poi ti tirano fuori Luis Alberto.

- Lucas Leiva semmai.
 Luis Alberto e Anderson sono ottimi calciatori che loro hanno saputo aspettare dopo un primo anno disastroso.
 La cosa vergognosa è che sono bravissimi a guardare il mercato dell'Est, ancora a prezzi umani.
 Loro stankovic noi tomovic
 loro milinkovic savic noi gerson
 Merito di Tare costruito in casa da Lotito

- Se me devi ridà un Sensi, ridamme Franco...  A Rosellina je se voleva bene, ma era in balia della squadra, er "facciocomecazzomepare" nacque proprio con lei.
 Me ricordo quando la squadra stava in crisi e allora se azzardarono a paventà l'ipotesi del ritiro punitivo. Lo stesso giorno Totti e DDR se presentarono nell'ufficio de Rosella, er risultato fu che venne annullata la punizione del ritiro.

-



























È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #95 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:51:44 »
-Io vi faccio una domanda.
 Ma è normale che questa Rosa con tutti i problemi che ha stia dietro a LAZIO E INDA?
 Di Francesco lavora per correggere i difetti o togliti dal cazzo

-Si è nomale,anzi può andare anche peggio, se dietro questa rosa e questo allenatore non c'è altro che lombrichi dediti allo spaccio al minuto di calciatori decenti.

-'Giorno. Verso metà mese la Roma andrà in giudizio causa il fair play finanziario, c'è la possibilità che venga sospesa dalla partecipazione alle Coppe....la Società sta già provvedendo di suo!

-Luca Zingaretti la tocca piano: «Di Francesco è uno straordinario professionista e un bravissimo tecnico. Il problema della Roma non è lui né i giocatori: è la mancanza di una società. La Roma ha mandato via una bandiera come Totti e gliel’hanno fatto dire da uno arrivato una settimana prima dalla Spagna che non sapeva manco come si diceva Colosseo. E non puoi ripetere per 20 giorni Dzeko parte, Dzeko non parte! Ho sentito un dirigente con gli occhialetti e gli occhi celesti dire delle stronzate...“Ora rivedremo tutti i dettagli”, ma che vuol dire? Che fino adesso non lo hai fatto? Io lo scorso inverno sono stato alla Partita del Cuore allo Juventus Stadium: c’erano Andrea Agnelli, Nedved, Marotta. E ho capito perché vincono tutto: perché seguono tutto, i giocatori sanno chi comanda. Qui il primo che passa parla e dice stronzate e nessuno lo contraddice. Ma dov’è la società? Capisco che la proprietà sia a Boston, ma bisogna avere l’onestà di dirlo: è inutile parlare di scudetto, siamo stati comprati da un fondo d’investimento americano che risponde a certe logiche».

-Il paragone impietoso per noi è quello con la lazio.
 Anche loro vendono BIGLIA per campare ma poi ti tirano fuori Luis Alberto.

- Lucas Leiva semmai.
 Luis Alberto e Anderson sono ottimi calciatori che loro hanno saputo aspettare dopo un primo anno disastroso.
 La cosa vergognosa è che sono bravissimi a guardare il mercato dell'Est, ancora a prezzi umani.
 Loro stankovic noi tomovic
 loro milinkovic savic noi gerson
 Merito di Tare costruito in casa da Lotito

- Se me devi ridà un Sensi, ridamme Franco...  A Rosellina je se voleva bene, ma era in balia della squadra, er "facciocomecazzomepare" nacque proprio con lei.
 Me ricordo quando la squadra stava in crisi e allora se azzardarono a paventà l'ipotesi del ritiro punitivo. Lo stesso giorno Totti e DDR se presentarono nell'ufficio de Rosella, er risultato fu che venne annullata la punizione del ritiro.

Intervista a Zingaretti tratta da Famiglia cristiana?

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #96 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 14:04:37 »




"Siamo con te Francesco" come titolo della rivista scelta è classe pura.  :toothy12:
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #97 : Venerdì 2 Febbraio 2018, 14:33:09 »
Intervista a Zingaretti tratta da Famiglia cristiana?

no no, Famiglia Cristiana è ancora un giornale abbastanza serio, non scenderebbero mai a quei livelli  :sciarpaD:
Tutte quelle perle le ho trovate in un forum de quelli dellà. Quando ti vuoi rilassare, la loro lettura è meglio di una canna. :icon_biggrin:
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #98 : Sabato 3 Febbraio 2018, 09:37:17 »
no no, Famiglia Cristiana è ancora un giornale abbastanza serio, non scenderebbero mai a quei livelli  :sciarpaD:
Tutte quelle perle le ho trovate in un forum de quelli dellà. Quando ti vuoi rilassare, la loro lettura è meglio insieme ad una canna. :icon_biggrin:

 8)
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #99 : Sabato 3 Febbraio 2018, 09:46:25 »
È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)