Autore Topic: Volano stracci...  (Letto 18571 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #20 : Domenica 21 Gennaio 2018, 09:13:54 »

Devono vendere ora. Entro il 31 gennaio. A luglio, quindi superato il 30 giugno, è semplicemente tardi. Se non vanno nemmeno in CL sono praticamente terminali. Potrebbero scegliere la via più rischiosa di tenerli e provare ad arrivare on CL per inserire a bilancio e pareggiare i conti gli incassi futuri del girone di Champions.

Però fa strano leggere di geco, preso a 29 anni per 20 milioni, in vendita a 32 anni per 30 milioni.

Se aspettano altri 5 anni, ci fanno 50 Pippi.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #21 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 00:43:52 »
50 milioni + 10 di bonus per Dzeko e Emerson sono un’enormità.
Non possono non venderli.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #22 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 01:05:51 »
50 milioni + 10 di bonus per Dzeko e Emerson sono un’enormità.
Non possono non venderli.
Ma semo sicuri che Abramovich je da tutti sti soldi?
E' russo mica stronzo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Volano stracci...
« Risposta #23 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 08:06:20 »
Ma semo sicuri che Abramovich je da tutti sti soldi?
E' russo mica stronzo!
se quei soldi gli rientrano a luglio per l'ennesimo acquisto nonsense dei romoletti vedi che l'affare si fa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #24 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:07:01 »
Gli ha già regalato 30 milioni x sta sega immonda di rudicoso...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Pomata

Re:Volano stracci...
« Risposta #25 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:39:27 »
Il vento è cambiato, la banca americana non ha clienti romanisti e i soldi li rivuole...il bello è che se non vendono Dzeko e Emerson devono vendere Mongolan...e devono vendere ora ;D ;D ;D

Copriteve bene che i pezzi de fegato volano ;D

Panzabianca

Re:Volano stracci...
« Risposta #26 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:42:08 »
50 milioni + 10 di bonus per Dzeko e Emerson sono un’enormità.
Non possono non venderli.

cifre abbastanza surreali...come i 50 per Romagnoli e quell'altro peone che ora nn ricordo... 

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #27 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:50:50 »
Bertolacci...il nuovo Rijkaard

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #28 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 14:21:27 »
25 milioni per Emerson.
30 milioni (+ 5 di bonus facili) per Dzeko.

Il primo, pagato 400.000 euro, ha dato l'ok al trasferimento.
Il secondo avrebbe dei dubbi.  Non so cosa sperare...  in fondo, Dzeko quest'anno è tutt'altro che decisivo... 35 milioni per un 32enne (oltre che lo sgravio del pesante ingaggio del bosniaco) significa sistemargli i conti per quest'anno...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #29 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:27:27 »
 

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #30 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:38:24 »
25 milioni per Emerson.
30 milioni (+ 5 di bonus facili) per Dzeko.

Il primo, pagato 400.000 euro, ha dato l'ok al trasferimento.
Il secondo avrebbe dei dubbi.  Non so cosa sperare...  in fondo, Dzeko quest'anno è tutt'altro che decisivo... 35 milioni per un 32enne (oltre che lo sgravio del pesante ingaggio del bosniaco) significa sistemargli i conti per quest'anno...
Geco gran scarsone, se lo vendono a queste cifre a guadagnarci sono solo i giallorossi.
Spero la trattativa non si formalizzi.

P.s. = la xxxx sistema i conti in ogni caso.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #31 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:39:13 »
Geco gran scarsone, se lo vendono a queste cifre a guadagnarci sono solo i giallorossi.
Spero la trattativa non si formalizzi.

Meglio allora che virino su Arnautovic... :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #32 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:41:27 »
Meglio allora che virino su Arnautovic... :D
Potrebbe essere una frescaccia, messa in giro per ammorbidire la xxxx e spuntare uno sconticino. Staremo a vedere.
Pare sia impossibile che non vendano nessuno ma è quello che spero: devono 'stressare' i conti al massimo, nei miei auspici. A giugno, poi, dovrebbero un po' smobilitare, a maggior ragione in caso di (improbabile) mancata qualificazione alla Champions.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #33 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:45:12 »
Purtroppo, credo si qualificheranno sicuramente per la CL.
Perché non credo che l'Inter sia un avversario all'altezza.  Il che peraltro mi fa anche stare tranquillo, visto che è anche una nostra avversaria...
Alla fine il terzo e il quarto posto saranno nostro e delle merde... difficile pronosticare l'ordine, anche se vedo ancora favorite le merde...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #34 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:52:09 »
Geco gran scarsone, se lo vendono a queste cifre a guadagnarci sono solo i giallorossi.
Da un punto di vista economico forse sì.
Ma tecnicamente perderebbero moltissimo: il gioco di Di Francesco si basa su catenaccio e lanci lunghi sul bosniaco, decisivo per capacità di tenere palla e concedere agli altri il tempo di accompagnare l'azione.
Cedendo lui dovrebbero reinventare la squadra, e non è facile a stagione in corso.
Segnalo anche le voci su un passaggio di Lorenzo Pellegrini - buon giocatore, anche se un po' falloso - alla Juventus: e qui non si parla di un trentenne o più con ingaggio alto.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #35 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 15:57:24 »
Da un punto di vista economico forse sì.
Ma tecnicamente perderebbero moltissimo: il gioco di Di Francesco si basa su catenaccio e lanci lunghi sul bosniaco, decisivo per capacità di tenere palla e concedere agli altri il tempo di accompagnare l'azione.
Cedendo lui dovrebbero reinventare la squadra, e non è facile a stagione in corso.
Recepisco e ti ringrazio della sottolineatura. Considera che non guardo MAI le loro gare (praticamente li vedo solo due volte all'anno nei derby, peraltro dal vivo, con tutte le 'alterazioni' legate allo speciale contesto) e quindi non ho idea su come giochino. So solo che lo scorso campionato il bosniaco segnava a rotta di collo mentre quest'anno fa spesso cilecca. Ergo, nella mia somaraggine (in ambito di tattica calcistica), preferirei che restasse e che non fosse tramutato in 30 e più milioni.

Segnalo anche le voci su un passaggio di Lorenzo Pellegrini - buon giocatore, anche se un po' falloso - alla Juventus: e qui non si parla di un trentenne o più con ingaggio alto.
Se non ho letto male un articolo sul mercato della xxxx, avrebbe clausola rescissoria di 25 milioni. Non ho idea se valga oppure no, come calciatore di prospettiva. Ma per i conti della juventus 25 milioni sarebbero un esborso tutto sommato lieve per un calciatore destinato, con buona probabilità, a rivalutarsi nel tempo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #36 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:03:25 »
 non guardo MAI le loro gare

 Non ho idea se valga oppure no, come calciatore di prospettiva.

un calciatore destinato, con buona probabilità, a rivalutarsi nel tempo.

 :occhialcielo:
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #37 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:07:56 »
 :occhialcielo:
Ti spiego meglio, Matita, così puoi capire anche tu ed evitare di lanciare, a sproposito, lo sguardo al cielo: non vedo mai le loro gare ma leggo o ascolto i giudizi sui loro calciatori. Pellegrini, 21enne nel giro della Nazionale Under-21 e con una presenza all'attivo in nazionale maggiore, viene generalmente considerato un buon prospetto. Gioca in una squadra da qualche anno stabilmente nei primi posti del calcio italiano e quindi un esborso di 25 milioni per il suo cartellino non sembra fuori dal mondo. Per la juventus non sarebbe un cattivo 'affare', in caso di probabile affermazione del calciatore nel prossimo futuro.
Spero di essere stato maggiormente chiaro.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #38 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:17:41 »
 leggo o ascolto

Male, molto male.

 :)

ps. Sono d'accordo sulla valutazione di Pellegrini. Dubito che in futuro , crescerà.





Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Volano stracci...
« Risposta #39 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 16:26:21 »
Recepisco e ti ringrazio della sottolineatura. Considera che non guardo MAI le loro gare (praticamente li vedo solo due volte all'anno nei derby, peraltro dal vivo, con tutte le 'alterazioni' legate allo speciale contesto) e quindi non ho idea su come giochino. So solo che lo scorso campionato il bosniaco segnava a rotta di collo mentre quest'anno fa spesso cilecca. Ergo, nella mia somaraggine (in ambito di tattica calcistica), preferirei che restasse e che non fosse tramutato in 30 e più milioni.
Il calo in classifica cannonieri dipende principalmente da ragioni tattiche.
Come lui stesso ha sottolineato a inizio stagione in un'intervista, è molto più isolato in avanti causa - questo lo aggiungo io - il baricentro assai basso imposto dal dopo Spalletti.
Alla mancanza di compagni vicini con cui dialogare si aggiungono la mancanza tout court di Salah, chiave del loro gioco offensivo, e compiti di centroboa più che di finalizzatore.
Dico tutto questo per un motivo: prendessero quella cifra per un giocatore bollito, sarebbe davvero un affarone.
Invece Geco, anche se un anno in più alla sua età pesa, non lo sembra affatto.
Sta anzi disputando un'ottima stagione e tenendo in piedi la squadra, anche se in maniera meno appariscente e gratificante rispetto all'anno scorso.

Se non ho letto male un articolo sul mercato della xxxx, avrebbe clausola rescissoria di 25 milioni. Non ho idea se valga oppure no, come calciatore di prospettiva. Ma per i conti della juventus 25 milioni sarebbero un esborso tutto sommato lieve per un calciatore destinato, con buona probabilità, a rivalutarsi nel tempo.
Nella gara dell'Allianz Stadium è stato il migliore dei suoi: la risalita finale della xxxx, che l'ha portata vicino al pari dopo settanta minuti di sofferenza, è dipesa in gran parte dal suo ingresso e dallo spessore che ha saputo conferire al loro centrocampo.
Considerando l'età e l'esperienza già notevole a referto, mi sembra decisamente un giocatore vero.
Per questo mi stupisce che venga quotato alla pari con una nullità come Bertolacci, di cinque anni più vecchio e oltretutto rotto.
Se la cifra pagata per l'ex genoano sa tanto di tangente, 25 milioni per un elemento come Pellegrini sembrano veramente un regalo in un mercato esoso come quello dei giovani italiani.
Ricordano un po' quegli acquisti effettuati per "aiutare" un club in difficoltà, approfittando in maniera sciacallesca del fatto che chi vende si trova sotto scacco.
Da un lato possono essere indizio di un'effettiva necessità di monetizzare d'urgenza.
Dall'altro suggeriscono un cambio di paradigma nei rapporti con la Real Casa bianconera e con le strisciate in generale.
Finora la xxxx ha occupato una posizione in bella vista nel gabinetto di Villa Agnelli, beneficiando anche di operazioni palesemente assistenzialiste come quella che ha portato al Milan il già citato Bertolacci.
Un acquisto a strozzo o giù di lì potrebbe significare che si stanno spostando in fondo allo scarico di qualche sanitario.
E per noi, inutile aggiungere, sarebbe una buona notizia.