Autore Topic: Volano stracci...  (Letto 18567 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #40 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:27:36 »
Male, molto male.

 :)

ps. Sono d'accordo sulla valutazione di Pellegrini. Dubito che in futuro , crescerà.
Ma sì, dai, figurati. Io non so nulla, ogni tanto scriviamo 'a sensazione'. Perdona il tono astioso della mia replica, sono un po' permaloso e mi adonto facilmente. Pace.  :)

Mettiamola così: secondo me se vendono Dzeko a 30 mln + bonus, considerata l'età e il rendimento del bosniaco in questa stagione, ricavano davvero il massimo possibile, ragionando solo in termini economici e non tecnici. Penso, nella mia ignoranza, che cedendo invece Pellegrini a 25 mln non spunterebbero il massimo teorico ottenibile dal giovane calciatore. Quindi tra le due opzioni tendo a preferire la seconda, visto che la mia priorità è il maggior danno per la società as xxxx.

E' però vero che le quotazioni delle loro cessioni sono, da anni, del tutto falsate. Quindi ogni discorso richiede sempre l'imprescindibile premessa che il mercato giallorosso è, per una serie di motivi, caratterizzato da valutazioni spesso fuori da ogni logica.

[...]
Un acquisto a strozzo o giù di lì potrebbe significare che si stanno spostando in fondo allo scarico di qualche sanitario.
E per noi, inutile aggiungere, sarebbe una buona notizia.
Ecco, è più o meno quel che volevo intendere. Viste le cifre del mercato degli italiani, perdere Pellegrini a 25 milioni sarebbe tutto fuorché un affare, per la xxxx.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #41 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:52:07 »
Rispondo al Matador senza quotarlo altrimenti saturavamo il topo.
Il baricentro della riomma, non si e' abbassato ed anzi pressano i difensori avversari con il tridente e lalinea di difesa sta a centrocampo.
La riomma non ha piu Salah che era colui che faceva partire il contropiede ed ha permesso ar geco di fare parecchi goals. El faraone, pippaarsugo intergalattica, non ha le caratteristiche del pizzettaro e geco si trova spesso isolato, sfruttando sbagliando quei pochi cross che gli arrivano da Kolarov.
La riomma subisce anche un'involuzione per via dell'impippamento di Perotti (inspiegabile la sua traformazione) e il celere tramonto della lavatrice, a cui ne il regista franzoso ne il superpagato brasiliano riescono a dare il cambio.
In aggiunta c'e' questo Pellegrini di nome e di fatto, che e' un buon, e sono generoso, giocatore ma niente di che.
Ieri in Inda riomma ha fatto a gara con il suo dirimpettaio altro superpagato gagliardini ( solo di nome) a chi sbagliava di piu'.
Tra tutto questo ambaradam, c'e' er ninja a cui le sigarette, le pippe e l'alcool cominiciano a pesare visto che e' dallo scorso girone di andata che non fa piu una partita buona che sia una.
Non capisco la Juventus cosa possa farsene di pellegrini, quando per la stessa cifra potrebbe prendersi dal Benfica Cristante.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #42 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:56:53 »
Ma sì, dai, figurati. Io non so nulla, ogni tanto scriviamo 'a sensazione'. Perdona il tono astioso della mia replica, sono un po' permaloso e mi adonto facilmente. Pace.  :)

Mettiamola così: secondo me se vendono Dzeko a 30 mln + bonus, considerata l'età e il rendimento del bosniaco in questa stagione, ricavano davvero il massimo possibile, ragionando solo in termini economici e non tecnici. Penso, nella mia ignoranza, che cedendo invece Pellegrini a 25 mln non spunterebbero il massimo teorico ottenibile dal giovane calciatore. Quindi tra le due opzioni tendo a preferire la seconda, visto che la mia priorità è il maggior danno per la società as xxxx.

E' però vero che le quotazioni delle loro cessioni sono, da anni, del tutto falsate. Quindi ogni discorso richiede sempre l'imprescindibile premessa che il mercato giallorosso è, per una serie di motivi, caratterizzato da valutazioni spesso fuori da ogni logica.
Ecco, è più o meno quel che volevo intendere. Viste le cifre del mercato degli italiani, perdere Pellegrini a 25 milioni sarebbe tutto fuorché un affare, per la xxxx.

 :fan:
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #43 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:52:20 »
Proposti a Geco 8 milioni l'anno più bonus.

Conte è impazzito,o probabilmente c'è altro sotto,per spiegare come fa uno per la panchina ad andare direttamente nella top 5 degli stipendi del Chelsea.
Morata per dire,ne prende 5.

http://www.calcioefinanza.it/2017/10/31/stipendi-chelsea-2017-2018-hazard-fabregas-courtois/
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #44 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 18:57:06 »
Leggo che il Chelsea darebbe anche in prestito Michy Batshuayi, attaccante belga classe ’93, costato 40 milioni...

Le due cessioni tra plusvalenze e risparmio di ingaggio avrebbero un impatto positivo di 49 milioni... rischiano di fare il primo attivo degli ultimi 10 anni...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #45 : Martedì 23 Gennaio 2018, 09:12:17 »
Il Geco è incerto se accettare il trasferimento al Chelsea già da gennaio. Vuole essere sicuro del posto da titolare (c'è anche Morata), vuole sapere chi sarà l'allenatore, vuole fare la CL.
Se non firma come arrivano a giugno?

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #46 : Martedì 23 Gennaio 2018, 09:22:54 »
Economicamente fanno un affarone, e questo mi dispiace.

Tuttavia mi auguro che l'impatto psicologico sulla squadra dato da questa smobilitazione possa essere fortemente penalizzante per le merde, in modo da tenerli fuori dalla Champions. Questo li costringerebbe ad ulteriori sacrifici in estate e ad un conseguente forte rischio di ridimensionamento.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #47 : Martedì 23 Gennaio 2018, 09:33:16 »
Pero' attenzione....il bilancio con queste cifre pompate per favori tra squadre lo sistemano un pochino, il bilancio, non certo il buco in banca, perche' di quei soldi loro ne vedranno realmente la meta'....

Panzabianca

Re:Volano stracci...
« Risposta #48 : Martedì 23 Gennaio 2018, 10:08:38 »
Il Geco è incerto se accettare il trasferimento al Chelsea già da gennaio. Vuole essere sicuro del posto da titolare (c'è anche Morata), vuole sapere chi sarà l'allenatore, vuole fare la CL.
Se non firma come arrivano a giugno?

semplice...ninja al gate

P.s. Il fatto che non l'abbiano venduto l'anno scorso gli ha stravolto la squadra... Dovevano cederlo

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #49 : Martedì 23 Gennaio 2018, 11:34:45 »
Altra mazzetta internazionale.
Giocatori venduti a prezzi gonfiati per dare in po' di ossigeno alle loro merdose casse...
Che mafia.

:asrm:

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #50 : Martedì 23 Gennaio 2018, 13:14:03 »
Guardate che parecchi di quei milioni sono le varie intermediazioni.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #51 : Martedì 23 Gennaio 2018, 14:44:44 »
Pero' attenzione....il bilancio con queste cifre pompate per favori tra squadre lo sistemano un pochino, il bilancio, non certo il buco in banca, perche' di quei soldi loro ne vedranno realmente la meta'....
Guardate che parecchi di quei milioni sono le varie intermediazioni.
Ottimi entrambi.
Aggiungo un altro particolare: l'intera operazione prevede - a quanto si sa - il passaggio non solo di Džeko, ma anche di Emerson Palmieri, per un totale di 50 milioni più bonus.
Rileggiamo un attimo il profilo dell'italo-brasiliano: classe '94, mancino puro di buone qualità tecniche, valido crossatore, in grado di ricoprire più o meno tutti i ruoli sulla fascia, già nel giro delle Nazionali (alla fine sembra orientato ad accettare, sia pure di malavoglia, quella italiana).
Un prospetto di valore, a maggior ragione in un ruolo pressoché introvabile a livello mondiale.
Anche considerando il brutto infortunio - ma un fisico giovane e così leggero dovrebbe recuperarlo - i 30 milioni per il bosniaco limiterebbero a 20 la sua quotazione: e questo immettendolo in un circuito nel quale un van Dijk qualsiasi costa più del quadruplo.
Delle due l'una: o Abramovič si è accollato Džeko per arrivare a un buon giocatore giovane o la cifra totale va distribuita diversamente fra i due.
Rimane il mistero, lato Chelsea, sulla scelta di  nel ricoprire d'oro - perlomeno a livello di ingaggio - un nuovo acquisto che non potrà disputare la CL.
E sorge qualche sospetto sulla coincidenza fra l'atteggiamento non proprio assatanato dei londinesi, nel doppio confronto con le merde, e l'intensificazione del traffico fra le due società: allora si pensò alla volontà dei giocatori di scaricare Conte, oggi potrebbero emergere scenari diversi.
Comunque la si rigiri, per la xxxx sembra tutt'altro che un affarone.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #52 : Martedì 23 Gennaio 2018, 15:01:55 »
La cosa importante è che salah e dzeko,ovvero valanghe di gol e assist oltre che rigori pseudoconquistati siano partiti o quasi...mo mettice na pezza.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #53 : Martedì 23 Gennaio 2018, 21:01:43 »
 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Volano stracci...
« Risposta #54 : Martedì 23 Gennaio 2018, 21:55:12 »
il bello è che di questi 50 pseudo bomboni, buona parte deve andare a ripianare il buffo e solo una minima parte per prendere 2 fetecchie che spacceranno per campioni, giá stanno a rivaluta’ Zaza... :D
Quindi poi a giugno per fare il mercato cederanno il Ninja e il portiere... ;D

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #55 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 08:01:59 »
Sono molti anni che sto seduto sulla sponda dal fiume con in mano un cartellone sul quale è scritta la mia massima riguardo ai debiti e agli investimenti: I soldi nessuno te li regala. Se fai debiti prima o poi li devi pagare.
Mi sembra che siamo MOLTO vicini al redde rationem

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #56 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 11:14:27 »
Purtroppo non sara' cosi, mai nella vita....nel senso che la roma molto probabilmente si ridimensionera' ma non fallira' mai, per enne motivi...ma credetemi, gia' un mercato senza poter andare in rosso grazie alla banca,come fanno loro da anni, sara' una svolta soprattutto in mano a capre come il moncicci' di turno.

Panzabianca

Re:Volano stracci...
« Risposta #57 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 11:43:06 »
La cosa importante è che salah e dzeko,ovvero valanghe di gol e assist oltre che rigori pseudoconquistati siano partiti o quasi...mo mettice na pezza.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

pare si vociferi di una offerta irrinunciabile del real per Salah in estate.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #58 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 11:45:23 »
Tra di noi posso rivelare quello che sarebbe un sogno splendido...
Oggi difra schiera il bosniaco, ma verso la metà del primo tempo, crac... stagione finita e accordo col Chelsea che diventa carta straccia...  :P 8)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #59 : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 14:47:46 »
Pensi di esser l'unico ad averlo pensato?
 8)
Il fatto che giochi potrebbe far pensare che l'accordo non sia poi così concluso, visto che dubito correrebbero un rischio simile anche mononueuronici della loro specie.
Voglio 11 Scaloni